IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Esta Noche Juega El Trinche-open Nazionale Di Subbuteo E Cdt, Sabato 24 Marzo a squadre-Domenica 25 individuale.Massarosa.La Brilla
Alberto
messaggio 26-Mar-18 09:12
Messaggio #16


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 487
Iscritto il: 17 December 07
Da: Macerata
Utente Nr.: 2.913



Gran bel torneo! I miei complimenti agli organizzatori che ci hanno permesso di trascorrere due belle giornate all'insegna del divertimento, dell'amicizia e del fair play.

Ho incontrato tutti giocatori molto corretti dai turni eliminatori fino alla semifinale dove mi sono fermato perdendo 1-2 contro un grande Frisone, che poi ha vinto il torneo contro l'altrettanto bravo Lucchesi (ho avuto il piacere di arbitrare la bella finale).

Sono molto soddisfatto di come il nostro Club di Macerata si è comportato nella competizione a squadre e negli individuali con due componenti che hanno raggiunto le semifinali, Jury di Tullio poi classificatosi terzo e la finale cadetti con Massimo Garbuglia che ha perso di misura. Bravo anche l'altro nostro compagno di squadra Andrea Senesi, che cresce tecnicamente torneo dopo torneo.
Altrettanto soddisfatto del mio modo di giocare tutte e due le giornate, piuttosto preciso, senza grandi sbavature, buon livello tattico che in alcune partite ha fatto la differenza (quarto di finale contro Parodi a cui faccio i complimenti per come ha giocato), insomma un discreto livello di gioco che mi hanno consentito di arrivare terzo in un competitivo tabellone Master.

Il Subbuteo è questo (gioco e divertimento puro) e la FISCT ne ha carpito il vero significato e sta valorizzando sempre di più questo spirito, fortemente coadiuvato dal comportamento di tutti i partecipanti.

Alberto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca66
messaggio 26-Mar-18 11:56
Messaggio #17


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.543
Iscritto il: 22 June 09
Da: Firenze
Utente Nr.: 4.922



Qualche scatto del torneo Subbuteo Tradizionale.
La fotografa appartiene al mondo "CdT" quindi perdonateci se gli scatti non abbondano ...... (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Buon divertimento.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 26-Mar-18 13:12
Messaggio #18


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Sei il solito raccomandato Luca... Ma gli scatti son sempre di qualità. E comunque, in due delle mie tre vittorie di questa stagione, c’è la presenza di una certa fotografa. Quasi, quasi, la ingaggio, magari è proprio lei che mi porta bene... (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)

Messaggio modificato da triglia il 26-Mar-18 13:13
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca66
messaggio 26-Mar-18 13:21
Messaggio #19


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.543
Iscritto il: 22 June 09
Da: Firenze
Utente Nr.: 4.922



CITAZIONE(triglia @ 26-Mar-18 14:12) *
Sei il solito raccomandato Luca... Ma gli scatti son sempre di qualità. E comunque, in due delle mie tre vittorie di questa stagione, c’è la presenza di una certa fotografa. Quasi, quasi, la ingaggio, magari è proprio lei che mi porta bene... (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)


Devi trattare con me però ...... ho io la procura (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Garrincha
messaggio 27-Mar-18 11:53
Messaggio #20


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 March 14
Da: Viareggio
Utente Nr.: 59.389



CITAZIONE(Luca66 @ 26-Mar-18 12:56) *
Qualche scatto del torneo Subbuteo Tradizionale.
La fotografa appartiene al mondo "CdT" quindi perdonateci se gli scatti non abbondano ...... (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Buon divertimento.



Bellissime come sempre.....un applauso alla fotografa
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Garrincha
messaggio 27-Mar-18 11:55
Messaggio #21


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 March 14
Da: Viareggio
Utente Nr.: 59.389



Questi i vincitori.

a breve il dettaglio di tutti i risultati

CDT Categoria Master:

1° GIANNARELLI
2° GIUDICE LEONARDO
3°NICCHI
4°TORANO P.

CDT Categoria Cadetti

1°GHISELLI
2°GORI
3°CEVOLANI
4°TARABELLA

Subbuteo Categoria Master

1° FRISONE
2°LUCCHESI N.
3°GAGLIARDI
4°SALVADORI

Subbuteo categoria cadetti

ARRIGHINI ANDREA vince in finale su DI TULLIO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Garrincha
messaggio 28-Mar-18 21:44
Messaggio #22


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 March 14
Da: Viareggio
Utente Nr.: 59.389



RISULTATI COMPLETI (ANCHE DI SQUADRA NEL DETTAGLIO )
Files allegati
File Allegato  open_el_trinche_risultati_completi.xlsx ( 59.64k ) Numero di download: 33
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 29-Mar-18 11:30
Messaggio #23


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



A parte qualche cambio di nomi nel torneo squadre subbuteo che alla fine non cambia il risultato finale, segnalo un errore di risultato agli ottavi Master subbuteo: vince 3-0 Andrea Stanislai su Milan e non come è riportato, Milan. Quindi, il quarto di finale vs Salvadori lo ha disputato Stanislai. In ottica punteggio, mi sembrava doveroso farlo presente...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Garrincha
messaggio 29-Mar-18 12:54
Messaggio #24


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 March 14
Da: Viareggio
Utente Nr.: 59.389



CITAZIONE(triglia @ 29-Mar-18 12:30) *
A parte qualche cambio di nomi nel torneo squadre subbuteo che alla fine non cambia il risultato finale, segnalo un errore di risultato agli ottavi Master subbuteo: vince 3-0 Andrea Stanislai su Milan e non come è riportato, Milan. Quindi, il quarto di finale vs Salvadori lo ha disputato Stanislai. In ottica punteggio, mi sembrava doveroso farlo presente...


correggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bolzone del bagl...
messaggio 29-Mar-18 14:43
Messaggio #25


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 944
Iscritto il: 11 October 04
Da: Viareggio
Utente Nr.: 164



grazie..............................ma ci sono un sacco di errori...........
riguardateli. avete invertito i giocatori in due partite a squadre (dei SAEAGULLS contro Brasilia più un altra sempre dei Seagulls) e inoltre il Gabbani ha vinto 9 a 0 contro Lucchesi, e io ho perso 6 a 0 contro Mazzolani ( anche se un cambia nulla.....) e Fiorenza ci ha battuto 3 a 0 e non 2-1

Messaggio modificato da bolzone del baglio il 29-Mar-18 15:12
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Garrincha
messaggio 30-Mar-18 12:33
Messaggio #26


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 March 14
Da: Viareggio
Utente Nr.: 59.389



CITAZIONE(bolzone del baglio @ 29-Mar-18 15:43) *
grazie..............................ma ci sono un sacco di errori...........
riguardateli. avete invertito i giocatori in due partite a squadre (dei SAEAGULLS contro Brasilia più un altra sempre dei Seagulls) e inoltre il Gabbani ha vinto 9 a 0 contro Lucchesi, e io ho perso 6 a 0 contro Mazzolani ( anche se un cambia nulla.....) e Fiorenza ci ha battuto 3 a 0 e non 2-1



Io ho trascritto quello segnato sui referti.Non posso seguire da vicino tutte le partite.Correggo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 30-Mar-18 14:51
Messaggio #27


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Francè, tutta colpa di scribacchini ricoglioniti... (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bolzone del bagl...
messaggio 30-Mar-18 17:22
Messaggio #28


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 944
Iscritto il: 11 October 04
Da: Viareggio
Utente Nr.: 164



CITAZIONE(Garrincha @ 30-Mar-18 13:33) *
CITAZIONE(bolzone del baglio @ 29-Mar-18 15:43) *
grazie..............................ma ci sono un sacco di errori........... riguardateli. avete invertito i giocatori in due partite a squadre (dei SAEAGULLS contro Brasilia più un altra sempre dei Seagulls) e inoltre il Gabbani ha vinto 9 a 0 contro Lucchesi, e io ho perso 6 a 0 contro Mazzolani ( anche se un cambia nulla.....) e Fiorenza ci ha battuto 3 a 0 e non 2-1
Io ho trascritto quello segnato sui referti.Non posso seguire da vicino tutte le partite.Correggo.











(IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) me lo ero immaginato......

Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 20:51
Created By Adam Swann