IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Coppa Lazio 2016 - Individuale, Flexxi Center - Via Trequanda 14 - Roma (Zona Magliana)
il capitano
messaggio 3-Apr-16 17:20
Messaggio #16


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 679
Iscritto il: 15 July 10
Da: roma
Utente Nr.: 6.071



Complimenti a te andrea per come hai giocato sei stato bravissimo ,e complimenti a tutti i partecipanti tutti per altro di grandissimo livello, era tantissimo tempo che non si vedeva una cosa del genere, peccato per chi non c'era
Peccato per chi voleva venire e non ha più potuto.
Vince Daniele Pochesci con grande merito e bravura, nulla è servito neanche la matriciana, petto di pollo e cheesecake finale 😂😂😂😂 🏆BRAVO

Per il resto Spero vivamente che ci siano presto altre occasioni per aggregare tutta la regione e tutti i giocatori senza nessuna restrizione visto che siamo oramai tanti e tutti di altissimo livello.
Io da parte mia mi renderò disponibile ad organizzare ufficialmente o non situazioni e tornei come quelli di ieri... Chi vo' capi' capisse !!
Un saluto a tutti carmine
Go to the top of the page
 
+Quote Post
morgan croce
messaggio 3-Apr-16 19:58
Messaggio #17


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 352
Iscritto il: 3 June 10
Da: calcata vt
Utente Nr.: 5.950



grande andrea...ancora tra i primi 10 in italia.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ac2001
messaggio 4-Apr-16 05:02
Messaggio #18


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 636
Iscritto il: 17 August 04
Da: Roma
Utente Nr.: 15



Grande Morgan... (IMG:style_emoticons/default/grazie.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Sonnino
messaggio 4-Apr-16 09:15
Messaggio #19


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.117
Iscritto il: 20 August 07
Utente Nr.: 2.359



La 13° Coppa Lazio va in archivio tra luci ed ombre.

Il tentativo di oscurare la manifestazione è stato originato dalla volontà di spostare la cronaca della competizione ad una sezione diversa da quella in cui si parla dei tornei.
Curioso che questo sia stato deciso quando solo a gennaio si invitavano tutti i sodalizi regionali a partecipare all’analoga competizione a squadre affinché si mettesse fine ad una sterile contrapposizione.
Tale braccio di ferro, tuttavia, sta sortendo effetti impensabili fino a poco tempo fa e questa è l’altra nota stonata che a accompagnato la vigilia della manifestazione.
Pare, infatti che ben quattro tesserati dei club dissidenti avessero l’intenzione di giocare ma le associazioni di appartenenza li hanno prontamente e risolutamente dissuasi.

Ad “illuminare”, però, questa Coppa la presenza di una buona ventina di partecipanti e l’alto valore tecnico della competizione che - a parte le defezioni di Juan Noguera, Morgan Croce e, ne va almeno riconosciuto il buon livello tecnico, di taluni oppositori – ha visto ai nastri di partenza quanto di meglio potesse offrire ora il panorama agonistico regionale.
Inoltre, a vincere è stato quel Daniele Pochesci che ad oggi risulta essere colui il quale ha vinto più campionati regionali open (oggi detti selezioni regionali) – ben 6 - e che arricchisce il suo palmares con un titolo che ancora gli mancava, impreziosendo ancor più l’albo d’oro (vedi sotto) di questo evento. Per gli amanti delle statistiche in finale Daniele ha battuto Andrea Casentini, 3 Coppe in passato per lui e anche secondo per regionali vinti in carriera con 5.
Questo tanto per dire di che tenore è stato questo appuntamento qualificato come “amichevole”.

Infine, per quel poco che ho visto, trascorrendo un paio d’ore in sala, e da quanto mi si dice, atmosfera di grande serenità, con molte gare giocate addirittura senza arbitro.

Grazie e complimenti quindi:
a Carmine che ci mette faccia, braccia e tanta passione;
a Francesco Bressi che, anche lui con passione e competenza, ha gestito il tutto;
alle Fiamme Roma, ASD organizzatrice;
a Giulio Fazio che a permesso che Rodriquez finalmente mettesse a disposizione i tavoli;
a tutti i partecipanti che, in fin dei conti, hanno pure beneficiato di un ottimo allenamento in vista di serie A, B e C.

Ci si rivede con tutti tra maggio e giugno per il campionato regionale a squadre, sempre organizzato dal sodalizio Fiamme Azzurre, Fiamme Roma e ASR .

Un caro saluto a (quasi) tutti, sportivamente, Fabrizio Sonnino.


ALBO D’ORO COPPA LAZIO INDIVIDUALE

1980 FABRIZIO SONNINO
1981 FABRIZIO SONNINO
1982 FABRIZIO SONNINO
1983 nd
1984-85 nd
1985-86 nd?
1986-87 nd?
1987-88 ? ; junior Oliviero Casali?
1988-89 ? ; junior Oliviero Casali?
1989-90 ? probabile R. Casentini ; junior GIUSEPPE FERRO
1990-91 ? probabile R. Casentini junior NIKI NAPOLITANO (II), documentata dallo stesso
1991-92 OLIVIERO CASALI
1992-93 ANDREA CASENTINI
1993-94 ANDREA CASENTINI
1995 ANDREA CASENTINI
1996 FABRIZIO SONNINO
1997, e da 1997-98 a 2008-09 nd
2009-10 MORGAN CROCE
2010-11 strazza
2011-12 a 2014-15 nd
2015-16 DANIELE POCHESCI

Messaggio modificato da Fabrizio Sonnino il 4-Apr-16 09:29
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magnodopo
messaggio 4-Apr-16 13:16
Messaggio #20


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 659
Iscritto il: 1 February 11
Da: Fiumicino
Utente Nr.: 7.442



ecco alcune foto della giornata (chi ne ha altre ed ha tempo di postarle può farlo)... ovviamente ho messo anche la mia per prendersi/mi un po' per il c..o (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
ho vinto solo lo pseudo-torneuccio degli sfigati/eliminati al primo turno...anch'esso non omologato (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif) (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
chi ha le foto del vinciotore e quindi dei premiati veri, le posti (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)

per completezza, a nome delle Fiamme Roma, ringraziamo tutti i partecipanti per la positiva collaborazione in senso lato.
ci siamo divertiti, ottimo livello tecnico, ottima occasione per allenarsi per i campionati nazionali.

per il resto, ufficialità o meno poco importa...
se una delle finalità di questa federazione è quella, (ra le altre) di "proliferare il verbo" del subbuteo-cdt, organizzando iniziative, dove quella del giocare credo sia la principale, beh... ci siamo riusciti benissimo!!!

20 partecipanti + 2 collaborazioni importanti (Fabrizio Sonnino per quel che ha potuto e Francesco Bressi in veste di organizzatore preziosissimo) di ben 10 clubs!!!
vado a mmoria, ma mi sembra abbiano partecipato iscritti di:
Fiamme Azzurre
Fiamme Roma
ASR
CCT Roma
Black & Blue Pisa
Salernitana
Chieti
Catania
Rieti
Bologna Tigers


Bravissimo a Daniele Pocheshi per la vittoria!!!
Complimenti ad Andrea Casentini (ho arbitrato una sua partita e l'ho visto tirare e segnare alla sua solita bellissima maniera...secondo me il miglior tiratore in assoluto!!!).
Grazie a tutti gli altri che si sono messi a disposizione con gentilezza e spirito sportivo, senza sentirsi in dovere!

Ciao, Fulvio.

Messaggio modificato da magnodopo il 4-Apr-16 13:19
Files allegati
File Allegato  WP_20160402_16_55_09_Pro.jpg ( 122.27k ) Numero di download: 46
File Allegato  WP_20160402_10_37_03_Pro.jpg ( 152.42k ) Numero di download: 50
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magnodopo
messaggio 4-Apr-16 13:17
Messaggio #21


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 659
Iscritto il: 1 February 11
Da: Fiumicino
Utente Nr.: 7.442



.
Files allegati
File Allegato  WP_20160402_10_44_21_Pro.jpg ( 124.2k ) Numero di download: 51
File Allegato  WP_20160402_10_37_20_Pro.jpg ( 119.84k ) Numero di download: 47
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magnodopo
messaggio 4-Apr-16 13:44
Messaggio #22


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 659
Iscritto il: 1 February 11
Da: Fiumicino
Utente Nr.: 7.442



eccone alcune reperite...
un Brunelli alle prese con qualcosa che non trova (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
ed un indecente Bressi che testa l'amatriciana... giusto per vedere se la pasta era cotta...poi arriverà il resto (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Files allegati
File Allegato  IMG_20160404_WA0003.jpg ( 159.24k ) Numero di download: 47
File Allegato  IMG_20160404_WA0005.jpg ( 126.54k ) Numero di download: 41
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magnodopo
messaggio 4-Apr-16 13:46
Messaggio #23


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 659
Iscritto il: 1 February 11
Da: Fiumicino
Utente Nr.: 7.442



mi allacio alla foto del Presidente al tavolo, per ringraziare Carmine Napolitano che ha curato la fase pranzo (di fatto la più sentita (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) ), permettendoci di mangiare bene e a prezzi davvero contenuti, nel bar/ristorante all'interno della nostra sede di gioco!

Messaggio modificato da magnodopo il 4-Apr-16 13:47
Files allegati
File Allegato  IMG_20160404_WA0004.jpg ( 204.63k ) Numero di download: 39
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
silve(10)stro
messaggio 4-Apr-16 13:57
Messaggio #24


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 541
Iscritto il: 1 September 04
Da: Roma
Utente Nr.: 102



Bella giornata anche se non ufficiale , bel torneo anche se non ufficiale, bella gente "ufficiale" invece!
........è la RIprova che qualcuno "prova" a fare qualcosa mettendo da parte infantili rancori.

Grazie a tutti i partecipanti in vista di un campionato importante che si avvicina...

Per la ##sdadisdica##.... Le Fiamme&Fiamme ci sono e ardono sempre più...tutti sono i benvenuti chi si avvicina nel modo sbagliato se scotta.....soprattutto gli invidiosi!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ultraslazio69
messaggio 4-Apr-16 14:45
Messaggio #25


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.238
Iscritto il: 6 June 06
Da: ROMA
Utente Nr.: 884



Complimenti a tutti,peccato non esserci stato per impegni di famiglia.Comunque ottimo torneo di spessore tecnico elevato.Per quanto riguarda i rancori infantili,come diceva sopra il mio amico Silvestro........che dire ridemoce sopra....!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antonello Rodriq...
messaggio 5-Apr-16 04:01
Messaggio #26


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.018
Iscritto il: 18 August 04
Da: Roma
Utente Nr.: 42





Bravi tutti, Daniele che ha vinto, Andrea che è arrivato in finale, Carmine e Francesco che hanno organizzato e tutti i volenterosi partecipanti.
I forzati del forfait purtroppo pagano per le incomprensibili barriere ideologiche che si ergono a livello locale (supportate a livello nazionale).

P.S.
I "non complimenti" rivolti al sottoscritto lasciano il tempo che trovano. Voglio solo ricordare a tutti che se questo ingenuo che vi scrive non si fosse accollato con le sole sue forze, fisiche ed economiche (con i buoni uffici di Giulio Fazio), l'onere di svolgere l'attività promozionale che ha consentito di acquisire i campi sui quali si è giocato, tale storico torneo avrebbe avuto un sapore ed un effetto diverso.
Farmi apparire come il "cattivo" di turno mi sembra fuori luogo.

Di nuovo bravi tutti.

Antonello Rodriquez


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Sonnino
messaggio 5-Apr-16 09:18
Messaggio #27


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.117
Iscritto il: 20 August 07
Utente Nr.: 2.359



CITAZIONE(Antonello Rodriquez @ 5-Apr-16 05:01) *


Bravi tutti, Daniele che ha vinto, Andrea che è arrivato in finale, Carmine e Francesco che hanno organizzato e tutti i volenterosi partecipanti.
I forzati del forfait purtroppo pagano per le incomprensibili barriere ideologiche che si ergono a livello locale (supportate a livello nazionale).

P.S.
I "non complimenti" rivolti al sottoscritto lasciano il tempo che trovano. Voglio solo ricordare a tutti che se questo ingenuo che vi scrive non si fosse accollato con le sole sue forze, fisiche ed economiche (con i buoni uffici di Giulio Fazio), l'onere di svolgere l'attività promozionale che ha consentito di acquisire i campi sui quali si è giocato, tale storico torneo avrebbe avuto un sapore ed un effetto diverso.
Farmi apparire come il "cattivo" di turno mi sembra fuori luogo.

Di nuovo bravi tutti.

Antonello Rodriquez





Antonè non me fa girà i cosidetti.

Le tue qualità e i tuoi meriti li conosco meglio di tutti e li ho apprezzati io più di tutti per decenni.
Tuttavia, è cosa nota che per tirare fuori i tavoli ci hai messo quasi un anno e solo perché ti ha "giuridicamente" sollecitato Giulio.
A me non mi ti eri filato proprio, facendomi perdere l'utilizzo di una sede dove fare promozione.

Farti passare per cattivo è impossibile: SEI L'UOMO PIU' BUONO DEL MONDO.

Io (e Morgan) abbiamo impedito per anni che altri si approfittassero di te e ti prendessero per il cxxo.

Se, quindi, io a volte faccio dell'ironia sulla tua figura da me lo devi accettare.
Ne ho ragione e comunque SONO SEMPRE QUELLO CHE - malgrado tutto - TI VUOLE PIU' BENE DI TUTTI E...GUAI A CHI TE TOCCA.

Stiamo uniti noi (più le due Fiamme e Rieti), che dall'altra parte si stanno screpolando, e che alla fine..."bandiera rossa la trionferà"

Messaggio modificato da Fabrizio Sonnino il 5-Apr-16 09:20
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Franco Cavuto
messaggio 23-Nov-17 20:04
Messaggio #28


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 November 17
Utente Nr.: 76.310



CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 30-Mar-16 10:35) *
1981 anche Fantozzi si ritirò e lo scrivente prevalse 2-1 in finale con il compagno di squadra Franco Cavuto, in un torneo, tutto sommato, di basso livello tecnico.

1982 e tris del sottoscritto ma non mi ricordo in finale contro chi – l’accesso al “quadernetto” (dove segnavo e ancora annoto tutti i risultati) mi premetterà di essere più preciso in seguito.
Dovrebbe trattarsi, però, dell’italo-americano Danny Alegi, astro nascente di quegli anni, il cui fratello minore, Peter, è oggi nazionale statunitense ed ha disputato gli ultimi mondiali a San Benedetto del Tronto.

Per il momento, con la speranza di non essere caduto nell’autocelebrazione, basta così.
A più tardi per parte del resto.

Ciao Fabrizio! Sono il tuo vecchio compagno di squadra Franco Cavuto. Sono capitato casualmente su questo tuo post, e ti saluto con piacere, ma mi permetto di fare una modifica al tuo racconto: nella Coppa Lazio del 1981 io fui eliminato nei quarti da De Petris (ricordi?..): 2-1. Mentre l'unico torneo da me vinto fu proprio la coppa Lazio 1982, dove in semifinale vinsi con Te ai calci piazzati, e in finale vinsi contro Gambara: 3:0 ai tempi supplementari. Quello coincise con il mio ritiro dall'attività agonistica (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) Mi fa piacere vedere invece che la tua è stata una lunghissima carriera. Buona fortuna!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Sonnino
messaggio 26-Feb-18 12:11
Messaggio #29


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.117
Iscritto il: 20 August 07
Utente Nr.: 2.359



CITAZIONE(Franco Cavuto @ 23-Nov-17 20:04) *
CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 30-Mar-16 10:35) *
1981 anche Fantozzi si ritirò e lo scrivente prevalse 2-1 in finale con il compagno di squadra Franco Cavuto, in un torneo, tutto sommato, di basso livello tecnico.

1982 e tris del sottoscritto ma non mi ricordo in finale contro chi – l’accesso al “quadernetto” (dove segnavo e ancora annoto tutti i risultati) mi premetterà di essere più preciso in seguito.
Dovrebbe trattarsi, però, dell’italo-americano Danny Alegi, astro nascente di quegli anni, il cui fratello minore, Peter, è oggi nazionale statunitense ed ha disputato gli ultimi mondiali a San Benedetto del Tronto.

Per il momento, con la speranza di non essere caduto nell’autocelebrazione, basta così.
A più tardi per parte del resto.

Ciao Fabrizio! Sono il tuo vecchio compagno di squadra Franco Cavuto. Sono capitato casualmente su questo tuo post, e ti saluto con piacere, ma mi permetto di fare una modifica al tuo racconto: nella Coppa Lazio del 1981 io fui eliminato nei quarti da De Petris (ricordi?..): 2-1. Mentre l'unico torneo da me vinto fu proprio la coppa Lazio 1982, dove in semifinale vinsi con Te ai calci piazzati, e in finale vinsi contro Gambara: 3:0 ai tempi supplementari. Quello coincise con il mio ritiro dall'attività agonistica (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) Mi fa piacere vedere invece che la tua è stata una lunghissima carriera. Buona fortuna!

Per gli eventuali interessati,
Franco, che ho rintracciato con piacere per telefono, faceva confusione, mescolando 3 tornei dell''81 dell''82.
1981, Coppa Lazio, finì come ho raccontato;
'82, ad aprile mi sconfisse agli ottavi ai tiri piazzati al Guerino e a maggio vinse i regionali 3-0 con Gambara ma non ci incontrammo in quel torneo.

Messaggio modificato da Fabrizio Sonnino il 26-Feb-18 12:12
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/03/2024 11:28
Created By Adam Swann