IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Come Lavare Un Panno In Nylon..
Guest_targato_napoli_*
messaggio 11-Sep-10 20:42
Messaggio #1





Guests






Salve.

Mi hanno proposto l'acquisto di un panno di gioco subbuteo in nylon. L'acquirente mi ha fatto notare che il panno presenta patine di sporco dovuto al gioco. Siccome il probabile venditore è inesperto, vi chiedo se è possibile lavare il panno e con che tipo di detergente, e se poi è possibile stirare (come il vecchio panno in cotone) prima di fissarlo alla base in legno.

Naturalmente storcerete il naso..comunque ho deciso su un acquisto del classico panno perchè non so ancora se mio nipote si appassionerà al gioco del subbuteo...nel frattempo iniziamo con un panno economico.

Saluti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kind
messaggio 11-Sep-10 21:48
Messaggio #2


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 644
Iscritto il: 21 May 07
Da: cosenza
Utente Nr.: 1.919



CITAZIONE(targato_napoli @ 11-Sep-10 21:42) *
Salve.

Mi hanno proposto l'acquisto di un panno di gioco subbuteo in nylon. L'acquirente mi ha fatto notare che il panno presenta patine di sporco dovuto al gioco. Siccome il probabile venditore è inesperto, vi chiedo se è possibile lavare il panno e con che tipo di detergente, e se poi è possibile stirare (come il vecchio panno in cotone) prima di fissarlo alla base in legno.

Naturalmente storcerete il naso..comunque ho deciso su un acquisto del classico panno perchè non so ancora se mio nipote si appassionerà al gioco del subbuteo...nel frattempo iniziamo con un panno economico.

Saluti


naturalmente lavaggio a mano in acqua fredda e ACE Gentile, (lascia il panno dieci minuti in bacinella con ACE) non usare candeggina pura. Stendilo piegandolo esattamente a metà e non al sole diretto. Poi, stiralo con ferro tiepido con un fazzoletto umido. Non mettere il ferro da stiro direttamente sul panno perchè il nylon tende ad arricciarsi.
Ciao...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_targato_napoli_*
messaggio 14-Sep-10 19:37
Messaggio #3





Guests






Grazie della dritta e scusa solo se adesso rispondo al tuo consiglio.
Appena mi arriva il panno verde, farò cosi.... grazie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_coachjseven_*
messaggio 22-Sep-10 14:03
Messaggio #4





Guests






attacca il panno con la colla millechiodi su della gomma , il panno diventa come un classico campo da professionismo . POi volevo informarti se hai bisogno di qualche squadra ne no tante (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
ciao
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/04/2024 10:24
Created By Adam Swann