IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Presentazione
Nezer
messaggio 12-Sep-19 15:18
Messaggio #1


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 August 19
Utente Nr.: 95.420



1 Nome: Fabrizio Giubbilini;
2 Età: 69 (1950)
3 Da dove? Rosignano M.mo (LI)
4 Da quanto giochi a Subbuteo/cdt ?. Ho iniziato a Subbuteo negli anni '80, per circa 10 anni con figli e suoi amici. Ho ricominciato da due mesi.
5 Con chi giochi? In questa stagione sportiva sono tesserato per il Circolo Subbuteo Solvay di Rosignano Solvay (LI);
6 Cosa ti attrae di piu' di questo gioco/sport ; La somiglianza con il calcio sotto l’aspetto tecnico/tattico.
7 Collezionista o giocatore? Mi piace essere collezionista, dipingere e assemblare le miniature. Comunque la vera motivazione è fare il Giocatore e capire le dinamiche Tecnico/Tattiche.
8 Nostalgico o progressista? E perché? In questo momento sono nostalgico subbuteista ma sono aperto a tutto ciò che è novità e progresso .
9 Cosa vorresti che cambiasse in questo ambiente per migliorarlo? L'età media è ancora alta, vorrei vedere un sempre maggior coinvolgimento dei ragazzi. Purtroppo per troppi anni i ragazzi del 2000 non hanno ricevuto in regalo scatole di SUBBUTEO per cui oggi dobbiamo ricreare l'attenzione per questo gioco/sport.
10 Cosa cerchi su questo forum? Conoscenza dei regolamenti, programma dei calendari , risultati e classifiche e consigli sui materiali di gioco. Ma un primo difetto organizzativo l’ho rilevato gia’ al mio 1° torneo di S.Miniato(PI) del 08/09/2019, tutto perfetto a livello di gara e faccio i miei complimenti al Club il Sombrero, però mancano i risultati( non so chi deve darli) in tempo reale e oltre tutto non capisco dove dobbiamo cercare. Anche nel il sito ufficiale FISCT le news sono ferme ad APRILE 2019. Credo che dare risultati in tempo reale e foto delle premiazioni sia un grande stimolo per tutti coloro che si recano a giocare e chi da casa vuol vedere come si comportano gli amici di club.
11 Come hai conosciuto questo forum? Su indicazione dei giocatori del mio club.

Grazie Fabrizio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 12-Sep-19 17:17
Messaggio #2


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Benvenuto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 13-Sep-19 18:50
Messaggio #3


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



benvenuto su subbuteo forum , e un cordiale saluto da terni .
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Icaroheart
messaggio 16-Sep-19 23:46
Messaggio #4


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 October 14
Da: Roma
Utente Nr.: 60.488



Benvenuto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 10:23
Created By Adam Swann