IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Grand Prix Interregionale Subbuteo Toscana Liguria Umbria - 3^ Tappa, 1^Categoria - San Miniato (PI) 12 Novembre 2017
Pier Luigi Signo...
messaggio 14-Nov-17 14:33
Messaggio #16


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 345
Iscritto il: 7 October 14
Utente Nr.: 60.415



Grazie a tutti i ragazzi del Sombrero per avere organizzato un torneo con i contro fiocchi, campi perfetti e colazione da urlo con affettati tipici locali.
In Toscanana onestamente orami è sempre una garanzia andare a giocare!
L'unica cosa che vorrei cambiasse è L'abitudine ad andarsene senza vedere le premiazione , è una forma di rispetto per chi gioca e sopratutto per chi organizza.

PS
Ho visto l'esultanza più bella di sempre!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
guinness
messaggio 15-Nov-17 09:54
Messaggio #17


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 58
Iscritto il: 22 November 12
Da: Empoli
Utente Nr.: 25.160



Ciao Pier Luigi,

grazie per i complimenti prima di tutto.

Mentre per la tua considerazione sono pienamente d'accordo, anche se capisco ( succede spesso anche a me ) che chi esce ai primi turni, non avendo premi o coppe da prendere rientrare qualche ora prima non è male. Magari qualcuno ha già valutato questo aspetto, comunque non sarebbe male pensare ad una formula che coinvolga di più a lungo i partecipanti ad un torneo, personalmente mi è capito di fare qualche torneo dove tutti giocano fino alla fine, forse questo è troppo, ma come spesso succede una via di mezzo forse è la miglior soluzione.

Ciao

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stuttungarru
messaggio 15-Nov-17 13:56
Messaggio #18


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 18
Iscritto il: 4 April 14
Utente Nr.: 59.485



Beh che dire, volevo ringraziare tutti i partecipanti del torneo di san miniato. Spero abbiate potuto trascorrere una giornata all' insegna del gioco e del divertimento. Grazie a tutti i sombreri per l' impegno che ognuno ha messo per la riuscita della giornata. Volevo fare i complimenti a Ferrari Andrea per il premio vinto come miglior arbitro e naturalmente a Pierluigi Signoretti per la vittoria del torneo. Meritata
Insomma mi è sembrata una bella giornata trascorsa tra noi appassionati di SUBBUTEO
Alla prossima

Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 20:39
Created By Adam Swann