IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> Wimblerome 2019 - Grande Slam Subbuteo Fisct, Fiumicino (RM), 19 e 20 gennaio 2019
traianos
messaggio 21-Jan-19 14:41
Messaggio #61


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 49
Iscritto il: 18 November 14
Da: Barletta
Utente Nr.: 60.580



CITAZIONE(astralnavigator @ 21-Jan-19 08:13) *
CITAZIONE(traianos @ 21-Jan-19 01:45) *
Posso chiedere se è prevista una pubblicazione deii risultati (per giocatore), sia del torneo a Squadre che l'individuale. Grazie - Ciao


Si Severino, come ogni anno pubblicheremo tutti i risultati di tutti i giocatori, sia a squadre che nell’individuale.
Poi, con calma, completeremo la sezione statistica con il classico ALMANACCO di WIMBLEROME (credo non esista nulla del genere in nessun altro torneo e laddove esistesse ne sarei solo felice).

La priorità odierna è completare il ricovero e ricollocazione delle strutture di gioco.
Seguiranno risultati, adempimenti burocratici, alcune considerazioni sul torneo, ringraziamenti e... i miei saluti.
C’è un tempo per tutto....

Andrea Strazza

OK ! Grazie. Non volevo certo darti fretta, ci mancherebbe, era solo per sapere. Un abbraccio (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antonello Rodriq...
messaggio 21-Jan-19 16:14
Messaggio #62


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.018
Iscritto il: 18 August 04
Da: Roma
Utente Nr.: 42



Una doverosa dedica al campionissimo Frignani.

https://youtu.be/QFNHohX0ta4


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pier Luigi Signo...
messaggio 22-Jan-19 14:25
Messaggio #63


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 345
Iscritto il: 7 October 14
Utente Nr.: 60.415



Giocare sul panno ci fa tornare davvero bambini....Grazie ai ragazzi dei Black Rose ed il mitico Bressi per l'organizzazione del torneo ufficiale e quello della notte coadiuvati da un rivoluzionario De Giosa .
Il subbbuteo non è solo la storia di chi vince ma anche le risate di una 2 giorni
no stop.
Abbasso la politica subbuteistica e lunga vita al nostro " giochino".
Naturalmente complimenti alla Salernitana e Kikko Ogno per le vittorie nel GS a squadre ed individuale
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sviluppoegiovani...
messaggio 22-Jan-19 16:33
Messaggio #64


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 208
Iscritto il: 13 July 18
Utente Nr.: 79.560



Servizio di Eleven Sport sul torneo:

https://elevensports.it/play?titolo=Wimbler...amp;jwsource=cl
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sviluppoegiovani...
messaggio 22-Jan-19 23:20
Messaggio #65


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 208
Iscritto il: 13 July 18
Utente Nr.: 79.560



Altro servizio di #elevensports

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid...215626232432125
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 23-Jan-19 00:32
Messaggio #66


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



ho visto i servizi su eleven sports tv del wimblerome davvero un'ottima pubblicita' per il subbuteo , una buona visibilita' in tv portera' risultati importanti per avvicinare nuovi appassionati, speriamo che siano soprattutto ragazzi e ragazze giovani che saranno il futuro di questo gioco /sport .

Messaggio modificato da MARCO PEROTTI 1980 il 23-Jan-19 00:38
Go to the top of the page
 
+Quote Post
garasev
messaggio 23-Jan-19 04:21
Messaggio #67


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



CITAZIONE(MARCO PEROTTI 1980 @ 23-Jan-19 00:32) *
ho visto i servizi su eleven sports tv del wimblerome davvero un'ottima pubblicita' per il subbuteo , una buona visibilita' in tv portera' risultati importanti per avvicinare nuovi appassionati, speriamo che siano soprattutto ragazzi e ragazze giovani che saranno il futuro di questo gioco /sport .



....A bracco ma va' a dormi' tu che puoi......che e' tardi........ma veramente tardi. (IMG:style_emoticons/default/helpsmilie.gif)
Complimenti per le vittorie alla Salernitana ed al nostro Kikko come sempre campionissimo,sei veramente un grande.
Complimenti all'amico Morgan per il suo premio, maestro jedi del subbuteo con cui spesso si gioca e ci si impara tanto dal piu' forte di tutti.
Bravissimi S.Miniato,Black Rose, Livorno e tutte le formazioni in generale.E' stato una bella due giorni in cui mi sono divertito sul mitico panno.
Ultimo ma sempre piu' importante, grazie ai miei compagni di squadra.Anche se si siamo usciti ai quarti va bene lo stesso e la prox volta torneremo
piu' combattivi che mai. Complimenti all'amico Francesco per la sua continua crescita....il futuro e' tuo.Ciao (IMG:style_emoticons/default/mf_bookread.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 24-Jan-19 15:38
Messaggio #68


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



.
WIMBLEROME 2019



RISULTATI UFFICIALI



Dopo un lungo lavoro sono finalmente pronti per la pubblicazione i risultati ufficiali....


Un saluto a tutti
Andrea Strazza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 24-Jan-19 17:34
Messaggio #69


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



molto bene andrea , sono molto curioso di vederli . (IMG:style_emoticons/default/grazie.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)

Messaggio modificato da MARCO PEROTTI 1980 il 24-Jan-19 17:34
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dino
messaggio 24-Jan-19 20:35
Messaggio #70


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 May 13
Da: Torino
Utente Nr.: 37.704



Certo da Torino a Roma non è una passeggiata, ma partecipare a tornei così ti ripaga ampiamente ...
Tanti giocatori, tante squadre e sopratutto tanti amici con cui condividere questa passione.
Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti ... alla prossima !!!

Severì, peccato che la sorte ci abbia messo uno contro l’altro a sto giro! Moh ci tocca fare la bella😉
Un abbraccio Bernardo😉👋🏻
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 24-Jan-19 22:45
Messaggio #71


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



CITAZIONE(Dino @ 24-Jan-19 20:35) *
Certo da Torino a Roma non è una passeggiata, ma partecipare a tornei così ti ripaga ampiamente ...
Tanti giocatori, tante squadre e sopratutto tanti amici con cui condividere questa passione.
Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti ... alla prossima !!!

Un abbraccio Bernardo😉👋🏻



Hai ragione Bernardo...

Ed e anche vero che organizzare un torneo così... in una città così... non è una passeggiata, ma leggere commenti come il tuo ci ripaga alla grandissima!!!
Grazie a te Bernardo per questa tua testimonianza che ci spinge a pensare a come rendere WIMBLEROME 2020 ancora più bello...

Un caro saluto
Andrea


PS:
Domani i risultati ufficiali saranno online (qui non si riesce perché il file è enorme....)

Nelle prossime settimane (devo riprendermi...) pubblicheremo anche l'ALMANACCO di WIMBLEROME.
E' il nostro omaggio statistico pensato e realizzato per coloro che ci sono venuti a trovare in questi primi tre anni.


(IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Will
messaggio 25-Jan-19 01:31
Messaggio #72


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 304
Iscritto il: 7 December 12
Da: Treviso
Utente Nr.: 25.497



Mi permetto di esprimere alcune considerazioni per quello che ho visto nella finale postata su youtube:

saranno anche complimenti per chi vince ma ragazzi.... si respira una tensione tremenda...ci mancava solo il coltello che si scannavano tra un po'..

Ho visto cose abbastanza brutte a livello "etichetta/gioco" che non vedevo da una vita:

- polemiche praticamente ad ogni tocco si può dire,
- giocatori che sistematicamente prendono palla e omini e li riposizionano a piacere in caso di infrazioni (e manco era colpa dell'arbitro talmente lo facevano in velocità),
- schifezza anti fair play di Ogno verso la fine quando, in una situazione di attacco laterale, muove con il palmo della mano un omino facendo finta di niente e continuando l'azione...

forse si dimentica che ormai ci sono telefonini e tablet che riprendono le partite e queste cose son davvero uno spot negativo per chi guarda.
Poi fate voi...

(IMG:style_emoticons/default/nonono.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_lucazacchi1963_*
messaggio 25-Jan-19 08:50
Messaggio #73





Guests






WIMBLEROME 2019
RISULTATI UFFICIALI


WIMBLEROME 2019 - RISULTATI


PER CHI SE LI FOSSE PERSI

WIMBLEROME 2018 - RISULTATI

WIMBLEROME 2017 - RISULTATI
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 25-Jan-19 09:31
Messaggio #74


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



Ottimi risultati i black rose 1998 Roma arrivano quarti su 20 squadre , io trentunesimo su 90 al torneo individuale , grazie luca per aver pubblicato i risultati ufficiali ,sempre forza black rose ... (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/pallone.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
miteg
messaggio 25-Jan-19 11:41
Messaggio #75


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 432
Iscritto il: 23 June 07
Da: roma- ostia
Utente Nr.: 2.067



CITAZIONE(Will @ 25-Jan-19 01:31) *
Mi permetto di esprimere alcune considerazioni per quello che ho visto nella finale postata su youtube:

saranno anche complimenti per chi vince ma ragazzi.... si respira una tensione tremenda...ci mancava solo il coltello che si scannavano tra un po'..

Ho visto cose abbastanza brutte a livello "etichetta/gioco" che non vedevo da una vita:

- polemiche praticamente ad ogni tocco si può dire,
- giocatori che sistematicamente prendono palla e omini e li riposizionano a piacere in caso di infrazioni (e manco era colpa dell'arbitro talmente lo facevano in velocità),
- schifezza anti fair play di Ogno verso la fine quando, in una situazione di attacco laterale, muove con il palmo della mano un omino facendo finta di niente e continuando l'azione...

forse si dimentica che ormai ci sono telefonini e tablet che riprendono le partite e queste cose son davvero uno spot negativo per chi guarda.
Poi fate voi...

(IMG:style_emoticons/default/nonono.gif)


Se, come pare, si riversano nel subbuteo le stesse dinamiche del cdt..questi sono i risultati !
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/04/2024 09:01
Created By Adam Swann