IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Campo Di Gioco
Guest_Garof_*
messaggio 24-Apr-10 14:45
Messaggio #1





Guests






Vorrei abbellire il mio campo da gioco (aggiungerci tribune, qualche spettatore etc.) a parte il costo che però potrebbe essere ammortizzato dato che faccio tutto in casa mi servirebbero solo i tifosi, ma poi ho guardato il mio campo e mi è venuto il latte alle ginocchia:
Avete presente la confezione "dream team stadium della hasbro? ecco io possiedo quella, ho già ricambiato le squadre prendendone 4 zeugo con basi molto più basse perchè quelle nela scatola sono impossibili da giocare, ma non è questo il punto, il problema sta a gli angoli. Difatti per tenere teso il campo quelli della hasbro hanno creato tutta una struttura sopra in plastica (non so se avete mai visto il campo) e a gli angoli ci sono dei triangoli abbastanza grossi di plastica, e io vorrei 9ncollare il campo a una tavola. come faccio?? dovrei comprarne uno migliore? anche perchè fa abbastanza schifo anche come giocabilità. grazie attendo risposte (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Garof_*
messaggio 24-Apr-10 15:01
Messaggio #2





Guests






ecco le foto del campo:
www.subbuteoforum.it/public/forum/index.php?act=attach&type=post&id=452[/img]
so che probabilmente devo comprare un altro campo ma che costi hanno dei campi decenti?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Garof_*
messaggio 24-Apr-10 15:02
Messaggio #3





Guests






scusate non so mettere le immagini! (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shooter
messaggio 24-Apr-10 15:14
Messaggio #4


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.960
Iscritto il: 27 August 09
Da: Salerno
Utente Nr.: 5.089



Ciao, qualche tempo fa ho inserito nella discussione "Extreme Pitch Bicolore", nella sezione "Arte a punta di dito", la spiegazione di come incollare un campo.... prova li.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Garof_*
messaggio 24-Apr-10 15:18
Messaggio #5





Guests






si l'ho già lketta (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif) utile, ma il problema è che il mio campo a questi, diciamo "pesi" agli angoli che servirebbero per montare un impalcatura sopra il campo che sostiene il tabellone segna punti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
johnnycrow
messaggio 24-Apr-10 18:06
Messaggio #6


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 133
Iscritto il: 14 February 08
Da: Cagliari
Utente Nr.: 3.125



Immagino che il campo della Hasbro sia comunque in cotone. Ho sempre pensato che quegli angoli per montare la struttura fossero removibili, ma da quanto dici sembrerebbe di no.
In questo caso secondo me puoi procedere lasciando questi "angolari" (se proprio non si possono togliere) e incollando il campo o, preferibilmente, attaccarlo tramite puntine da disegno. Questo ti permette di avere una superficie tesa appoggiata su una tavola. Nel frattempo puoi valutare l'acquisto di un campo professionale (l'ideale sarebbe quello di partire direttamente da qui.)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Garof_*
messaggio 25-Apr-10 07:27
Messaggio #7





Guests






non credo che siano removibili... ho già provato ma sembra di no... comunque quanto verrebbe a costare un campo da gioco decente? io non gioco molto per carenza di avversari eprciò non vorrei spendere una fortuna... grazie! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/04/2024 12:32
Created By Adam Swann