IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Informazione Per Postare, in modo da chiarire
ac2001
messaggio 14-Mar-11 13:17
Messaggio #1


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 636
Iscritto il: 17 August 04
Da: Roma
Utente Nr.: 15



Ho letto il messaggio di Enrico Corso sul postare squadre, avendo chiesto a qualcuno in MP nessuno mi ha risposto tranne Enrico corso in persona che mi ha spiegato la situazione ma alla fine non mi ha detto se posso ancora postare le squadre o no,allora chiedo.
Posso ancora postare le squadre, soltanto foto, senza fare riferimenti a siti loghi e chi ne ha piu' ne metta in modo da non violare nessuna cosa?
Grazie (IMG:style_emoticons/default/wink.gif) (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

penso che come me siano interessati all'argomento tutti coloro che si divertono a fare delle squadre

Messaggio modificato da ac2001 il 14-Mar-11 13:57
Go to the top of the page
 
+Quote Post
amarantobig
messaggio 14-Mar-11 14:24
Messaggio #2


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 6.814
Iscritto il: 30 October 05
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 596



Ti ho inviato un mp
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_ogi71_*
messaggio 14-Mar-11 14:37
Messaggio #3





Guests






QUOTE (ac2001 @ 14-Mar-11 13:17) *
Ho letto il messaggio di Enrico Corso sul postare squadre, avendo chiesto a qualcuno in MP nessuno mi ha risposto tranne Enrico corso in persona che mi ha spiegato la situazione ma alla fine non mi ha detto se posso ancora postare le squadre o no,allora chiedo.
Posso ancora postare le squadre, soltanto foto, senza fare riferimenti a siti loghi e chi ne ha piu' ne metta in modo da non violare nessuna cosa?
Grazie (IMG:style_emoticons/default/wink.gif) (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)


ho la stessa domanda.

ma questa è una decisione che è stato presta "democraticamente" dagli utenti di questo forum? che vantaggi ci sono per gli utenti di questo forum una decisione del genere? io gioco e faccio squadre per me e anche per gli altri quando mi chiedono, allora in che categoria sono? qui ci sono tanti artisti che fanno la stessa cosa. non è bello vedere le loro creazioni? e per quelli che vogliono comprare non è bello di avere la possibilità di scegliere tra diversi artisti?

Messaggio modificato da ogi71 il 14-Mar-11 15:48
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 14-Mar-11 16:13
Messaggio #4


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Ragazzi, con un'asta bandita qualche mese fa dalla FISCT è stata venduta la sponsorizzazione in esclusiva dell'intero forum. Per questo motivo da adesso in poi, a tutela di chi ha pagato per avere uno spazio commerciale sul forum, in questa sezione non potrà più postare squadre chi, come voi, le produce e le rivende. Probabilmente la room sarà presto rinominata "la mia squadra", una sezione in cui ogni giocatore potrà presentare le squadre con cui gioca, ma niente più. Per tanto vi chiedo di rispettare questa decisione, per qualsiasi chiarimento potete contattare direttamente la FISCT, noi dello staff seguiamo quanto ci è stato richiesto dalla proprietà.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 20:45
Created By Adam Swann