IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

49 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> SC Stradivari - Cremona, ASD - associata FISCT
Macillo
messaggio 12-Nov-08 15:31
Messaggio #16


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.547
Iscritto il: 10 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.977



Ciao Extreme Works, sono proprio io Brillantino!!! Ciro si è trasferito a Torino da diversi anni, ma viene spesso a Cremona e sarà anche lui della partita! Non assiduamente, ma ci sarà.
Bacchella! Lo ricordo con affetto anche se qualche scaramuccia non è mai mancata! Dopo l’affiliazione in FISCT, soprattutto, era difficile conciliare con l’AICAT.
Stefano Buzzi…grandissimi ricordi! Giocavi con (contro (IMG:style_emoticons/default/pokey.gif) ) Carlo Ciraolo il fratello di Gaetano che, come dice giustamente firmo ora lavora a Bresca e conduce punto Ciro, e giocavi anche con me. I tornei a Cremona, Milano, Torino, Genova….che bello ragazzi, mi si apre il cuore!
Già, sono tanti i ricordi, ma vogliamo che tornino ad essere l’attualità. Ieri sera ho scaricato la varia modulistica e comincio a raccapezzarmi. Dateci un po’ di tempo e ci rivediamo tutti.

Un abbraccio

Maurizio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zeugolo
messaggio 12-Nov-08 18:56
Messaggio #17


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.441
Iscritto il: 12 October 06
Da: Fiorenzuola d'Arda (Pc)
Utente Nr.: 1.090



(IMG:style_emoticons/default/huh.gif) Comincio a credere che i vicini inesperti siamo proprio noi. (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif)
Bene, aspetto ansioso di incontrarci. (IMG:style_emoticons/default/giveup0rq.gif) (IMG:style_emoticons/default/crybaby.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Macillo
messaggio 12-Nov-08 20:46
Messaggio #18


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.547
Iscritto il: 10 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.977



Grande Zeugolo (IMG:style_emoticons/default/rolleyes.gif) !!

No, no, dobbiamo ricominciare e come sempre le mazzate delle prime partite sono in conto (IMG:style_emoticons/default/crybaby.gif) . Bisogna riprendere il ritmo anche se, effettivamente, qualcosa è rimasto. Abbiamo fatto un minitorneo a Castelvetro Sabato scorso e mi sono reso conto che il tocco c'è ancora. Da affinare e "ri-tarare", ma si può fare (IMG:style_emoticons/default/rolleyes.gif) . Tra l'altro oltre a me, Ciro, mio fratello e Zano, anche loro ex degli anni passati, c'erano "new" entry, amici che abbiamo scoperto appassionati di calcio da tavolo.

Insomma stiamo cercando di ritrovarci e tutto procede!

Dai un po' di esperienza ce la siamo fatta in passato, ma dobbiamo conoscere tutte le novità e riscoprire l'aria da torneo!

Ci vediamo a Fidenza

Ciao

Messaggio modificato da Macillo il 12-Nov-08 20:47
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giulyghk
messaggio 12-Nov-08 23:31
Messaggio #19


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.640
Iscritto il: 17 December 04
Da: Manerbio (BS)
Utente Nr.: 267



O ragazzuoli avvertitemi che passo anch'io da Manerbio!!!! (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Macillo
messaggio 13-Nov-08 21:00
Messaggio #20


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.547
Iscritto il: 10 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.977



CITAZIONE(giulyghk @ 12-Nov-08 23:31) *
O ragazzuoli avvertitemi che passo anch'io da Manerbio!!!! (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)


Non mancheremo!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zeugolo
messaggio 13-Nov-08 21:25
Messaggio #21


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.441
Iscritto il: 12 October 06
Da: Fiorenzuola d'Arda (Pc)
Utente Nr.: 1.090



Il problema è che Giuliano sarà quasi sempre impegnato, quando vi vedete in sede.
Anche il club di Brescia si vede al lunedì sera. (IMG:style_emoticons/default/dunno.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giulyghk
messaggio 13-Nov-08 21:33
Messaggio #22


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.640
Iscritto il: 17 December 04
Da: Manerbio (BS)
Utente Nr.: 267



Le vacanze di Natale ci sono anche per questo (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zeugolo
messaggio 14-Nov-08 08:46
Messaggio #23


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.441
Iscritto il: 12 October 06
Da: Fiorenzuola d'Arda (Pc)
Utente Nr.: 1.090



Corretto. (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giulyghk
messaggio 14-Nov-08 12:09
Messaggio #24


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.640
Iscritto il: 17 December 04
Da: Manerbio (BS)
Utente Nr.: 267



Comunque una sera la si può sempre trovare!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro
messaggio 15-Nov-08 00:53
Messaggio #25


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.354
Iscritto il: 15 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.984



Per la serie...
A VOLTE RITORNANO!!!!
Un enorme saluto a tutti i "malati" di questo splendido gioco (o sport se preferite) sono Carlo Ciraolo.
Molto felice di avere tolto un poco di polvere dai miei cari omini e di sentire di nuovo l'odore dei lucidini!!!!
Molto felice di verificare che esistono ancora i giocatori di un tempo, e che tanti nuovi si fanno avanti!!!!
Molto felice di ritrovare in giro gente come il mitico Buzzi (un salutone) e che qualcuno si ricordi del
Subbuteo Club Stradivari!!!!
Molto felice perchè dopo anni di inattività, per le varie motivazioni già citate da Macillo, siamo tornati!!!!
Il dito un pochettino arruginito e le difficoltà logistiche e famigliari non ci aiuteranno molto, ma la voglia è tanta e
la ruggine si può pian piano togliere.
Ora basta non voglio annoiarvi troppo!!!
Vi saluto e mi auguro che ci si possa ritrovare, sicuramente qui sul forum e presto anche davanti al mitico panno verde!
Ciao a tutti!! Ciro
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Macillo
messaggio 7-Dec-08 22:46
Messaggio #26


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.547
Iscritto il: 10 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.977



Ciao ragazzi, ho pubblicato il sito rinnovato!!

Dateci un'occhiata, please, credo che stavolta sia venuto bene.

I commenti siano essi positivi o negativi, sono ben accetti!!

Ciao e ci si vede mercoledì alle 21.00

Messaggio modificato da Macillo il 7-Dec-08 22:47
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Davidz81
messaggio 10-Dec-08 09:37
Messaggio #27


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 500
Iscritto il: 26 October 04
Da: Volta Mantovana
Utente Nr.: 183



Che bello rivedere che a Cremona torna a muoversi qualcosa di serio... (IMG:style_emoticons/default/crybaby.gif) (IMG:style_emoticons/default/crybaby.gif) (IMG:style_emoticons/default/crybaby.gif)

Mi ricordo ancora la desolazione quando cercando non trovai niente di niente se non un sito
molto ben realizzato ma ormai abbandonato da tempo...

Domanda : ma i colori sociali sono il giallo-nero che vedo in una foto ?

Complimenti per il sito !
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Macillo
messaggio 12-Dec-08 21:43
Messaggio #28


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.547
Iscritto il: 10 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.977



Sì, il giallo/nero sono i colori sociali! Vengono dall'ape (mio avatar tra l'altro). L'ape operaia lavora, lavora e non si stanca mai! Così ci piaceva definirci ai tempi. Lavoravamo per stò club veramente tanto e da lì, dopo un lungo giro, siamo arrivati ai colori sociali!

Ma tu da Volta Mantovana sei lontano da Casalmaggiore? Ieri sera al club ad un nostro giocatore di Casalmaggiore ho chiesto se è lontano da te. In effetti mi ha risposto che non è lontanissimo! Dove giochi tu? Sei già in qualche club della tu zona?

Attendo news, come scritto nel sito, spazio alle nuove amicizie!! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

P.S. Grazie per i complimenti al sito
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Genoanoneldna
messaggio 13-Dec-08 00:02
Messaggio #29


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 618
Iscritto il: 25 November 08
Utente Nr.: 4.012



Macillo è un Bugiardo. (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) ....l'eta media non è 34 anni ci sono io che la alzo di parecchio purtroppo.....47 a marzo 2009 . (IMG:style_emoticons/default/ops.gif)
e devo dire che in quel club io sono l'unico foresto , perche non facevo parte del primo club stardivari . devo dire che sono contento di riniziare questa avventura del Subbuteo nata par caso con macillo un domenica di autunno .
comunque spero di incontrarvi prima o poi in qualche torneo .
apresto e per il momento buon natale
(IMG:style_emoticons/default/flag_italy.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Davidz81
messaggio 13-Dec-08 13:08
Messaggio #30


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 500
Iscritto il: 26 October 04
Da: Volta Mantovana
Utente Nr.: 183



CITAZIONE(Macillo @ 12-Dec-08 21:43) *
Sì, il giallo/nero sono i colori sociali! Vengono dall'ape (mio avatar tra l'altro). L'ape operaia lavora, lavora e non si stanca mai! Così ci piaceva definirci ai tempi. Lavoravamo per stò club veramente tanto e da lì, dopo un lungo giro, siamo arrivati ai colori sociali!

Ma tu da Volta Mantovana sei lontano da Casalmaggiore? Ieri sera al club ad un nostro giocatore di Casalmaggiore ho chiesto se è lontano da te. In effetti mi ha risposto che non è lontanissimo! Dove giochi tu? Sei già in qualche club della tu zona?

Attendo news, come scritto nel sito, spazio alle nuove amicizie!! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

P.S. Grazie per i complimenti al sito


Gioco già per Brescia,
anche se in questo periodo sono in pausa...

Volta è a circa 40 minuti da Casalmaggiore,non il massimo della comodità...
Però mia nonna,praticamente la mia "seconda casa",è di Calvatone,ovvero 15 minuti
da Casalmaggiore e 30 da Cremona...

Da febbraio penso che per motivi universitari sarò dalla nonnina molto spesso,
quindi sicuramente ci sarà modo di incontrarsi...

P.S. "Peccato per il giallo-nero",sai... il grigio e il rosso... "sono quei colori magici che ti fan venire i brividi...." (IMG:style_emoticons/default/happy.gif) (IMG:style_emoticons/default/happy.gif) (IMG:style_emoticons/default/happy.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

49 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 01/06/2024 07:55
Created By Adam Swann