IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Campionati Federali - Classifiche Con Algoritmo, Curiosità
De Francesco
messaggio 1-Jun-20 19:56
Messaggio #1


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Laddove si dovesse ricorrere alle classifiche cristallizzate con algoritmo come previsto in Serie A di calcio ma noi ovviamente speriamo di potere rigiocare.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Fabrizio Sonnino
messaggio 31-Jul-20 10:22
Messaggio #2


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.117
Iscritto il: 20 August 07
Utente Nr.: 2.359



Chi asserisce che le critiche mie sono non costruttive poiché non accompagnate da soluzioni alternative o è in malafede o ha poca memoria.

In una chat dove eravamo entrambi (che io ho abbandonato per attacchi irriguardosi mossimi da un suo compagno di club) avevo suggerito a mio modesto parere il da farsi.

Riporto, con pochissime omissioni ed aggiunte, quanto espresso in quel gruppo non più tardi del 19 luglio:
"...poi, per sommi capi, sicuramente ci vuole un Palazzetto, ed il Pala Speca è idoneo [Subbuteoland anche lo sarebbe n.d.r.], solo i servizi igienici lasciano un po' a desiderare.
Si devono convocare 2 sole categorie per tornata (A, B e C, D).
Distanziamento sulle tribune, percorsi guidati per gli spostamenti, igenizzazione mani prima e dopo la gara di giocatori e arbitro, mascherine agli arbitri.
Il distanziamento tra i 4 tavoli è già assicurato se si rispetta la norma FISTF, tuttavia si può aumentare - lo spazio con sole 2 categorie c'è - ma non eccessivamente per non penalizzare la supervisione dell'eventuale capitano non giocatore".

Eccoti servito...e tanti saluti a carlocriticotuttoetuttiperilgustodicriticare

Messaggio modificato da Fabrizio Sonnino il 31-Jul-20 10:24
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro
messaggio 31-Jul-20 23:12
Messaggio #3


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.354
Iscritto il: 15 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.984



CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 31-Jul-20 11:22) *
Chi asserisce che le critiche mie sono non costruttive poiché non accompagnate da soluzioni alternative o è in malafede o ha poca memoria.

In una chat dove eravamo entrambi (che io ho abbandonato per attacchi irriguardosi mossimi da un suo compagno di club) avevo suggerito a mio modesto parere il da farsi.

Riporto, con pochissime omissioni ed aggiunte, quanto espresso in quel gruppo non più tardi del 19 luglio:
"...poi, per sommi capi, sicuramente ci vuole un Palazzetto, ed il Pala Speca è idoneo [Subbuteoland anche lo sarebbe n.d.r.], solo i servizi igienici lasciano un po' a desiderare.
Si devono convocare 2 sole categorie per tornata (A, B e C, D).
Distanziamento sulle tribune, percorsi guidati per gli spostamenti, igenizzazione mani prima e dopo la gara di giocatori e arbitro, mascherine agli arbitri.
Il distanziamento tra i 4 tavoli è già assicurato se si rispetta la norma FISTF, tuttavia si può aumentare - lo spazio con sole 2 categorie c'è - ma non eccessivamente per non penalizzare la supervisione dell'eventuale capitano non giocatore".

Eccoti servito...e tanti saluti a carlocriticotuttoetuttiperilgustodicriticare


Ok.... partiamo da alcune considerazioni personali... l'algoritmo usato in questo post è un bel gioco, divertente ma inutile... è stato fatto credo con spirito più di esempio, provando a portare ciò che si era pensato per il calcio, al nostro micro mondo... a me interessa molto poco a livello personale e ancora meno a livello di squadra di serie C.
Condivido la maggior parte delle considerazioni di Guido ma capisco anche il ragionamento di Dudu (secondo me davanti ad una birretta vi capireste meglio)
I post lì ho letti ma, come ho ribadito nel post precedente, le soluzioni devono essere "serie, concrete e condivise". Guido la tua proposta è...? Annulliamo tutto! Ok!
Quindi? Che succede la prossima stagione? Da dove si riparte? Con quale classifica? Promozioni, retrocessioni, qualificazione in Champions... di cosa stiamo parlando???

Veniamo ora a Fabrizio.... precisiamo che "la chat" di cui parli, non ci crederai, ma è sopravvissuta...
Ti hanno fatto entrare. Di solito quando si entra in una stanza dove ci sono persone che non si conoscono, lo si fa in punta di piedi e con rispetto ed educazione.
Tu sei stato educato ma non rispettoso. Parli di malafede o poca memoria... sbagli in entrambe le possibilità. Non sono in malafede e ho una discreta memoria e dove non arrivo con la memoria, ho la pessima abitudine di salvare messaggi, screenshot, mail... La tua "proposta", semplicemente, non risponde hai requisiti che avevo evidenziato nel post (ovviamente, visto che l'ho scritto io, la verifica se corrispondono o meno è mia).
Ti ho già dimostrato più e più volte che non critico tanto per criticare o per chissà quale gusto (manco mi dessero soldi...) quando hai scritto cose per me sensate (raro) te ne ho dato direttamente o indirettamente merito. Quando hai scritto cose per me insensate te l'ho detto sempre direttamente. Quando hai chiesto un opinione sulla candidatura (Presidente, membro del direttivo, probiviro....) ti ho scritto che, secondo me, dovresti stare ad almeno 400 km da ogni posizione dirigenziale!!! Hai apprezzato la mia sincerità.
Il mio "compagno di club" non ha fatto nessun attacco irriguardoso... semplicemente, come me, ha detto pane al pane e vino al vino. A te ha dato fastidio e te ne sei andato.
Le stelle consigliano: "Prova a soddisfare il tuo ego in altro modo" l'ho letto in un biscotto della fortuna.... vedi se ti può servire...

Carlo "graziemailservizioerascadente" Ciraolo

P.S. chiedo scusa a tutti per l'OT ma nel mio post ci sono comunque i giusti riferimenti alla discussione!

Messaggio modificato da Ciro il 31-Jul-20 23:16
Go to the top of the page
 
+Quote Post
guido79
messaggio 1-Aug-20 00:12
Messaggio #4


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 112
Iscritto il: 13 October 14
Utente Nr.: 60.441



CITAZIONE(Ciro @ 1-Aug-20 00:12) *
CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 31-Jul-20 11:22) *
Chi asserisce che le critiche mie sono non costruttive poiché non accompagnate da soluzioni alternative o è in malafede o ha poca memoria.

In una chat dove eravamo entrambi (che io ho abbandonato per attacchi irriguardosi mossimi da un suo compagno di club) avevo suggerito a mio modesto parere il da farsi.

Riporto, con pochissime omissioni ed aggiunte, quanto espresso in quel gruppo non più tardi del 19 luglio:
"...poi, per sommi capi, sicuramente ci vuole un Palazzetto, ed il Pala Speca è idoneo [Subbuteoland anche lo sarebbe n.d.r.], solo i servizi igienici lasciano un po' a desiderare.
Si devono convocare 2 sole categorie per tornata (A, B e C, D).
Distanziamento sulle tribune, percorsi guidati per gli spostamenti, igenizzazione mani prima e dopo la gara di giocatori e arbitro, mascherine agli arbitri.
Il distanziamento tra i 4 tavoli è già assicurato se si rispetta la norma FISTF, tuttavia si può aumentare - lo spazio con sole 2 categorie c'è - ma non eccessivamente per non penalizzare la supervisione dell'eventuale capitano non giocatore".

Eccoti servito...e tanti saluti a carlocriticotuttoetuttiperilgustodicriticare


Ok.... partiamo da alcune considerazioni personali... l'algoritmo usato in questo post è un bel gioco, divertente ma inutile... è stato fatto credo con spirito più di esempio, provando a portare ciò che si era pensato per il calcio, al nostro micro mondo... a me interessa molto poco a livello personale e ancora meno a livello di squadra di serie C.
Condivido la maggior parte delle considerazioni di Guido ma capisco anche il ragionamento di Dudu (secondo me davanti ad una birretta vi capireste meglio)
I post lì ho letti ma, come ho ribadito nel post precedente, le soluzioni devono essere "serie, concrete e condivise". Guido la tua proposta è...? Annulliamo tutto! Ok!
Quindi? Che succede la prossima stagione? Da dove si riparte? Con quale classifica? Promozioni, retrocessioni, qualificazione in Champions... di cosa stiamo parlando???

Veniamo ora a Fabrizio.... precisiamo che "la chat" di cui parli, non ci crederai, ma è sopravvissuta...
Ti hanno fatto entrare. Di solito quando si entra in una stanza dove ci sono persone che non si conoscono, lo si fa in punta di piedi e con rispetto ed educazione.
Tu sei stato educato ma non rispettoso. Parli di malafede o poca memoria... sbagli in entrambe le possibilità. Non sono in malafede e ho una discreta memoria e dove non arrivo con la memoria, ho la pessima abitudine di salvare messaggi, screenshot, mail... La tua "proposta", semplicemente, non risponde hai requisiti che avevo evidenziato nel post (ovviamente, visto che l'ho scritto io, la verifica se corrispondono o meno è mia).
Ti ho già dimostrato più e più volte che non critico tanto per criticare o per chissà quale gusto (manco mi dessero soldi...) quando hai scritto cose per me sensate (raro) te ne ho dato direttamente o indirettamente merito. Quando hai scritto cose per me insensate te l'ho detto sempre direttamente. Quando hai chiesto un opinione sulla candidatura (Presidente, membro del direttivo, probiviro....) ti ho scritto che, secondo me, dovresti stare ad almeno 400 km da ogni posizione dirigenziale!!! Hai apprezzato la mia sincerità.
Il mio "compagno di club" non ha fatto nessun attacco irriguardoso... semplicemente, come me, ha detto pane al pane e vino al vino. A te ha dato fastidio e te ne sei andato.
Le stelle consigliano: "Prova a soddisfare il tuo ego in altro modo" l'ho letto in un biscotto della fortuna.... vedi se ti può servire...

Carlo "graziemailservizioerascadente" Ciraolo

P.S. chiedo scusa a tutti per l'OT ma nel mio post ci sono comunque i giusti riferimenti alla discussione!



...eh Carlo stagione annullata, non ci sono promozioni nè retrocessioni. Si riparte da 0. Il nostro è un piccolo universo nno ancora attaccato dal Dio denaro e quindi possiamo permetterci di far questo senza tanti drammi e badando alla salute degli atleti anche, mi sembrava che tu eri molto sensibile a quest'ultimo punto. Però ripeto, sono solo opinioni (non solo mia) tanto nè io nè tu decideremo (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)

Un saluto.
G
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- De Francesco   Campionati Federali - Classifiche Con Algoritmo   1-Jun-20 19:56
- - De Francesco   SERIE A FIAMME AZZURRE P.62,37 F.lli Bari Reggi...   1-Jun-20 20:18
- - De Francesco   SERIE B AC Subbuteo Perugia P.52,43 Warriors Tori...   1-Jun-20 21:08
- - De Francesco   Domani la serie C   1-Jun-20 21:22
|- - Ciro   CITAZIONE(De Francesco @ 1-Jun-20 ...   2-Jun-20 13:07
- - Escapehatch (Cri Cro)   Speriamo di poter giocare Mami sembrerebbe una sol...   1-Jun-20 21:26
- - De Francesco   Io voglio giocare. Come scritto nel titolo è solo...   2-Jun-20 10:04
- - Fabrizio Sonnino   Capisco il calcio di A che deve assolutamente chiu...   2-Jun-20 12:47
- - Fabrizio Sonnino   Ciro quest'altro tuo post ancora più breve di ...   2-Jun-20 20:04
- - Escapehatch (Cri Cro)   Si dai stefa o facci anche la C e la d   2-Jun-20 20:09
- - De Francesco   SERIE C - GIRONE A Tigers Lab P.54,27 Subbuteis...   3-Jun-20 09:26
|- - Fabrizio Sonnino   CITAZIONE(De Francesco @ 3-Jun-20 ...   3-Jun-20 14:58
|- - Fabrizio Sonnino   CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 3-Jun...   4-Jun-20 06:46
|- - Dudu   CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 4-Jun...   6-Jun-20 22:05
|- - Fabrizio Sonnino   CITAZIONE(Dudu @ 6-Jun-20 23:0...   7-Jun-20 08:57
- - ultraslazio69   Ok dopo questo?   3-Jun-20 12:51
- - Fabrizio Sonnino   In effetti, fino ad ora, l'unico distacco esig...   3-Jun-20 12:53
- - ultraslazio69   Il campionato di serie D non è stato disputato. Si...   3-Jun-20 12:57
- - De Francesco   Fabrizio non mi pare di avere scritto da nessuna p...   3-Jun-20 19:10
|- - Fabrizio Sonnino   CITAZIONE(De Francesco @ 3-Jun-20 ...   4-Jun-20 01:14
- - De Francesco   Per la cronaca la serie D non ha avuto nessun giro...   3-Jun-20 19:14
|- - Fabrizio Sonnino   CITAZIONE(De Francesco @ 3-Jun-20 ...   4-Jun-20 01:16
- - ultraslazio69   Si ma il campionato di serie D non si è disputato   3-Jun-20 19:45
- - De Francesco   SERIE C - GIRONE B Anacapri P. 54,23 Vibo P.49,5...   5-Jun-20 07:28
- - Fabrizio Sonnino   Grazie Stefano. Comunque interessante il tuo lavor...   5-Jun-20 08:00
- - De Francesco   Sono d’accordo Daniele non lo sarebbe affatto. C...   7-Jun-20 03:47
|- - Fabrizio Sonnino   CITAZIONE(De Francesco @ 7-Jun-20 ...   7-Jun-20 09:08
|- - magnodopo   CITAZIONE(De Francesco @ 7-Jun-20 ...   7-Jun-20 15:28
- - Dudu   Capisco cosa intendi, soprattutto perché se un clu...   8-Jun-20 16:08
- - Fabrizio Sonnino   Spezza pure quello che ti pare. Qui nessuno se l...   8-Jun-20 16:46
|- - guido79   CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 8-Jun...   29-Jul-20 22:49
- - ultraslazio69   L'algoritmo nel nostro gioco è una follia. Il ...   8-Jun-20 18:34
- - Sport Fisct   Grazie Stefano per le elaborazioni rapportate ai n...   10-Jul-20 12:27
- - Ciro   Ognuno è libero di pensarla come vuole... Io però ...   30-Jul-20 19:10
|- - guido79   CITAZIONE(Ciro @ 30-Jul-20 20...   30-Jul-20 22:40
|- - Dudu   CITAZIONE(guido79 @ 30-Jul-20 23...   31-Jul-20 12:14
|- - guido79   CITAZIONE(Dudu @ 31-Jul-20 13...   31-Jul-20 21:11
- - Fabrizio Sonnino   Chi asserisce che le critiche mie sono non costrut...   31-Jul-20 10:22
|- - Ciro   CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 31-Jul...   31-Jul-20 23:12
|- - guido79   CITAZIONE(Ciro @ 1-Aug-20 00...   1-Aug-20 00:12
|- - Ciro   CITAZIONE(guido79 @ 1-Aug-20 01...   1-Aug-20 12:58
- - Dudu   Caro Guido sicuramente ho puntato il dito su di te...   1-Aug-20 07:47
|- - guido79   CITAZIONE(Dudu @ 1-Aug-20 08...   1-Aug-20 08:28
- - Fabrizio Sonnino   Può darsi che sia consigliabile che mi debba mante...   1-Aug-20 08:58
|- - guido79   CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 1-Aug...   1-Aug-20 09:27
|- - Macillo   CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 1-Aug...   6-Aug-20 16:05
- - Luca66   Lo scrivo senza davvero nessun intento polemico ma...   3-Aug-20 08:28
|- - Ciro   CITAZIONE(Luca66 @ 3-Aug-20 09...   5-Aug-20 16:19
- - FaraZico   MAH.....io vi guardo ormai da fuori.... l'econ...   6-Aug-20 08:47
- - il capitano   per ovvi motivi non mi sono espresso , ma non capi...   6-Aug-20 10:53
|- - Dudu   CITAZIONE(il capitano @ 6-Aug-20 ...   6-Aug-20 12:00
- - De Francesco   D’accordo con Carmine. Non è che non si è giocato....   6-Aug-20 15:00
|- - Ciro   CITAZIONE(De Francesco @ 6-Aug-20 ...   6-Aug-20 20:26
|- - guido79   CITAZIONE(Ciro @ 6-Aug-20 21...   6-Aug-20 20:42
- - Fabrizio Sonnino   ...e adesso vediamo se strizza cervelli e cervelli...   6-Aug-20 15:22
- - ultraslazio69   Il subbuteo è un gioco non uno sport.   6-Aug-20 22:38
- - Escapehatch (Cri Cro)   Ma provare a giocare una sorta di play off e play ...   7-Aug-20 08:13
- - astonvilla64   Non si potra' giocare nel modo tradizionale al...   7-Aug-20 19:48
- - De Francesco   Riapertura al pubblico a livello dilettantistico h...   9-Aug-20 09:13
- - Fabrizio Sonnino   Poi, visto che Saverio interviene poco qui, https:...   9-Aug-20 09:26


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 13/05/2024 05:27
Created By Adam Swann