IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Reggio Calabria Si Scioglie!
amarantobig
messaggio 13-Jun-17 13:44
Messaggio #1


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 6.814
Iscritto il: 30 October 05
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 596



Scrivo oggi dopo un paio di giorni di riflessione dal torneo di Messina, riflessione legata alla tristezza che ho avuto nel rientrare da Roccalumera, pensando che è stato l'ultimo torneo a squadre da Capitano della mia Reggio!
La vita è così, gli impegni, le motivazioni, le scelte di vita portano a mutare gli equilibri anche in piccole realtà come la nostra.
Reggio Calabria si scioglie, sono stati per me 10 anni di puro divertimento e felicità, tornare a giocare a subbuteo o cdt, come volete chiamarlo, è stato fantastico e farlo da Capitano ancora di più. Ringrazio tutti i miei compagni, Saso, Bruno, Paolo, Gaetano, Giulio, Ignazio, Daniele, Peppe, Salvuccio, Carmelo, Luca, Mario, Alessandro, Andrea, per le gioie e i successi di questi anni (pochi dolori, forse la retrocessione evitabile dello scorso anno). Ringrazio in particolare il Presidente Saso Cotronei, un amico con cui ho condiviso "sudore e sangue" per portare avanti la nostra realtà anche in tempi particolari in cui eravamo gli unici a tirare avanti la baracca! Quasi tutti prenderemo direzioni diverse, sarà un onore incrociare i miei ex compagni sui panni verdi.....GRAZIE!

Viva Reggio Calabria!!!!

Piero Ielapi, Capitano del Subbuteo Club Reggio Calabria.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Japan
messaggio 13-Jun-17 13:50
Messaggio #2


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.077
Iscritto il: 8 October 13
Da: Catanzaro
Utente Nr.: 51.524



Te l'ho detto in privato e lo ribadisco, una decisione che mi addolora da calabrese e da convinto sostenitore delle realtà locali. Una città come Reggio Calabria non può rimanere senza una squadra!
Spero sia solo un arrivederci con i colori amaranto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciccio
messaggio 13-Jun-17 13:56
Messaggio #3


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.363
Iscritto il: 19 November 09
Da: Bagheria
Utente Nr.: 5.401



Mi dispiace tanto. Sono sicuro che ritornerete presto tutti in un unico club, lo spero! (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)

Messaggio modificato da ciccio il 13-Jun-17 13:57
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 13-Jun-17 13:57
Messaggio #4


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Grande dispiacere sia per una questione umana sia prettamente d'immagine: la Calabria perde un club punto di riferimento per una grande città. Peraltro, il club nel quale ho ricominciato a giocare nel 2004 dopo lo stop di fine millennio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
direkktor
messaggio 13-Jun-17 14:22
Messaggio #5


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 September 13
Utente Nr.: 49.441



Piero ti mando un grande abbraccio in questo momento di tristezza; il mio auspicio è che si tratti solo di una sospensione tecnica , per riprendere un domani con rinnovato vigore.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trofi
messaggio 13-Jun-17 14:23
Messaggio #6


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 929
Iscritto il: 14 November 08
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.983



..spero in un ripensamento....

Forza Reggio!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ismaele
messaggio 13-Jun-17 14:24
Messaggio #7


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.761
Iscritto il: 5 December 13
Utente Nr.: 56.925



Sempre brutto quando un club, soprattutto storico, si scioglie; comunque mai dire mai.

In bocca al lupo a ciascuno.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
massive attack
messaggio 13-Jun-17 14:25
Messaggio #8


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.686
Iscritto il: 26 October 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 182



CITAZIONE(trofi @ 13-Jun-17 15:23) *
..spero in un ripensamento....

Forza Reggio!


Anche io ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 13-Jun-17 14:31
Messaggio #9


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



P.S. Fammi sapere se trovi un club che ti mette a disposizione abbigliamento con una taglia considerevole. (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)

Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 13-Jun-17 14:50
Messaggio #10


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



Niente sarà più come prima per me.
Quando iniziai a giocare nel settembre del 2008 Reggio era uno dei pochi club esistenti tra Sicilia e Calabria.

Un club fatto da amici... da amici veri. Ricordo tra le mie prime trasferte quella di Roccella, condivisa con Saso (piacevole chiacchierata pomeridiana nella panchina ascoltando le partite alla radio e parlando di Fantacalcio), Piero (che mi caricò sonoramente nel girone 8-1), Bruno (i mitici biscotti al bergamotto) e Gaetano (allora mio mentore e prezioso compagno di allenamenti).

Sapere che Reggio non ci sarà più mi intristisce tanto e spero di vero cuore che sia solo una pausa e che tra qualche anno si riparta più forte che mai.

Il fatto che ci si trasferisce, ma si rimane comunque nel circuito è positivo e ben augurante.

Un abbraccio a tutti voi, compresi quelli che non ho nominato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
massive attack
messaggio 13-Jun-17 14:57
Messaggio #11


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.686
Iscritto il: 26 October 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 182



CITAZIONE(Masaniello @ 13-Jun-17 15:31) *
P.S. Fammi sapere se trovi un club che ti mette a disposizione abbigliamento con una taglia considerevole. (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)


Sai che quello è l'ultimo dei problemi ... (IMG:style_emoticons/default/drunk.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 13-Jun-17 17:11
Messaggio #12


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Carissimo Piero,

è un momento triste, è vero. Per noi, che siamo nati 10 anni fa grazie alla passione di Gaetano, è pure un brutto colpo. Siamo nati e cresciuti grazie anche a voi e questo non lo dimenticheremo mai. Tuttavia, io sono certo, anzi, certissimo che il glorioso club di Reggio Calabria risorgerà molto presto. E ritornerà, così, il derby dello Stretto! Non può mancare nel circuito!
ve lo auguro e ce lo auguriamo di cuore.
Forza amaranto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gili
messaggio 13-Jun-17 18:18
Messaggio #13


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 3.055
Iscritto il: 8 January 07
Da: Messina
Utente Nr.: 1.412



Sapevo già delle difficoltà incontrate dal club reggino negli ultimi tempi, quest'anno abbiamo pure fatto rientrare Gaetano "in patria" per salvare la stagione e disputare la Serie D. Purtroppo non è bastato e mi dispiace moltissimo che il club di Reggio scompaia. Sono però convinto che sarà una cosa temporanea, bisogna lavorare affinchè gli amaranto possano di nuovo tornare sui panni da gioco, al più presto!

Forza Reggio!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
rex
messaggio 13-Jun-17 21:22
Messaggio #14


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 749
Iscritto il: 21 June 12
Utente Nr.: 21.062



Forza Reggio Calabria!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Salvuccio
messaggio 14-Jun-17 01:21
Messaggio #15


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.290
Iscritto il: 31 March 10
Da: Barcellona Pozzo Di Gotto
Utente Nr.: 5.794



Anche se è stato un solo anno.. è stato bello essere uno dei protagonisti e condividere con voi la promozione da D a C!! Ottimi giocatori ma sopratutto ottime persone e compagni di club!! Si dice che Dopo la salita c'è la discesa e speriamo che alla discesa ci arriverete presto tutti insieme , più forti di prima 💪🏻💪🏻💪🏻 Forza Reggio!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/04/2024 15:03
Created By Adam Swann