IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

32 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> S.s. Lazio Tfc - Roma, ASD - associata FISCT
Guest_trollino_*
messaggio 23-Sep-07 20:50
Messaggio #31





Guests






CITAZIONE(djspider8 @ 23-Sep-07 09:36) *
Grandi!
In questo momento per te è importante riprendere (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) ....eppoi stamane anche io ho preso il mio 1-3 quotidiano


Anfatti! Come direbbe Jessica... Più gioco e più mi gaso... Ora mi sto organizzando come mi ha suggerito il Cascioli per potermi allenare da solo a casa ogni tanto. Basta che la mia signora non mi cacci!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_trollino_*
messaggio 27-Sep-07 15:07
Messaggio #32





Guests






Se vedemio pure stasera. Vengo con Marco, anche se arriveremo dieci-quindici minuti più tardi dell'altra volta. Solo un problemino: mi sono dimenticato il portiere di metallo... Secondo voi ne trovo uno? Altrimenti giocherò con il portiere old-style!!! Tanto, gol di più, gol di meno... (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)

Messaggio modificato da trollino il 27-Sep-07 15:08
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 27-Sep-07 23:07
Messaggio #33


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



Problema portiere risolto. Il nosto caro Luca stasera è sceso in campo con una squadra bellissima montata su delle basi straordinarie (tiro ed aggancio straordinario).
Per finire serata in "rosa" visto che la nostra Giulia ha sempre vinto tutte le sue partite (IMG:style_emoticons/default/toot.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_trollino_*
messaggio 28-Sep-07 10:08
Messaggio #34





Guests






Cronaca di ieri sera. Una partecipazione decisa all'ultimo minuto, con quello che avevo appresso. Fortuna che sono un (ex) scout, abituato ad avere con se l'essenziale... quindi avevo una squadra ed un portiere Zeugo, e i Tango (di cui uno della mia giovinezza.... ehhh...). Destino ha voluto che proprio ieri mi arrivasse dalla Spagna una squadra, il Southampton, dalle basi Profi C5, vecchia di alcuni anni ma mai usata, presa a poco prezzo su Ebay. E il lucido? Niente paura! Il Pronto delle donna delle pulizie dell'ufficio ed uno dei suoi panni antipolvere!
Raccogliticcio il tutto se volete, ma poi sul posto ho visto: - che il Pronto non aveva nulla da invidiare al liquido professionale... (o forse più banalmente io sto imparando a lucidare!). E soprattutto che quelle basette sono non solo buone, ma me le sento mie. Contrariamente all'altra volta, dopo la prima partita, in cui ho preso la mano, ho iniziato a tirare da tutte le parti, ho fatto un aggancio, tiro e gol da lontano che mi sono lasciato a bocca aperta da solo e sono persino riuscito a farle girare... E i risultati? Verrano, verranno... io sono un uomo di fede... (davvero!)

Messaggio modificato da trollino il 28-Sep-07 10:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 3-Nov-07 15:10
Messaggio #35


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



Si comunica a tutti i Soci che gli allenamenti settimanali vengono spostati dal Giovedì al Mercoledì.
Quindi ci vediamo Mercoledì 7/11/2007 ore 20.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 22-Nov-07 06:47
Messaggio #36


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



Ieri sera la Formazione Primavera ha festeggiato il secondo posto in Coppa Italia e la vittoria di Diego. Avere un club pieno di ragazzi è un grande orgoglio per noi.
File Allegato  2007_11_22_001_800.jpg ( 109.56k ) Numero di download: 30


Messaggio modificato da djspider8 il 22-Nov-07 06:48
Go to the top of the page
 
+Quote Post
subbuteo1968
messaggio 22-Nov-07 09:58
Messaggio #37


Appassionato Subbuteista
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.810
Iscritto il: 9 January 07
Da: Roma, Villa Gordiani
Utente Nr.: 1.422



Queste sono le cose belle!
Bravi tutti, avanti GENS (IMG:style_emoticons/default/toot.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_trollino_*
messaggio 22-Nov-07 10:32
Messaggio #38





Guests






Bravissimi!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
subbuteo1968
messaggio 28-Nov-07 10:13
Messaggio #39


Appassionato Subbuteista
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.810
Iscritto il: 9 January 07
Da: Roma, Villa Gordiani
Utente Nr.: 1.422



Torniamo a giocare ed a ricreare lo spirito, che è meglio.
L'appuntamento per stasera è, come di consueto alle 20, a Ciampino.
Fra una partita e l'altra ci sarà la possibilità di sottoporsi ad alcune sedute di aerosol, per un più completo smaltimento delle tossine accumulate negli scorsi giorni. Gratis per i soli soci (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_marcovalerio_*
messaggio 28-Nov-07 10:19
Messaggio #40





Guests






CITAZIONE(subbuteo1968 @ 28-Nov-07 10:13) *
Torniamo a giocare ed a ricreare lo spirito, che è meglio.
L'appuntamento per stasera è, come di consueto alle 20, a Ciampino.
Fra una partita e l'altra ci sarà la possibilità di sottoporsi ad alcune sedute di aerosol, per un più completo smaltimento delle tossine accumulate negli scorsi giorni. Gratis per i soli soci (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Files allegati
File Allegato  Centurion1.jpg ( 11.07k ) Numero di download: 4
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
subbuteo1968
messaggio 19-Dec-07 12:45
Messaggio #41


Appassionato Subbuteista
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.810
Iscritto il: 9 January 07
Da: Roma, Villa Gordiani
Utente Nr.: 1.422



Questa sera appuntamento ore 20.00 a Ciampino.
Verrà disputato il 2° Torneo di Natale 2007. I giocatori iscritti in ordine di rank sono:

1 - TAGLIAFERRI Diego
2 - TAGLIAFERRI Stefano
3 - MINNETTI Riccardo
4 - MEROLA Giuseppe
5 - MARIOTTI Gino
6 - TAGLIAFERRI Giulia
7 - BARTOLOMEO Paolo
8 - FASCIOLO Giorgio
9 - LETI Marco
10 - SPOTO Alessandro
11 - AMADEI Massimiliano

Graditi ospiti (IMG:style_emoticons/default/drunk.gif)

12 - UTZERI Roberto (Black Rose 98)
13 - DI PIETRANTONIO Silvestro (Black Rose 98)

L'ordine degli incortri sarà decisamente "random". Ci vediamo questa sera!

Messaggio modificato da subbuteo1968 il 19-Dec-07 12:45
Go to the top of the page
 
+Quote Post
subbuteo1968
messaggio 20-Dec-07 10:46
Messaggio #42


Appassionato Subbuteista
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.810
Iscritto il: 9 January 07
Da: Roma, Villa Gordiani
Utente Nr.: 1.422



Innanzitutto un ringraziamento a tutti i partecipanti al 2° Torneo di Natale, andato in scena ieri e di cui si dovranno ancora disputare le semifinali, in data da concordare.
La finale fra i nostri graditissimi "ospiti" nonchè amici, ovvero Di Pietrantonio vs Utzeri ha visto il primo imporsi per 5-0.

Il tabellone
File Allegato  TORNEO_di_Natale_2007.pdf ( 13.83k ) Numero di download: 18
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 22-Dec-07 19:53
Messaggio #43


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



Da Lazio TFC a Società Sportiva Lazio Table FootBall Club: La più grande Polisportiva d'Europa ci accoglie
Sabato, 22 dicembre 2007 - Ieri sera al Circolo del Tennis al Foro Italico, il Consiglio generale della Società Sportiva Lazio ha eletto all'unanimità quale Presidente Onorario, con delega ai rapporti di alta rappresentanza istituzionale, il Prof. Avv. Emmanuele Francesco Maria Emanuele, ex schermidore di livello internazionale, grande amico di Renzo Nostini e attualmente, tra l'altro, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Roma. L'assemblea, alla quale hanno partecipato presidenti e rappresentanti di 33 sezioni su 35 aventi diritto, che hanno preso tutte le decisioni all'unanimità, si è aperta con il ricordo di uno dei maggiori rappresentanti della lazialità, ossia Gian Chiarion Casoni, nonché del presidente della Lazio Scacchi, Ascenzo Lombardi, entrambi scomparsi nel corso del 2007. Durante i lavori, oltre all'elezione del Presidente Emmanuele Emanuele, numerose sono state le decisioni dell'assemblea. In primo luogo, dopo aver preso dolorosamente atto della cessazione dell'attività della S.S. Lazio Pallacanestro, si è ammessa quale nuova sezione cestistica la S.S. Lazio Basket, presieduta da. Simone Santi ed impegnata attualmente nel campionato Promozione; è stato nominato poi quale presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, il dott. Carlo Guerra; mentre al posto di quest'ultimo nel medesimo Collegio è stato eletto Marco Casoni, figlio del compianto Gian Chiarion. Il Consiglio biancoceleste ha preso atto, inoltre, dell'accorpamento della S.S. Lazio Baseball e Cricket e della S.S. Lazio Softball in un unico sodalizio, che prende il nome di S.S. Lazio Baseball, Softball e Cricket e il cui presidente è Mauro Rinaldi, e del cambio di denominazione sociale della S.S. Lazio Handicap in S.S. Lazio Paralimpica, sempre presieduta da Carlo Lavezzari. Sono state approvate anche delle importanti modifiche statutarie, tra cui quelle che hanno introdotto, accanto alle storiche sezioni sportive, le Attività Associate. Le prime cinque ad essere ammesse ieri nella grande famiglia biancoceleste sono state: la Lazio Calcio Tavolo (Subbuteo), presieduta da Stefano Tagliaferri; la Lazio Bowling, presieduta da Veronica Pota; la Lazio Biliardo, presieduta da Eliana Lupi Solito; la Lazio Surf e Boarding, presieduta da Massimo Fraternali; e la Lazio Golf, presieduta da Maurizio Foroni. Foroni, che nel biennio dei primi due scudetti della Lazio Femminile (1987 e 1988) ne era l'amministratore delegato, torna così a far parte del mondo Lazio. Al termine della lunga riunione, l'assemblea ha stabilito che le celebrazioni per i 108 anni della S.S. Lazio saranno all'insegna della più grande semplicità. La mattina del 9 gennaio 2008 il Presidente Generale, Antonio Buccioni, accompagnato da una delegazione e d'intesa con la famiglia Sandri, renderà omaggio alla tomba dove riposa il giovane Gabriele. Anna Tina Mirra - Ufficio Stampa S.S. Lazio Generale
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 23-Dec-07 00:38
Messaggio #44


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



Roma, 22 Dicembre 2007

COMUNICATO STAMPA n.9/2007

A seguito delle modifiche statutarie deliberate all’unanimità dal Consiglio Generale della SS LAZIO Polisportiva, svoltosi ieri sera al Circolo del Tennis al Foro Italico in Roma, già riportate dal comunicato odierno dell’Ufficio Stampa S.S. LAZIO Generale, l’ASD Lazio TFC è lieta di confermare il proprio ingresso nella

SS LAZIO Polisportiva

in qualità di ATTIVITA’ ASSOCIATA.

L’ASD Lazio TFC ringrazia con affetto il Presidente Generale Dott.Antonio Buccioni che ha seguito la richiesta di adesione sin dalla sua genesi, ringrazia il neo eletto Presidente Onorario Prof.Avv.Emmanuele Francesco Maria Emanuele e tutti i membri del Consiglio Generale che, con spirito pionieristico, hanno concesso fiducia e credito nel progetto Lazio – Calcio da Tavolo.

Ufficio Stampa Lazio TFC
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 24-Dec-07 20:29
Messaggio #45


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



La Lazio Table Football Club - S.S. Lazio Calcio Tavolo augura a tutti gli appassionati di Calcio Tavolo e di Subbuteo i migliori auguri di buon Natale

I Presidenti
Stefano Tagliaferri - Andrea Lampis

Go to the top of the page
 
+Quote Post

32 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/03/2024 07:38
Created By Adam Swann