IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V  « < 12 13 14  
Reply to this topicStart new topic
> Serie A E Serie B - Qui Commenti E Foto
Guest_paolocuccu_*
messaggio 1-Mar-09 10:17
Messaggio #196





Guests






Per imparare a vincere bisognerebbe prima imparare a perdere
Go to the top of the page
 
+Quote Post
alvin
messaggio 2-Mar-09 10:47
Messaggio #197


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.417
Iscritto il: 11 November 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 1.178



Ciao ragazzi,

Massimo Bolognino ed io, da un pò di tempo, stiamo pubblicando su un forum molto frequentato (che ha come tematica principale il Napoli Calcio, ma che dedica spazio anche ad altri sport) risultati e news del movimeto campano di cdt.


vi riporto un post inviato da un utente:

Alvin del girone d'andata dei campionati italiani c'è qualche video? Sarebbe stato carino fare dei servizi da Ascoli. C'era la webcam che per la verità non era granchè. Il CdT per crescere ha bisogno ancora di tanto anche se grossi passi in avanti li sta già facendo.

Ci sono video della manifestazione oltre al servizio realizzato da miomovie?

Il forum di cui parlo è frequentato da più di 10.000 utenti... è una bella vetrina!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
EnRi
messaggio 2-Mar-09 15:59
Messaggio #198


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.079
Iscritto il: 18 February 05
Da: Daitō-Ryū
Utente Nr.: 351



(IMG:style_emoticons/default/mf_bookread.gif) (IMG:style_emoticons/default/mf_bookread.gif) (IMG:style_emoticons/default/mf_bookread.gif)

come capitano della sessana posso solo dire che il nostro obbiettivo di quest'anno era raggiungere la salvezza il prima possibile[visto le corazzate che ci sono in serie b( torino,palermo,bari,rieti ecc.ecc.)], ed e' per questo motivo che abbiamo dovuto rinforzarci spendendo migliaia e migliaia di euris,vista l'esperienza dell'anno scorso che fino all'ultima giornata abbiamo rischiato di fare i play out,spero che anche quest'anno riusciremo nella nostra impresa,poi se' viene qualcosa in piu' ben venga ma noi non ci facciamo illusioni e come gia ho detto in altro post con umilta' proveremo a ripetere il girone di andata, cosa a mio avviso irripetibile..



Un abbraccio fraterno e spero di cuore che centriate la promozione. Oltre a meritarvelo tecnicamente, ne avrei davvero piacere non solo per te, ma anche per tutti gli altri amici di Sessa con cui ho, ho avuto e continuerò ad avere uno splendido rapporto.

non volermi male, ma tocco ferro!!!!!
naturalmente noi di sessa vi auguriamo con tutto il cuore di raggiungere il vostro obbiettivo il prima possibile!!!!!

un saluto a tutti voi ed un besos

Messaggio modificato da EnRi il 2-Mar-09 16:55
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gismonch
messaggio 2-Mar-09 23:09
Messaggio #199


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.283
Iscritto il: 27 August 04
Da: Siena - Ascoli Piceno
Utente Nr.: 84



CITAZIONE(cobra @ 28-Feb-09 20:32) *
CITAZIONE(Gismonch @ 28-Feb-09 15:15) *


Fermi..fermi..fermi...qui si sta girando la frittata a proprio piacimento e a me la cosa non va giù....Il mio intervento parte da un tuo intervento dove hai ipotizzato complotti arbitrali contro Ascoli...da qui mi pareva doveroso un intervento sincero, critico, razionale ma inequivoco su quello che avevi esternato. E mi fermo qui. Tutto il resto l'avete tirato fuori voi. Alle provocazioni non rispondo, (ricordati a proposito i risultati dell'andata e del ritorno della scorsa serie B con la Sessana) poichè evidentemente non hai capito il perchè dei miei interventi. Poi sul fatto di non essere all'altezza di poter essere d'aiuto ai tuoi ragazzi, anche qui questo lo dici tu: sicuramente io in serie A non ho mai giocato, ma qualche giocatore di serie A l'ho affrontato....i risultati vatteli a guardare tu (IMG:style_emoticons/default/mf_bookread.gif) (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif) . Forse i tuoi compagni ritenevano che qualche consiglio potessi darlo. (IMG:style_emoticons/default/wink.gif) Per il resto rinnovo i miei più sinceri auguri x il ritorno, del resto specialmente con tuo fratello, Stefano e Augusto ho un ottimo rapporto e tiferò x voi. Ti ringrazio x l'in bocca al lupo x la Sessana anche da parte dei miei compagni di squadra e.......W IL CDT


Scusa Lucio, ma leggo solo ora...
Intanto direi che l'italiano non è un back che può essere interpretato... Basta leggere e solitamente è abbastanza chiaro.

1) Io non ho ASSOLUTAMENTE parlato di complotti. Vatti a leggere i post. Esclusi un paio di episodi non abbiamo assolutamente NULLA da recriminare sugli arbitraggi. Ho detto, invece, e lo ribadisco, che in alcune situazioni abbiamo avuto la sensazione che il nome dell'avversario pesasse sulle decisioni arbitrali. Nessun complotto, forse un pizzico di sudditanza psicologica. C'è una bella differenza.

2) Non rispondi alle provocazioni? E' vero, infatti provochi per primo. Tuo è il primo post di critica - vattelo a leggere - tue le prime parole che avresti dovuto evitare (Che non varremmo nemmeno la B...). E continui a provocare quando tiri in ballo i risultati dello scorso anno. Ma che c'entra? Ti sei tuffato in una discussione che in fondo non ti riguardava e di cui non conoscevi bene gli aspetti, attaccando e tirando fendenti offensivi. Ripeto, rileggi il tuo primo post e la nostra reazione ti sembrerà più chiara. Del resto se perdono la pazienza ragazzi come mio fratello e Cesare, notoriamente, tranquillissimi, forse qualcosa di sbagliato è stato scritto non credi?

3) In quanto ai tuoi risultati contro giocatori di serie A... E che c'entra? Perché confondiamo sempre i risultati personali con la teoria, la tattica e la gestione di una competizione a squadre? Tu puoi essere un grande giocatore, ma non avere minimamente idea di come si gestisca un gruppo o delle capacità o incapacità di un "mio" giocatore o di quello che si chiede a lui in quel torneo. E infatti quasi mai il capitano o "gestore" di una squadra è il giocatore più forte di quel gruppo. Basta leggere i nomi dei capitani di A...

Comunque questa polemica oltre che inutile è diventata stucchevole e poco costruttiva. E' vero che di polemiche ci campo, ma siccome non di questo tipo di polemiche, ti saluto di nuovo e ci sentiamo alla prossima.
Senza rancore.

Il direttore sportivo di una squadra già retrocessa.

PS
Non so se Paolo si riferisse a noi. Non credo. Abbiamo dimostrato di saper perdere ben prima di vincere qualcosa (pochissimo, tra l'altro).





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 3-Mar-09 00:47
Messaggio #200


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Alcune foto, dall'inagurazione ad alcune fasi di gioco, da Profibase alle chiacchiere presidenzialnapoleoniche!
Files allegati
File Allegato  220220091415.jpg ( 74.21k ) Numero di download: 18
File Allegato  220220091416.jpg ( 60.9k ) Numero di download: 17
File Allegato  220220091422.jpg ( 52.48k ) Numero di download: 19
File Allegato  220220091423.jpg ( 45.16k ) Numero di download: 10
File Allegato  220220091420.jpg ( 59.59k ) Numero di download: 13
File Allegato  210220091410.jpg ( 46.25k ) Numero di download: 10
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 3-Mar-09 00:51
Messaggio #201


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



File Allegato  220220091434.jpg ( 81.79k ) Numero di download: 24

Il tavolo della giuria con omino total soccer disperso


File Allegato  220220091432.jpg ( 45.99k ) Numero di download: 12

Ecco miomovie in azione!



File Allegato  210220091413.jpg ( 31.51k ) Numero di download: 17

Mattia Stoto appannato dalle tagliatelle!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 3-Mar-09 01:01
Messaggio #202


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Grazie Masa, era un po' che aspettavamo foto anche qua. (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 3-Mar-09 01:14
Messaggio #203


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Perchè, dove altro sono?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cobra
messaggio 3-Mar-09 09:23
Messaggio #204


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.219
Iscritto il: 14 June 06
Utente Nr.: 893



Ciao Giuseppe,

si chiudiamola qua.....vorrei tuttavia farti capire che il mio discorso su di voi, non era focalizzato a sminuirvi come squadra, (non l'ha capito nessuno di voi scusami!!!!) ma bensì a rimarcare l'incredibile qualità dei tornei di A e B; infatti ho affermato che avreste "anche qualche difficoltà in B" per il semplice motivo che trovereste qualche squadra tipo noi, Warriors, Palermo e Bari che potrebbero stare tranquillamente in serie A anche lor quindi non vedo il motivo per cui vi siate offesi in tale maniera, ripeto lungi da me voler offendere Ascoli.....Non sono d'accordo sul discorso dei capitani, te ne cito qualcuno: De Francesco, S. Bertelli, Bolognino, Richichi (dimenticavo gioca in B (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) ) Bari ecc..... Direi al contrario che squadre che non hanno nel capitano il giocatore più forte, spesso qualche cappellata la fanno, anche perchè il giocatore più forte ha probabilmente una visione un po' diversa delle cose. Comunque di nuova in bocca al lupo e scusatemi ( e lo dico a tutta la squadra ) ancora sè vi siete sentiti offesi dalle mie affermazioni, ma non era questo l'intento.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
EnRi
messaggio 3-Mar-09 10:59
Messaggio #205


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.079
Iscritto il: 18 February 05
Da: Daitō-Ryū
Utente Nr.: 351



(IMG:style_emoticons/default/mf_bookread.gif) BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

voletevi bene e rispettatevi.


LUCIO DACCI UN TAGLIO .
il bello delle menti umane, e' che ognuno la pensa in modo diverso.
Una cortesia vi chiedo, se' proprio dovete continuare lasciate fuori la nostra squadra(sessana) da queste controversie,perche noi abbiamo altro che pensare.
caspita l'ho finita io e cominci TU!!!! (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif) (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif)

IL CAPITANO!!!! (IMG:style_emoticons/default/mf_sleep.gif)

TOMMA' altre foto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 3-Mar-09 13:53
Messaggio #206


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



CITAZIONE(Masaniello @ 3-Mar-09 01:14) *
Perchè, dove altro sono?


Su altri forum...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  « < 12 13 14
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/04/2024 17:07
Created By Adam Swann