IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Serie D Girone Centro Sud - Sessa.a. 30-31 Marzo 2019, Tutte Le Info Utili
CiroL.
messaggio 29-Mar-19 17:20
Messaggio #31


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 116
Iscritto il: 30 August 17
Utente Nr.: 74.130



Ciao,Mario posti l'invito anche qui? Grazie mille a domani.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 29-Mar-19 19:30
Messaggio #32


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Al seguente link sarà possibile seguire, in tempo reale, i risultati dei 4 raggruppamenti di serie D:
Risultati Serie D

Approfitto anche per ricordare che le squadre che, da calendario, disputano il match in 'casa' hanno automaticamente vinto il sorteggio, e quindi a schierare per prima sarà la squadra in trasferta. Nelle gare di play-off, invece, ci sarà sempre sorteggio per stabilire gli accoppiamenti.

Buon torneo a tutti!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 31-Mar-19 11:59
Messaggio #33


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



CITAZIONE(Sport Fisct @ 29-Mar-19 20:30) *
Al seguente link sarà possibile seguire, in tempo reale, i risultati dei 4 raggruppamenti di serie D:
Risultati Serie D

Approfitto anche per ricordare che le squadre che, da calendario, disputano il match in 'casa' hanno automaticamente vinto il sorteggio, e quindi a schierare per prima sarà la squadra in trasferta. Nelle gare di play-off, invece, ci sarà sempre sorteggio per stabilire gli accoppiamenti.

Buon torneo a tutti!

Anacapri conclude al primo posto ed è promosso direttamente in serie C. Ora play-off al cardiopalma in tutti i gironi!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 31-Mar-19 14:48
Messaggio #34


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Impresa di Sessana nei play-off e sorprendente promozione in serie C assieme a Anacapri
Go to the top of the page
 
+Quote Post
rex
messaggio 31-Mar-19 15:37
Messaggio #35


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 749
Iscritto il: 21 June 12
Utente Nr.: 21.062



Bravissimi!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
michele f
messaggio 31-Mar-19 16:44
Messaggio #36


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 820
Iscritto il: 27 February 07
Da: anacapri
Utente Nr.: 1.624



Grazie agli amici di Sessa per l’ospitalita’ e l’ottima organizzazione, un saluto a tutti i partecipanti perché è stata una due giorni abbastanza serena a livello di comportamento, un abbraccio particolare agli amici di Vomero che nonostante durante il girone abbiamo perso solo con noi e pareggiato con Eagles Supporters hanno visto svanire il sogno promozione a pochi minuti dal traguardo, anche Sassari ha subito la maledizione play off dopo un ottimo torneo, un grande applauso alla Sessana del Presidente Gallo che con un mix di esperienza( i Sasso)e spregiudicatezza(i due ragazzi terribili) dopo un avvio catastrofico ( tre sconfitte in tre gare) hanno ribaltato ogni pronostico fino a vincere le due gare play off... riguardo noi di Anacapri faccio i complimenti a tutta la rosa... presenti in dodici perché è la dimostrazione che siamo un Grande Gruppo, abbiamo giocato in pochi per questo mi sento di ringraziare doppiamente chi ci ha sostenuto e supportato in tutto il percorso ...., la dedica di questo Trionfo è per il caro amico Bomber Lello Allocca 💙, sicuramente avrà sofferto esultato e gioito con noi in questa due giorni , CIAO LELLO il tuo ricordo è rimasto scolpito nei nostri Cuori.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
miticothor
messaggio 1-Apr-19 16:38
Messaggio #37


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 488
Iscritto il: 3 February 07
Da: Sassari
Utente Nr.: 1.562



Una precisazione per chi cura i risultati: la semifinale playoff Sessana Sassari è terminata 2-1 (e non 3-1) perché io (Salvatore Dore) ho pareggiato 2-2 con Maurizio Sasso (e non perso 1-2). Pregherei di correggere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CiroL.
messaggio 2-Apr-19 12:47
Messaggio #38


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 116
Iscritto il: 30 August 17
Utente Nr.: 74.130



Ed eccomi a 48h dalla promozione ottenuta con 7 vittorie e 1 pareggio posso dire che il desiderio del nostro amico Lello è stato soddisfatto ❤ e non posso far altro che ringraziare tutta l 'asd ct Anacapri 2004 a partire dal suo presidente il grandissimo Michele Farace i 2 faraglioni Alessandro Maresca e Graziano Maresca i miei top Player Giuseppe Setale Marco Preziuso e Luca Varricchio bu.......o il mio compagno di sempre il saggio e dissacrante Massimo Cotugno il leader calmo Manfredo Preziuso e il Lord del calcio tavolo Pietro Previti il mio consigliere segreto Corrado Iaccarino e i nostri giovani di fuoco Gianluigi Camerlingo Matteo Esposito e Domenico Cimmino......un ringraziamento speciale agli organizzatori di Sessana Mario Gallo Vincenzo Riccio e Mattia Stoto.
Complimenti a tutti i nostri avversari in primis i cugini del Subbuteo Vomero i ragazzi terribili di Sessana 82 e tutti gli amici di Sassari ct Sardinia Re Mimmo Moro Fabrizio Pintore Fabrizio Lay Salvatore Subbuteo i fratelli di Ves Gentes Simone Di Pierro e Andrea Di Pierro e tutti gli altri team affrontati Cagliari, Eagles Supporter, Area sport L'Aquila, Virtus Vipers!! Ed io speriamo che me la cavo........��

Messaggio modificato da CiroL. il 2-Apr-19 12:49
Go to the top of the page
 
+Quote Post
miticothor
messaggio 2-Apr-19 16:58
Messaggio #39


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 488
Iscritto il: 3 February 07
Da: Sassari
Utente Nr.: 1.562



Capisco di risultare noioso se non pedante, ma qualcuno può cambiare il risultato finale del play off Sessana Sassari, come da mio intervento precedente?
So che non abbiamo informatici di professione che facciano questo lavoro, ma se mi date username e password lo faccio io!
Già abbiamo subìto la sconfitta per 1-2 a 1'30'' dal termine (per colpa mia), ma vedere il risultato di 3-1 e io sconfitto 2-1 (anziché 2-2) proprio non mi piace...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mattia Stoto
messaggio 2-Apr-19 17:34
Messaggio #40


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 561
Iscritto il: 12 November 04
Da: Sessa Aurunca (CE)
Utente Nr.: 203



Ciao a tutti,
ecco a voi i risultati, fatemi sapere se ci sono errori, ho fedelmente copiato i referti originali.
Grazie a tutti per la partecipazione e la correttezza dimostrata.
Ciao da Mattia.
Files allegati
File Allegato  DETTAGLIO_INCONTRI_Programma_Serie_D_Centro_Sud_2019.pdf ( 19.21k ) Numero di download: 15
File Allegato  CLASSIFICA_Programma_Serie_D_Centro_Sud_2019.pdf ( 31.65k ) Numero di download: 9
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mattia Stoto
messaggio 2-Apr-19 17:48
Messaggio #41


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 561
Iscritto il: 12 November 04
Da: Sessa Aurunca (CE)
Utente Nr.: 203



Per l'errore segnalato dall'amico Salvatore (miticothor) è stato corretto anche sul Sito ufficiale della Federazione.
Grazie per la segnalazione.
Ciao da Mattia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kozzz_ssl
messaggio 2-Apr-19 18:56
Messaggio #42


Utente
**

Gruppo: Members
Messaggi: 23
Iscritto il: 10 April 16
Da: Garbatown, Roma
Utente Nr.: 66.533



Ci tenevo a ringraziare tutto il Col a nome degli Eagles per aver permesso lo svolgimento di questa Serie D. Ammetto di essere stato inizialmente molto titubante appena avevo visto l'organizzazione dei turni, e l'orario di inizio del sabato. Alla fine si è svolto tutto in maniera abbastanza tranquilla e soprattutto nei tempi. Abbiamo passato un divertente weekend all'insegna del calcio da tavolo. Saluto e ringrazio tutte le persone con cui ho giocato. Complimenti ai vincitori, e ai vinti. Alla prossima!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mattia Stoto
messaggio 2-Apr-19 20:48
Messaggio #43


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 561
Iscritto il: 12 November 04
Da: Sessa Aurunca (CE)
Utente Nr.: 203



File DETTAGLIO INCONTRI in allegato, corretta partita ANACAPRI - VOMERO 3-0, gara 4 Farace - Sepe 1-1.
Files allegati
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
miticothor
messaggio 2-Apr-19 22:04
Messaggio #44


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 488
Iscritto il: 3 February 07
Da: Sassari
Utente Nr.: 1.562



Grazie, Mattia!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cusroma67
messaggio 2-Apr-19 22:59
Messaggio #45


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 800
Iscritto il: 31 December 04
Da: roma
Utente Nr.: 278



ciao Mattia c'e' ancora un errore nella gara tra Cagliari e Eagles la mia partita con damasco il primo tempo e' finito 0 a 0 poi nel secondo tempo e' subentrato Lori Lazzaretti e il risultato finale e' stato di
uno a zero per damasco.
Grazie e saluti dal Micione Riccardi
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/03/2024 11:34
Created By Adam Swann