IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

18 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Dove Vendono Subbuteo?, lista negozi
Guest_Berns_*
messaggio 17-Aug-04 13:39
Messaggio #1





Guests






Non e' pubblicita', ma credo possa essere d'aiuto ai ragazzi nuovi che frequentano il forum, raccogliere in un unico post i recapiti dei negozzi che in Italia vendono materiale Subbuteo.
Vi prego di contribuire e rimandare a questo post ogni volta che qualcuno chiede info in merito. Non verra' cancellato. Usatelo gentilemnte come rubrica, non commentiamo se non strettamente necessario. Grazie.

Questi sono quelli che conosco io:

Firenze e provincia

STRATAGEMMA ROLE - PLAYING & C. S.D.F.
50122 Firenze (FI) - VIA DEI SERVI 15/R
tel: 055 215912

DREONI GIOCATTOLI
50129 Firenze (FI) - VIA CAVOUR CAMILLO BENSO 31/33/R.
tel: 055 216611

PAPERLAND
Andrea Bartalucci
Via Toscana 2-4
50052 Certaldo (FI) - Italy
Tel. e fax 0571-66.84.45

mail to: libreria@paperland.it
web: http://www.paperland.it

"Club del Regalo"
Via del Melarancio, 2/r (vicinissimo la stazione SMN), Firenze
0552382872
(Materiale dal collezionismo)

Roma

L'Orso Dado - Giochi e Giocattoli
Via Guido Reni, 50 - Roma
Tel.: 063214498 - Fax: 1782279282
http://www.orsodado.com/

ROMA
Talenti alla GS hanno un assortimento ottimo, cosi' come a Carrozzine e Lettini in Viale XXI Aprile appena passata Piazza Bologna, e pure in un negozietto su Viale Ugo Ojetti sempre a Talenti, andando da Piazza Primoli (dove c'e' la GS che ti ho detto) verso Viale Jonio. Immagino che una passeggiata sabato con gelato a quello che era lo Zio d'America o da Rosati a Piazzale Jonio ti lascera' soddisfatto.

Napoli
Per i giocatori di Napoli.
Ho fatto un giro in centro questo fine settimana nei pressi di Via Toledo e da Leonetti ho trovato parecchio materiale. C'è finalmente un'ampia scelta di squadre (circa 40), tra nazionali e di club, nelle confezioni recenti (scatola nera) ed in quelle di scorse edizioni (scatola verde con base a tondino anni 80-90). Devo dire che hanno migliorato anche l'aspetto delle miniature e senza sbavature nei colori. Inoltre c'è una grossa quantità di accessori (da palline Champions league a tabellone, barriere recinzione ecc.), e le ultimissime produzioni di porte con i pali rotondi in scatola nera a 10 euro.

Trieste
Salvo errori (faccio ammenda) c'è solo "Orvisi" e non è neanche troppo fornito.
per uno abituato (... a suo tempo ) a vedere scaffali ben forniti è un po' triste. Speriamo di migliorare .

Vicenza
De Bernardini - viale Verona, 65 - Tel. 0444/960553
Assortimento decento con campi, porte, squadre, palloni, insomma, tutto quello che serve
Anche al Toys vicino alle piramidi a Torri di Quartesolo c'è qualcosa, ma meno e a prezzi più alti.

Roma
A Roma c'è un negozio ben fornito in via Prenestina 421 Cimini laGiraffa "almeno per ora" visto che qualche mesetto fa c'era solo qualche giacenza.I prezzi sono buoni

Milano
tracce di subbuteo le ho trovate alla giocheria di Via Solari (vicino a Piazza Napoli)
e da Hobby e Toys in Via Pellegrino Rossi.
sabato sono stato alla giocheria di via solari ... aveva scatole base (anche di zeugo)campi, porte, palloni, coppe, transenne e una 50 di squadre ...
purtroppo nessun team inglese io ho preso Ajax e Chievo con maniche blu ... ma c'erano anche Brasile, Argentina, Italia,Belgio, Inghilterra, Germania, Olanda, Francia, Juve, Inter, Milan, Parma, Bologna, Chievo,Florentia, Roma, Lazio, PSG, Galatasaray, Ajax, Real Madrid, Valencia ...

Torino
A Torino c'è sempre il mitico "SOGNO DEI BIMBI" nella centralissima Via Po anche se i prezzi sono tutt'altro che incoraggianti....sigh.
A prezzi un pochino più abbordabili lo si può reperire nei grossi centri gioco tipo Toys Service anche se il "catalogo" a disposizione in questi negozi e molto scarno.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_soldatino_*
messaggio 18-Aug-04 12:34
Messaggio #2





Guests






Per gli amici di Roma...(il mio cuore piange)

rega', guardate 'sto linke...

http://www.giocofollia.it/articolo.asp?ID_Art=263

nun'e' 'dde primo pelo, magara e' ancora aperto...

Nico
(Bertositi ovunque)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Orbbs2004_*
messaggio 26-Aug-04 13:39
Messaggio #3





Guests






Per gli amici del Bresciano volevo segnalare che :

Albert Model (In pieno centro a Brescia) a due passi stazione ferroviaria;


ha ancora diverso materiale nel suo scantinato!!!!

Saluti

Alex
Go to the top of the page
 
+Quote Post
carlo saulle
messaggio 27-Aug-04 14:23
Messaggio #4


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 479
Iscritto il: 21 August 04
Utente Nr.: 58



ciao a tutti,
sono carlo della provincia di varese
al toys di gallarate fino a circa un mese fa vendevano materiale subbuteo (scatole, squadre, pallorni, porte, recinti, e anche due astropitch (a 89,00 "euris"!!!). a distanza di poche settimane è rimasto il seguente materiale; due confezioni di palloni, una paio di porte, due recinti e un astrpitch (che ogni volta che mi vede mi dice: "prendimi, prendimi...!!!")
ciao a tutti
carlo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_tottigoal_*
messaggio 31-Aug-04 11:06
Messaggio #5





Guests






A tutti i romani consiglio di andare sul sito di giocattoli la giraffa lo trovate con google e vi darà gli indirizzi dei negozi di roma gli unici a vendere subbuteo io sono riuscito a comprare ben 46 squadre della nuova serie parodi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Rex76_*
messaggio 31-Aug-04 15:45
Messaggio #6





Guests






CITAZIONE(Carlo @ 27-Aug-04 15:23)
ciao a tutti,
sono carlo della provincia di varese
al toys di gallarate fino a circa un mese fa vendevano materiale subbuteo (scatole, squadre, pallorni, porte, recinti, e anche due astropitch (a 89,00 "euris"!!!). a distanza di poche settimane è rimasto il seguente materiale; due confezioni di palloni, una paio di porte, due recinti e un astrpitch (che ogni volta che mi vede mi dice: "prendimi, prendimi...!!!")
ciao a tutti
carlo

prendilo l'astropich !!!

... a Milano tracce di subbuteo anche nella giocheria in Via Cesare Correnti
(pieno centro) !!!

purtroppo le ultime voci dicono che la hasbrò farà un nuovo subbuteo
diverso da quello nostro ...

un mio amico a londra ha trovato il pro-action ... ma sinceramente
mi ha fatto un pò cagare !!! (IMG:http://www.subbuteoforum.it/public/forum/style_emoticons/default/sad.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_tottigoal_*
messaggio 3-Sep-04 20:08
Messaggio #7





Guests






Sconsiglio caldamente il negozio "l'orso dado". Perche? Non ha una mazza!!! E c'ha pure il sito dove dice di avere subbuteo ha tre squadre serie hasbro roma juve lazio e una francia non perdetece nemmeno tempo ad andarci!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_magpies_*
messaggio 15-Sep-04 11:18
Messaggio #8





Guests






a Milano esiste anche qualcosa presso il "Nano Blu" in Corso Vittorio Emanuele e da Tofy Toys in via ruffini
Esiste poi in negozio "Oldani" in via stendhal che era stato uno dei primi ad importare il gioco più di 30 anni fa...ho parlato con lui qualche tempo fa e sta pensando di ricominciare a vendere qualcosa anche se dice ch le nueve generazioni di giovani non hanno più la passione che avevamo noi..per intenderci questo signore dietro al bancone ha ancora attaccato ad una cordicella il catalogo di subbuteo del '78...fu in quel negozio che scoppio l'amore per questo gioco.

saluti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Real_*
messaggio 6-Oct-04 00:58
Messaggio #9





Guests






A Cesena c'è un negozio che vende materiale subbuteistico e, tra l'altro, è lo sponsor del nostro Club.
Informazioni sul sito http://www.eurekahobby.it
Nel sito non vi sono nè accenni nè foto sul subbuteo, ma lo continuano a vendere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Jedi_*
messaggio 6-Oct-04 12:04
Messaggio #10





Guests






A Roma ce l'hanno pure a Viale XXI Aprile appena passate le poste di piazza Bologna in uno store grande di cui non ricordo ora il nome pur essendoci passato la settimana scorsa e a Piazza Verbano un giocattolaio vicino al cinema. Nel primo c'e' pure l'astropitch e le nuove transenne, ambedue hanno un assortimento limitato di un 50 squadre.
Non male comunque.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Berns_*
messaggio 24-Nov-04 17:02
Messaggio #11





Guests






riporto:

A Bergamo:
viene venduto da Caldara Giochi in B. Palazzo e Via Papa Giovanni
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_giuliano_*
messaggio 12-Jan-05 11:00
Messaggio #12





Guests






A Napoli a parte leonetti dove di recente ho acquistato qualcosa io c'è anche un negozio di giocattoli in via duomo che ha qualcosina. Se poi avete la possibilità di spostarvi in provincia(io sono di lì) a torre del greco c'è un vecchio negozio di giocattoli, Manzo, su richiesta riesce a farti avere quasi ogni tipo di squadra e accessorio del subbuteo.ciao
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sparpy
messaggio 12-Jan-05 12:45
Messaggio #13


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 637
Iscritto il: 1 December 04
Da: Torre Annunziata (Napoli)
Utente Nr.: 235



CITAZIONE(giuliano @ 12-Jan-05 11:00)
A Napoli a parte leonetti dove di recente ho acquistato qualcosa io c'è anche un negozio di giocattoli in via duomo che ha qualcosina. Se poi avete la possibilità di spostarvi in provincia(io sono di lì) a torre del greco c'è un vecchio negozio di giocattoli, Manzo, su richiesta riesce a farti avere quasi ogni tipo di squadra e accessorio del subbuteo.ciao

Confermo: a Napoli da Leonetti in via Roma c'e' del materile: squadre Parodi scatola nera e verde, porte nuove con pali rotondi, palline, tabellone e ieri ho preso l'astropitch a 75 euro! (IMG:http://www.subbuteoforum.it/public/forum/style_emoticons/default/smile.gif)

Giuliano io sono di Torre Annunziata. Potremmo vederci qualche volta per giocare! Io ho ripreso da poco. Fammi sapere! Ciao!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 12-Jan-05 21:38
Messaggio #14


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Emporio BRIGLIADORI - Rimini

Questo mi sembra abbia un bel po' di roba, sui prezzi c'è da discutere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bolzone del bagl...
messaggio 12-Jan-05 22:54
Messaggio #15


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 944
Iscritto il: 11 October 04
Da: Viareggio
Utente Nr.: 164



CITAZIONE(Berns @ 24-Nov-04 17:02)
riporto:

A Bergamo:
viene venduto da Caldara Giochi in B. Palazzo e Via Papa Giovanni

Confermo, sono stato da Caldara la scorsa settimana, hanno squadre parodi, hasbro, palloni, staccionata parodi e 2 astropitch tubo nero, tutto scontato!
per la toscana sentite Paperland........
Go to the top of the page
 
+Quote Post

18 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 11:03
Created By Adam Swann