IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> 2° Tappa Cricuito Emilia Romagna E Triveneto 2017-2018, Regionale 1° Categoria - Treviso - 12/11/2017
Ismaele
messaggio 13-Nov-17 18:20
Messaggio #16


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.761
Iscritto il: 5 December 13
Utente Nr.: 56.925



Grazie ad Edoardo e a tutti gli amici di Treviso per la bella giornata trascorsa, ottima location, per me l'ideale per giocare a Calcio da Tavolo Subbuteo, facile da raggiungere, ampio parcheggio, luminosa, ben riscaldata, bagni perfettamente puliti e un bar con un ottimo rapporto qualità prezzo, campi in bolla e perfetti su cui giocare.

Il pranzo poi è stato un altro bel momento di condivisione, da ripetere magari il prossimo anno, abbiamo mangiato e bevuto molto bene, radicchio rosso di Treviso e salame veramente eccezionali.

Dal punto di vista sportivo sono contento di aver portato a casa il mio primo torneo anche se interregionale, ho vinto qualche consolazione in passato e ottenuto qualche importante piazzamento, ma questa vittoria ha ben altro sapore. A Treviso verrò sempre molto volentieri, ma questo lo sapete, alla prossima.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ANTONINHO
messaggio 13-Nov-17 19:01
Messaggio #17


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 563
Iscritto il: 22 December 07
Da: Fossinhô dos Helm di Treviso
Utente Nr.: 2.923



Anche io mi unisco ai complimenti per la vittoria di Ismaele sul nostro bravissimo capitano Edo. Un grazie a tutti coloro che sono intervenuti partecipando alla seconda tappa del Circuito Macro Area, che ieri ha visto parecchi club rappresentati con i loro giocatori.

Grande tavolata nella pausa pranzo e felicissimo di aver ritrovato il derby "delle rose" che mi mancava da tempo!! (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/04/2024 23:57
Created By Adam Swann