IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Un Ricordo Di Paolo Zucca...
vorbe1974
messaggio 23-Apr-11 12:59
Messaggio #1


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 83
Iscritto il: 20 April 11
Utente Nr.: 9.692



Ciao a tutti,

ho voluto inserire nel forum questo post,per ricordare Paolo Zucca di Paullo(Mi)...scomparso una settimana fa.
Dopo sei giorni di agonia,sabato scorso si è spento all'Ospedale S.Raffaele di Milano,dove era stato ricoverato dopo il malore,che lo aveva colpito al termine della Maratona di Milano.
Paolo avrebbe compiuto 37anni il prossimo 4 Maggio,era stato una promessa a livello Juniores,vincendo tre Campionati Regionali Lombardi e classificandosi 6° ai Campionati Italiani 1989.
Personalmente ho un bellissimo ricordo di Paolo,era stato il mio primo amico nel mondo del Subbuteo,quando inizai l'attività agonistica.
Tutti si ricordano del suo sorriso,della sua semplicità e della grandissima simpatia.
Dovevamo riincontrarci...erano 13 anni che non ci vedevamo,ma purtroppo l'ultimo saluto è stato ai suoi funerali.

GB
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_paolocuccu_*
messaggio 23-Apr-11 14:33
Messaggio #2





Guests






Bruttissima notizia, mi ricordo bene di Paolo, fortissimo junior del GS Bossico di Milano, compagno di squadra di due giovani Stefano Scagni e Mario Corradi. Partecipava sempre con passione e correttezza ai tornei, in un epoca dove la "tensione" agonistica era sempre alta. Da lui mai una scena o anche solo una parola fuori posto, sempre corretto e pronto a congratularsi con l'avversarsio più bravo. Mancava al calcio da tavolo e adesso mancherà anche al mondo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_paolocuccu_*
messaggio 23-Apr-11 14:36
Messaggio #3





Guests






Ecco come il mondo della maratona lo ha ricordato:

http://www.verdepisellomilano.it/news/podzucca/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
joak61
messaggio 23-Apr-11 17:38
Messaggio #4


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 352
Iscritto il: 12 September 09
Da: Rapallo (Ge)
Utente Nr.: 5.158



Lo ricordo anch'io. Triste notizia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Massimo-Conti
messaggio 23-Apr-11 23:47
Messaggio #5


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.518
Iscritto il: 18 August 04
Da: Faenza
Utente Nr.: 36



Ricordo benissimo Paolo,ricordo di averlo rivisto, con piacere, qualche anno fa dopo tantissimi anni...........un altro dolore .........un abbraccio alla famiglia
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/04/2024 09:19
Created By Adam Swann