IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Ciao A Tutti!, Mi presento...
CBISTA
messaggio 19-Dec-07 23:19
Messaggio #1


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 279
Iscritto il: 19 December 07
Da: PERUGIA
Utente Nr.: 2.917




Un saluto a tutti i membri del Forum!

Ecco qui mi presento (nel rispetto delle regole...):


1 Nome: Carlo Bistarelli
2 Eta': 40
3 Da dove?: Perugia
4 Da quanto giochi a Subbuteo/cdt ?: Da quando avevo 8 anni fino ai 16 poi lunghissima pausa.....fino allo scorso anno
5 Con chi giochi?: Un tempo con gli amici del quartiere, ora.....con mio figlio!
6 Cosa ti attrae di piu' di questo gioco/sport?: Tutto! L'atmosfera del campo, lo schieramento delle squadre, la scelta della tattica, l'adrenalina del gol all'ultimo secondo.... , l'aggregazione che crea con gli amici, tutto insomma!
7 Collezionista o giocatore?: Più giocatore che collezionista anche se nella lunga pausa ho preservato varie squadre HW che vedo in E-Bay godere di buone quotazioni.....
8 Nostalgico o progresissta? E Perche'? (non in politica): Per il momento nostalgico...per me il Subbuteo è ancora il gran girare con le basi di allora, non conosco molto le basi di cui leggevo da ospite del forum; ho acquistato per provare alcune Zeugo ma mi sembra di essere "impedito" ad andare solo dritto per dritto...Non escludo però che tra qualche tempo apprezzerò solo questo nuovo modo di giocare anche se il mio ricordo del subbuteo giocato dal vero per ore e ore in sfide continue al limite dell'impossibile è legato a squadre HW che giravano e come giravano....
9 Cosa vorresti che cambiasse in questo ambiente per migliorarlo?: Sono sincero, non lo consosco assolutamente per poter esprimere un giudizio reale; io ho solo sempre giocato tra amici amatorialmente e non ho mai nemmeno come ospite assistito ad un incontro vero!
10 Cosa cerchi su questo forum?: Aggiornarmi un pò su tutto e capire se mai potrò provare a giocare con qualcuno che lo ha preso più sul serio di me...
11 Come hai conosciuto questo forum? Girando e rigirando su google alla parola subbuteo...

Spero siate clementi con me nei vs. giudizi...Pietà per un padre di un bimbo di 6 anni che vorrei tanto si appassionasse come me a questo gioco meraviglioso.

Ca
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_trollino_*
messaggio 20-Dec-07 08:50
Messaggio #2





Guests






Ciao Carlo, bella presentazione e felice di conoscerti! A Perugia, patria di uno dei più antichi club subbuteistici e di CDT, le occasioni per riprendere e insegnare a tuo figlio non ti mancheranno. Fra l'altro Perugia è uno dei club italiani, assieme al mio a Napoli e a tanti altri, che crede ed investe nei giovanissimi, quindi caschi proprio bene.

Inoltre la federazione ha iniziato da poco l'attività della categoria Classic, per chi è affezionato alle sue HW...

Insomma aspettati un contatto a breve dai perugini e... buon divertimento!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Italiano_*
messaggio 20-Dec-07 13:16
Messaggio #3





Guests






Benvenuto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca Marrapodi
messaggio 20-Dec-07 15:12
Messaggio #4


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.096
Iscritto il: 20 October 07
Da: Roccella Jonica
Utente Nr.: 2.733



Benvenuto sul forum Carlo.

Anche io padre quasi quarantenne gioco con mio figlio di 7 anni. Uno dei momenti più belli delle mie giornate.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_..Claudio.._*
messaggio 20-Dec-07 17:27
Messaggio #5





Guests






Benvenuto!

felicità è far girare le basi! (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 20-Dec-07 21:49
Messaggio #6


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Ciao benvenuto!!!
Sono Stefano De Francesco di Perugia. Puoi chiamarmi al 3939112673 oppure lasciarmi un tuo recapito in pvt. A Perugia ci sono due clubs Perugia e Monteluce e inoltre giocatori sparsi per tutti i quartieri cittadini ponti compresi. Abbiamo parecchi ragazzi dai 9 ai 15 anni che giocano e quindi anche tuo figlio può trovare coetanei con cui giocare. Bentornato fatti sentire.

P.S. con le basi giuste si "gira" alla grande anche adesso.... (IMG:style_emoticons/default/rolleyes.gif)

Messaggio modificato da De Francesco il 20-Dec-07 21:53
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CBISTA
messaggio 27-Dec-07 19:49
Messaggio #7


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 279
Iscritto il: 19 December 07
Da: PERUGIA
Utente Nr.: 2.917



CITAZIONE(trollino @ 20-Dec-07 08:50) *
Ciao Carlo, bella presentazione e felice di conoscerti! A Perugia, patria di uno dei più antichi club subbuteistici e di CDT, le occasioni per riprendere e insegnare a tuo figlio non ti mancheranno. Fra l'altro Perugia è uno dei club italiani, assieme al mio a Napoli e a tanti altri, che crede ed investe nei giovanissimi, quindi caschi proprio bene.

Inoltre la federazione ha iniziato da poco l'attività della categoria Classic, per chi è affezionato alle sue HW...

Insomma aspettati un contatto a breve dai perugini e... buon divertimento!


Ciao,

scusa il ritardo con cui ti ringrazio per il benvenuto ma l'arrivo delle feste e gli ultimi preparativi mi hanno un attimo distolto dal forum.

Comunque grazie di cuore per il tuo incoraggiamento di benvenuto ed a leggerci su queste pagine in futuro.

Saluti.

Carlo

P.S. Perugia si è già fatta sentire....Grazie...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CBISTA
messaggio 27-Dec-07 19:51
Messaggio #8


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 279
Iscritto il: 19 December 07
Da: PERUGIA
Utente Nr.: 2.917



CITAZIONE(Italiano @ 20-Dec-07 13:16) *
Benvenuto!


Grazie per il tuo benvenuto.

Alla prossima allora!

Saluti.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
CBISTA
messaggio 27-Dec-07 19:54
Messaggio #9


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 279
Iscritto il: 19 December 07
Da: PERUGIA
Utente Nr.: 2.917



CITAZIONE(Luca Marrapodi @ 20-Dec-07 15:12) *
Benvenuto sul forum Carlo.

Anche io padre quasi quarantenne gioco con mio figlio di 7 anni. Uno dei momenti più belli delle mie giornate.



Grazie per il tuo benvenuto Luca.

Hai proprio ragione, anche per me le partite serali con mio figlio sono il momento migliore della giornata!

Saluti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CBISTA
messaggio 27-Dec-07 19:56
Messaggio #10


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 279
Iscritto il: 19 December 07
Da: PERUGIA
Utente Nr.: 2.917



CITAZIONE(..Claudio.. @ 20-Dec-07 17:27) *
Benvenuto!

felicità è far girare le basi! (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)



Ciao Claudio,

grazie per il tuo benvenuto, e si felicità è far girare le basi!!!

Saluti.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_EFFIMERO_*
messaggio 2-Jan-08 14:51
Messaggio #11





Guests






(IMG:style_emoticons/default/mf_kamikaze.gif)

Ciao Carlo, benvenuto.

Hai proprio un bell'Avatar.

Complimenti.

Ciao. (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CBISTA
messaggio 2-Jan-08 19:59
Messaggio #12


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 279
Iscritto il: 19 December 07
Da: PERUGIA
Utente Nr.: 2.917



CITAZIONE(EFFIMERO @ 2-Jan-08 14:51) *
(IMG:style_emoticons/default/mf_kamikaze.gif)

Ciao Carlo, benvenuto.

Hai proprio un bell'Avatar.

Complimenti.

Ciao. (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)


X EFFIMERO:

Ti ringrazio! (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif)

Anche il tuo è eccezionale, lo avevo già notato prima che m'iscrivessi al forum, anzi ti confesso che ne ho tratto più che uno spunto... (IMG:style_emoticons/default/blush-anim-cl.gif)

Sono molto appassionato del calcio inglese, sopratutto della loro sportività ma anche dei loro splendidi stadi e di tutta l'atmosfera che li circonda.

A 18 anni (1985 sigh...) m'invitò un corrispondente di penna (non so se ti è mai capitata quell'associazione che tramite le scuole ti forniva un corrispondente con cui scriverti per approfondire la conoscenza dell'inglese?) a passare una breve vacanza in Inghilterra, a Leeds....città della cui squadra lui era tifoso accanito e guarda caso il sabato pomeriggio il Leeds giocava in casa (con il Norwich mi sembra???) beh ti assicuro che entrare ad Ellan Road fu un'esperienza indimenticabile...novanta minuti di canti infiniti e cori incessanti (ti premetto che il Leeds a quel tempo era retrocesso in seconda divisione, la ns. serie B per intenderci, e nemmeno navigava in buone acque e quell'incontro lo perse ma al fischio dell'arbitro tutta la gente era in piedi ad applaudire....Questo è per me il concetto di sport. (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) Comunque per fartela breve (spero di non averti annoiato troppo...) da lì questo Leeds mi è rimasto nel cuore e lo scorso anno appena mi è ripresa la passione per il Subbuteo ho subito comprato ad aste e-bay Inglesi il Leeds HW 1^ e 2^ maglia... (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif)
Ora purtroppo il Leeds è in terza serie (sai la passione ti porta a seguire la squadra sempre e comunque) come il mio Perugia e in acque agitate...ma la passione è passione... (IMG:style_emoticons/default/toot.gif) (IMG:style_emoticons/default/toot.gif) (IMG:style_emoticons/default/toot.gif)

Hammers rules!!

Saluti.

Carlo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_trollino_*
messaggio 3-Jan-08 00:06
Messaggio #13





Guests






Da fans del calcio inglese a fans del calcio inglese, io seguo i Saints, il Southampton, la ref. 9 come li chiamo io... pure loro non se la passano ieri, ieri tre pallini in casa dal Watford ed un anonimo 15 posto in Championship....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CBISTA
messaggio 3-Jan-08 00:47
Messaggio #14


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 279
Iscritto il: 19 December 07
Da: PERUGIA
Utente Nr.: 2.917



CITAZIONE(trollino @ 3-Jan-08 00:06) *
Da fans del calcio inglese a fans del calcio inglese, io seguo i Saints, il Southampton, la ref. 9 come li chiamo io... pure loro non se la passano ieri, ieri tre pallini in casa dal Watford ed un anonimo 15 posto in Championship....


Saluto di nuovo e con grande piacere un leale tifoso dei mitici Saints....

Solo per farmi ancora del male:

Home Team Away Team Half-Time Full-Time Kick-off Date & Time

Leeds United Southampton 0:1 0:3 18.11.2006 - 23:00

Southampton Leeds United 0:0 1:0 21.04.2007 - 22:00

Anzi di più......:

Home Team Away Team Half-Time Full-Time Kick-off Date & Time

Leeds United Oldham Athletic 1:3 1:3 01.01.2008 - 15.00

era da Marzo contro lo Sheffield Wed. che non cadeva più ad Ellan Road....in Coca Cola Football League One (praticamente serie C......) ma comunque sempre a squarciagola Leeds Leeds Leeds Leeds fieri di una grande storia!

Alle prossime disavventure....

Buona notte

Carlo


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/04/2024 10:48
Created By Adam Swann