IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 >  
Reply to this topicStart new topic
> X° Trofeo Italia - Memorial Enzo Riccio 2009, SUPER 9 - TEAM ED INDIVIDUALE - SESSA A. (CE) 14-15 MARZO 2009
Guest_nessuno_*
messaggio 16-Mar-09 19:25
Messaggio #121





Guests






Nuovo aggiornamento del Trofeo Italia 20009 sul sito ufficiale Sessana 1982: www.sessana82.it
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ambroroma
messaggio 16-Mar-09 19:54
Messaggio #122


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.048
Iscritto il: 20 April 08
Da: Benevento
Utente Nr.: 3.327



nessuno,
ti sarei grato se ti presentassi nella sezione apposita!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 16-Mar-09 20:38
Messaggio #123


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Son rientrato oggi alle due e mezza dal super 9 di Sessa. Gran bel fine settimana, torneo divertente e ben organizzato (anche se bisogna migliorare nella tempistica di chiamata turni (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif) ) durante il quale ho potuto incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Per Cascioli, mi spiace ma questo torneo non era valido per la qualificazione. Ecco cosa dice l'handbook:

Articolo 5
Alla fase finale sono ammessi di diritto i seguenti giocatori:
• i giocatori “Master” nella classifica Open del Ranking Italia, aggiornata al bimestre precedente la data designata per le selezioni regionali (non possono disputare le selezioni regionali);
• i primi otto giocatori classificati della categoria Veterani del Ranking Italia, aggiornata al bimestre precedente la data designata per le selezioni regionali (non possono disputare le selezioni regionali se non per la categoria Open, nel tal caso perderanno il diritto a partecipare alla fase finale nella categoria di appartenenza)
In caso di assenza di questi giocatori sono previsti ripescaggi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_giuspa_*
messaggio 16-Mar-09 22:05
Messaggio #124





Guests






Sono riuscito a ritagliare uno spazio da dedicare al Torneo di Sessana soltanto adesso.
Innazitutto un grazie personale agli organizzatori che sono riusciti a gestire il Torneo Giovanile in maniera efficente consentendo anche a noi che venivamo dalla sicilia di potere prendere in tempo la nave per Palermo. E' raro vedere arbitrare i ragazzi dagli adulti anche nei giorni. A Sessa sono riusciti in questo dando al settore giovanile l'importanza che merita. Soltanto i giovani potranno garantire il futuro al Subbuteo e devono , di conseguenza , essere attenzionati con grande cura e Sessa ci è riuscita.
La palestra è stata accogliente e ben organizzata per consentire lo svolgimento di un Torneo così importante.
Anche il piccolo punto di ristoro è stato gradevole. Sottolineo anche una personale soddisfazione sulla pulizia ,scusate il termine, dei servizi igienici che sono stati all'altezza della manifestazione. Purtroppo questo è uno dei punti dolenti di molti Tornei Nazionale ed Internazionali.
Con un organizzazione così efficente non vi poteva essere cornice migliore per consegnare anche il premio Fair Play vinto da Simone Palmieri.

Complimenti a tutti gli Under che hanno partecipato. Bravo Ernesto Gentile che si conferma sempre più leader della categoria Under 12. Un forte abbraccio a Luca Battista che ha messo a segno un altro dei suoi formidabili colpi aggiudicandosi la finale contro il fortissimo Diego Tagliaferri. Anche se Diego perde qualche Torneo importante resta sempre un fuoriclasse!! Congratulazioni per la campionessa Valentina Bartolini che ha battuto in finale Giuditta Lo Cascio. Il mio caro amico Umberto Battista sta in una forma splendida e d'altronde non sarebbe arrivato in semifinale se non si fosse trovato in stato di grazia. Bravissimo. Però ti aspetto a Paola.

Avrei tanto altro da dire ma ci vorrebbe molto tempo per scrivere tutto.
Mi piacerebbe che l'impostazione data dai ragazzi di Sessana al Super 9 potesse essere di esempio per altri Tornei dando alla competizioni uno standard qualitativo più elevato di quello finora espresso.


Giuseppe Lo Cascio - Presidente Subbuteo Club Bagheria
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 16-Mar-09 22:29
Messaggio #125


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



Cari amici di Sessa....come preannunciato ieri adesso dovete creare anche il premio "autista" dedicato a chi porta in macchina quelli che si piazzano (IMG:style_emoticons/default/harhar.gif)
E' stato un bel torneo ma come sapete noi a Sessa ci veniamo sempre volentieri.
Dimenticavo: complimenti ai nostri Under 15 che secondo me già sono dei giocatori OPEN di seconda categoria (per questo alcuni OPEN si lamentano (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) ) e se non lo sono ancora ci manca veramente poco........ (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif)

Messaggio modificato da djspider8 il 16-Mar-09 22:34
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trofi
messaggio 17-Mar-09 13:55
Messaggio #126


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 929
Iscritto il: 14 November 08
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.983



Mi associo ai complimenti agli organizzatori, che hanno saputo gestire molto bene anche qualche piccolo inconveniente del Sabato. Condivido tutte le osservazioni di Giuseppe Lo Cascio, pertanto non mi ripeto. Io Domenica non c'ero ma è come se ci fossi stato.. (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)


Molto belli anche i premi.

Un plauso agli under12 ed under15 che hanno deliziato la platea (mi è stato riferito di un goal ai limiti dell'impossibile di Emanuele Lo Cascio e di rimonte da campioni di Diego Tagliaferri e di Ernesto Gentile). A proposito, vorrei dire a chi non tollera le urla dei bambini che queste sono poca cosa rispetto a quelle che provengono dai campi degli "adulti". Lo dico senza alcuna vena polemica ma semplicemente per fotografare la realtà.

Non posso che chiudere esprimendo la mia soddisfazione per le prestazioni dei miei compagni di squadra, sia il Sabato che la Domenica: grandi Luca, Matteo, Andrea, Marina, Antonio, Alex. Ma soprattutto monumentale Umberto, due giorni di grande CDT!!

(IMG:style_emoticons/default/banana00.gif)

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 17-Mar-09 15:56
Messaggio #127


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



La mia prima volta a Sessa Aurunca, finalmente!

Torneo di altissimo livello, belle le tavole, ottima la palestra, poi l'infinita simpatia e affabilità di tutti i sessani: Enzino anche nel pieno dello stress, tra mille domande, ti faceva un gran sorriso nascosto dietro gli occhiali.

In questi giorni dovrei postare quelle 2 o 3 foto che ho fatto.

Mozzarella di bufala? 110 e lode con bacio del relatore!

Go to the top of the page
 
+Quote Post
cobra
messaggio 18-Mar-09 09:01
Messaggio #128


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.219
Iscritto il: 14 June 06
Utente Nr.: 893



....Finalmente mi riprendo dal tour de force.....Volevo pubblicamente ringraziare i miei compagni di squadra oltre che per aver organizzato un gran bel torneo, di grande qualità direi, anche per avermi permesso di poter andare avanti nel torneo fino alla finale senza chiedere il mio aiuto nella gestione del torneo stesso...inoltre lposso tranquillamente affermare che la coppa che ho vinto come secondo classificato, è in assoluto la più bella che abbia vinto sino ad ora.....BRAVISSIMI!!!!!!! Mi spiace solo per il risultato finale avendo disputato due finali in due giorni ed avendole perse entrambe, magari alla prossima andrà meglio...SEE YOU NEXT YEAR (IMG:style_emoticons/default/wink.gif) (IMG:style_emoticons/default/biker.gif) (IMG:style_emoticons/default/banana00.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
EnRi
messaggio 18-Mar-09 11:01
Messaggio #129


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.079
Iscritto il: 18 February 05
Da: Daitō-Ryū
Utente Nr.: 351



Scusate il ritardo ,ma solo oggi inizio a connettere.
GRAZIE A TUTTI VOI!!!!

Grazie a tutti voi, che con la vostra presenza ci avete permesso di svolgere una due giorni magnifica.

Un grazie speciale lo dobbiamo fare agli amici della sicilia(famiglia lo cascio e daniele calcagno )per aver fatto migliaia di chilometri per onorare il nostro torneo(spero che vi abbiamo fatto passare una due giorni di sano agonismo in un clima di grande ospitalita'),un grazie e' d'obbligo agli amici calabresi ,umbri, di chieti e tutti i laziali che sono sempre presenti ai nostri tornei, un grazie all'amico dogali per averci aiutato nel montaggio dei campi,un grazie ad alfredo palmieri che ci ha dato una mano con gli under ed infine un super grazie ai cugini campani che con la loro presenza massiva ci permettono di ottenere questi numeri.

Un grazie lo devo fare a tutti coloro che hanno dovuto arbitrare qualche turno in piu',ed in particolare a marco leti, c'e' stato qualche ritardo alla fine dei gironi open solo perche ci sono venuti a mancare piu' di 5 arbitri per vari motivi.

Nonostante ci sono state delle difficolta' oggettive(che ci hanno portato qualche ritardo) il torneo si e' svolto nel migliore dei modi, in un clima sereno e di grande sportivita', e tutto sommato non e' finito tardi,tenendo conto che abbiamo fatto le finali delle categorie intorno alle 14.30 ,e le finali open e veteran alle 18.20.

le cose che piu' mi hanno emozionato in questa due giorni , e' stato vedere tanti ragazzini che si sono battuti con grande lealta', ed in particolare la finale battista luca- taglaferri dieguito vinta da luca per 4-3 (e' stata una partita bellissima) altro che under, questi ragazzi giocano un calcio tavolo spettacolare e di altissimo livello,di questo dobbiamo esserne tutti fieri. BRAVISSIMI!!!!

COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI E SOPRATUTTO AI VINTI!


Qualche messaggio personale:

x cascioli, mai nessuno ha pensato che tu non fossi normale anzi e' proprio la tua semplicita' e passione per questo sport che mi emoziona.

x calcagno, l'unico dispiacere e' che non ti ho fatto provare la mozzarella,(rimediero' a paola se' ci sarai, gia' ho ordinato una bufala intera).

x stefano tagliaferri, l'anno prossimo metteremo anche il premio "autista"

x antonello rodriguez, secondo me tu la mozzarella non la mangierai mai se' non ti curi la cangurite.(da noi si dice: mitt e man a sacc)

In attesa delle professional photo by skiman, a breve vi posto le mie!

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO TORNEO!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/mf_type.gif) (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif) (IMG:style_emoticons/default/blush-anim-cl.gif)

Messaggio modificato da EnRi il 18-Mar-09 11:06
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 18-Mar-09 13:14
Messaggio #130


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



CITAZIONE(EnRi @ 18-Mar-09 11:01) *
Qualche messaggio personale:
x calcagno, l'unico dispiacere e' che non ti ho fatto provare la mozzarella,(rimediero' a paola se' ci sarai, gia' ho ordinato una bufala intera).


Ti sbagli, degustata con molto piacere tra un salame ascolano ed uno calabrese presso la Masaniello's House domenica notte (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sparpy
messaggio 18-Mar-09 13:43
Messaggio #131


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 637
Iscritto il: 1 December 04
Da: Torre Annunziata (Napoli)
Utente Nr.: 235



Qualche foto:

La palestra e i premi

File Allegato  La_palestra.jpg ( 57.37k ) Numero di download: 21
File Allegato  La_palestra_2.jpg ( 54.94k ) Numero di download: 25
File Allegato  I_premi.jpg ( 48.42k ) Numero di download: 17
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sparpy
messaggio 18-Mar-09 13:47
Messaggio #132


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 637
Iscritto il: 1 December 04
Da: Torre Annunziata (Napoli)
Utente Nr.: 235



Caggiano-Romano, Cuzzocrea-Vezzo, De Rogati-Gagliardi, Preziuso-Carravetta

File Allegato  Caggiano___Romano.jpg ( 61k ) Numero di download: 11
File Allegato  Cuzzocrea___Vezzo.jpg ( 68.71k ) Numero di download: 14
File Allegato  De_rogati___Gagliardi.jpg ( 61.01k ) Numero di download: 12
File Allegato  Preziuso___Carravetta.jpg ( 54.28k ) Numero di download: 11
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sparpy
messaggio 18-Mar-09 13:50
Messaggio #133


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 637
Iscritto il: 1 December 04
Da: Torre Annunziata (Napoli)
Utente Nr.: 235



Di Pietrantonio-Setale, Lauretti-Bolognino, Palmieri-Giambelluca

File Allegato  Di_Pietrantonio___Setale.jpg ( 66.29k ) Numero di download: 14
File Allegato  Lauretti___Bolognino.jpg ( 71.01k ) Numero di download: 13
File Allegato  Palmieri___Giambelluca.jpg ( 54.67k ) Numero di download: 19
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sparpy
messaggio 18-Mar-09 13:53
Messaggio #134


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 637
Iscritto il: 1 December 04
Da: Torre Annunziata (Napoli)
Utente Nr.: 235



Dogali-Piscopo, Guidi-Testa, Porcelli-Gara

File Allegato  Dogali___Piscopo.jpg ( 68.11k ) Numero di download: 17
File Allegato  Guidi___Testa.jpg ( 63.74k ) Numero di download: 11
File Allegato  Porcelli___Gara.jpg ( 62.85k ) Numero di download: 16
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sparpy
messaggio 18-Mar-09 13:56
Messaggio #135


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 637
Iscritto il: 1 December 04
Da: Torre Annunziata (Napoli)
Utente Nr.: 235



Discepoli-Stoto, Ferrante-Peluso A., Gentile-Sasso G., Sirica R.-Canicchio

File Allegato  Discepoli___Stoto.jpg ( 61.69k ) Numero di download: 5
File Allegato  Ferrante___Peluso_A..jpg ( 62.43k ) Numero di download: 9
File Allegato  Gentile___Sasso_G..jpg ( 71.48k ) Numero di download: 9
File Allegato  Sirica_R.___Canicchio.jpg ( 56.1k ) Numero di download: 11
Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 14/05/2024 06:17
Created By Adam Swann