IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Grand Prix Di Franci En Parigi-issy, 30-31 Gennaio 2010
De Francesco
messaggio 1-Feb-10 14:44
Messaggio #31


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Complimento ni a tutti i vincitori............. ma io ho un debole per Danielino. Grandissimo!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 1-Feb-10 14:53
Messaggio #32





Guests






Bueno

Con il mio spirito alla Pierre de Cubertin, prima di tutto Complimenti a tutti i Partecipanti, che in tempi di ristrettezze e crisi economica hanno un grandissimo merito, poi Bravi ai Vincitori vengano da dove vengano e siano chi siano.

Ciao e viva il Subbuteo.

Flavio W
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sub_Zero
messaggio 1-Feb-10 15:52
Messaggio #33


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 567
Iscritto il: 26 February 07
Utente Nr.: 1.620



CITAZIONE(De Francesco @ 1-Feb-10 14:44) *
Complimento ni a tutti i vincitori............. ma io ho un debole per Danielino. Grandissimo!!!!!


Grazie Stefano. Fa sempre piacere ricevere complimenti (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Ci vediamo alla serie A!!


PS: Colgo l'occasione per ringraziare Lucio per la disponibilità che da sempre ha nei nostri confronti e complimenti per la grande partita giocata ai quarti di finale! E' sempre un piacere giocare contro persone corrette in ogni momento e situazione della partita (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Alla prossima!!

Messaggio modificato da Sub_Zero il 1-Feb-10 16:04
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cobra
messaggio 1-Feb-10 16:24
Messaggio #34


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.219
Iscritto il: 14 June 06
Utente Nr.: 893



CITAZIONE(Sub_Zero @ 1-Feb-10 15:52) *
CITAZIONE(De Francesco @ 1-Feb-10 14:44) *
Complimento ni a tutti i vincitori............. ma io ho un debole per Danielino. Grandissimo!!!!!


Grazie Stefano. Fa sempre piacere ricevere complimenti (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Ci vediamo alla serie A!!


PS: Colgo l'occasione per ringraziare Lucio per la disponibilità che da sempre ha nei nostri confronti e complimenti per la grande partita giocata ai quarti di finale! E' sempre un piacere giocare contro persone corrette in ogni momento e situazione della partita (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Alla prossima!!

..Grazie x i complimenti Dani, sei un grandissimo in tutti i sensi (tra di noi l'arbitro posso dirlo tranquillamente non serve)....x ns la partita come al solito non ci si annoia mai, peccato che alla fine vinci sempre tu.....per forza sei campione del mondo (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) (IMG:style_emoticons/default/winner.gif) Bravissimoooooooooo!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FaraZico
messaggio 1-Feb-10 16:25
Messaggio #35


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 30 August 04
Da: Firenze
Utente Nr.: 90



ASSAI IMMODESTAMENTE..al torneo di Natale a Milano durante la mia partita contro Daniele, penso di aver fatto la battuta piu' azzeccata riguardo al suo gioco: "sembra di giocare contro un computer a livello 10...". Ho pure provocato le risate dei ragazzi di Mestre che mi dissero "non hai giocato neanche male..."
non c'era verso di giocare non sbagliava niente ne' in attacco ne' in difesa....al momento credo davvero che sia il piu' forte e se continua cosi'.........e la cosa piu' bella e' che ha anche un tocco pulitissimo, a vederlo giocare sembra il gioco piu' semplice del mondo......
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sub_Zero
messaggio 1-Feb-10 16:44
Messaggio #36


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 567
Iscritto il: 26 February 07
Utente Nr.: 1.620



CITAZIONE(cobra @ 1-Feb-10 16:24) *
CITAZIONE(Sub_Zero @ 1-Feb-10 15:52) *
CITAZIONE(De Francesco @ 1-Feb-10 14:44) *
Complimento ni a tutti i vincitori............. ma io ho un debole per Danielino. Grandissimo!!!!!


Grazie Stefano. Fa sempre piacere ricevere complimenti (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Ci vediamo alla serie A!!


PS: Colgo l'occasione per ringraziare Lucio per la disponibilità che da sempre ha nei nostri confronti e complimenti per la grande partita giocata ai quarti di finale! E' sempre un piacere giocare contro persone corrette in ogni momento e situazione della partita (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Alla prossima!!

..Grazie x i complimenti Dani, sei un grandissimo in tutti i sensi (tra di noi l'arbitro posso dirlo tranquillamente non serve)....x ns la partita come al solito non ci si annoia mai, peccato che alla fine vinci sempre tu.....per forza sei campione del mondo (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) (IMG:style_emoticons/default/winner.gif) Bravissimoooooooooo!!!!!!!!!!!



Grazie a te Lucio...è sempre un divertimento giocare certe partite che diciamo hanno ben pochi "tatticismi"!! Per quanto riguarda l'arbitro certe volte forse è proprio meglio se nn c'è....vedi ieri Donval che mentre arbitrava parlava con mezzo mondo (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

Per FaraZico : Grazie mille per i complimenti...non credo di essere un computer a livello 10, credo solo che sia un momento dove ho la testa sgombra e voglia di giocare...il resto fortunatamente viene bene (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

Messaggio modificato da Sub_Zero il 1-Feb-10 16:46
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 1-Feb-10 18:49
Messaggio #37


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



Qui le foto delle premiazioni: http://www.laziotfc.com/?q=image/tid/148
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 2-Feb-10 08:15
Messaggio #38





Guests






Qualcuno mi può indicare dove si possono vedere i risultati completi.
Sul sito del Issy non ho trovato nessun link che riporti questa informazione.
Molte grazie

Flavio W
Go to the top of the page
 
+Quote Post
APACHE
messaggio 2-Feb-10 09:17
Messaggio #39


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.036
Iscritto il: 9 May 07
Da: Braccagni (GR)
Utente Nr.: 1.872



ma che computer!
ma proprio di subbuteo non ci capite niente...
sono le basi che usa!
delle SILVAN, tricomposte sim sala bim, che se non ci stai attento non ci capisci niente e se ci stai attento........
NON CI CAPISCI NIENTE LO STESSO!!!!!!!!

Grande Daniele!
metà giocatore, metà prestigiatore!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
paolofina
messaggio 2-Feb-10 10:45
Messaggio #40


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.914
Iscritto il: 17 August 04
Da: TORINO
Utente Nr.: 17



CITAZIONE(Sub_Zero @ 1-Feb-10 16:44) *
PS: Colgo l'occasione per ringraziare Lucio per la disponibilità che da sempre ha nei nostri confronti e complimenti per la grande partita giocata ai quarti di finale! E' sempre un piacere giocare contro persone corrette in ogni momento e situazione della partita (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Alla prossima!!
..Grazie x i complimenti Dani, sei un grandissimo in tutti i sensi (tra di noi l'arbitro posso dirlo tranquillamente non serve)....x ns la partita come al solito non ci si annoia mai, peccato che alla fine vinci sempre tu.....per forza sei campione del mondo (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) (IMG:style_emoticons/default/winner.gif) Bravissimoooooooooo!!!!!!!!!!!



Grazie a te Lucio...è sempre un divertimento giocare certe partite che diciamo hanno ben pochi "tatticismi"!! Per quanto riguarda l'arbitro certe volte forse è proprio meglio se nn c'è....vedi ieri Donval che mentre arbitrava parlava con mezzo mondo (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)


................................. e alla fine vissero felici e contenti ...........................................

P.S. manca solo la data delle nozze .............................

Paolo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
carlos flores
messaggio 2-Feb-10 14:32
Messaggio #41


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 893
Iscritto il: 11 October 04
Da: murcia
Utente Nr.: 162



complimenti a pisa e a daniele per la vittoria,aspetto di giocare un po meglio la prossima volta che giochemo,complimenti anche a dieguito e sopratutto al grandisimo renzo,che dimostra ancora che e un fuori clase!

saluti a tutti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lukino71
messaggio 8-Feb-10 16:51
Messaggio #42


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 340
Iscritto il: 16 April 09
Da: Marina di Pisa
Utente Nr.: 4.611



CITAZIONE(Flavio W @ 2-Feb-10 08:15) *
Qualcuno mi può indicare dove si possono vedere i risultati completi.
Sul sito del Issy non ho trovato nessun link che riporti questa informazione.
Molte grazie

Flavio W


I risultati li trovi cliccando QUI

Ciao:ciao:
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/04/2024 21:01
Created By Adam Swann