IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V  « < 12 13 14  
Reply to this topicStart new topic
> Satellite Di Chieti, 31 gennaio 2010
Fabrizio Fedele
messaggio 2-Feb-10 12:50
Messaggio #196


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



aggiornato ranking interno su altro post
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GIASIL71
messaggio 3-Feb-10 15:22
Messaggio #197


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 223
Iscritto il: 17 October 07
Da: ascoli piceno
Utente Nr.: 2.723



Eccomi finalmente..
che dire ragazzi...sono molto felice per aver conseguito questa vittoria proprio a Chieti..dove un gruppo formidabile...capitanato dal bravissimo Fabrizio Fedele è riuscito ad organizzare un torneo con i fiocchi....ottima location,ottimi i campi....tempi morti assenti....e formula svizzera filata via senza nessun intoppo....Mi preme sottolineare e ringraziare i Brasilia soprattutto per la premiazione alla famiglia Novembrini..è stato un attimo veramente toccante e commovente...sono felice per aver vinto ma devo dire che lo spareggio tecnico con Il grande Severino(cui ringrazio per la splendida partita giocata)mi ha premiato con un pizzico di fortuna in piu...essenziale sempre....Mi spiace molto per chi non ha potuto partecipare a questo evento....che consiglio veramente a tutti per le prossime edizioni....un ringraziamennto particolare va ad Andrea Di Vincenzo che pazientemente ha arbitrato noi comuni mortali...tra l'altro altrettanto bravissimo.....
grazie di cuore a tutti
a presto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 3-Feb-10 18:27
Messaggio #198


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



CITAZIONE(pungolonews @ 1-Feb-10 16:41) *
[...]. La formula non prevedeva finali e forse è l'unica cosa che rammarica un pò anche me. Comunque alla fine i due ragazzi più accreditati per la vittoria finale erano lì, appaiati in testa alla classifica. Complimentoni all'amicone di sempre Severino "Braccio de scimmia" e complimenti al vincitore Giancarlo Silvestri, splendida vittoria per spareggio tecnico, entrambi giunti a quota 13 (tra l'altro impattando 2-2 anche nel loro bello scontro diretto) [...] In totale abbiano registrato ben 5 turni di gioco, diluiti in 10 giornate, per un totale di 96 partite tra Open, Under 12 e Under 15. Un bel numero alla fine e se consideriamo che abbiamo iniziato alle 10:15 e finito con la premiazione alle 17:30 (oltre ad una breve pausa di mezz'ora con la famiglia del caro amico Luciano Novembrini, alla quale è stata consegnata una targa ricordo), devo dire che è andata bene, anche se possiamo e dobbiamo fare meglio. E' stato bello rimanere tutti assieme e dare il giusto applauso ai vincitori. Per l'Open di luglio abbiamo grosse novità, a parte la formula che sarà quella tradizionale a gironi,


peccato, visto l'esito del satellite, io avrei rilanciato...un open con svizzera a 6 (sei!!!!) turni... (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

Messaggio modificato da magister il 3-Feb-10 18:28
Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 3-Feb-10 20:26
Messaggio #199


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



Anch'io volevo associarmi ai ringraziamenti per gli attestati di stima ricevuti dai partecipanti al torneo. A parte una piccola esperienza estiva presso uno stabilimento balneare di Pescara il nostro club era alla prima vera organizzazione di un torneo fisct. Tutto sommato penso che il risultato sia stato positivo. La formula svizzara è piaciuta e ha consentito a tutti di fare almeno 5 partite e soprattutto ha consentito una premiazione dove TUTTI i giocatori si sono potuti complimentare col vincitore (mentre di solito nei tornei alla finale ci si aariva in poche unità perchè nel frattempo se ne vanno via tutti). I campi erano veramente eccezionali, stirati, senza bolle insomma in ottime condizioni e tutti ne sono rimasti soddisfatti. Per questa cosa noi tutti dobbiamo gratitudine eterna la grande "mastro mino geppetto" che infaticabile si è prodigato persino nei suoi giorni di ferie lo scorso periodo natalizio per la lavorazione. Per quanto riguarda l'organizzazione, ebbene qui il ringraziamento più grande va al nostro presidente fabrizio fedele che senza poter giocare per ovvi motivi di classifica si è adoperato dall'inizio alla fine per la gestione del torneo ; in questo non vanno dimenticati claudio alias magister che per quanto concerne l'applicazione della formula svizzera ne è il maestro, michele sterlecchini che ha contribuito all'applicazione software e dulcis in fundo al grande campione nazionale pescarese Andrea Di Vincenzo, il quale con la sua presenza ha dato lustro e prestigio al nostro torneo. (tra l'altro lui è venuto per pura amicizia e spirito solidaristico verso un club operante nella sua terra natia che lui segue sempre e al qualè è molto vicino). Infine un ringraziamento ai giocatori i quali sono stati tutti gentili e disponibili e penso e spero che siano rimasti soddisfatti. Un saluto particolare - me lo concederete - agli amici del foggia calcio tavolo e spqr mmix roma con i quali si è instaurato un rapporto di amicizia particolare (ricordo le matte risate nella mia partita con il presidente M. De Berardinis che addirittura hanno richiesto la sospenzione del timer..........)
Grazie a tutti e arrivederci a presto !

CITAZIONE(Roma SPQR MMIX @ 31-Jan-10 21:34) *
Complimenti agli amici del Brasilia Chieti per la splendida organizzazione dell'evento svoltosi in un clima disteso, su ottimi campi nuovi di zecca e con una formula, la svizzera, davvero molto divertente. Complice anche un'ottima capacità di gestione della situazione che con professionalità e simpatia non è mai scaduta nel caos tipico dei tornei di CDT. Tutto davvero perfetto. Ancora complimenti siamo tutti molto soddisfatti!

Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 3-Feb-10 20:31
Messaggio #200


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



[sospenzione del timer.....[/quote]
Volevo dire "sospensione del timer"...naturalmente
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beppe
messaggio 4-Feb-10 18:31
Messaggio #201


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.740
Iscritto il: 5 March 09
Da: Foggia
Utente Nr.: 4.285



CITAZIONE(marselo @ 3-Feb-10 20:26) *
... Infine un ringraziamento ai giocatori i quali sono stati tutti gentili e disponibili e penso e spero che siano rimasti soddisfatti. Un saluto particolare - me lo concederete - agli amici del foggia calcio tavolo e spqr mmix roma con i quali si è instaurato un rapporto di amicizia particolare


Come dicevo stamane al telefono con Simone....FOGGIA-CHIETI GEMELLATE FOREVER!!!! (IMG:style_emoticons/default/drunk.gif)

Concordo anche con la simpatia dei romani spqr mmix, con Alessandro Amodeo c'è stato subito feeling. Mi dispiace solo che con lui ho fatto .....il mio miglior risultato ufficiale di sempre!! Non preoccuparti Alessandro, avrai sicuramente la tua rivincita! (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SPQR MMIX Fiumic...
messaggio 5-Feb-10 16:46
Messaggio #202


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 488
Iscritto il: 19 August 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.072



CITAZIONE
Un saluto particolare - me lo concederete - agli amici del foggia calcio tavolo e spqr mmix roma con i quali si è instaurato un rapporto di amicizia particolare (ricordo le matte risate nella mia partita con il presidente M. De Berardinis che addirittura hanno richiesto la sospenzione del timer..........)



Ricambio il saluto con grande affetto ed un arrivederci a presto. Anche a me ha fatto particolarmente piacere giocare con Scarduelli; devo dire che mai una partita di calcio da tavolo è stata così divertente (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) al di la del risultato. Un saluto anche a Di Pierro S. e complimenti davvero per l'organizzazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 5-Feb-10 19:02
Messaggio #203


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



File Allegato  Immagine.jpg ( 34.81k ) Numero di download: 26

L'uno-due di Savastio contro Magister

File Allegato  Immagine1.jpg ( 12.46k ) Numero di download: 34

Magister passa in vantaggio su Beppe...

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beppe
messaggio 6-Feb-10 10:43
Messaggio #204


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.740
Iscritto il: 5 March 09
Da: Foggia
Utente Nr.: 4.285



CITAZIONE(magister @ 5-Feb-10 19:02) *
File Allegato  Immagine.jpg ( 34.81k ) Numero di download: 26

L'uno-due di Savastio contro Magister

File Allegato  Immagine1.jpg ( 12.46k ) Numero di download: 34

Magister passa in vantaggio su Beppe...


E vabbé.........................allora vuoi rigirare il coltello nella piaga!!!!!

Messaggio modificato da Beppe il 6-Feb-10 10:44
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 6-Feb-10 11:00
Messaggio #205


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



CITAZIONE(Beppe @ 6-Feb-10 10:43) *
E vabbé.........................allora vuoi rigirare il coltello nella piaga!!!!!


se è per questo anche nella mia... (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

PS Tornando a noi, riesci a vedere dove sta entrando la pallina....? (IMG:style_emoticons/default/dev.gif)

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beppe
messaggio 6-Feb-10 20:34
Messaggio #206


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.740
Iscritto il: 5 March 09
Da: Foggia
Utente Nr.: 4.285



CITAZIONE(magister @ 6-Feb-10 11:00) *
PS Tornando a noi, riesci a vedere dove sta entrando la pallina....? (IMG:style_emoticons/default/dev.gif)


Sarà la miopia o la poca definizione della foto, ma non vedo una mazza.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 6-Feb-10 21:21
Messaggio #207


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



CITAZIONE(Beppe @ 6-Feb-10 20:34) *
CITAZIONE(magister @ 6-Feb-10 11:00) *
PS Tornando a noi, riesci a vedere dove sta entrando la pallina....? (IMG:style_emoticons/default/dev.gif)


Sarà la miopia o la poca definizione della foto, ma non vedo una mazza.


be', hai ragione, la foto è un fermo immagine ed è poco definita: la pallina si trova sopra la tua mano e sta andando a togliere la famosa ragnatela... (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  « < 12 13 14
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/04/2024 02:30
Created By Adam Swann