IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
> International Open Fistf Of Rome, 23-24 marzo 2019 - ROMA
Joshi
messaggio 24-Mar-19 11:49
Messaggio #61


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 June 09
Da: Roma
Utente Nr.: 4.851



Secondo Turno Team

NAPOLI FIGHTERS 4 0 LAZIO B
CREMONA 7 1 ANIBALLI
CICCARELLI A 3 0 LO IACONO G
RECANO 5 0 LO IACONO M
BATTISTA 8 1 PONCETTA
CICCARELLI M GALIETI

SALERNITANA 4 0 FIAMME ROMA
SANTANICCHIA 5 2 PORTERA
LEPRI 7 2 PICCHI
CANICCHIO 3 1 ARCA
GASPARINI 3 0 LORUSSO
SCATAMACCHIA
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Joshi
messaggio 24-Mar-19 13:28
Messaggio #62


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 June 09
Da: Roma
Utente Nr.: 4.851



Terzo Turno Team

FIAMME AZZURRE 3 1 LAZIO TFC
ESPOSITO M 0 2 LAZZARETTI
COLANGELO 3 1 DEL BROCCO
NAPOLITANO 1 0 TRIVELLI
ESPOSITO G 3 0 IFRIGERIO
BARTOLOMEO CASCIOLI

ACS PERUGIA 4 0 SPQR MMIX
BELLONI 3 1 BARONE
DE FRANCESCO 3 1 DE PAOLIS
GARA 2 1 FERRO
GUIDI 1 0 LO CASCIO
DE BERARDINIS
FRASCARELLI
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Joshi
messaggio 24-Mar-19 13:29
Messaggio #63


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 June 09
Da: Roma
Utente Nr.: 4.851



Quarto Turno Team

NAPOLI FIGHTERS 3 1 FIAMME ROMA
CICCARELLI A 0 1 PICCHI
CREMONA 3 0 SCATAMACCHIA
CICCARELLI M 5 0 PORTERA *
RECANO * 5 1 LORUSSO
BATTISTA * ARCA *

SALERNITANA 4 0 LAZIO B
SANTANICCHIA 8 0 GALIETI
CANICCHIO 3 0 ANIBALLI
LEPRI 6 0 LO IACONO G
GASPARINI 7 0 LO IACONO M
PONCETTA
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Joshi
messaggio 24-Mar-19 14:08
Messaggio #64


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 June 09
Da: Roma
Utente Nr.: 4.851



Quinto Turno Team

FIAMME AZZURRE 2 2 ACS PERUGIA
COLANGELO 5 1 GARA
ESPOSITO M 1 4 BELLONI
ESPOSITO G 2 1 GUIDI
NAPOLITANO 1 2 DE FRANCESCO
BARTOLOMEO

LAZIO TFC 0 3 SPQR MMIX
LAZZARETTI 2 3 BARONE
DEL BROCCO 0 0 DE PAOLIS
IFRIGERIO 0 2 LO CASCIO
TRIVELLI 0 1 FRASCARELLI
FERRO
DE BERARDINIS

Rank Gruppo_1 Pts
1 FIAMME AZZURRE 7
2 ACS PERUGIA 4
3 SPQR MMIX 3
4 LAZIO TFC 3



Messaggio modificato da Joshi il 24-Mar-19 14:16
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Joshi
messaggio 24-Mar-19 14:55
Messaggio #65


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 June 09
Da: Roma
Utente Nr.: 4.851



Sesto Turno Team

NAPOLI FIGHTERS 2 2 SALERNITANA
CICCARELLI A 1 2 CANICCHIO
BATTISTA 2 1 GASPARINI
CREMONA 1 2 SANTANICCHIA
CICCARELLI M 7 1 LEPRI
RECANO

FIAMME ROMA 4 0 LAZIO B
SCATAMACCHIA * 6 0 PONCETTA
PICCHI 3 0 GALIETI
ARCA 4 0 LO IACONO A *
LORUSSO 6 1 ANIBALLI
PORTERA * LO IACONO m *


Rank Gruppo_2 Pts
1 SALERNITANA 6
2 NAPOLI FIGHTERS 6
3 FIAMME ROMA 5
4 LAZIO B 3

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Joshi
messaggio 24-Mar-19 16:11
Messaggio #66


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 June 09
Da: Roma
Utente Nr.: 4.851



Semifinali Team

FIAMME AZZURRE 1 2 NAPOLI FIGHTERS
ESPOSITO G 0 0 CREMONA
COLANGELO 7 2 BATTISTA
NAPOLITANO 0 2 CICCARELLI A
ESPOSITO M 0 1 CICCARELLI M
BARTOLOMEO RECANO

ACS PERUGIA 1 1* SALERNITANA
GUIDI 2 2 LEPRI
BELLONI 0 0 GASPARINI
GARA 0 3 SANTANICCHIA
DE FRANCESCO 3 1 CANICCHIO


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Joshi
messaggio 24-Mar-19 16:53
Messaggio #67


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 June 09
Da: Roma
Utente Nr.: 4.851



Finale Team

NAPOLI FIGHTERS 2 1 SALERNITANA
CREMONA 1 2 SANTANICCHIA
BATTISTA 4 0 CANICCHIO
CICCARELLI A 0 0 LEPRI
CICCARELLI M 4 2 GASPARINI
RECANO


Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 25-Mar-19 10:11
Messaggio #68


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



mi sono divertito moltissimo al torneo individuale di sabato 23 marzo 2019 di calcio da tavolo , era dal 2005 che non partecipavo a una competizione di cdt, la prestazione e' stata pessima e ho preso tantissimi gol ahahahah, ma con impegno e buona volonta' cerchero' di migliorare allenandomi piu' spesso , organizzazione ottima e location di alto livello , bravi carmine , antonello e francesco bressi , un cordiale saluto da terni , ciao e a presto .

Messaggio modificato da MARCO PEROTTI 1980 il 25-Mar-19 10:13
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cecio
messaggio 25-Mar-19 12:49
Messaggio #69


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.475
Iscritto il: 9 May 06
Da: Perugia
Utente Nr.: 839



Ringrazio gli organizzatori per il torneo e faccio i complimenti a tutti i miei avversari con i quali mi sono davvero molto divertito, anche perché ha prevalso il fair play malgrado l’agonismo che sempre ci accompagna nei tornei. (IMG:style_emoticons/default/rolleyes.gif)
In particolare Severino Gara, è stato un grande piacere giocare con te, sei davvero un signor giocatore, bravo e molto corretto (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)
Per quanto riguarda la Salernitana, purtroppo ci manca sempre un “qualcosina” per arrivare dove, a parer mio, meriteremmo di stare.
Siamo una grande squadra e un grande gruppo di amici.

Alla prossima
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 25-Mar-19 14:01
Messaggio #70


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Complimenti a tutti, organizzatori, vincitori e partecipanti.

Un grande bravo ai Fighters. Mi sarebbe piaciuto giocare la finale contro di voi, purtroppo un solo goal di differenza ce lo ha impedito.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
rex
messaggio 25-Mar-19 14:51
Messaggio #71


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 749
Iscritto il: 21 June 12
Utente Nr.: 21.062



Complimenti prima agli organizzatori (grazie per avermi dato una mano anche col figlioletto ...Carmine...Antonello....Bressi....mentre giocavo o arbitravo 😘) e poi Complimenti ai vincitori!
Vorrei “attaccare” a questo post anche una considerazione su alcune regole che francamente stento a capire e che assolutamente non condivido, es.: l’attaccante tira, la miniatura dell’attaccante in corsa ( diciamo di taglio) colpisce la miniatura del difensore in movimento (colpisce nel senso che proprio gli va’ addosso e non il contrario) nel frattempo che la pallina sta scorrendo verso il fondo, cioè la miniatura del difensore non ha ostacolato minimamente il tiro dell’attaccante, siccome però la miniatura del difensore è stata “incocciata” prima che la pallina uscisse fuori è punizione per l’attaccante.
Vi sembra normale ? Se si vi chiedo scusa....preciso che la cosa è successa in una mia partita e che l’avversario è stato molto Sportivo battendo la punizione e restituendomi la palla in fondo (Grazie William !).
Se qualcuno che si interessa di regolamento può dire qualcosa in merito....grazie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
il capitano
messaggio 25-Mar-19 15:52
Messaggio #72


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 679
Iscritto il: 15 July 10
Da: roma
Utente Nr.: 6.071



grazie a voi ragazzi per aver partecipato a questa edizione , come ho già anticipato questo fine settimana il mio sodalizio non si renderà più disponibile nell'organizzare di nessun tipo di manifestazione, essermi trovato in questa situazione è stato ingiusto e di cattivo gusto, sto ancora aspettando le conferme di squadre e persone che al telefono mi avevano confermato la presenza, senza parlare dei forfait dati tra il mercoledi e il giovedi ...NON COMMENT, cmq come ho già detto a qualcuno non c'è problema sicuramente si troverà qualcun'altro disposto ad orgnizzare, come scrissi in altre occasioni lo scopo dell'internazionale di roma era semplicemente creare un buon allenamento in vista del campionato e non certamante una gara da ballo dove decidere se andarci oppure no , non credo di essere stato tutelato in nessun modo, cmq come ho già detto pocanzi con questa edizione chiudiamo.

complimenti a tutti i vincitori e a tutte le persone che ne hanno partecipato compliementi agli orange che ieri hanno dimostrato di tenerci più di tutti ..bravissimi!!!!!
volevo ringraziare FRANCESCO E ANTONELLO e Paolo che mi hanno accompagnato e si sono sbattuti per tutta la manifestazione GRAZIE

CONCLUDO con i miei spenditi compagni che sono venuti anche in una situazione di estrema difficoltà per ciascuna di loro, ma come sempre la passione e l'amore per la squadra hanno prevalso su tutto......GRAZIE INFINITE
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pat
messaggio 26-Mar-19 11:51
Messaggio #73


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 677
Iscritto il: 24 March 09
Da: Roma + Lazio che Roma
Utente Nr.: 4.454



CITAZIONE(rex @ 25-Mar-19 14:51) *
Complimenti prima agli organizzatori (grazie per avermi dato una mano anche col figlioletto ...Carmine...Antonello....Bressi....mentre giocavo o arbitravo 😘) e poi Complimenti ai vincitori!
Vorrei “attaccare” a questo post anche una considerazione su alcune regole che francamente stento a capire e che assolutamente non condivido, es.: l’attaccante tira, la miniatura dell’attaccante in corsa ( diciamo di taglio) colpisce la miniatura del difensore in movimento (colpisce nel senso che proprio gli va’ addosso e non il contrario) nel frattempo che la pallina sta scorrendo verso il fondo, cioè la miniatura del difensore non ha ostacolato minimamente il tiro dell’attaccante, siccome però la miniatura del difensore è stata “incocciata” prima che la pallina uscisse fuori è punizione per l’attaccante.
Vi sembra normale ? Se si vi chiedo scusa....preciso che la cosa è successa in una mia partita e che l’avversario è stato molto Sportivo battendo la punizione e restituendomi la palla in fondo (Grazie William !).
Se qualcuno che si interessa di regolamento può dire qualcosa in merito....grazie.


Per sola curiosità:
Qual'è la regola che non condividi? Scusami ma sto facendo fatica a capire di quale regola parli.
L'episodio non mi sembra chiaro e non capisco la regola a cui ti riferisci: non capisco se il difendente ha mosso o meno la propria miniatura dopo il tiro.

ciao
Go to the top of the page
 
+Quote Post
massive attack
messaggio 26-Mar-19 12:30
Messaggio #74


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.686
Iscritto il: 26 October 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 182



Enzo se ho capito bene è una situazione al limite, ma si è fallo ... penso ... sono sicuro ... al 50% ... ma sono sicuro !!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
enricotesta
messaggio 26-Mar-19 12:52
Messaggio #75


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.752
Iscritto il: 23 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 65



CITAZIONE(Pat @ 26-Mar-19 11:51) *
CITAZIONE(rex @ 25-Mar-19 14:51) *
Complimenti prima agli organizzatori (grazie per avermi dato una mano anche col figlioletto ...Carmine...Antonello....Bressi....mentre giocavo o arbitravo 😘) e poi Complimenti ai vincitori!
Vorrei “attaccare” a questo post anche una considerazione su alcune regole che francamente stento a capire e che assolutamente non condivido, es.: l’attaccante tira, la miniatura dell’attaccante in corsa ( diciamo di taglio) colpisce la miniatura del difensore in movimento (colpisce nel senso che proprio gli va’ addosso e non il contrario) nel frattempo che la pallina sta scorrendo verso il fondo, cioè la miniatura del difensore non ha ostacolato minimamente il tiro dell’attaccante, siccome però la miniatura del difensore è stata “incocciata” prima che la pallina uscisse fuori è punizione per l’attaccante.
Vi sembra normale ? Se si vi chiedo scusa....preciso che la cosa è successa in una mia partita e che l’avversario è stato molto Sportivo battendo la punizione e restituendomi la palla in fondo (Grazie William !).
Se qualcuno che si interessa di regolamento può dire qualcosa in merito....grazie.


Per sola curiosità:
Qual'è la regola che non condividi? Scusami ma sto facendo fatica a capire di quale regola parli.
L'episodio non mi sembra chiaro e non capisco la regola a cui ti riferisci: non capisco se il difendente ha mosso o meno la propria miniatura dopo il tiro.

ciao


sono d'accordo con Vincenzo. in questi casi io non darei mai punizione a favore dell'attaccante se è evidente che è lui che va a sbattere contro un difensore che sta facendo un movimento minimo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/04/2024 07:17
Created By Adam Swann