IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Torneo Interregionale Triveneto - Trieste, Domenica 5 maggio 2019
stefano80
messaggio 7-May-19 20:11
Messaggio #16


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 47
Iscritto il: 7 November 13
Utente Nr.: 53.835



Mi unisco anche io ai complimenti x l’organizzazione e ai vincitori. Un complimento in più secondo me va a furio che nonostante i suoi pochi tornei a vinto il suo primo consolazione, questo mi dà la carica x la prossima stagione che anche io possa arrivare a vincere qualcosa nonostante le mie difficoltà.
Per ultimo ma non per importanza vorrei ringraziare Dardi per la grande partita ai barrage contro di me vinta solo ai tempi supplementari. Grande partita e vittoria meritata.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
StefanoD_75
messaggio 8-May-19 21:12
Messaggio #17


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 December 18
Utente Nr.: 84.703



CITAZIONE(stefano80 @ 7-May-19 21:11) *
Mi unisco anche io ai complimenti x l’organizzazione e ai vincitori. Un complimento in più secondo me va a furio che nonostante i suoi pochi tornei a vinto il suo primo consolazione, questo mi dà la carica x la prossima stagione che anche io possa arrivare a vincere qualcosa nonostante le mie difficoltà.
Per ultimo ma non per importanza vorrei ringraziare Dardi per la grande partita ai barrage contro di me vinta solo ai tempi supplementari. Grande partita e vittoria meritata.


Grazie Stefano, ce la siamo giocata fino all'ultimo minuto!
Ci ha fatto piacere vedervi a Trieste ed è stata una bella esperienza per il nostro gruppo organizzare un torneo da noi.
A presto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marco
messaggio 9-May-19 19:36
Messaggio #18


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 720
Iscritto il: 20 November 04
Da: Nova Gorica - Slovenia
Utente Nr.: 219



CITAZIONE(stefano80 @ 7-May-19 21:11) *
Mi unisco anche io ai complimenti x l’organizzazione e ai vincitori. Un complimento in più secondo me va a furio che nonostante i suoi pochi tornei a vinto il suo primo consolazione, questo mi dà la carica x la prossima stagione che anche io possa arrivare a vincere qualcosa nonostante le mie difficoltà.
Per ultimo ma non per importanza vorrei ringraziare Dardi per la grande partita ai barrage contro di me vinta solo ai tempi supplementari. Grande partita e vittoria meritata.


Hai fatto grandissimi miglioramenti Stefano ...... vedrai che la soddisfazione di una vittoria non tarderà a venire.

Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/03/2024 11:41
Created By Adam Swann