IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Campionato Regionale Lazio, valido come selezione campionati italiani individuali
Jambo64
messaggio 18-Mar-19 16:06
Messaggio #16


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 30
Iscritto il: 15 February 08
Da: FROSINONE
Utente Nr.: 3.130



Il senso però è solo quello di unirci ALMENO nei tornei senza disertarli, opporli, boigottarli e contestarli mettendo da parte ogni e qualsiasi questione di principio.
Almeno questo.
Viceversa ci si sgretola e si finisce di giocare SOLO ognuno a casa sua nella propria cameriera !!
Che gusto ci sarebbe così?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jambo64
messaggio 18-Mar-19 16:09
Messaggio #17


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 30
Iscritto il: 15 February 08
Da: FROSINONE
Utente Nr.: 3.130



Rectius: cameretta
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 18-Mar-19 16:59
Messaggio #18


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



sono ternano quindi umbro ma sono un membro di un club di roma i black rose 1998 , la mia citta' dista da roma solo 112 km e con il treno impiego 45/50 minuti , mi piacerebbe che a roma si organizzassero piu' tornei per poter giocare tutti insieme , per sabato 23 marzo confermo la mia presenza al torneo di cdt individuale organizzato dalle fiamme azzurre roma , ci tengo a essere presente .

Messaggio modificato da MARCO PEROTTI 1980 il 18-Mar-19 17:02
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 18-Mar-19 17:59
Messaggio #19


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



CITAZIONE(Jambo64 @ 18-Mar-19 12:59) *
Gentili calciotavolisti e subbuteisti del Lazio,
spettabili SPQR, BLACKROSE98, RIETI, LAZIO, CCT ROMA, FIAMME ROMA, FIAMME AZZURRE e quante altre ce ne sono,
la manifestazione che ci ha impegnati ieri domenica 17 marzo, è stata interessante e simpatica seppure dovuta (trattandosi di selezioni come da previsioni federali).
Sarebbe ancor più interessante se tutte le squadre della nostra regione (che a modesto avviso dello scrivente insieme alla Liguria rappresenta la parte motrice d'Italia di questo meraviglioso gioco fin dal principio degli anni settanta), si unissero tralasciando (eventuali) conflitti, contestazioni e varie questioni di principio e si attivassero a mezzo dei propri rappresentanti per trovare un raccordo che funga da minimo comune denominatore e creare, in definitiva, un'adesione collettiva per diffondere (almeno tra gli attuali assidui partecipanti) una solida e costante base di allenamento comune organizzando tornei interni.
Non è stato bello vedersi e ritrovarsi in pochissimi come, del resto, non è neppure giusto elemosinare iscrizioni ai tornei federali e non.
Probabile che la nostra attività stia avviandosi verso "un mancato rinnovo di iscritti e di gioco" e per questo invito tutti a cercare di ricucire amorevolmente rapporti sportivi che, in realtà devono o quantomeno dovrebbero primeggiare.
Ricordo come ora quando ci si vedeva, nel pomeriggio del martedì e talvolta del sabato al centro sportivo Forum (in Roma); appuntamenti questi che negli anni 2007, 2008 e 2009 ci vedevano coinvolti anche in 30-40 o più per volta: indimenticabili bei tempi!!!
Ma sono veramente irripetibili????
Ricordiamoci che Roma è la Capitale d'Italia (4.000.000 di abitanti e forse più) e non è possibile accettare così tanta scarsa partecipazione ai tornei.
Realizzandosi questo intento rendo la mia disponibilità per una riunione seria con tutti i rappresentanti dei club laziali per discutere e condividere non solo i punti di vista ma anche un progetto comune.
Viceversa, c'avrò provato ricordandoVi però che VOLERE E' POTERE.
Ad Maiora
Francesco Giambelluca


Ciao Francesco prendo spunto da questo tuo post per fare alcune considerazioni anche alle risposte che hai ricevuto:
1. penso che la situazione del Forum sia ormai non più ripetibile per molti fattori;
2. come ti ha risposto Amerigo alcuni club del Lazio ha una propria sede e propri giorni di allenamento adeguati a specifiche esigenze di ciascuno;
3. penso che nessuno in questo specifico momento abbia deliberatamente boicottato i campionati regionali ma ognuno ha i suoi motivi personali per non aver preso parte;
4. in regione da 2 anni a questa parte si organizza solo subbuteo tradizionale quindi questi sono i risultati per il calcio da tavolo anche perché si hanno in proporzione più
partecipanti rispetto al cdt e di conseguenza i club che organizzano incassano di più;
5. ultimo ma non ultimo nessun club mette a disposizione degli altri le proprie strutture quindi non si gioca…

Le riunioni le possiamo fare certamente ma al momento vista anche la confusione tra il calendario nazionale, quello internazionale e quello di subbuteo tradizionale non vedo molte vie di uscita.
A malincuore mi dispiace molto vedere questa situazione ma almeno per me sarà impossibile fare quello che ho fatto in precedenza (non ho ne le forze ne la testa per poter ripetere quello fatto prima).
Ciao Enrico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ultraslazio69
messaggio 18-Mar-19 18:11
Messaggio #20


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.238
Iscritto il: 6 June 06
Da: ROMA
Utente Nr.: 884



Aggiungo che almeno per quanto riguarda il mio club nessuno e dico nessuno vuole boicottare tornei.Ai ragazzi comunico sempre info inerenti a tornei organizzati dai club del Lazio.Chi vuole è libero di partecipare a prescindere dalla disciplina ( CDT o subbuteo tradizionale).Sposo anche il pensiero di Enrico che c'è molta confusione e tantissimi tornei in concomitanza.Vedi l'internazionale di Roma ,stessa data si disputerà un torneo a Bologna di subbuteo tradizionale.Ripeto non voglio assolutamente dare colpe a nessuno.Questa è la situazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bullet67
messaggio 20-Mar-19 16:37
Messaggio #21


Dito SUPER
Gruppo icone

Gruppo: Moderator
Messaggi: 1.748
Iscritto il: 29 April 05
Da: 52020 Ponticino (AR)
Utente Nr.: 425



Cortesemente, questioni che vanno sul personale sono da intendersi non inerenti a questo topic.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Sonnino
messaggio 20-Mar-19 19:10
Messaggio #22


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.117
Iscritto il: 20 August 07
Utente Nr.: 2.359



CITAZIONE(bullet67 @ 20-Mar-19 16:37) *
Cortesemente, questioni che vanno sul personale sono da intendersi non inerenti a questo topic.


Sì, giusto e mi scuso nuovamente con (quasi) tutti i lettori e con gli organizzatori (Carmine e Francesco) dei Campionati Regionali per essere andato fuori tema.
Tanto per chi ha buona memoria e non è in malafede non serve tornare su vecchie questioni.

Per chi, invece, è interessato e non può ricordare tutto...ho aggiornato gli albi d'oro della competizione dal 1974 di tutte le categorie di Subbuteo e CDT.

Chi è interessato mi contatti in privato e ne riceverà copia.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Escapehatch (Cri...
messaggio 28-Mar-19 12:58
Messaggio #23


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.937
Iscritto il: 19 August 04
Da: San Casciano CHIANTI
Utente Nr.: 49



Qui http://www.subbuteoforum.it/public/forum/i...mp;#entry441871 trovate il link per vedere tutti i risultati del FISCT Tour 2018/19 aggiornati al 18 marzo 2019 comprensivi dei campionati regionali disputati fino ad ora
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 28-Mar-19 14:23
Messaggio #24


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Marco il link dice errore e non si apre. Puoi controllare x favore?
Grazie Enrico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Escapehatch (Cri...
messaggio 28-Mar-19 15:06
Messaggio #25


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.937
Iscritto il: 19 August 04
Da: San Casciano CHIANTI
Utente Nr.: 49



Prova direttamente qui https://drive.google.com/drive/folders/1Y2q...8RtMvi0FC-k4xBl
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 28-Mar-19 16:50
Messaggio #26


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Grazie si vede tutto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 13:23
Created By Adam Swann