IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

10 Pagine V  « < 8 9 10  
Reply to this topicStart new topic
> Coppa Italia Subbuteo Tradizionale 2017/18, Massarosa (Lucca), 21 e 22 ottobre
triglia
messaggio 28-Oct-17 23:03
Messaggio #136


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Severino, sei stato rimpiazzato da Braschi (non l'ex arbitro di Firenze) che è uno del Breda Pistoia. Senza dubbio avrebbe nobilitato anche me un 1-1 con te. Purtroppo poi, sono uscito agli shot out con Navarra (altro bel giocatore senza nulla toglierti) dopo aver chiuso sul 2-2.
Primo tiro sbagliato entrambi, secondo, terzo quarto, tutti e due sempre a segno. Al quinto, piglio la traversa, lui il palo e poi la stecca del portiere. Io, da vero rinco, ho cominciato a smanacciare e me la son buttata dentro...
Peccato, perché soprattutto, non ho giocato come potevo. Avevo l'influenza e un mal di testa snervante con dolore al sopracciglio destro che mi tambureggiava la fronte. Non proprio il massimo per giocare a subbuteo.
Ma sono uscito con uno bravo che aveva certo le armi per battermi. Prova ne sia che ai quarti, il professore di musica per poco non le suona a Ogno. Primo tempo 1-0 per lui, poi, raggiunto il pari, il giocatore sardo che vincerà la finale, ha segnato a 30" dalla fine.
Una cosa è certa. Il livello era altissimo e di risultati scontati, a partire dal barrage, non ce n'era. O quasi.
Peccato tu non ci sia stato, peccato siano mancati altri tre o quattro begli interpreti che avrebbero reso questa Coppa ancora più incerta nel suo esito

Messaggio modificato da triglia il 28-Oct-17 23:13
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simone pozzoli
messaggio 29-Oct-17 13:20
Messaggio #137


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 35
Iscritto il: 11 April 17
Da: Secugnago
Utente Nr.: 70.997



Noi del Torrione dopo una settimana abbiamo fatto festa per la splendida esperienza,siamo strafelici di aver partecipato ad un evento così importante,al di là dei risultati io penso sempre a divertirmi e devo dire che con gli amici con cui ho giocato ho visto tanto divertimento anche quando magari sbagliavamo in certe regole,ho visto da parte di certi arbitri che venivano dal cdt un po di confusione di regole però niente che poteva togliere divertimento!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
garasev
messaggio 29-Oct-17 14:55
Messaggio #138


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



CITAZIONE(triglia @ 29-Oct-17 00:03) *
Severino, sei stato rimpiazzato da Braschi (non l'ex arbitro di Firenze) che è uno del Breda Pistoia. Senza dubbio avrebbe nobilitato anche me un 1-1 con te. Purtroppo poi, sono uscito agli shot out con Navarra (altro bel giocatore senza nulla toglierti) dopo aver chiuso sul 2-2.
Primo tiro sbagliato entrambi, secondo, terzo quarto, tutti e due sempre a segno. Al quinto, piglio la traversa, lui il palo e poi la stecca del portiere. Io, da vero rinco, ho cominciato a smanacciare e me la son buttata dentro...
Peccato, perché soprattutto, non ho giocato come potevo. Avevo l'influenza e un mal di testa snervante con dolore al sopracciglio destro che mi tambureggiava la fronte. Non proprio il massimo per giocare a subbuteo.
Ma sono uscito con uno bravo che aveva certo le armi per battermi. Prova ne sia che ai quarti, il professore di musica per poco non le suona a Ogno. Primo tempo 1-0 per lui, poi, raggiunto il pari, il giocatore sardo che vincerà la finale, ha segnato a 30" dalla fine.
Una cosa è certa. Il livello era altissimo e di risultati scontati, a partire dal barrage, non ce n'era. O quasi.
Peccato tu non ci sia stato, peccato siano mancati altri tre o quattro begli interpreti che avrebbero reso questa Coppa ancora più incerta nel suo esito



Sia tu che Navarra siete due grandissimi.Normale che l'epilogo siano stati i tiri piazzati.Tu comunque sei indomabile e dovresti giocare con il Camerun.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 30-Oct-17 00:05
Messaggio #139


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Severino, gioco solitamente con il Livorno, che, come sai, è amaranto. Dal termine greco amàrantos che vuol dire “che non appassisce”, direi che può ben sostituire i leoni d'Africa... (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) . Ti aspetto al Trofeo Italia!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca66
messaggio 7-Nov-17 13:50
Messaggio #140


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.543
Iscritto il: 22 June 09
Da: Firenze
Utente Nr.: 4.922



Quarantanove scatti dalla Coppa Italia Subbuteo tradizionale.
Buon divertimento.
CLICCA QUI PER VEDERE L'ALBUM

Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 7-Nov-17 14:11
Messaggio #141


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Boia, Luca, foto esagerate! Come al solito, del resto. Un bacio alla fotografa numero uno del subbuteo e del cdt
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Garrincha
messaggio 9-Nov-17 18:42
Messaggio #142


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 March 14
Da: Viareggio
Utente Nr.: 59.389



CITAZIONE(Luca66 @ 7-Nov-17 13:50) *
Quarantanove scatti dalla Coppa Italia Subbuteo tradizionale.
Buon divertimento.
CLICCA QUI PER VEDERE L'ALBUM



Bellissime come sempre,lavoro straordinario.Grazie da parte di tutti i Seagulls
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dino
messaggio 9-Nov-17 19:01
Messaggio #143


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 May 13
Da: Torino
Utente Nr.: 37.704



CITAZIONE(Luca66 @ 7-Nov-17 13:50) *
Quarantanove scatti dalla Coppa Italia Subbuteo tradizionale.
Buon divertimento.
CLICCA QUI PER VEDERE L'ALBUM



Belle foto come sempre ... Grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V  « < 8 9 10
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/03/2024 10:02
Created By Adam Swann