IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Problema Tra Inkscape E Stampante Wireless, Chi mi può aiutare ?
Guest_trislot_*
messaggio 14-Jan-10 20:49
Messaggio #1





Guests






Da circa una settimana sono in possesso di una stampante HP Photosmart Wireless B109n-z che funziona regolarmente con tutti gli applicativi in uso sul mio PC portatile, tranne che con Inkscape appunto.
Quando tento di stampare un file prodotto con Inkscape, compare reglarmente la finestra di doumento in fase di stampa, poi però non viene stampato nulla.
Vorrei capire se si tratta di un problema legato al ad Inkscape oppure c'è qualche errore di configurazione.
Mi scuso inoltre con coloro che mi hanno richiesto i templates .svg per fare le decals, ma sono abbastanza nei pasticci con il PC e temo che i templates si siano cancellati in parte.
Qunado avrò risolto il problema, invierò senz'altro i files a chi ne ha fatto richiesta.
Grazie in anticipo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mandrake_2
messaggio 14-Jan-10 22:50
Messaggio #2


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 168
Iscritto il: 10 March 09
Da: Roma
Utente Nr.: 4.304



e ma che cavolo pure te !! una stampante wireless... tutte ste cose complicate... ma non era meglio un bella stampante col caro vecchio cavo usb ?

fai una prova stupida: prova a stampare con inkscape ma su fogli normali.

durante la stampa che però non stampa dai anche un'occhiata all'iconcina della stampante in basso a destra, vicino all'orologio (immagino tu abbia windows), e vedi se ti dice qualcosa.

altre prove non me ne vengono in mente
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_trislot_*
messaggio 14-Jan-10 23:08
Messaggio #3





Guests






La stampante wireless è un'autentica manna per chi non si può permettere cavi e prese sparse per tutta la casa...
Detto questo ho già provato a stampare su carta normale, ma non parte nemmeno la stampa, e la finestra che mi appare nell'angolo basso a detstra dello schermo mi dice "stampa in corso".
Ma non esce un bel niente, come niente appare nelle code di stampa.
Appena posso provo a configurare Inkscape con MacBook per vedere se i risultati sono gli stessi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_trislot_*
messaggio 16-Jan-10 13:31
Messaggio #4





Guests






Trovata la soluzione.
Con Inkscape installato su MacBook, funziona e stampa perfettamente.
Esiste quindi un problema di incompatibilità con lo stramaledetto Windows.
Passo definitivamente ad Apple, ma dovrò rifare tutti templates che avevo prodotto per le mie decals e le scatole, andati persi causa reboot del PC.
Mi aspetta un lavoraccio porco, quindi per un pò sospendo i miei lavori.
A presto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mandrake_2
messaggio 16-Jan-10 15:25
Messaggio #5


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 168
Iscritto il: 10 March 09
Da: Roma
Utente Nr.: 4.304



porca miseria !!
io confidavo nei tuoi templates per la ripresa dei miei lavori !! (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_trislot_*
messaggio 16-Jan-10 16:33
Messaggio #6





Guests






Caro Mandrake sono completamente a terra adesso per la questione delle decals, tutto da rifare...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/04/2024 15:12
Created By Adam Swann