IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> International Open Mestre - 25/26 Gennaio 2020, XXIV Open del Veneto
Eddie
messaggio 29-Jan-20 08:46
Messaggio #61


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.795
Iscritto il: 13 December 09
Da: Mestre (Ve)
Utente Nr.: 5.479



CITAZIONE(dario bilu @ 27-Jan-20 14:47) *
ciao eddie..grazie di tutto per l'organizzazzione del torneo e per lo spazio dedicato ai under (finalmente cavalletti bassi..) : siccome sono molto sensibile sul discorso ragazzi, come ne
abbiamo gia parlato ieri, sarei molto favorevole
a riuscire ad organizzare uno stage solo per ragazzi magari da voi : è importante farli giocare ma insegnarli bene il regolamento..allenarli e insegnarli ad allenarsi..parlare un po di
tattica ecc.ecc. sarebbe utilissimo per la loro crescita : tutto questo si fa o si cerca di fare nei propri club ma essendo cosi pochi i ragazzi finiscono per stufarsi : se invece sono solo
loro il discorso a mio avviso cambia : io alleno una squadra di calcio di ragazzi e penso che se questo sistema funziona col calcio perché non dovrebbe funzionare col subbuteo?
Noi a trieste ne avevamo addirittura 11 di ragazzi : inizialmente il gioco piace subito ma poi è difficile coinvolgerli maggiormente soprattutto per chi non ha il papa che gioca ..
.Almeno proviamo a fare qualcosa altrimenti il gioco rischia di sparire perché come ben vedi di ragazzi ce ne sono sempre meno : se si decide di organizzare qualcosa
conta pure su di noi..

Grazie

Dario Bilucaglia
TRIESTINA SUBBUTEO


Organizzeremo sicuramente qualcosa. Proveremo a farlo a livello regionale. Anche i ragazzi di Trento hanno diversi ragazzi.
Raggruppandoli e facendo una sorta di stage di tanto in tanto credo si potrebbe iniziare almeno a cercare di cambiare le cose.
Non solo fondamentali, tattica e tecnica ma anche altro. Approfondiremo. Vorrei vedere solo ragazzi felici intorno ai campi, prima di vedere bravi giocatori !!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 29-Jan-20 09:01
Messaggio #62


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Ciao, dove poso trovare foto delle premiazioni? Sto cercando in particolare quella di Pellegrino.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
EG71
messaggio 30-Jan-20 11:09
Messaggio #63


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 618
Iscritto il: 7 January 08
Utente Nr.: 2.971



Due giorni stupendi grazie ai ragazzi di Mestre, anche l'albergo convenzionato è stato al di sopra di ogni aspettativa.
Sicuramente da mettere in agenda per il prossimo anno ... fava io a non essere mai venuto prima ... ora vi aspettiamo numerosi al Città di Trento.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manfio63
messaggio 30-Jan-20 21:46
Messaggio #64


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 39
Iscritto il: 29 November 15
Da: Trento
Utente Nr.: 66.124



Ciao Eddie, mancavo da pochi anni dal vs. Torneo, forse una quarantina, ma mi sono divertito a giocare con tutti,
E ho trovato un ottimo ambiente.
Curato il bar, ottimi i campi anche se un po’alti per i miei gusti di giocatore ma piuttosto che bassi....
Grazie anche a chi ha curato i tabelloni e l’organizzazione in genere.
Non faro passare altri 40 anni, nel dubbio di esserci😂😂
Ciao a tutti
Manfio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eddie
messaggio 31-Jan-20 23:27
Messaggio #65


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.795
Iscritto il: 13 December 09
Da: Mestre (Ve)
Utente Nr.: 5.479



CITAZIONE(Masaniello @ 29-Jan-20 09:01) *
Ciao, dove poso trovare foto delle premiazioni? Sto cercando in particolare quella di Pellegrino.

Scusa Tommaso se ti rispondo solo ora. Le ho postate ieri o stamattina nel nostro gruppo FB.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eddie
messaggio 31-Jan-20 23:30
Messaggio #66


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.795
Iscritto il: 13 December 09
Da: Mestre (Ve)
Utente Nr.: 5.479



CITAZIONE(Manfio63 @ 30-Jan-20 21:46) *
Ciao Eddie, mancavo da pochi anni dal vs. Torneo, forse una quarantina, ma mi sono divertito a giocare con tutti,
E ho trovato un ottimo ambiente.
Curato il bar, ottimi i campi anche se un po’alti per i miei gusti di giocatore ma piuttosto che bassi....
Grazie anche a chi ha curato i tabelloni e l’organizzazione in genere.
Non faro passare altri 40 anni, nel dubbio di esserci😂😂
Ciao a tutti
Manfio

Lo spero bene Giorgio...tengo duro ma altri 40 anni mi sembrano troppi :-)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/03/2024 01:10
Created By Adam Swann