IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

323 Pagine V  « < 320 321 322 323 >  
Reply to this topicStart new topic
> SC Catania, ASD associata FISCT
Arciere
messaggio 13-Apr-14 22:19
Messaggio #4816


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Grazie ragazzi, bellissima due giorni e grandi risultati. Chi ci voleva morti ha potuto solo rosicare vedendoci esultare. (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)

Adesso obbiettivo vittoria per l'open di Catania
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 14-Apr-14 08:43
Messaggio #4817


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



Complimenti ragazzi!! Impresa - Super!!!

Messaggio modificato da majazeen il 14-Apr-14 08:43
Go to the top of the page
 
+Quote Post
hit'n'run
messaggio 14-Apr-14 13:40
Messaggio #4818


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 408
Iscritto il: 1 November 08
Da: BASEBALL !?!?!?!?
Utente Nr.: 3.963



GRAZIE RAGAZZI,

Siamo rimasti in B grazie alla vostra perseveranza al vostro cuore e alla vostra grinta!
Sono orgoglioso di far parte (anche se non appieno) della vs. organizzazione (conoscete
tutti bene i miei problemi che purtroppo stentano a risolversi...) ma posso dire con orgoglio
che questa SQUADRA nonostante tutti i problemi ha reagito alla grande e la B è strameritata!!!

B anche per il 2014/2015 !

DAVIDE


p.s. volevo mettere in questa nota a margine anche un BRAVI a tutti i ragazzi del movimento siciliano/reggino
che ha raccolto importantissimi risultati di squadra!!! BRAVI BRAVI BRAVI

Messaggio modificato da hit'n'run il 14-Apr-14 13:55
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arax
messaggio 14-Apr-14 18:16
Messaggio #4819


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 January 09
Utente Nr.: 4.165



Complimentoni ragazzi!!! Siete stati veramente magnifici... vedere quella classifica finale dopo la due giorni a San Benedetto, considerando il -5 di partenza, credo sia stata una delle cose più belle!
Grossissima prestazione e applausi per tutti!!! (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mezzaparola
messaggio 15-Apr-14 13:39
Messaggio #4820


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.410
Iscritto il: 18 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 41



CITAZIONE(hit'n'run @ 14-Apr-14 14:40) *
GRAZIE RAGAZZI,

Siamo rimasti in B grazie alla vostra perseveranza al vostro cuore e alla vostra grinta!
Sono orgoglioso di far parte (anche se non appieno) della vs. organizzazione (conoscete
tutti bene i miei problemi che purtroppo stentano a risolversi...) ma posso dire con orgoglio
che questa SQUADRA nonostante tutti i problemi ha reagito alla grande e la B è strameritata!!!

B anche per il 2014/2015 !

DAVIDE


p.s. volevo mettere in questa nota a margine anche un BRAVI a tutti i ragazzi del movimento siciliano/reggino
che ha raccolto importantissimi risultati di squadra!!! BRAVI BRAVI BRAVI


grazie Davide (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) ...un solo appunto dovevi utilizzare il NOI E NON IL VOI (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mezzaparola
messaggio 15-Apr-14 13:41
Messaggio #4821


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.410
Iscritto il: 18 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 41



CITAZIONE(Arax @ 14-Apr-14 19:16) *
Complimentoni ragazzi!!! Siete stati veramente magnifici... vedere quella classifica finale dopo la due giorni a San Benedetto, considerando il -5 di partenza, credo sia stata una delle cose più belle!
Grossissima prestazione e applausi per tutti!!! (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)


grazie di cuore mbare Fabio (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
hit'n'run
messaggio 26-Apr-14 16:12
Messaggio #4822


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 408
Iscritto il: 1 November 08
Da: BASEBALL !?!?!?!?
Utente Nr.: 3.963



XXXVIII Open Città di Catania

Finale a squadre Catania-Messina

Longo Giliberto 5 1
Paneb. C. Cortese 5 0
Calcagno Natoli 1 2
Tosto Magrí 0 3
Ris. Finale 2-2(11-6)

Catania vince il torneo a squadre contro un ottimo Messina!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 25-Jun-14 23:48
Messaggio #4823


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Oggi è venuto a conoscerci Fabio con le sue bambine da Belpasso, il Subbuteo Club Catania gli da il benvenuto! Da mercoledì prossimo avremo dunque un amico in più ai nostri allenamenti.
Periodo molto favorevole quello estivo, dopo i rientri di Enrico, Walter, Nino e l'apertura della scuola ad Acirelae, il gruppo si fa sempre più numeroso. Tenetevi pronti, stiamo tornando!

PS manca ancora Davidone nostro, non vediamo l'ora di recuperarlo a pieno regime!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pippopooh
messaggio 27-Jun-14 15:37
Messaggio #4824


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.126
Iscritto il: 12 June 09
Da: Catania
Utente Nr.: 4.879



..confermo quanto detto dal nostro presidente, ..aggiungendo anche, che stiamo lavorando a 360° (su tutto) affinchè la prossima sia una stagione, ..ricca di tornei e sopratutto di tante soddisfazioni che il nostro club merita ! (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)

Messaggio modificato da pippopooh il 27-Jun-14 15:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pippopooh
messaggio 1-Aug-14 10:21
Messaggio #4825


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.126
Iscritto il: 12 June 09
Da: Catania
Utente Nr.: 4.879



La cartolina del dopo allenamento di ieri sera, contro i cugini Siracusani

(IMG:http://i61.tinypic.com/6z3t6p.jpg)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mezzaparola
messaggio 1-Aug-14 12:07
Messaggio #4826


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.410
Iscritto il: 18 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 41



CITAZIONE(pippopooh @ 1-Aug-14 11:21) *
La cartolina del dopo allenamento di ieri sera, contro i cugini Siracusani

(IMG:http://i61.tinypic.com/6z3t6p.jpg)


grandi ragazzi ...peccato non esserci stato ......ma mi rifarò........ (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)

un grande abbraccio ai cugini siracusani .... (IMG:style_emoticons/default/drunk.gif) (IMG:style_emoticons/default/drunk.gif) (IMG:style_emoticons/default/drunk.gif) (IMG:style_emoticons/default/drunk.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 8-Sep-14 21:27
Messaggio #4827


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Peccato per la finale persa in extremis, ma complimenti comunque a Claudio, da parte mia e di tutto il club messinese per il bellissimo torneo mondiale. I festeggiamenti sono solo rimandati all'under 19.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
hit'n'run
messaggio 9-Sep-14 13:56
Messaggio #4828


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 408
Iscritto il: 1 November 08
Da: BASEBALL !?!?!?!?
Utente Nr.: 3.963



Bravo "UGUAGLIO" Claudione!


p.s. certo se arrivavi primo me la potevo vantare di piu' per quell'unica vittoria all'alba dei tempi con un poi pluricampione mondiale .....con un tiro da non so dove......vabbè aspettero' l'anno prox.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
hit'n'run
messaggio 15-Sep-14 08:40
Messaggio #4829


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 408
Iscritto il: 1 November 08
Da: BASEBALL !?!?!?!?
Utente Nr.: 3.963



volevo ringraziare i RAGAZZI del mio team (VICINI e LONTANI) per il supporto in campo e fuori al rientro nel Torneo di Vibo V.!
Ho cercato di fare del mio meglio a volte riuscendoci a volte no....e il sentire o leggere i vs. commenti ed incitamenti mi ha dato un quid in piu' grazie!
Il risultato è mancato di u pelo nel torneo a Squadre, nel Torneo Challenge sono andato avanti solo fino ai quarti uscendo 2-4 contro uno dei due finalisti del torneo.
chiudo l'individuale con 2P 2V 1S ( 0-0, 2-1, 1-1, 2-1,2-4).
resta comunque una due giorni con Santo Daniele (ed Enrico fin quando c'è stato) da ricordare....
pizza sigaro e spiaggia inclusi (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mezzaparola
messaggio 15-Sep-14 09:28
Messaggio #4830


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.410
Iscritto il: 18 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 41



CITAZIONE(hit'n'run @ 15-Sep-14 09:40) *
volevo ringraziare i RAGAZZI del mio team (VICINI e LONTANI) per il supporto in campo e fuori al rientro nel Torneo di Vibo V.!
Ho cercato di fare del mio meglio a volte riuscendoci a volte no....e il sentire o leggere i vs. commenti ed incitamenti mi ha dato un quid in piu' grazie!
Il risultato è mancato di u pelo nel torneo a Squadre, nel Torneo Challenge sono andato avanti solo fino ai quarti uscendo 2-4 contro uno dei due finalisti del torneo.
chiudo l'individuale con 2P 2V 1S ( 0-0, 2-1, 1-1, 2-1,2-4).
resta comunque una due giorni con Santo Daniele (ed Enrico fin quando c'è stato) da ricordare....
pizza sigaro e spiaggia inclusi (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)


grandissimo davide ..... (IMG:style_emoticons/default/winner.gif) ....da oggi sie DAVIDOFF (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/yes.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

323 Pagine V  « < 320 321 322 323 >
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/05/2024 13:42
Created By Adam Swann