IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Un Saluto A Tutti Da Astralnavigator
astralnavigator
messaggio 16-Nov-07 11:44
Messaggio #1


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



Ciao a tutti, mi presento.

1 Nome: Andrea Strazza
2 Eta': 40
3 Da dove?: Roma
4 Da quanto giochi a Subbuteo/cdt ? Dal 1977 (se vale la schicchera!). Tornei dal '92 al '95 (qualcuno forse si ricorderà...).
5 Con chi giochi? Amici e con chiunque voglia condividere valori di lealtà e sportività.
6 Cosa ti attrae di piu' di questo gioco/sport? Lo sviluppo della tecnica individuale (che ci fa essere giocatori), delle tattiche di gioco (che ci fa essere allenatori) e l'assenza di limiti di età per giocarlo/praticarlo.
7 Collezionista o giocatore? Prevalentemente giocatore ma attratto dal collezionismo.
8 Nostalgico o progresissta? E Perche'? (non in politica) Progressita. Perchè l'evoluzione è in tutte le cose di questo mondo. E comunque il progresso non mi impedirà mai di giocare con le vecchie regole, su vecchi campi, vecchie squadre e, magari, vecchi amici.
9 Cosa vorresti che cambiasse in questo ambiente per migliorarlo? L'accettazione dell'errore arbitrale.
10 Cosa cerchi su questo forum? Informazioni e Amici.
11 Come hai conosciuto questo forum? Google

Non sono pratico di forum e di gestione di domande e risposte. Farò del mio meglio per non deludere nessuno. Anche qui, è questione di allenamento........ Abbiate pazienza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
subbuteo1968
messaggio 16-Nov-07 11:51
Messaggio #2


Appassionato Subbuteista
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.810
Iscritto il: 9 January 07
Da: Roma, Villa Gordiani
Utente Nr.: 1.422



Tanto per cominciare, ti sei presentato nella sezione giusta, cosa che spesso va ribadita fino alla noia....
Poi hai compilato il profilo con la tua città...quindi direi che sei partito alla grande (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Benvenuto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_trollino_*
messaggio 16-Nov-07 11:59
Messaggio #3





Guests






Benvenutissimo! Che zona sei di Roma? (mettilo nel profilo... così prima possibile si gioca!) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gromax
messaggio 16-Nov-07 12:11
Messaggio #4


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 548
Iscritto il: 17 January 05
Da: Monsummano Terme (PT)
Utente Nr.: 305



Ciao, benvenuto sul forum e complimenti per la presentazione,in questa presentazione mi ci rivedo al 100%. (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 16-Nov-07 13:03
Messaggio #5


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



Ti ringrazio per il benvenuto.
Ero al torneo di Roma sabato 10 e domenica 11 in qualità di attento spettatore.
Ho visto che sei iscritto al Lazio TFC. Ottima scelta. Lo spirito è quello giusto. L'ho visto dal vostro sito e l'ho visto sui campi di gioco.
A presto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 16-Nov-07 13:07
Messaggio #6


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



Ti ringrazio per il benvenuto. Spero di incontrarti presto sui campi da gioco. Nel frattempo, se puoi, salutami Rodolfo Casentini (mi risulta che stia nel tuo stesso club). Giocavamo insieme tanti anni fa e ci siamo divertiti un bel po' dispensandoci a vicenda gioie e dolori. Ma che gusto.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
subbuteo1968
messaggio 16-Nov-07 13:24
Messaggio #7


Appassionato Subbuteista
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.810
Iscritto il: 9 January 07
Da: Roma, Villa Gordiani
Utente Nr.: 1.422



CITAZIONE(astralnavigator @ 16-Nov-07 13:07) *
...salutami Rodolfo Casentini (mi risulta che stia nel tuo stesso club)

Lui gioca con ROMA CCT, noi siamo Lazio TFC (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Messaggio modificato da subbuteo1968 il 16-Nov-07 13:25
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_trollino_*
messaggio 16-Nov-07 13:46
Messaggio #8





Guests






CITAZIONE(astralnavigator @ 16-Nov-07 13:03) *
Ti ringrazio per il benvenuto.
Ero al torneo di Roma sabato 10 e domenica 11 in qualità di attento spettatore.
Ho visto che sei iscritto al Lazio TFC. Ottima scelta. Lo spirito è quello giusto. L'ho visto dal vostro sito e l'ho visto sui campi di gioco.
A presto.


Grazie. Balduina non è lontanissima da casa mia, via Tangenziale. C'è il caso che si riesca giocare... La Lazio TFC si allena un po' lontanuccio, il mercoledì sera alle 20 a Ciampino. Però ora il lunedì sera si può giocare a via Filippo Meda, zona Tiburtina. Insomma, a Roma siamo tanti, sia club che giocatori, e avrai solo l'imbarazzo della scelta...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 16-Nov-07 13:57
Messaggio #9


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



Benvenuto nel forum!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 16-Nov-07 23:02
Messaggio #10


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



Chiudo la prima giornata di iscrizione salutando e ringraziando per il benvenuto sia subbuteo1968 (che mi ha incoraggiato) sia magister (che prima o poi vedrò sui campi di gioco laziali). Un saluto anche a coloro che hanno voluto sapere qualcosa sul sottoscritto anche senza lasciare messaggi. Ci sarà tempo per conoscerci meglio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stefano Buzzi
messaggio 16-Nov-07 23:36
Messaggio #11


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.957
Iscritto il: 23 February 05
Da: Mediolanum
Utente Nr.: 362



Ciao Andrea, se non sbaglio ci conosciamo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 17-Nov-07 01:41
Messaggio #12


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



Ciao Stefano! Non ti sbagli. Ci siamo incontrati diverse volte tra il 92 e il 95. Giocavo nel Lambertenghi di Roma e ho giocato le finali nazionali a squadre a Milano con Casentini e Volpini. Era il tempo in cui cercavamo di dare un'organizzazione meno dilettantistica al movimento che si stava spaccando tra le diverse federazioni. Tu eri sempre in prima linea e, spesso, le tue idee mi trovavano d'accordo. Ho letto una miriade di tuoi messaggi nel forum e vedo che lo spirito è sempre lo stesso. Mi fa piacere. Aggiungo anche una cosa che credo ti faccia piacere: sono stato lontano dai campi per tanti anni e vedo che tante cose oggi sono come le avrei sognate allora. Il movimento è più vivo che mai e credo che meriti un ringraziamento per quello che hai fatto e che sono sicuro continuerai a fare. Spero di incontrarti presto. E' sempre un piacere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stefano Buzzi
messaggio 17-Nov-07 04:21
Messaggio #13


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.957
Iscritto il: 23 February 05
Da: Mediolanum
Utente Nr.: 362



Guarda, a dire il vero sono io che devo ringraziare quei pazzi, meravigliosi 8 club che aderirono all'utopia FISCT dando vita al movimento che, come vedi, partendo da solide fondamenta è arrivato a questo punto.
Allora eravamo dei partigiani rivoluzionari che hanno combattuto e vinto contro una battaglia per l'indipendenza imponendo idee in cui credavamo tutti fermamente.
Ricordo con piacere e un pizzico di orgoglio la pubblicazione del Regolamento organico sul vostro giornale: per la prima volta si individuavano gli incarichi e le responsabilità, cercando di porre fine al caos di quegli anni.

Ripeto: idee buone, ma anche persone disposte a rischiare di seguirle.

Oggi c'è chi prende per piovute dal cielo certe innovazioni, ma non è così; e tu sai quanto me le incazzature che mi sono costate l'imporre cose che oggi si danno per scontate.

Dai, ci si becca sul Forum o in qualche torneo.

Stefano
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca Marrapodi
messaggio 17-Nov-07 07:26
Messaggio #14


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.096
Iscritto il: 20 October 07
Da: Roccella Jonica
Utente Nr.: 2.733



Un benvenuto dalla Locride e complimenti per la presentazione. Sono assolutamente d'accordo con te sul n° 9 della presentazione.

a presto sul forum e spero anche sui tavoli da gioco

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Italiano_*
messaggio 17-Nov-07 08:26
Messaggio #15





Guests






Benvenuto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 25/04/2024 23:01
Created By Adam Swann