IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Mi Presento
Enryexe
messaggio 6-Nov-18 16:09
Messaggio #1


Utente
**

Gruppo: Members
Messaggi: 22
Iscritto il: 4 October 18
Utente Nr.: 82.113



Ciao a tutti, nonostante stia giocando con voi da diversi anni ormai, poichč mi sono deciso a iscrivermi sul forum solo ora, mi presento per chi ancora non mi conoscesse. sono Enrico Frisone di 50 anni di Genova.
Gioco a quello che molti conoscono come "subbuteo tradizionale". Da quando? Da bambino ovviamente come la maggior parte di quelli della mia etą;la classica pausa di 25 anni per alcune cose di minore importanza tipo calcio, studi, famiglia, figli, lavoro e altre cosucce del genere per poi riprendere senza sosta da 6-7 anni a questa parte.
Gioco nel Marassi insieme ad altri fedelissimi amici, per svago, passione e voglia di migliorarmi.
Collezionista? Si a modo mio. A parte le squadre che conservo dagli anni ottanta, vista la mia passione per una squadra di league 2 inglese, l'Exeter City, oggi posseggo una vetrinetta in cui sto terminando di dipingere tutte le maglie di questa squadra dal 1903 (anno della sua nascita)ad oggi. Nella mia valigetta porto con me quindi 4 squadre diverse tutte rappresentanti l'exeter city con diverse maglie!!!!
Sono senz'altro un nostalgico perchč la magia che circondava questo nostro gioco aveva come segreto anche l'etą e i tempi che noi tutti rimpiangiamo, ma riesco a guardare avanti alla scoperta di quel segreto che mi permette di divertirmi sempre come un bambino. Non ho pregiudizi, anzi se posso aiutare a rendere questo gioco migliore non mi tiro indietro. Con migliore intendo creando un ambiente sereno con le giuste regole affinchč tutti possiamo confrontarci l'un con l'altro in modo tale che una sconfitta o una vittoria ci lascino dentro sensazioni analoghe seppur di diverso sapore!
Mi sono iscritto perchč mi sembra doveroso poter ringraziare in pubblico tutti coloro che si prodigano per portare avanti questo impegno che coinvolge tutti quanti alla fine di ogni torneo; finora lo facevo sulle varie chat ma credo questo sia il modo pił opportuno affinchč ogni commento abbia pił risonanza.
Per migliorare questo gioco..........continuo a essere presente per dare quello che ritengo possa essere un buon esempio per tutti i miei amici avversari.
Agonismo accompagnato a lealtą e rispetto per l'avversario e la giusta dose di discussioni per pretendere lo stesso trattamento da parte sua.
Ci vediamo presto sui campi. Grazie per l'attenzione.



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 6-Nov-18 16:15
Messaggio #2


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Benvenuto sul forum!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
simo
messaggio 6-Nov-18 19:57
Messaggio #3


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 713
Iscritto il: 22 November 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.413



Benvenuto Enrico!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 7-Nov-18 09:21
Messaggio #4


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Grande Enrico un saluto da Sermoneta!
Enrico GUIDI
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 7-Nov-18 10:23
Messaggio #5


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



benvenuto nel forum , un caro saluto da terni ... (IMG:style_emoticons/default/pallone.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tettonico
messaggio 11-Nov-18 21:03
Messaggio #6


Utente
**

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 25
Iscritto il: 16 August 15
Da: Trieste
Utente Nr.: 64.331



Ciao Enrico, un benvenuto anche da Trieste! (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 21:21
Created By Adam Swann