IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Sponsor Per Transenne Girocampo
Guest_jacoma_*
messaggio 3-Jan-10 13:07
Messaggio #46





Guests






mi sa che ho trovato tutto quello che mi serve per gli sponsor ghghghghghgh (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif) (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif) (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif)
un consiglio?!?!?!?!?
li attacco verticalmente sul bordo oppure mi consigliate per un effetto un po pił gradevole in diagonale proprio come allo stadio anche se rubo un po di spazio dalla rimessa laterale?????

p.s complimentoni a tutti sono tutti bellissimi!!!!

p.p.s non me ne voglia nessuno ma i pił belli li ha messi Obiwan (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif) (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif) (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_KAMA_*
messaggio 30-Jan-10 11:02
Messaggio #47





Guests






grandi ragazzi io sono alle prese con la costruzione del mio primo campo e mi siete di vero aiuto (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif) (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif) (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif) (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif) (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif) (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Obiwan
messaggio 14-Feb-10 22:03
Messaggio #48


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 April 07
Da: Vignate
Utente Nr.: 1.762



Ciao a tutti e un grazie di cuore a Jacoma per il suo complimento. Buon gioco a tutti. Comunque desideravo ricordare a tutti che appunto sul sito che ho postato precedentemente potrete trovare tanti sponsor vecchi anche tipo adidas anni 80. Un salutone.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/04/2024 07:39
Created By Adam Swann