IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Come Fissare Il Tappeto Passo Per Passo
picchetto77
messaggio 7-Oct-10 18:50
Messaggio #1


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 59
Iscritto il: 9 September 10
Utente Nr.: 6.193



Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi passo per passo (sono un perfetto principiante) come fare a fissare il panno verde alla tavola (multistrato)? E poi soprattuto ho letto che qualcuno usa anche la colla al posto delle puntine, ma la domanda da perfetto ignorante in materia e' questa: poi quando e' ora di cambiare panno la tavola di multistrato non si rovina? Ringrazio chiunque mi assistera'!!

Messaggio modificato da picchetto77 il 7-Oct-10 19:35
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LostDreamer
messaggio 8-Oct-10 11:01
Messaggio #2


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



Che panno hai? Sintetico, gommato o cosa?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
picchetto77
messaggio 8-Oct-10 12:27
Messaggio #3


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 59
Iscritto il: 9 September 10
Utente Nr.: 6.193



PANNO TOTAL SOCCER PER IL MOMENTO (GIUSTO PER INIZIARE)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Balto
messaggio 8-Oct-10 16:43
Messaggio #4


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 158
Iscritto il: 10 June 10
Utente Nr.: 5.971



CITAZIONE(picchetto77 @ 8-Oct-10 13:27) *
PANNO TOTAL SOCCER PER IL MOMENTO (GIUSTO PER INIZIARE)


Il panno TS è un buon panno, anche se ha il diametro del cerchio di centrocampo molto ampio.
Ti consiglio di fissare il panno con delle semplici puntine da disegno. Non usare la colla riposizionabile, perchè nel momento in cui decidessi di togliere il panno, sotto resterebbero i resti appiccicaticci della colla, che difficilmente vengono via.