IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Siracusa Calcio Tavolo, ASD associata FISCT
Peppe1975
messaggio 24-May-11 08:55
Messaggio #1


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 28 April 09
Da: Siracusa
Utente Nr.: 4.683



Siracusa Calcio Tavolo
Societa' conosciuta e stimata per merito di uno dei suo fondatori:Salvo Randielli.
Fondamentalmente Salvo e' il padre del subbuteo a Siracusa e tutt' oggi elemento portante del gruppo.
Il Gruppo e' come una famiglia, e non perche' in squadra abbiamo i tre famosissimi moschettieri Fratelli Gissara, Famiglia perche da noi regna il rispetto reciproco e l affiatamento di squadra e la voglia di stare assieme.
Magari negli ultimi anni sono mancati i risultati importanti dal punto di vista del gioco pero siamo riusciti a crescere sotto altri aspetti.
Abbiamo una bellissima sede di gioco dove ci alleniamo regolarmente con cadenza settimanale ospitando spesso giocatori provenienti da altri club vicini vedi gli amici Catanesi o le viste di Maurizio C. o come negli ultimi due mesi abbiamo adottato Pasquale Lecce giocatore del Taranto che per motivi di lavoro si trovava a Siracusa ed e' sato un vero piacere averlo fra di noi.
Altro aspetto importante e' il numero di giocatori che si allenano abitualmente considerando che Siracusa e' una citta non grandissimi avere circa 15 Giocatori tra vecchi e nuovi e' un piacere enorme ed opera di divulgazione e promozione del movimento.
Abbiamo due Under Lorenzo e Andrea due ragazzini in forte crescita e soprattutto educati e rispottosi.
Abbiamo per la prima volta iscritto due squadre a diversi tornei ufficiali cosa che qualche anno a dietro era quasi impossibile.
Siamo stati invitati dalle Tv locali in alcune trasmissioni sportive, siamo stati contatti dai vari giornalisti locali per sapere di piu sul nostro movimento, siamo stati invitati ad alcune Expo attinente i giochi e il modellismo, tanti piccoli segnali che ci danno conferma che quello che stiamo facendo e' buono.
Unico neo e' la parte economica in quanto non riusciamo a trovare sponsor (anche perche la crisi blocca tutto) e soprattutto perche paghiamo tutto nel senso che paghiamo l affitto della sede di gioco e l affitto della palestra quando organizziamo i tornei le coppe anche se ultimamente siamo riusciti a legarci al Coni provinciale che ci sta dando una mano per le premiazioni.
Dimenticavo che siamo risucito a sostituire tutti i tavoli da gioco con i nuovissimi panni utilizzati un po da tutte le parti ovviamnete anche questo a nostre spese.
Conclusioni: siamo orgogliosi di quello che stiamo costruendo e del nostro Gruppo Squadra Amici
Go to the top of the page
 
+Quote Post
10 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 99)
massive attack
messaggio 24-May-11 09:02
Messaggio #2


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.686
Iscritto il: 26 October 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 182



In bocca al lupo!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pippopooh
messaggio 24-May-11 09:14
Messaggio #3


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.126
Iscritto il: 12 June 09
Da: Catania
Utente Nr.: 4.879



..grande Peppe, č un vero piacere leggere le tue parole (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
in bocca al lupo amico mio !
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gili
messaggio 24-May-11 09:15
Messaggio #4


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 3.055
Iscritto il: 8 January 07
Da: Messina
Utente Nr.: 1.412



Grande Peppe, state facendo un ottimo lavoro. Conosco bene i problemi che investono, purtroppo, questa attivitā ma vedrete che, con abnegazione, riuscirete ad andare avanti come avete fatto finora. Era ora che il vostro club trovasse spazio sul forum, forza Siracusa!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 24-May-11 09:26
Messaggio #5


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



Grandi Peppe e Salvo!!! Grande Siracusa!!! Un club.... un giardino dell'Eden.... il club ideale.... che sceglierei tra tutti un giorno, se mai dovessi muovermi per qualsiasi ragione da Barcellona!!!

Ps.... e se non č questa una dichiarazione d'amore.... (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
hit'n'run
messaggio 24-May-11 09:27
Messaggio #6


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 408
Iscritto il: 1 November 08
Da: BASEBALL !?!?!?!?
Utente Nr.: 3.963



E' inutile scriverlo forse, ma avete la MIA STIMA pr l'impegno che ci mettete anche contro tutte le difficolta'.....e pensare che sono stato ad un SI dall' essere in squadra con voi! :-)


p.s. una nota di merito particolare voglio darla al RANDIELLUS che non si č mai tirato indietro e mi ha sempre subbissato di input e consigli su impostazione strategia e tecnica...
e nn sono manco un suo discepolo!!!
GRAZIE SEI DAVVERO GRANDE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giotam
messaggio 24-May-11 09:40
Messaggio #7


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 890
Iscritto il: 10 December 08
Da: Barcellona Pozzo di Gotto
Utente Nr.: 4.056



CITAZIONE(hit'n'run @ 24-May-11 10:27) *
E' inutile scriverlo forse, ma avete la MIA STIMA pr l'impegno che ci mettete anche contro tutte le difficolta'.....e pensare che sono stato ad un SI dall' essere in squadra con voi! :-)


p.s. una nota di merito particolare voglio darla al RANDIELLUS che non si č mai tirato indietro e mi ha sempre subbissato di input e consigli su impostazione strategia e tecnica...
e nn sono manco un suo discepolo!!!
GRAZIE SEI DAVVERO GRANDE!!!


Caro Davide c'č sempre l'anno prossimo per giocare a Siracusa! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pippopooh
messaggio 24-May-11 09:57
Messaggio #8


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.126
Iscritto il: 12 June 09
Da: Catania
Utente Nr.: 4.879



CITAZIONE(giotam @ 24-May-11 10:40) *
Caro Davide c'č sempre l'anno prossimo per giocare a Siracusa! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)


..mbare Giovannazzo, okkio (IMG:style_emoticons/default/ninja.gif) ..il "Pocho" Marletta ..non si tocca !!! (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peppe1975
messaggio 24-May-11 10:04
Messaggio #9


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 28 April 09
Da: Siracusa
Utente Nr.: 4.683



Grazie a tutti,
in particolare il mio grazie va al Presidente Napoli 2000, e poi ai due grandi amici Pippo e Francesco che per me sono un esempio da seguire.
In effetti come dice Gili eravamo rimasti l' unico club a non avere spazio sul forum adesso ci siamo anche noi magari puo essere utile a chi ci cerca.
Col finire della stagione ci prepariamo a completare gli ultimi Tornei 5 Giugno in casa nostra sperando di essere tanti e poi Palermo e Reggio dove cercheremo di fare almeno due squadre poi faremo una cena di fine stagione dove penso ci sara il passaggio di Presidenza con l amico nonche' fratello Angelo Lo Presti e subito dopo programmeremo la nuova stagione cercando di pianificare la nostra presenza partecipazione ai quanti piu tornei possibili prima fra tutti la Coppa Italia.
Per quanto riguarda la Squadra e il discorso dell Amico Davide ricordiamo a tutti che il nostro club e' aperto a chi volesse unirsi a noi ,vedi la bellissima realta che stiamo vivendo con Mikele Magri ormai trapiantato a Siracusa ovviamente la partecipazione in prima squadra e' subbuordinata ai risultati ed il ranking da noi funziona cosi e non ci saranno mai discussioni chi merita va in prima squadra.
Grazie ancora a tutti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
enricotesta
messaggio 24-May-11 10:06
Messaggio #10


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.752
Iscritto il: 23 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 65



grande Peppe Frasca, un saluto a tutti i pizzari aretusei, in particolare ai fratelli Guissara, o Giussara o Giuissara (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif) (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)

Per Salvo Randielli vale sempre il consiglio che gia gli ho dato: ARRITIRATI!! ca ci fai cchiu cumpassa!!! (IMG:style_emoticons/default/59.gif) (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif) (IMG:style_emoticons/default/winner.gif)

Messaggio modificato da enricotesta il 24-May-11 10:07
Go to the top of the page
 
+Quote Post
hit'n'run
messaggio 24-May-11 10:52
Messaggio #11


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 408
Iscritto il: 1 November 08
Da: BASEBALL !?!?!?!?
Utente Nr.: 3.963



CITAZIONE
.......ovviamente la partecipazione in prima squadra e' subbuordinata ai risultati ed il ranking da noi funziona cosi e non ci saranno mai discussioni chi merita va in prima squadra.
Grazie ancora a tutti


INfatti...mica era per giocare in PRIMA SQUADRA!!!! io GIOCO sempre nei team di riserva....a CATANIA sono ad esempio titolare del "W" (DOPPIAVVU') !!!
:-)

ahahah


Messaggio modificato da hit'n'run il 24-May-11 10:53
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sonny
messaggio 24-May-11 10:55
Messaggio #12


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 394
Iscritto il: 2 February 11
Da: Riposto (CT)
Utente Nr.: 7.479



CITAZIONE(hit'n'run @ 24-May-11 11:52) *
CITAZIONE
.......ovviamente la partecipazione in prima squadra e' subbuordinata ai risultati ed il ranking da noi funziona cosi e non ci saranno mai discussioni chi merita va in prima squadra.
Grazie ancora a tutti


INfatti...mica era per giocare in PRIMA SQUADRA!!!! io GIOCO sempre nei team di riserva....a CATANIA sono ad esempio titolare del "W" (DOPPIAVVU') !!!
:-)

ahahah

Davide sei un grande!!!!
un saluto al club siracusa
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 24-May-11 12:17
Messaggio #13


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Bravi ragazzi! Era ora che ci fosse sul forum anche la discussione di un club storico come il vostro.
Sulla stima che io nuttro per voi rischierei di essere ripetitivo.
Dico solo: lunga vita alla gloriosa e sacra stirpe dei Randielles (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif)

Messaggio modificato da Philosophus il 24-May-11 12:18
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvuccio
messaggio 24-May-11 12:34
Messaggio #14


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.290
Iscritto il: 31 March 10
Da: Barcellona Pozzo Di Gotto
Utente Nr.: 5.794



Forza Siragusa siete grandi (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mezzaparola
messaggio 24-May-11 13:51
Messaggio #15


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.410
Iscritto il: 18 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 41



Che dire un saluto a tutti gli amici pizzari aretusei .........
Con cui per due anni sono stato tesserato....... (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 26-May-11 09:23
Messaggio #16


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Non vedo e non sento nessuno dei fratelli Gissara da troppo tempo. Sono in crisi di astinenza... Datemi notizie!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvo
messaggio 1-Jun-11 14:17
Messaggio #17


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.020
Iscritto il: 21 July 06
Da: Siracusa
Utente Nr.: 941



Salve ragazzi, soltanto qualche istante fa al telefono Peppe Frasca mi ha comunicato dell'esistenza di questa discussione (IMG:style_emoticons/default/sleep_1.gif)
Ringrazio tutti per le belle parole di auguri e incoraggiamento.
E siccome buona parte del mio cervello č perennemente sintonizzata col passato, ho due piccoli sogni da svelare:
il ritorno del nostro siculo-olandese Loris Van de Kassteele, fondatore del nostro Club (1989);
il ritorno del nostro diamante pazzo Ivano Russo.
Un saluto a tutti.
Salvo Randielli
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 1-Jun-11 15:39
Messaggio #18


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Due gran colpi! Congratulations!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 1-Jun-11 17:44
Messaggio #19


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



Ma sono sogni o sono colpi?!? :!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 1-Jun-11 17:55
Messaggio #20


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Ciccio, Cesare non ha letto bene. Io posso confermarti, cosė come Salvo, che almeno per il momento Ivano resta a Catania. Poi il mercato č aperto, chissā... magari lo scambiamo con Randielli, ci serve un giocatore d'esperienza per la squadra C e Salvo non sarebbe male (IMG:style_emoticons/default/dunno.gif) (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mike
messaggio 1-Jun-11 18:12
Messaggio #21


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 181
Iscritto il: 9 October 09
Utente Nr.: 5.248



CITAZIONE(majazeen @ 1-Jun-11 18:44) *
Ma sono sogni o sono colpi?!? :!


Sono colpi di sonno!?! Sono i sogni proibiti del ns capitano. Al momento Russo resta al Catania, "in sogno" ma resta al Catania.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 1-Jun-11 18:19
Messaggio #22


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Oh raga', scusate, avrō frainteso io. In effetti Salvuzzu parlava di sogni. Co' 'sto subbuteo-mercato non ci si capisce niente (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvo
messaggio 2-Jun-11 17:51
Messaggio #23


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.020
Iscritto il: 21 July 06
Da: Siracusa
Utente Nr.: 941



CITAZIONE(Mike @ 1-Jun-11 19:12) *
CITAZIONE(majazeen @ 1-Jun-11 18:44) *
Ma sono sogni o sono colpi?!? :!

Sono colpi di sonno!?! Sono i sogni proibiti del ns capitano. Al momento Russo resta al Catania, "in sogno" ma resta al Catania.

L'ho sentito al telefono Ivano, che č pur sempre un mio amico di prima infanzia; e per il momento mi sa che se ne resta a casa (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Ma Daniele non pensare che ti voglia soffiare una pedina; con Ivano siamo subbuteisticamente nati e cresciuti insieme.
Conclusa la parentesi rosanero (sempre insieme) pensavo che il furfante ritornasse definitivamente all'ovile...
Per quanto riguarda Loris, un piccolo screzio lo fece allontanare dal Club; poi dopo anni, ritornato dalla Brianza, abbiamo chiarito e un paio d'anni fa sembrava che anche lui stesse tornando.
Ricordo agli assenti che in passato parecchie finali erano Berselli-Van de Kassteele.
Ma oggi dopo parecchi anni di pausa sarebbe un'altra storia...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gioespo82
messaggio 2-Jun-11 18:56
Messaggio #24


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.511
Iscritto il: 7 November 09
Da: Castellammare di Stabia
Utente Nr.: 5.338



we ragassuuolliiiiii !!!!!! come va????

Mi fa molto piacere vedervi sul forum.....Randielli ma cosa ti hanno raccontato neeeeee !!!! ahahahaha sei un grande !!!

Io mi propongo come prossimo acquisto del siracusa ehehehe


Salutoni Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvo
messaggio 6-Jun-11 21:29
Messaggio #25


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.020
Iscritto il: 21 July 06
Da: Siracusa
Utente Nr.: 941



Ciao Maaaax
affare fatto!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 6-Jul-11 20:58
Messaggio #26


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Randielles! Almeno un post al mese scrivetelo, no?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
enricotesta
messaggio 7-Jul-11 09:55
Messaggio #27


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.752
Iscritto il: 23 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 65



CITAZIONE(Philosophus @ 6-Jul-11 21:58) *
Randielles! Almeno un post al mese scrivetelo, no?


macchč quello č un contadino!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 7-Jul-11 11:07
Messaggio #28


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Sempre con Salvo ve la prendete! Vero č che lui č proprio un super pizzaro, perō il presidente del club pių pizzaro del mondo č il grande Peppe Frasca (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif)

p.s. ma quand'č che vi fate una divisa seria come tutti i club d'Italia?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 7-Jul-11 13:23
Messaggio #29


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Mi sa che Frasca č solo chiacchiere e distintivo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peppe1975
messaggio 20-Jul-11 09:25
Messaggio #30


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 28 April 09
Da: Siracusa
Utente Nr.: 4.683



Concordo Pienamente con Cesare e Daniele mi sa che sono solo chiacchiere e distintivo.
Purtroppo per me la stagione estiva o cmq a partire da Aprile fino al termine di ottobre e' molto impegnativa causa lavoro.
Nonostante tutto devo onorare l' impegno di Presidente ,in questa fase sto preparando una lista con i vari punti da affrontare prima dell' inizio della nuova stagione con un occhio di riguardo per il discorso divise.
Sto cercando degli sponsor o qualcuno che ci possa dare una mano per affronatre la spesa oltre a questo aspetto che ritengo importante sto lavorando sulla programmazione della prossima stagione cercando di pianificare un po tutte le tappe a cui prendere parte sicuramente affronteremo tutti gli impegni Siculi/Calabresi poi nei miei piani sembra poter rientrare IO di Napoli e qualche altro Super9 con un sogno nel cuore quello di poter prendere parte alla coppa italia.
Altro aspetto su cui sto lavorando ovviamnete con la collaborazione del Randiellus e' il reclutamento di ex e nuovi giocatori e la presenza di Ivano agli allenamenti, per la nuova stagione avremo due nuovi tesserati ma per adesso aspetto di avere le conferme ufficiali e poi li presenteremo.
Altro punto del mio programma da presidente e' la Promozione e divulgazione del nostro Club infatti a breve verranno pubblicati articoli su testate giornalistiche e presenzieremo nei primi di settembre ad alcune trasmissioni televisive sportive.
Sto preparando la pagina Facebook e continuero' ad aggiornare la pagina sul Forum.
Ho anche creato il nuovo Organigramma assegnado dei ruoli importanti ai vari componenti del club anche se sono da confermare e valutare con la partecipazione dei tesserati.
Un abbraccio a Tutti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 20-Jul-11 10:22
Messaggio #31


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Visto? Questo č un Presidente, mica il Randielli...

p.s. Peppe, ma vieni a Palermo questo fine settimana, oppure il lavoro non te lo consente?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peppe1975
messaggio 20-Jul-11 10:32
Messaggio #32


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 28 April 09
Da: Siracusa
Utente Nr.: 4.683



CITAZIONE(Arciere @ 20-Jul-11 11:22) *
Visto? Questo č un Presidente, mica il Randielli...

p.s. Peppe, ma vieni a Palermo questo fine settimana, oppure il lavoro non te lo consente?


Ciao Dani purtoppo sabato lavoro, invece appena puoi mi mandi la mail di quel posto che mi avevi indicato?
Grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pippopooh
messaggio 20-Jul-11 10:32
Messaggio #33


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.126
Iscritto il: 12 June 09
Da: Catania
Utente Nr.: 4.879



CITAZIONE(Peppe1975 @ 20-Jul-11 10:25) *
Altro aspetto su cui sto lavorando ovviamnete con la collaborazione del Randiellus e' il reclutamento di ex e nuovi giocatori e la presenza di Ivano agli allenamenti, per la nuova stagione avremo due nuovi tesserati ma per adesso aspetto di avere le conferme ufficiali e poi li presenteremo.
Altro punto del mio programma da presidente e' la Promozione e divulgazione del nostro Club infatti a breve verranno pubblicati articoli su testate giornalistiche e presenzieremo nei primi di settembre ad alcune trasmissioni televisive sportive.
Sto preparando la pagina Facebook e continuero' ad aggiornare la pagina sul Forum.
Ho anche creato il nuovo Organigramma assegnado dei ruoli importanti ai vari componenti del club anche se sono da confermare e valutare con la partecipazione dei tesserati.
Un abbraccio a Tutti


..Caro Peppe, (per impegno e passione) ..giā da tempo ti reputo un ottimo presidente ..per il resto, ..basta che tu prenda esempio dal tuo amico collega catanese (per scelta vice) Panebianco alias Lo Monaco (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) ..e di strada ne farai tanta !
In bocca al lupo e a presto amico mio !
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 20-Jul-11 10:56
Messaggio #34


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



E' sempre un piacere leggere le parole dell'amico Peppe Frasca!! (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Un saluto ed un abbraccio a tutti i Randielles!! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 20-Jul-11 10:57
Messaggio #35


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Ie bravu u' presidenti... Grande Peppe, continua cosė!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peppe1975
messaggio 20-Jul-11 13:17
Messaggio #36


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 28 April 09
Da: Siracusa
Utente Nr.: 4.683



Grazie davvero per i copmplimenti
e grazie per lo spirito di Amicizia che ci lega con Giuseppe Panebianco Francesco e Cesare che per me sono punto di riferimento e modelli da seguire dal punto di vista della crescita del nostro club ma anche per l aspetto umano che li contradistingue
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pippopooh
messaggio 20-Jul-11 13:42
Messaggio #37


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.126
Iscritto il: 12 June 09
Da: Catania
Utente Nr.: 4.879



CITAZIONE(Peppe1975 @ 20-Jul-11 14:17) *
Grazie davvero per i copmplimenti
e grazie per lo spirito di Amicizia che ci lega con Giuseppe Panebianco


(IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 20-Jul-11 15:47
Messaggio #38


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



CITAZIONE(Peppe1975 @ 20-Jul-11 14:17) *
Grazie davvero per i copmplimenti
e grazie per lo spirito di Amicizia che ci lega con Giuseppe Panebianco Francesco e Cesare che per me sono punto di riferimento e modelli da seguire dal punto di vista della crescita del nostro club ma anche per l aspetto umano che li contradistingue

Grazie Peppe. Stima ricambiata (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maudit
messaggio 31-Aug-11 22:22
Messaggio #39


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 176
Iscritto il: 15 January 10
Da: siracusa
Utente Nr.: 5.585



bah!!! come siete sdolcinati...in forum.....se siete spacchiosi perchč non vi slinguazzate di presenza al primo torneo cosi', documentando tutto con degli scatti "immortalatori", daremo atto a mezzo di prove VISIVE, di chi effettivamente ha pių stima dell'altro!!!!!!!!!!
(IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)

FRASCA NUMBER 1.......THE VERY PRESIDENT.....THE ONLY PRESIDENT
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 31-Aug-11 22:34
Messaggio #40


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



CITAZIONE(maudit @ 31-Aug-11 23:22) *
bah!!! come siete sdolcinati...in forum.....se siete spacchiosi perchč non vi slinguazzate di presenza al primo torneo cosi', documentando tutto con degli scatti "immortalatori", daremo atto a mezzo di prove VISIVE, di chi effettivamente ha pių stima dell'altro!!!!!!!!!!
(IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)

FRASCA NUMBER 1.......THE VERY PRESIDENT.....THE ONLY PRESIDENT


Caro Angelo sarai accontentato! Al prossimo torneo, tra il secondo e il terzo turno, bacio Frasca! A patto perō che il presidente in questione mi racconti un'altra volta un suo celebre e limpido arbitraggio calcistico.... (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 1-Sep-11 07:33
Messaggio #41


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



Un caro saluto agli amici di Siracusa, con appuntamento a Nicolosi!!! (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peppe1975
messaggio 2-Sep-11 10:49
Messaggio #42


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 28 April 09
Da: Siracusa
Utente Nr.: 4.683



Forse non partecipero' al Torneo di Nicolosi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 2-Sep-11 13:17
Messaggio #43


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



E io a chi mi bacio? Vabbč, ripiegherō su Carletto Gissara (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 2-Sep-11 13:40
Messaggio #44


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Si dice GUIssara Cesare, GUIssara... (IMG:style_emoticons/default/closedeyes.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maudit
messaggio 2-Sep-11 13:53
Messaggio #45


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 176
Iscritto il: 15 January 10
Da: siracusa
Utente Nr.: 5.585



CITAZIONE(Philosophus @ 2-Sep-11 14:17) *
E io a chi mi bacio? Vabbč, ripiegherō su Carletto Gissara (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)



Cesare un po di rispetto per il Presidente Frasca...e colgo l'occasione per ricordare o far notare a chiunque distrattamente non l'avesse notato che il Presidente ha gli OCCHI VERDI!!!! (IMG:style_emoticons/default/shocked.gif) (IMG:style_emoticons/default/shocked.gif) (IMG:style_emoticons/default/shocked.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 2-Sep-11 14:20
Messaggio #46


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



Avrā anche gli occhi verdi, ma non raggiungerā mai gli sguardi seducenti di Pierpaolo!! (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)

Messaggio modificato da majazeen il 2-Sep-11 14:21
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 2-Sep-11 17:33
Messaggio #47


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Ragazzi, qua se qualcuno si mette a leggere ci prende per un manipolo di depravati.... (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mezzaparola
messaggio 2-Sep-11 17:50
Messaggio #48


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.410
Iscritto il: 18 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 41



CITAZIONE(Philosophus @ 2-Sep-11 18:33) *
Ragazzi, qua se qualcuno si mette a leggere ci prende per un manipolo di depravati.... (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)




(IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)

Messaggio modificato da mezzaparola il 2-Sep-11 17:56
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 14-Sep-11 14:02
Messaggio #49


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Oh, io il mio dovere a Catania l'ho fatto: ho baciato Carletto Gissara! Un'esperienza metafisica e trascendente, paragonabile a quella avvertita solo da mistici e anacoreti nel momento del trapasso...
Adesso, occorre preparare quella che chiamerei la 'tavanata galattica' da far fare, a turno, a un rappresentante di un club isolano ad ogni torneo regionale.

Lancio le prime due cose che mi vengono in mente:

1. Prendere in braccio e trasportare per almeno 5 metri Davide Marletta;
2. Far raccontare a Sbacchi una barzelletta che non sia a sfondo erotico.

Ovviamente č un concorso di idee. Partecipate e votate.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 16-Nov-11 14:51
Messaggio #50


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Oh, ma qua non scrive nessuno! Forza Randielles! (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_giuspa_*
messaggio 24-Dec-11 18:36
Messaggio #51





Guests






BUON NATALE A TUTTI VOI ED AI VOSTRI CARI.

Stefano, Ciccio, Giuditta, Eleonora, Lele e Giuspa



Files allegati
File Allegato  Buon_Natale.png ( 222.84k ) Numero di download: 0
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 1-Jan-12 05:19
Messaggio #52


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Buon 2012 a tutti i fratelli siracusani! Per scaramanzia non vi auguro niente per questo nuovo anno, ma voi lo sapete cosa spero (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 11-Jan-12 16:54
Messaggio #53


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Randielles! Datevi una mossa e iscrivetevi al satellite di Messina del 4/5 febbraio!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuBBlime
messaggio 26-Jan-12 17:01
Messaggio #54


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 290
Iscritto il: 13 December 11
Da: Siracusa
Utente Nr.: 18.583



Caro Uccio ricordati di aggiornare l'importantissima classifica del campionato interno.Perché anche se ho vinto l'ultima giornata,non riesco a immaginare quale possa essere la mia nuova posizione.Questo grazie a quella misteriosa formula che hai usato per fare i conteggi dei punti e che nessun altro all'infuori di te nel club ne ha capito il funzionamento... (IMG:style_emoticons/default/blink.gif)
Mi associo alle perplessitā espresse pių volte da Peppe Frasca e chiudo con una sua citazione <Ouh,ma comu spacchiu funziona sta classifica!?>. (IMG:style_emoticons/default/l5-doh01.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 26-Jan-12 21:26
Messaggio #55


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Bravo Pierpaolo, Animiamola 'sta discussione!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuBBlime
messaggio 27-Jan-12 15:09
Messaggio #56


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 290
Iscritto il: 13 December 11
Da: Siracusa
Utente Nr.: 18.583



http://www.aretusalive.com/campionato.htm
La strana formula adottata da Uccio ancora una volta ci regala delle sorprese!La classifica sembra giā dare i primi verdetti e ricordiamoci che manca solo una giornata di campionato interno per definire i nomi dei giocatori che parteciperanno alla spedizione in Puglia.E bravo a Peppe che "alla muta muta",nonostante i pronostici non lo davano tra i favoriti,č riuscito a piazzarsi temporaneamente tra i primi cinque posti validi.Aldilā di quale sarā la sentenza della classifica credo che tutta la squadra debba sentirsi meritevole e soddisfatta dei progressi fatti in questi mesi.In particolare quest'ultimo mese č stato davvero intenso,se ne sono viste di tutti i colori!Tra partite acchittate,"biscotti",momenti di tensione e grandi prestazioni,č stato un vero divertimento! (IMG:style_emoticons/default/wavetowel2.gif)
Caro Uccio in base alla nuova classifica posso considerarmi matematicamente a Foggia? (IMG:style_emoticons/default/biker.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maudit
messaggio 27-Jan-12 16:29
Messaggio #57


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 176
Iscritto il: 15 January 10
Da: siracusa
Utente Nr.: 5.585



di seguito la classifica da cui partiremo mercoledi', classifica a cui sono stati rimossi i risultati del torneo pių datato (7 dicembre) ed i punti dei "risultati peggiori" che vengono automaticamente ignorati...

1 RANDIELLI Pt 209
2 GISSARA C. Pt 196
3 MAGRI' Pt 183
4 FRASCA Pt 168
5 MURABITO Pt 166
6 LO PRESTI Pt 150
7 GISSARA F. Pt 146

a questa classifica andranno chiaramente aggiunti i punti maturati il prossimo mercoledi....
tolti i primi 3 che non credo corrano rischi (salvo catastrofi) gli altri 4 si giocheranno il posto in base alla performance del prossimo allenamento!!!

TANTI COLPI!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuBBlime
messaggio 27-Jan-12 17:11
Messaggio #58


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 290
Iscritto il: 13 December 11
Da: Siracusa
Utente Nr.: 18.583



Cribbio!!!Perdo pių di 40 punti...maledetto Randello!
Mercoledė ci sarā battaglia! (IMG:style_emoticons/default/mad3.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvo
messaggio 27-Jan-12 20:48
Messaggio #59


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.020
Iscritto il: 21 July 06
Da: Siracusa
Utente Nr.: 941



Cosė imparate a prendere impegni il mercoledi. L'allenamento č sacro!!! non si deve mancare mai. Al lavoro e i miei compagni di band sanno che io il mercoledi dopo le 18.00 non sono pių disponibile!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvo
messaggio 27-Jan-12 21:05
Messaggio #60


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.020
Iscritto il: 21 July 06
Da: Siracusa
Utente Nr.: 941



CITAZIONE(giuspa @ 24-Dec-11 18:36) *
BUON NATALE A TUTTI VOI ED AI VOSTRI CARI.

Stefano, Ciccio, Giuditta, Eleonora, Lele e Giuspa

Grazie per gli auguri Giuspa; purtroppo non me ne sono accorto prima, non entro spesso in questa discussione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvuccio
messaggio 28-Jan-12 12:16
Messaggio #61


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.290
Iscritto il: 31 March 10
Da: Barcellona Pozzo Di Gotto
Utente Nr.: 5.794



CITAZIONE(maudit @ 27-Jan-12 16:29) *
di seguito la classifica da cui partiremo mercoledi', classifica a cui sono stati rimossi i risultati del torneo pių datato (7 dicembre) ed i punti dei "risultati peggiori" che vengono automaticamente ignorati...

1 RANDIELLI Pt 209
2 GISSARA C. Pt 196
3 MAGRI' Pt 183
4 FRASCA Pt 168
5 MURABITO Pt 166
6 LO PRESTI Pt 150
7 GISSARA F. Pt 146

a questa classifica andranno chiaramente aggiunti i punti maturati il prossimo mercoledi....
tolti i primi 3 che non credo corrano rischi (salvo catastrofi) gli altri 4 si giocheranno il posto in base alla performance del prossimo allenamento!!!

TANTI COLPI!!!!!

Che classifica!!!!! (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peppe1975
messaggio 2-Feb-12 10:05
Messaggio #62


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 28 April 09
Da: Siracusa
Utente Nr.: 4.683



Classifica Finale Campionato Interno conclusa.
E dopo la Battaglia a suon di gol risultati eclatanti felicita' per qualcuno amarezza per qualcun altro tutto il club si e' radunato a casa di Ivano per una buonissima e abbondantissima cena.
Penso che Pierpaolo sia ancora seduto a mangiare (tipo mia nonna)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 2-Feb-12 10:35
Messaggio #63


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



CITAZIONE(Peppe1975 @ 2-Feb-12 10:05) *
per una buonissima e abbondantissima cena.


Dettagli?? (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuBBlime
messaggio 2-Feb-12 13:57
Messaggio #64


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 290
Iscritto il: 13 December 11
Da: Siracusa
Utente Nr.: 18.583



Dato che Peppe Frasca mia ha tirato in ballo paragonandomi alla sua cara nonna,mi sento in dovere di descrivere il menų della buonissima e abbondantissima cena offertaci dal nostro carissimo amico Ivano e cucinata da sua moglie Maria,eletta all’unanimitā cuoca ufficiale del Siracusa Calciotavolo.E’ stata una cena da cannibali.Infatti dopo esserci scannati in campo per pių di due ore,il menu non poteva che essere a base di carne.Protagonista della serata il suino,presente in tavola nelle forme di salsiccia,pancetta e grosse fette al sangue.Inoltre sono state servite delle grandi fette di carne di cavallo con contorno di insalata e squisite olive del ragusano a cui non ho saputo resistere(infatti stamattina,al bagno…(IMG:style_emoticons/default/eek1.gif) ).Da bere vino,birra e acqua.A chiudere un buon caffč per agevolare la digestione.
Per la cronaca la classifica finale del campionato interno ha sancito che i cinque che andranno a Foggia saranno:
-Salvatore Randielli
-Michele Magrė
-Carlo Gissara
-Pierpaolo Murabito
-Peppe Frasca
Sorprendente la qualificazione di Frasca che ha avuto la meglio sui pių quotati Angelo Lo Presti e Fabio Gissara.La costanza e i continui miglioramenti(e qualche biscotto...) sono state le armi che gli hanno permesso di raggiungere questo difficile obiettivo.Onore ai vinti Lo Presti e Fabio Gissara che meritavano di essere a Foggia per la loro bravura e per l’attaccamento alla squadra.L’affetto che lega i componenti della gruppo ha reso meno amaro il verdetto della classifica.Sono sicuro che alla Serie D non saremo “solo” in cinque.
E ora prepariamoci a questa difficile trasferta pugliese! (IMG:style_emoticons/default/toot.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 2-Feb-12 16:28
Messaggio #65


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



CITAZIONE(SuBBlime @ 2-Feb-12 13:57) *
la classifica finale del campionato interno ha sancito che i cinque che andranno a Foggia saranno:
-Salvatore Randielli
-Michele Magrė
-Carlo Gissara
-Pierpaolo Murabito
-Peppe Frasca


La classifica della forchetta invece cos'ha sancito?!?!?! (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 20-Feb-12 21:55
Messaggio #66


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



Complimenti ai miei carissimi amici siracusani per i grandi risultati ottenuti ieri. Dispiace alla fine che abbiate pagato le due sconfitte del sabato, ma sono certo che un altr'anno la fase finale non vi scapperā!! Forza Randielles!!

Ps. Grazie da parte di Antonio e Claudio a Peppe per gli adesivi!! (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)

Messaggio modificato da majazeen il 20-Feb-12 22:13
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alex2000
messaggio 21-Feb-12 08:07
Messaggio #67


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.732
Iscritto il: 31 December 10
Da: Messina
Utente Nr.: 6.558



Complimenti anche da parte mia!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sonny
messaggio 21-Feb-12 10:50
Messaggio #68


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 394
Iscritto il: 2 February 11
Da: Riposto (CT)
Utente Nr.: 7.479



complimenti ragazzi,avete fatto un gran torneo...a volte ci vuole un pizzico di fortuna in piu per poter cambiare un torneo.ARRIVERA'!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuBBlime
messaggio 21-Feb-12 16:27
Messaggio #69


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 290
Iscritto il: 13 December 11
Da: Siracusa
Utente Nr.: 18.583



CITAZIONE(Sonny @ 21-Feb-12 10:50) *
complimenti ragazzi,avete fatto un gran torneo...a volte ci vuole un pizzico di fortuna in piu per poter cambiare un torneo.ARRIVERA'!!!!!

Grazie mbare Santo per i complimenti.Essere arrivati a soli due punti dalla vetta č stato per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.Ma non ti nascondo che alla luce delle nostre super prestazioni di domenica contro Bruzia e Foggia resta un po di amarezza per aver buttato al vento la giornata di sabato con due squadre che erano ampiamente alla nostra portata.Peccato.C’č mancata un po pių di cattiveria e come dici tu anche un pizzico di fortuna.Speriamo di rifarci l’anno prossimo.Ne approfitto per farti i complimenti per le ottime prestazioni alla Serie B.Bravo,ho visto dai risultati che hai fatto chianciri (IMG:style_emoticons/default/crybaby.gif) a quaccunu…
Ciao!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sonny
messaggio 21-Feb-12 18:35
Messaggio #70


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 394
Iscritto il: 2 February 11
Da: Riposto (CT)
Utente Nr.: 7.479



CITAZIONE(SuBBlime @ 21-Feb-12 16:27) *
CITAZIONE(Sonny @ 21-Feb-12 10:50) *
complimenti ragazzi,avete fatto un gran torneo...a volte ci vuole un pizzico di fortuna in piu per poter cambiare un torneo.ARRIVERA'!!!!!

Grazie mbare Santo per i complimenti.Essere arrivati a soli due punti dalla vetta č stato per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.Ma non ti nascondo che alla luce delle nostre super prestazioni di domenica contro Bruzia e Foggia resta un po di amarezza per aver buttato al vento la giornata di sabato con due squadre che erano ampiamente alla nostra portata.Peccato.C’č mancata un po pių di cattiveria e come dici tu anche un pizzico di fortuna.Speriamo di rifarci l’anno prossimo.Ne approfitto per farti i complimenti per le ottime prestazioni alla Serie B.Bravo,ho visto dai risultati che hai fatto chianciri (IMG:style_emoticons/default/crybaby.gif) a quaccunu…
Ciao!

grazie mbare,sei un grande! lo so ,c'e' amarezza purtroppo.la cosa piu importante e' saper reagire..Bravi tutti.a presto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 11-Mar-12 09:26
Messaggio #71


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



Ragazzi ho sentito del maltempo al notiziario.
Da voi č tutt'okay?!?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuBBlime
messaggio 21-Mar-12 12:10
Messaggio #72


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 290
Iscritto il: 13 December 11
Da: Siracusa
Utente Nr.: 18.583



Si raccomanda a tutti i componenti del club di non mancare all'allenamento di oggi,perché si disputerā la seconda giornata del nuovo avvincente e criticatissimo campionato interno.Quindi occhiu vivu e manu o cuteddu! (IMG:style_emoticons/default/pokey.gif)

PS:Caro Uccio hai trovato il tempo tra le tue numerose tresche per pensare nel caso di doppio schieramento all'imminente torneo a squadre di Reggio quale principio adottare per selezionare chi farā parte della formazione A e chi di quella B? (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 21-Mar-12 15:00
Messaggio #73


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



In qualitā di vice delegato regionale pretendo di avere voce in capitolo nella formazione dello storico club aretuseo e intimo: Peppe Frasca titolare! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Ciao Pierpaolo! E complimenti per la neoplatonica firma!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvo
messaggio 22-Mar-12 14:56
Messaggio #74


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.020
Iscritto il: 21 July 06
Da: Siracusa
Utente Nr.: 941



Il turnover mi sta pių che bene! stiamo cominciando a comportarci da grande squadra... sempre modestamente (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuBBlime
messaggio 23-Mar-12 20:08
Messaggio #75


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 290
Iscritto il: 13 December 11
Da: Siracusa
Utente Nr.: 18.583



Uccio ricordati che dobbiamo prenotare le camere dell'hotel De La Ville per il torneo di Reggio entro domani 24 marzo.Quindi vedi di avere una risposta da chi era in dubbio per il torneo,cosė possiamo chiamare per prenotare (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 28-Mar-12 08:01
Messaggio #76


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Salvo, svuota la cartella degli mp: č piena e non ne riceve pių...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvo
messaggio 29-Mar-12 21:50
Messaggio #77


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.020
Iscritto il: 21 July 06
Da: Siracusa
Utente Nr.: 941



Fatto. Grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
StiZų
messaggio 12-Apr-12 12:59
Messaggio #78


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 444
Iscritto il: 5 December 08
Da: Bagheria(PA)
Utente Nr.: 4.038



APERTA SU CALCIOTAVOLOBAGHERIA.COM LA SEZIONE OPEN FISCT "CITTA' DI BAGHERIA"

VI ASPETTIAMO NUMEROSI IL 5 e 6 MAGGIO 2012 PER UNO SPLENDIDO TORNEO
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 20-Apr-12 07:50
Messaggio #79


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Salvo dove sei?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvuccio
messaggio 26-Apr-12 22:03
Messaggio #80


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.290
Iscritto il: 31 March 10
Da: Barcellona Pozzo Di Gotto
Utente Nr.: 5.794



In bocca a lupo a gli amici siracusani che parteciperanno al torneo di Malta!!!
Ci si vede a bagheria ciaoo (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alex2000
messaggio 27-Apr-12 06:08
Messaggio #81


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.732
Iscritto il: 31 December 10
Da: Messina
Utente Nr.: 6.558



In bocca al lupo anche da parte mia ragazzi!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuBBlime
messaggio 24-May-12 00:20
Messaggio #82


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 290
Iscritto il: 13 December 11
Da: Siracusa
Utente Nr.: 18.583



Ragazzi,basta con i tiri sbilenchi,con gli sterili rasoterra,o con quei fuoricampo inguardabili! (IMG:style_emoticons/default/mad3.gif)
Per superare i nostri limiti divenuti oramai cronici,ecco un video che ci puō svelare "l'arte del pallonetto":
http://www.youtube.com/watch?v=qbGm3joxNtc
Alleniamoci! (IMG:style_emoticons/default/whip.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alex2000
messaggio 24-May-12 06:08
Messaggio #83


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.732
Iscritto il: 31 December 10
Da: Messina
Utente Nr.: 6.558



Bel video bravi! Speriamo che vi allenerete molto su questo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvuccio
messaggio 24-May-12 07:28
Messaggio #84


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.290
Iscritto il: 31 March 10
Da: Barcellona Pozzo Di Gotto
Utente Nr.: 5.794



CITAZIONE(SuBBlime @ 24-May-12 01:20) *
Ragazzi,basta con i tiri sbilenchi,con gli sterili rasoterra,o con quei fuoricampo inguardabili! (IMG:style_emoticons/default/mad3.gif)
Per superare i nostri limiti divenuti oramai cronici,ecco un video che ci puō svelare "l'arte del pallonetto":
http://www.youtube.com/watch?v=qbGm3joxNtc
Alleniamoci! (IMG:style_emoticons/default/whip.gif)

Wow che tiri (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuBBlime
messaggio 7-Jun-12 22:49
Messaggio #85


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 290
Iscritto il: 13 December 11
Da: Siracusa
Utente Nr.: 18.583



Per il torneo di Reggio ci sono,ma solo per l'individuale della domenica.Fatemi sapere (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvo
messaggio 2-Sep-12 10:12
Messaggio #86


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.020
Iscritto il: 21 July 06
Da: Siracusa
Utente Nr.: 941



Mercoledi 5 settembre primo allenamento dopo la lunga e rilassante pausa estiva.
Raccomando tanta puntualitā: alle 18.30 in Palestra Akradina
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peppe1975
messaggio 20-Sep-12 08:42
Messaggio #87


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 28 April 09
Da: Siracusa
Utente Nr.: 4.683



Giovedi' 20 Settembre
Ieri sera si č svolto il primo allenamento della stagione, purtroppo abbiamo cominciato con un po di ritardo a causa della burocrazia comunale nell assegnazione degli spazi per le attivita sportive.
Piu che allenamento ieri sera e' stato un rincontrarsi e nel contempo un piccolo trasloco dalla palestra Akradina al Palazzetto dello sport dove ce stata consegnata una sala molto grande tutta a vetri con visuale sulla parte bassa della citta sicuramente c'e' convenuto.
Le altre piacevoli novita sono il fatto che abbiamo avuto il piacere di avere tre nuovi ragazzi che per la prima volta si avvicinano a questa disciplina e la riesumazione di due vecchi giocatori come Claudio Chiara e Danilo Piccione.
Mercoledi prossimo nuovo appuntamento con Vecchie e Nuove Leve
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pippopooh
messaggio 20-Sep-12 09:24
Messaggio #88


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.126
Iscritto il: 12 June 09
Da: Catania
Utente Nr.: 4.879



CITAZIONE(Peppe1975 @ 20-Sep-12 09:42) *
Le altre piacevoli novita sono il fatto che abbiamo avuto il piacere di avere tre nuovi ragazzi che per la prima volta si avvicinano a questa disciplina e la riesumazione di due vecchi giocatori come Claudio Chiara e Danilo Piccione.
Mercoledi prossimo nuovo appuntamento con Vecchie e Nuove Leve


bravi ragazzi ! (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gili
messaggio 20-Sep-12 09:31
Messaggio #89


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 3.055
Iscritto il: 8 January 07
Da: Messina
Utente Nr.: 1.412



CITAZIONE(Peppe1975 @ 20-Sep-12 09:42) *
...e la riesumazione di due vecchi giocatori come Claudio Chiara e Danilo Piccione.


Grandissimi ritorni! Ma i Piccione non erano due?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peppe1975
messaggio 20-Sep-12 09:52
Messaggio #90


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 28 April 09
Da: Siracusa
Utente Nr.: 4.683



E' Tornato per adesso soltanto Danilo ,il piu' Forte, anche se ieri sera e' stato castigato da Me....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 20-Sep-12 11:16
Messaggio #91


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



Grande Siracusa!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 20-Sep-12 11:48
Messaggio #92


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Ottimo ragazzi! E un grandissimo bentornato a Claudietto Chiara!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alex2000
messaggio 20-Sep-12 12:33
Messaggio #93


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.732
Iscritto il: 31 December 10
Da: Messina
Utente Nr.: 6.558



Grande Siracusa!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvuccio
messaggio 21-Sep-12 10:14
Messaggio #94


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.290
Iscritto il: 31 March 10
Da: Barcellona Pozzo Di Gotto
Utente Nr.: 5.794



Grandi (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) ci vediamo a barcellona!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuBBlime
messaggio 24-Oct-12 14:04
Messaggio #95


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 290
Iscritto il: 13 December 11
Da: Siracusa
Utente Nr.: 18.583



Ma ho letto bene!?Sciacca - Frasca 1-2!?Non ci posso credere ma frate Peppe... (IMG:style_emoticons/default/mf_w00t1.gif)
Complimenti!!!Una vittoria con Carmelino per quanto possa essere statisticamente casuale č sempre un grandissimo risultato ottenuto sul campo.E sono sicuro che anche la tua prestazione sarā stata di grande valore(soprattutto quella del portiere (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) ).
Complimenti anche a Uccio per aver raggiunto la semifinale ed essere uscito di misura con il Terminator.
Per il resto lassamu peddiri...sabato avete fetuto...se nun ci sugnu io... (IMG:style_emoticons/default/nonono.gif)
Oggi non vengo.Sono a Catania.
Uccooooo tira A potenZAAA!!! (IMG:style_emoticons/default/wavetowel2.gif)
(IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
enricotesta
messaggio 24-Oct-12 14:28
Messaggio #96


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.752
Iscritto il: 23 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 65



CITAZIONE(SuBBlime @ 24-Oct-12 15:04) *
Oggi non vengo.Sono a Catania.

(IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)


e allora perchč non avicini da noi?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pas
messaggio 31-Oct-12 11:55
Messaggio #97


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 53
Iscritto il: 8 April 12
Da: Taranto
Utente Nr.: 20.670



Ciao ragazzi, come butta?
Spero bene e spero siate come al solito in forma e divertiti... Una abbraccio dalla Puglia
Pasquale
P.s. Salvo appena ti viene comodo mi chiami o mi scrivi? Pasquale.lecce@katamail.com
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peppe1975
messaggio 4-Nov-12 09:30
Messaggio #98


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 28 April 09
Da: Siracusa
Utente Nr.: 4.683



Ciao Pasqual Qui Tutto Bene...Solita Aria di Allegria Risate e Tira a Potenza etc...
Uccio ha saputo del messaggio sul forum da Mike che mercoledi sera si e' allenato con Noi penso che gia ti avra contattato
Un grosso saluto a presto...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pas
messaggio 24-Dec-12 23:50
Messaggio #99


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 53
Iscritto il: 8 April 12
Da: Taranto
Utente Nr.: 20.670



Augurassimo di Buon Natale agli amici di Siracusa
Con tutto il cuore
Pasquale
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gili
messaggio 30-Dec-12 13:35
Messaggio #100


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 3.055
Iscritto il: 8 January 07
Da: Messina
Utente Nr.: 1.412



Salvo leggi gli mp che ti ho mandato! Mi serve il logo del Comitato Regionale
Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 14/06/2024 15:11
Created By Adam Swann