IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Nugget Vs. Lucido Professionale, Possibile?
Guest_larez_*
messaggio 15-Jun-09 20:21
Messaggio #31





Guests







Ciao ragazzi,

personalmente ho provato con l'olio paglierino. (olio leggero che utilizzo per ravvivare il legno della chitarra e che non unge come il normale olio )

....pochissime gocce su un panno,una passata e via almeno 3 partite e forse piu.

Non so bene se è una boiata , ma so solo che le mie squadre di fine anni 80 subbuteo cosi scorrevoli non lo sono mai state! (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_wyatt72_*
messaggio 28-Feb-10 14:48
Messaggio #32





Guests






allora anche il pronto legno con cera d'api andrebbe bene? magari qualche goccia su un panno e poi ci si strofinano le basi...?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 28-Feb-10 15:17
Messaggio #33


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



CITAZIONE(wyatt72 @ 28-Feb-10 14:48) *
allora anche il pronto legno con cera d'api andrebbe bene? magari qualche goccia su un panno e poi ci si strofinano le basi...?


va benissimo (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 28-Feb-10 20:24
Messaggio #34





Guests






Io qui in Spagna ho trovato una crema che é studiata specificatamente per il PVC e le materie plastiche delle auto.
Serve per far brillare i materiali.
Si passa con un disco di cotone aiutati da un trapano dove fissare il perno del disco.
Bene, se non altro una volta lucidate, le basi risultano brillantissime come nuove.
Ovviemente una lucidaura non é per sempre peró ci si puó fare un buon grappolo di partite con una scorrevolezza minima garantita.

Per portarsi appresso é sempre buono il vecchio Pronto mobili.

Ciao

Flavio W
Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 1-Mar-10 15:44
Messaggio #35


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



Il nugget mobili è stato il più grande lucido che si sia mai visto per la fantastica scorrevolezza che procurava alle miniature di allora (non quelle di adesso). Nessun altro prodotto potrà mai reggere il confronto e solo chi lo ha usato e quindi conosce i termini di paragone lo può testimoniare. Io ho iniziato a giocare nella seconda metà degli anni '70 (ero un bambino) e solo dal 1980 quando entrai a far parte del club subbuteo adriatico pescara cominciai ad usare il lucido e più precisamente il nugget ! Attualmente non è più in commercio. Qualche chicca c'è ancora ed è in possesso di pochissimi appassionati e lo tengono come una reliquia. A trovarlo lo si pagherebbe oro ! Vero Michele S. del brasilia calcio tavolo ? che ogni tanto per farmi rosicare mi fa fare un annusatina ! Marselo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stefano Buzzi
messaggio 1-Mar-10 16:02
Messaggio #36


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.957
Iscritto il: 23 February 05
Da: Mediolanum
Utente Nr.: 362



CITAZIONE(marselo @ 1-Mar-10 16:44) *
Il nugget mobili è stato il più grande lucido che si sia mai visto per la fantastica scorrevolezza che procurava alle miniature di allora (non quelle di adesso). Nessun altro prodotto potrà mai reggere il confronto e solo chi lo ha usato e quindi conosce i termini di paragone lo può testimoniare. Io ho iniziato a giocare nella seconda metà degli anni '70 (ero un bambino) e solo dal 1980 quando entrai a far parte del club subbuteo adriatico pescara cominciai ad usare il lucido e più precisamente il nugget ! Attualmente non è più in commercio. Qualche chicca c'è ancora ed è in possesso di pochissimi appassionati e lo tengono come una reliquia. A trovarlo lo si pagherebbe oro ! Vero Michele S. del brasilia calcio tavolo ? che ogni tanto per farmi rosicare mi fa fare un annusatina ! Marselo


Urca, io ho qui davanti al naso giusto un flacone di Mobili e un altro di Vivipel verde!!! (IMG:style_emoticons/default/harhar.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 15/05/2024 08:28
Created By Adam Swann