IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Serie A, B, C Fisct Calcio Da Tavolo, Girone Di Ritorno, San Benedetto del Tronto, 13 e 14 aprile 2019
morgan croce
messaggio 14-Apr-19 20:32
Messaggio #31


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 352
Iscritto il: 3 June 10
Da: calcata vt
Utente Nr.: 5.950



un abbraccio e complimenti ad antonello e ai miei compagni di squadra particolarmente a diego...per la salvezza raggiunta senza bisogno di me!bravi!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
direkktor
messaggio 15-Apr-19 09:11
Messaggio #32


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 September 13
Utente Nr.: 49.441



36 mesi fa un gruppo di sognatori ancora in erba ha iniziato ad avere delle visioni che ad una prima analisi sembravano assurde ed irrealizzabili.
Sembrava un gioco e chi sognava più forte veniva invitato a restare con i piedi per terra e ad abbassare l'asticella.
Ma i sognatori sono così, sono quelli che si siedono accanto al finestrino durante i viaggi e niente e nessuno può bloccare ciò che solo loro vedono al di là delle nuvole.
Eccoci qua adesso a festeggiare la terza promozione consecutiva in 3 anni. Adesso non svegliateci per favore : abbiamo voglia di sognare ancora.
E' obbligatorio da parte mia ringraziare tutti gli artefici di questa folle avventura:
- il vice presidente Carmelo Bilardo, a cui va il grande merito di essere stato fra i primi a credere nel progetto
- la responsabile marketing e comunicazione, Antonella Furnari, che oltre a svolgere con grande creatività ed efficenza il suo compito sta venendo fuori come giocatrice di alto livello
- il dirigente Marco Rossitto la cui goliardia e disponibilità sta rendendo le trasferte sempre più spensierate ed agevoli
- il gruppo delle pink Giovanna Lo Cascio, Federica Mandanici, Giusy Crisafulli, Monica Perdichizzi, Cecilia Randazzo che , oltre a starci sempre vicino anche da lontano, hanno lavorato a molti aspetti logistici di questa avventura
- tutti i ragazzi che,non potendo essere presenti ai campionati, ci hanno seguito istante per istante invitandoci a dare il massimo anche per loro.Qualcuno come Angelo Coppolino ci ha dato dei preziosi suggerimenti considerato che in alcuni momenti da lontano la situazione oggettiva e' molto più nitida
- Salvuccio Mandanici, uno dei primi sognatori, fondamentale e decisivo nell'unire gli altri ragazzi e nello spronarli a prepararsi adeguatamente
- Carmelo Sciacca , grande solidità in campo, grande determinazione e cemento necessario ad unire il gruppo
- Giuseppe Torre, talento da vendere e cuore buttato sempre sul tavolo da gioco. In grande crescita il suo rendimento e la fiducia che riponiamo in lui
- Antonio La Torre, il genio che intravede azioni e possibili gol quando gli avversari credono stia per perdere il possesso palla. Sono di parte essendo il primo suo tifoso
- Claudio La Torre, all'esordio in serie B viene sistematicamente schierato contro il più forte avversario: 19 vittorie e 3 pareggi
- Michele Cortese, il suo cuore e' sempre con noi anche quando e' costretto a seguirci da lontano. I ragazzi lo stimano tutti accettando i suoi consigli sempre
- Carmelo Roberto Natale, il nostro primo rincalzo che con la sua voglia di ridere e scherzare tira sempre su il morale al gruppo
- Francesco La Torre , 7 campionati vinti in 7 anni; il perno unico ed insostituibile su cui si basa il nostro stupendo mosaico.Ma sono sicuro che tutti conosciate già quante e quali siano le sue capacità
Go to the top of the page
 
+Quote Post
simo
messaggio 15-Apr-19 09:30
Messaggio #33


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 713
Iscritto il: 22 November 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.413



CITAZIONE(direkktor @ 15-Apr-19 10:11) *
36 mesi fa un gruppo di sognatori ancora in erba ha iniziato ad avere delle visioni che ad una prima analisi sembravano assurde ed irrealizzabili.
Sembrava un gioco e chi sognava più forte veniva invitato a restare con i piedi per terra e ad abbassare l'asticella.
Ma i sognatori sono così, sono quelli che si siedono accanto al finestrino durante i viaggi e niente e nessuno può bloccare ciò che solo loro vedono al di là delle nuvole.
Eccoci qua adesso a festeggiare la terza promozione consecutiva in 3 anni. Adesso non svegliateci per favore : abbiamo voglia di sognare ancora.
E' obbligatorio da parte mia ringraziare tutti gli artefici di questa folle avventura:
- il vice presidente Carmelo Bilardo, a cui va il grande merito di essere stato fra i primi a credere nel progetto
- la responsabile marketing e comunicazione, Antonella Furnari, che oltre a svolgere con grande creatività ed efficenza il suo compito sta venendo fuori come giocatrice di alto livello
- il dirigente Marco Rossitto la cui goliardia e disponibilità sta rendendo le trasferte sempre più spensierate ed agevoli
- il gruppo delle pink Giovanna Lo Cascio, Federica Mandanici, Giusy Crisafulli, Monica Perdichizzi, Cecilia Randazzo che , oltre a starci sempre vicino anche da lontano, hanno lavorato a molti aspetti logistici di questa avventura
- tutti i ragazzi che,non potendo essere presenti ai campionati, ci hanno seguito istante per istante invitandoci a dare il massimo anche per loro.Qualcuno come Angelo Coppolino ci ha dato dei preziosi suggerimenti considerato che in alcuni momenti da lontano la situazione oggettiva e' molto più nitida
- Salvuccio Mandanici, uno dei primi sognatori, fondamentale e decisivo nell'unire gli altri ragazzi e nello spronarli a prepararsi adeguatamente
- Carmelo Sciacca , grande solidità in campo, grande determinazione e cemento necessario ad unire il gruppo
- Giuseppe Torre, talento da vendere e cuore buttato sempre sul tavolo da gioco. In grande crescita il suo rendimento e la fiducia che riponiamo in lui
- Antonio La Torre, il genio che intravede azioni e possibili gol quando gli avversari credono stia per perdere il possesso palla. Sono di parte essendo il primo suo tifoso
- Claudio La Torre, all'esordio in serie B viene sistematicamente schierato contro il più forte avversario: 19 vittorie e 3 pareggi
- Michele Cortese, il suo cuore e' sempre con noi anche quando e' costretto a seguirci da lontano. I ragazzi lo stimano tutti accettando i suoi consigli sempre
- Carmelo Roberto Natale, il nostro primo rincalzo che con la sua voglia di ridere e scherzare tira sempre su il morale al gruppo
- Francesco La Torre , 7 campionati vinti in 7 anni; il perno unico ed insostituibile su cui si basa il nostro stupendo mosaico.Ma sono sicuro che tutti conosciate già quante e quali siano le sue capacità


Complimenti di cuore, vi abbraccio e vi auguro successi ancora più grandi! Il movimento ha bisogno di squadre come voi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eddie
messaggio 15-Apr-19 09:43
Messaggio #34


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.795
Iscritto il: 13 December 09
Da: Mestre (Ve)
Utente Nr.: 5.479



CITAZIONE(direkktor @ 15-Apr-19 10:11) *
36 mesi fa un gruppo di sognatori ancora in erba ha iniziato ad avere delle visioni che ad una prima analisi sembravano assurde ed irrealizzabili.
Sembrava un gioco e chi sognava più forte veniva invitato a restare con i piedi per terra e ad abbassare l'asticella.
Ma i sognatori sono così, sono quelli che si siedono accanto al finestrino durante i viaggi e niente e nessuno può bloccare ciò che solo loro vedono al di là delle nuvole.
Eccoci qua adesso a festeggiare la terza promozione consecutiva in 3 anni. Adesso non svegliateci per favore : abbiamo voglia di sognare ancora.
E' obbligatorio da parte mia ringraziare tutti gli artefici di questa folle avventura:
- il vice presidente Carmelo Bilardo, a cui va il grande merito di essere stato fra i primi a credere nel progetto
- la responsabile marketing e comunicazione, Antonella Furnari, che oltre a svolgere con grande creatività ed efficenza il suo compito sta venendo fuori come giocatrice di alto livello
- il dirigente Marco Rossitto la cui goliardia e disponibilità sta rendendo le trasferte sempre più spensierate ed agevoli
- il gruppo delle pink Giovanna Lo Cascio, Federica Mandanici, Giusy Crisafulli, Monica Perdichizzi, Cecilia Randazzo che , oltre a starci sempre vicino anche da lontano, hanno lavorato a molti aspetti logistici di questa avventura
- tutti i ragazzi che,non potendo essere presenti ai campionati, ci hanno seguito istante per istante invitandoci a dare il massimo anche per loro.Qualcuno come Angelo Coppolino ci ha dato dei preziosi suggerimenti considerato che in alcuni momenti da lontano la situazione oggettiva e' molto più nitida
- Salvuccio Mandanici, uno dei primi sognatori, fondamentale e decisivo nell'unire gli altri ragazzi e nello spronarli a prepararsi adeguatamente
- Carmelo Sciacca , grande solidità in campo, grande determinazione e cemento necessario ad unire il gruppo
- Giuseppe Torre, talento da vendere e cuore buttato sempre sul tavolo da gioco. In grande crescita il suo rendimento e la fiducia che riponiamo in lui
- Antonio La Torre, il genio che intravede azioni e possibili gol quando gli avversari credono stia per perdere il possesso palla. Sono di parte essendo il primo suo tifoso
- Claudio La Torre, all'esordio in serie B viene sistematicamente schierato contro il più forte avversario: 19 vittorie e 3 pareggi
- Michele Cortese, il suo cuore e' sempre con noi anche quando e' costretto a seguirci da lontano. I ragazzi lo stimano tutti accettando i suoi consigli sempre
- Carmelo Roberto Natale, il nostro primo rincalzo che con la sua voglia di ridere e scherzare tira sempre su il morale al gruppo
- Francesco La Torre , 7 campionati vinti in 7 anni; il perno unico ed insostituibile su cui si basa il nostro stupendo mosaico.Ma sono sicuro che tutti conosciate già quante e quali siano le sue capacità

Bravissimi ragazzi. Fortissimi sul campo e gran belle persone con le quali è un vero piacere giocare. Continuate a sognare e a mantenere la vostra correttezza e sportività sempre e comunque. E' quella che alla fine fa la differenza in campo e fuori. Siete la parte del Subbuteo che mi fa continuare a giocare con tanto entusiasmo...quindi grazie !!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 15-Apr-19 10:29
Messaggio #35


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



bellissimo weekend di calcio da tavolo in riviera adriatica a san benedetto del tronto , il mio club i black rose 1998 roma ha raggiunto una salvezza tranquilla ,mantenendo la categoria in serie c , e io ho festeggiato il mio compleanno con un esordio facendo 4 gol anche se il mio avversario me li ha fatti il doppio ahahahah , spero con il tempo allenandomi piu' spesso di raggiungere un livello di gioco sufficiente per non prendere piu' tanti gol con impegno e buona volonta' spero di farcela , un cordiale saluto a tutti da terni .
ps. organizzazione perfetta , location di altissimo livello , un grande applauso alla fisct , contento di essere un tesserato fisct .

Messaggio modificato da MARCO PEROTTI 1980 il 15-Apr-19 11:21
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GianlucaGaleazzi
messaggio 15-Apr-19 11:13
Messaggio #36


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 September 16
Utente Nr.: 66.750



Piccola precisazione. Nella concitazione finale non è stato annotato il gol del pareggio di Alex Iorio su Jason Pisani, nel play out tra noi e Master Sanremo. La loro partita è quindi finita 1-1 e il totale dell'incontro è stato Stella Artois 2 Master Sanremo 0. Se riuscite a cambiarlo sui risultati ufficiali vi ringrazio. Un saluto a tutti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ultraslazio69
messaggio 15-Apr-19 11:59
Messaggio #37


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.238
Iscritto il: 6 June 06
Da: ROMA
Utente Nr.: 884



Volevo complimentarmi con i miei amici delle Fiamme Azzurre STRATOSFERiCI che altro aggiungere nulla.Complimenti ai ragazzi dell' SPQR partiti dal nulla fino al raggiungimento di un grande traguardo.Queste sono le belle favole da raccontare.Cimplimenti a tutti i ragazzi che hanno raggiunto i loro obbiettivi.Cimplimenti anche a coloro che non ci sono riusciti perché già stare insieme una due gg come quella di San Benedetto è qualcosa di straordinario.Prima l'amicizia poi il resto.Grazie a tutti i miei compagni di squadra delle Fiamme Roma nonostante tutto felice di essere il vostro presidente e capitano.Questa fascia la porterò con orgoglio come ho sempre fatto nella mia vita calcistica precedente, fascia che sarà rigorosamente indossata dal sottoscritto fino a che morte del club ci separi.(MAI).Ora ripartiremo come sempre, perché dalle sconfitte si costruiscono le grandi vittorie.Un caro saluto Amerigo Scatamacchia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 15-Apr-19 12:17
Messaggio #38


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Un grande complimento alle Fiamme Azzurre di Capitan Carmine per la bellissima vittoria.

Un complimento a Barcellona, Lazio e Catania per la promozione. Tutte e tre l'hanno meritata.

Un piccolo spazio di cuore, resta per la mia partita con Eddie. Mi sono divertito tantissimo e solo per partite come queste che farei sempre mille chilometri per giocarle.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eddie
messaggio 15-Apr-19 13:23
Messaggio #39


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.795
Iscritto il: 13 December 09
Da: Mestre (Ve)
Utente Nr.: 5.479



CITAZIONE(De Francesco @ 15-Apr-19 13:17) *
Un piccolo spazio di cuore, resta per la mia partita con Eddie. Mi sono divertito tantissimo e solo per partite come queste che farei sempre mille chilometri per giocarle.

Condivido al cento per cento. Ora che sono un pò più competitivo, oltre al piacere di giocare ancora assieme, la partita è stata davvero molto bella e combattuta. Si, vale la pena di fare anche mille chilometri...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
unione1987
messaggio 15-Apr-19 13:54
Messaggio #40


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 218
Iscritto il: 3 October 10
Da: Venezia
Utente Nr.: 6.240



CITAZIONE(Eddie @ 15-Apr-19 14:23) *
CITAZIONE(De Francesco @ 15-Apr-19 13:17) *
Un piccolo spazio di cuore, resta per la mia partita con Eddie. Mi sono divertito tantissimo e solo per partite come queste che farei sempre mille chilometri per giocarle.

Condivido al cento per cento. Ora che sono un pò più competitivo, oltre al piacere di giocare ancora assieme, la partita è stata davvero molto bella e combattuta. Si, vale la pena di fare anche mille chilometri...


immagino che sia lo stessa emozione stare......in macchina con me e mastro.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
miteg
messaggio 15-Apr-19 15:05
Messaggio #41


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 432
Iscritto il: 23 June 07
Da: roma- ostia
Utente Nr.: 2.067



Un augurio alle Fiamme Roma per ricostruire una squadra decimata da chi si è tirato indietro. Complimenti ai miei conterranei di Barcellona. Grandi le Fiamme Azzurre per lo scudetto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eddie
messaggio 15-Apr-19 22:59
Messaggio #42


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.795
Iscritto il: 13 December 09
Da: Mestre (Ve)
Utente Nr.: 5.479



CITAZIONE(unione1987 @ 15-Apr-19 14:54) *
CITAZIONE(Eddie @ 15-Apr-19 14:23) *
CITAZIONE(De Francesco @ 15-Apr-19 13:17) *
Un piccolo spazio di cuore, resta per la mia partita con Eddie. Mi sono divertito tantissimo e solo per partite come queste che farei sempre mille chilometri per giocarle.

Condivido al cento per cento. Ora che sono un pò più competitivo, oltre al piacere di giocare ancora assieme, la partita è stata davvero molto bella e combattuta. Si, vale la pena di fare anche mille chilometri...


immagino che sia lo stessa emozione stare......in macchina con me e mastro.....

Siete la mia squadra, non in senso di possesso ma di cuore, e giocare con voi, gioire, soffrire, ridere, scherzare, incazzarsi...sono belle emozioni !!!
Grazie Daniele, Mastro, Roberto, Simone e William e tutti i Serenissimi che ci hanno supportato da casa.
Noi abbiamo vinto comunque perchè siamo un gruppo di amici prima di tutto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CiroL.
messaggio 16-Apr-19 00:30
Messaggio #43


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 116
Iscritto il: 30 August 17
Utente Nr.: 74.130



Ma la finalissima tra le 2 vincenti dei gironi di serie C si è svolta? Grazie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 16-Apr-19 06:23
Messaggio #44


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



CITAZIONE(CiroL. @ 16-Apr-19 01:30) *
Ma la finalissima tra le 2 vincenti dei gironi di serie C si è svolta? Grazie.

SPQR MMIX - Napoli Pirates 2-2

Lo Cascio Emanuele - Recano 1-0
Ferro - Ferrucci 4-1
Barone - Peluso 1-2
De Paolis - Sirica Roberto 0-1

Vince SPQR per migliore differenza reti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
simo
messaggio 16-Apr-19 08:36
Messaggio #45


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 713
Iscritto il: 22 November 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.413



CITAZIONE(Sport Fisct @ 16-Apr-19 07:23) *
CITAZIONE(CiroL. @ 16-Apr-19 01:30) *
Ma la finalissima tra le 2 vincenti dei gironi di serie C si è svolta? Grazie.

SPQR MMIX - Napoli Pirates 2-2

Lo Cascio Emanuele - Recano 1-0
Ferro - Ferrucci 4-1
Barone - Peluso 1-2
De Paolis - Sirica Roberto 0-1

Vince SPQR per migliore differenza reti


Decisiva la contrapposizione tra il ferro e i ferrucci 😂
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 11:39
Created By Adam Swann