IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Master Toscana Cdt 2019, Lido di Camaiore 6 Luglio 2019
astonvilla64
messaggio 6-Jul-19 10:09
Messaggio #16


Massimo Balestrieri
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.037
Iscritto il: 17 January 14
Da: Viareggio (LU)
Utente Nr.: 58.770



A MENO CHE NON MI CONFONDA.... ECCO I GIRONI


MASTER

GIRONE M1
PETRINI MAURO LIV
NERI ALESSANDRO FIR
BACCI MARCO VER

GIRONE M2
GIUDICE MICHELE LIV
BONCIANI MARCO FIR
GABBANI ALESSANDRO API



CADETTI

GIRONE C1
PINI LUCA FIR
BARDUCCI STEFANO FIR
CASATI GABRIELE FIR

GIRONE C2
CATTANI EMANUELE FIR
CASANOVA ALESSANDRO TRE
GORI FRANCESCO FIR


************** MASTER


TURNO 1 - Ore 19.00
Cmp Gir. Arbitro
PETRINI MAURO LIV - BACCI MARCO VER ( BONCIANI)
GIUDICE MICHELE LIV - GABBANI ALESSANDRO API ( NERI)


TURNO 2 - Ore 19.45
Cmp Gir. Arbitro
NERI ALESSANDRO FIR - BACCI MARCO VER ( GIUDICE)
BONCIANI MARCO FIR - GABBANI ALESSANDRO API ( PETRINI)


TURNO 3 - Ore 20.30
Cmp Gir. Arbitro
PETRINI MAURO LIV - NERI ALESSANDRO FIR ( GABBANI )
GIUDICE MICHELE LI - BONCIANI MARCO FIR ( BACCI )





************** CADETTI


TURNO 1 - Ore 19.00
Cmp Gir. Arbitro
PINI LUCA FIR - CASATI GABRIELE FIR ( CASANOVA )
CATTANI EMANUELE FIR - GORI FRANCESCO FIR ( BARDUCCI )


TURNO 2 - Ore 19.45
Cmp Gir. Arbitro
BARDUCCI STEFANO FIR - CASATI GABRIELE FIR ( CATTANI )
CASANOVA ALESSANDRO TRE - GORI FRANCESCO FIR ( PINI )


TURNO 3 - Ore 20.30
Cmp Gir. Arbitro
PINI LUCA FIR - BARDUCCI STEFANO FIR ( GORI )
CATTANI EMANUELE FIR - CASANOVA ALESSANDRO TRE ( CASATI )

Messaggio modificato da astonvilla64 il 6-Jul-19 11:24
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astonvilla64
messaggio 7-Jul-19 12:48
Messaggio #17


Massimo Balestrieri
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.037
Iscritto il: 17 January 14
Da: Viareggio (LU)
Utente Nr.: 58.770



Amici qui trovate foto video risultati etc...

Evaristo Beccalossi premia Mauro Petrini al Versilia Football Planet

Master 6 Toscana Calcio Tavolo al Versilia Football Planet – Risultati e Premiazioni

Un successo di pubblico per il Master 6 Toscana Calcio Tavolo al Versilia Football Planet


Segue il copia e incolla di un breve mio commento.

Un successo di pubblico per il Master 6 Toscana Calcio Tavolo al Versilia Football Planet

Sabato 6 Luglio a Lido di Camaiore (LU) si è disputato il Master 6 + 6 Open Cadetti Toscana CDT.

Si sono affrontati i 12 migliori giocatori del Ranking Toscano CDT FISCT (pochi i forfait , adeguatamente rimpiazzati).

Nel Master Open Michele Giudice si impone in finale al S.D. su Marco Bacci 2-1 (1-1).

Nel Master Cadetti Emanuele Cattani supera in finale Alessandro Casanova 2-1.

In realtà il vero vincitore è il Calcio Tavolo ! In una bella cornice di pubblico, in una località turistica, vicino al mare, con una fresca brezza che rinfranca dal caldo estivo …. il panno verde si è dimostrato irresistibile!

Centinaia i curiosi che si sono soffermati a seguire le partite, dai gironi fino alle finali.

Bambini, babbi e anche tante gentili signore hanno seguito il meraviglioso spettacolo che il nostro gioco sa’ offrire. Che si giochi di tattica, che si facciano giocate spettacolari…. tutti incollati li’ a seguire la partite senza fiatare.

In finale segna M.Giudice 1-0 , Palla al centro…. M. Bacci segna subito con destrezza un goal molto spettacolare… 1 -1. Si è sentito un “ooooooooooohhhh” di ammirato stupore …. qualcuno ha urlato “Bravo!” e quindi una grande applauso.
Il nostro gioco è bellissimo… chi c’era ieri sera l’ha capito!
Questa è la nostra vittoria piu’ grande.


La scommessa l’hanno vinta anche gli organizzatori del Versilia Football Planet, in particolare Marco Calamari, che hanno avuto la cortesia di invitare la FISCT e metterci a disposizione questa bellissima vetrina.
Non è stato facile far combinare tutte le esigenze, ma grazie alla collaborazione di organizzatori e partecipanti …. l’impegno mio e di M.Giudice in particolare … e un po’ di fortuna , tutto è riuscito bene.
E’ stato un azzardo …. avevamo 1000 difficoltà e incertezze… ma bisognava farlo, provarci, uscire dalle nostre palestre e incontrare la gente , nella miglior cornice possibile, quando sono in vacanza, a divertirsi, nella miglior disposizione d’animo per apprezzare il nostro gioco.

Grazie ancora ai Tesserati che hanno partecipato, chi è venuto a giocare e chi è venuto ad assistere. Nessuna polemica, belle partite, gioco e divertimento, le nostre maglie colorate hanno brillato… alla fine tutti contenti.

PS
sono il primo a dire che si poteva fare meglio....ma l'importante è che l'abbiamo fatto!



(IMG:https://www.calcioinminiatura.it/wp-content/uploads/2019/07/IMG_20190706_223721.jpg)

Messaggio modificato da astonvilla64 il 7-Jul-19 12:56
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astonvilla64
messaggio 8-Jul-19 14:00
Messaggio #18


Massimo Balestrieri
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.037
Iscritto il: 17 January 14
Da: Viareggio (LU)
Utente Nr.: 58.770



Rassegna Stampa

Tirreno - pagina Sport - 8 Luglio 2019
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Xander Blacks
messaggio 9-Jul-19 16:26
Messaggio #19


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 181
Iscritto il: 20 December 08
Utente Nr.: 4.083



Vorrei fare i complimenti a Massimo e Michele per l'organizzazione. è stata una bella serata e soprattutto la prova che possiamo uscire dai palazzetti e dai luoghi chiusi per far vedere il nostro giochino. Spero che il prossimo anno si possa fare nuovamente copia-incolla della serata e che magari possiamo organizzare qualcos'altro in altra località nella fase invernale dell'anno. Unica critica costruttiva la voglio fare alla scelta della superficie di gioco: i disastropitch sono campi che soffrono troppo l'umidità e hanno un pò rovinato l'esperienza di gioco. Per il prossimo anno penserei agli ew che non ne risentono o a introdurre una regola per l'occasione che permetta ai giocatori di stoppare il tempo sulle rimesse dal fondo e di lucidare tutti gli omini.
Detto questo avanti tutta che siamo sulla strada giusta per essere meno eremiti!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astonvilla64
messaggio 11-Jul-19 08:21
Messaggio #20


Massimo Balestrieri
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.037
Iscritto il: 17 January 14
Da: Viareggio (LU)
Utente Nr.: 58.770



COME PREMIO PER IL LAVORO SVOLTO SONO STATO CACCIATO IN MALO MODO E RIMOSSO DA DELEGATO REGIONALE.

grazie a tutti quelli che hanno apprezzato

MB


Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 11-Jul-19 11:36
Messaggio #21


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Ho letto la tua ricostruzione dei fatti.... (IMG:style_emoticons/default/dunno.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astonvilla64
messaggio 11-Jul-19 13:59
Messaggio #22


Massimo Balestrieri
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.037
Iscritto il: 17 January 14
Da: Viareggio (LU)
Utente Nr.: 58.770



In ogni caso , messi i puntini sulle i per chi poi se lo scorda , fine di ogni polemica.

Siccome mi piace sia giocare, sia organizzare e promuovere il CDT / Subbuteo, visto che come FISCT non mi è piu' possibile farlo , continuero' a farlo in un'altra realtà.

Mi impegno a non fare nulla "contro" la FISCT, perchè è la Federazione dove ho molti amici (evidentemente anche dei nemici ... : ) ah ah ah ) .

Faro' quello che posso nel rispetto dei Regolamenti FISCT e dei miei sani principi di onestà e lealtà.

Messaggio modificato da astonvilla64 il 11-Jul-19 14:01
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/03/2024 03:37
Created By Adam Swann