IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Circuito Regionale Emilia Romagna, Date ed informazioni sui tornei regionali 2009
Pippo
messaggio 22-Dec-08 16:15
Messaggio #1


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



(IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif) Attenzione … Attenzione !!! (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif)

Comunicazione importante per tutti i tesserati (e non .... Ma interessati a farlo) ed appassionati di Calcio da Tavolo Subbuteo residenti in Emilia Romagna …

… Nei primi mesi del 2009 parte ufficialmente il

CIRCUITO TORNEI REGIONALI
GRAN PRIX EMILIA ROMAGNA


(IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/flag_italy.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/flag_italy.gif)

Organizzato grazie alla collaborazione dei club Lugo Roosters, Subbito Gol Ferrara, Subbuteisti Modena e, con tutta probabilità, La Vecchia Talpa di Fidenza (PR)

Queste le 3 (tre) tappe già stabilite:

- Domenica 15/02/2009 Torneo a FERRARA
- Domenica 01/03/2009 Torneo a MODENA
- Domenica 22/03/2009 Torneo a LUGO DI ROMAGNA (RA)*

*In contemporanea con le SELEZIONI REGIONALI dell'Emilia Romagna per i Campionati Italiani Individuali

Il club “La Vecchia Talpa” di Fidenza (PR) sta valutando la possibilità di organizzare una quarta tappa, la cui data, eventualmente, sarà poi inserita in calendario.

Viene inoltre lasciata naturalmente aperta la porta a tutti quei club che possono essere interessati all’organizzazione di ulteriori tappe, da fissare nelle date rimaste a disposizione da gennaio 2009 al 22/03/2009
(mandare candidatura a presidente@subbitogol.it c.a. FILIPPO ROSSI).

Per ora segnatevi sul calendario le tre date sopra elencate, in attesa di ricevere, sempre in questa discussione, tutte le informazioni necessarie e gli inviti ai tornei redatti dai vari club.

Importante: ai tornei regionali possono partecipare TUTTI i tesserati FISCT di qualsiasi età residenti in Emilia Romagna senza alcuna limitazione di ranking

Sono previste, se il numero di iscrizioni lo consente, tutte le categorie: open, veteran, under 19, under 15, under 12 e femminile. Possibilità anche di organizzare, a discrezione dei COL ed in base alle adesioni, anche un torneo CADETTI riservato ai giocatori con peggiore classifica ranking (vedi in seguito il Regolamento), in modo da consentire anche a loro di prendersi qualche bella soddisfazione.

In serata allego il Regolamento completo tornei regionali GP Emilia Romagna, con tutti i chiarimenti del caso, e con i punti assegnati in ciascun torneo e validi per la classifica regionale dell’Emilia Romagna

In allegato il ranking regionale dell’anno scorso, con i punteggi che sono stati “ridimensionati” con l'inizio della nuova stagione e che restano validi per la classifica 2008/2009.

[attachment=10950:ranking_...2008_agg.xls]

Ricordo che i primi 2 classificati del ranking regionale (che al 28/02/2009 non sono però compresi nei primi 48 giocatori del ranking nazionale) si qualificano per il Campionato Italiano Individuale Cadetti

A presto su questi schermi !!! (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Filippo Rossi (Pippo)
Delegato regionale FISCT Emilia Romagna
Presidente ASD Subbito Gol Ferrara

Messaggio modificato da Pippo il 22-Dec-08 16:18
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mikiiii
messaggio 22-Dec-08 16:40
Messaggio #2


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 605
Iscritto il: 5 September 08
Da: Bologna
Utente Nr.: 3.664



questi tornei permettono anke agli under di andare ai nazionali? Ci sono dei premi? Spero di esserci!!!!!!!! i vostri under vengono? con loro i modenesi , me e il mio compagno di squadra si potrebbe fare 1 bellissima e numerosa Under 15!!!!!

Messaggio modificato da mikiiii il 22-Dec-08 16:55
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 22-Dec-08 17:38
Messaggio #3


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



CITAZIONE(mikiiii @ 22-Dec-08 16:40) *
questi tornei permettono anke agli under di andare ai nazionali? Ci sono dei premi? Spero di esserci!!!!!!!! i vostri under vengono? con loro i modenesi , me e il mio compagno di squadra si potrebbe fare 1 bellissima e numerosa Under 15!!!!!


Ciao mikiiii !!!

Se non è cambiata la regola quest'anno (ma non mi sembra) TUTTI i giocatori delle categorie under e femminile automaticamente si qualificano per la fase finale dei Campionati Italiani individuali, senza passare per le selezioni, che riguardano solo i giocatori open e veteran, e senza dover necessariamente partecipare ai tornei regionali per qualificarsi nel torneo cadetti.

I tornei under che organizziamo a livello regionale danno punti sia per la classifica regionale che per la classifica regionale di categoria, e sono fatti appositamente per consentire ai nostri giovanissimi giocatori regionali di confrontarsi ed affrontarsi in entusiasmanti competizioni, senza dover "macinare" tanti chilometri.

Naturalmente ci saranno dei premi, e spero proprio che sia i nostri under che i modenesi riescano a partecipare alle varie tappe.

Il divertimento è assicurato!!! (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 22-Dec-08 18:10
Messaggio #4


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



Come promesso...

In allegato il Regolamento tornei regionali GP Emilia Romagna

[attachment=10952:Regolame...008_2009.doc]

Giusto per completezza ...

A presto, ciao !!! (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mikiiii
messaggio 22-Dec-08 18:31
Messaggio #5


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 605
Iscritto il: 5 September 08
Da: Bologna
Utente Nr.: 3.664



CITAZIONE(Pippo @ 22-Dec-08 17:38) *
CITAZIONE(mikiiii @ 22-Dec-08 16:40) *
questi tornei permettono anke agli under di andare ai nazionali? Ci sono dei premi? Spero di esserci!!!!!!!! i vostri under vengono? con loro i modenesi , me e il mio compagno di squadra si potrebbe fare 1 bellissima e numerosa Under 15!!!!!


Ciao mikiiii !!!

Se non è cambiata la regola quest'anno (ma non mi sembra) TUTTI i giocatori delle categorie under e femminile automaticamente si qualificano per la fase finale dei Campionati Italiani individuali, senza passare per le selezioni, che riguardano solo i giocatori open e veteran, e senza dover necessariamente partecipare ai tornei regionali per qualificarsi nel torneo cadetti.

I tornei under che organizziamo a livello regionale danno punti sia per la classifica regionale che per la classifica regionale di categoria, e sono fatti appositamente per consentire ai nostri giovanissimi giocatori regionali di confrontarsi ed affrontarsi in entusiasmanti competizioni, senza dover "macinare" tanti chilometri.

Naturalmente ci saranno dei premi, e spero proprio che sia i nostri under che i modenesi riescano a partecipare alle varie tappe.

Il divertimento è assicurato!!! (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

ok ottima iniziativa ;-)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 24-Dec-08 11:42
Messaggio #6


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



Notizie ufficiose mi dicono che con molta probabilità ...

anche LA VECCHIA TALPA di FIDENZA (PR) entrerà a far parte dei club organizzatori del circuito. (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)

Manca l'ufficialità, ma tutto fa sperare per il meglio. (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)

Con 4 tappe in 4 città diverse sarà uno dei circuiti più appassionanti e divertenti degli ultimi anni !!!

Un vero "percorso" per la nostra bella regione, visitando splendide città ... tra Calcio da Tavolo e prodotti enogastronomici tipici

(IMG:style_emoticons/default/drunk.gif) (IMG:style_emoticons/default/photo.gif) (IMG:style_emoticons/default/mf_w00t1.gif) (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif) (IMG:style_emoticons/default/flag_italy.gif)

A presto !!! (IMG:style_emoticons/default/toot.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mikiiii
messaggio 24-Dec-08 11:45
Messaggio #7


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 605
Iscritto il: 5 September 08
Da: Bologna
Utente Nr.: 3.664



nell'handbook ho letto l seguente regola:
esclusione dalla partecipazione dei seguenti giocatori:
a) i primi 24 giocatori dell’ultima classifica Ranking Italia
si intende solo per l'open ho anche per gli under?Io credo che al prossimo aggiornamento di ranking sarò poco prima della 28 posizione e non sò se addirittura al 24esimo... (dell'under 15)
e poi che cosa è 1 wild card?
grazie e buon natale a tutti!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 24-Dec-08 12:03
Messaggio #8


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



CITAZIONE(mikiiii @ 24-Dec-08 11:45) *
nell'handbook ho letto l seguente regola:
esclusione dalla partecipazione dei seguenti giocatori:
a) i primi 24 giocatori dell’ultima classifica Ranking Italia
si intende solo per l'open ho anche per gli under?Io credo che al prossimo aggiornamento di ranking sarò poco prima della 28 posizione e non sò se addirittura al 24esimo... (dell'under 15)
e poi che cosa è 1 wild card?
grazie e buon natale a tutti!


Quelli sono solo "suggerimenti" da parte del Dipartimento Sport.

Ma noi non li applichiamo: TUTTI possono partecipare, indipendentemente dal ranking

Le "wild card" sono "carte" in numero limitato che consentono a giocatori extra-regionali di partecipare al circuito regionale
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mikiiii
messaggio 24-Dec-08 12:50
Messaggio #9


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 605
Iscritto il: 5 September 08
Da: Bologna
Utente Nr.: 3.664



CITAZIONE(Pippo @ 24-Dec-08 12:03) *
CITAZIONE(mikiiii @ 24-Dec-08 11:45) *
nell'handbook ho letto l seguente regola:
esclusione dalla partecipazione dei seguenti giocatori:
a) i primi 24 giocatori dell’ultima classifica Ranking Italia
si intende solo per l'open ho anche per gli under?Io credo che al prossimo aggiornamento di ranking sarò poco prima della 28 posizione e non sò se addirittura al 24esimo... (dell'under 15)
e poi che cosa è 1 wild card?
grazie e buon natale a tutti!


Quelli sono solo "suggerimenti" da parte del Dipartimento Sport.

Ma noi non li applichiamo: TUTTI possono partecipare, indipendentemente dal ranking

Le "wild card" sono "carte" in numero limitato che consentono a giocatori extra-regionali di partecipare al circuito regionale

e come si fanno ad avere?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 24-Dec-08 13:07
Messaggio #10


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



E' a discrezione del Comitato e/o Delegato Regionale di ciascuna regione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_METEORITE_*
messaggio 26-Dec-08 22:00
Messaggio #11





Guests






azz...............creddeive fossit molte di piu in emilie romagne , a fare tornei regionale......
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 28-Dec-08 18:14
Messaggio #12


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



Dopo attente valutazioni, legate alla possibilità di utilizzare nel nostro circuito WILD CARD per i giocatori residenti fuori regione (come del resto avviene in quasi tutti gli altri circuiti regionali) è stata redatta questa piccola integrazione, di una pagina, da allegare al Regolamento del circuito tornei regionali dell'Emilia Romagna.

Buona lettura !!! (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

[attachment=10999:INTEGRAZIONE_n_1.doc]

Sperando che queste integrazioni contribuiscano finalmente a far decollare i nostri tornei regionali

Alé ragazzi !!!

(IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maxsubbuteo
messaggio 28-Dec-08 20:06
Messaggio #13


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 986
Iscritto il: 25 September 04
Da: bologna
Utente Nr.: 142



grazie filippo x ulteriori informazioni
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ricoricky
messaggio 29-Dec-08 19:14
Messaggio #14


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.875
Iscritto il: 26 September 07
Da: Modena
Utente Nr.: 2.591



pippo noi veteran possiamo fare solo quello o anche l'open, in pratica mi posso iscrivere ad entrambi i tornei o devo sceglierne uno solo?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 30-Dec-08 08:45
Messaggio #15


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



CITAZIONE(ricoricky @ 29-Dec-08 19:14) *
pippo noi veteran possiamo fare solo quello o anche l'open, in pratica mi posso iscrivere ad entrambi i tornei o devo sceglierne uno solo?


L'organizzazione dei "doppi tornei" è naturalmente lasciata a discrezione del COL, che farà le sue valutazioni in base al numero di iscritti, ai tempi ed ai campi a disposizione.

Da regolamento è consentito di far disputare il doppio torneo nei seguenti casi:

- OPEN o CADETTI + UN TORNEO DI CATEGORIA
- Under 19 + Under 15
- Under 15 + Under 12

I TORNEI DI CATEGORIA sono: Veteran, under 19, under 15, under 12 e femminile

Rispondo quindi alla tua domanda:

Un Veteran che volesse fare anche il torneo open o il torneo cadetti può partecipare ad entrambi i tornei

(IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/04/2024 17:19
Created By Adam Swann