IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> T.S. Napoli Fighters, il sito web ufficiale
djspider8
messaggio 21-Apr-11 08:49
Messaggio #46


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



Una decisione che mi addolora e non solo perchè perderò un avversario leale di tante sfide.
Forza Alfonso!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 21-Apr-11 10:09
Messaggio #47


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



In bocca al lupo Alfonso, spero tuttavia di incontrarti di nuovo sui panni verdi (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zeugolo
messaggio 21-Apr-11 11:28
Messaggio #48


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.441
Iscritto il: 12 October 06
Da: Fiorenzuola d'Arda (Pc)
Utente Nr.: 1.090



Bella lettera, degna della persona. Non abbandoni il tuo approccio didascalico nemmeno nell’ultimo intervento da coach. D’altronde, non si è ricercatori così per caso...
Si porta il proprio bagaglio di esperienze in tutto quanto si fa.

Il mio minimo riconoscimento al tuo operato, se mi permetti, consiste nel fatto stesso che, da quando ho tradito la maglia arancio, nelle realtà in cui sono stato ho sempre cercato di trapiantare l’organizzazione di club che per breve tempo avevo respirato nei Fighters e, nello specifico, le metodologie di gestione della squadra che mi avevi spiegato. Tra i tanti, conservo ancora un messaggio di più di 2 anni fa che mi mandasti in vista dell’esperienza della serie D della Vecchia Talpa.
Tutto, evidentemente, è stato poi calato nelle diverse realtà ed ha prodotto esperienze lontanissime dall’originale, come ovvio. Diverse sono le persone ed i contesti. Per cui il risultato rappresenta probabilmente una pallida imitazione dell’originale.
Resta la mia convinzione che i Fighters siano, nel piccolo mondo del cdt, una realtà meritevole di studio approfondito. Non l’unica, certo, ma tra quelle più interessanti.
E, in tale realtà, che il “cervello” Alfonso Matrone rappresentasse uno dei principali elementi dell’alchimia.
Però, da tifoso, sono anch’io abbastanza sereno sul futuro dei Fighters. Dopo tutto questo tempo, una mentalità comune dovrebbe ormai essere circolata e diventata parte del Dna dei suoi membri, almeno di quelli storici... E poi non è che Alfonso emigri altrove.
E allora, morto il re, viva il re (IMG:style_emoticons/default/ops.gif) (...e bentornato al giocatore a tempo pieno (IMG:style_emoticons/default/wink.gif) ).

Un abbraccio dal tuo modesto osservatore in Emilia (IMG:style_emoticons/default/bowdown.gif) e grazie per avermi inserito nella lista a fare la figura del vaso di coccio tra quelli di ferro.

P.s.: Non ci metto bocca, ma a me viene chiaro in mente un nome per un successore. Sono proprio curioso di sapere se la imbrocco o mi stupite. In tutti i casi, quando lo saprò mi guarderò bene dall’ammettere se si trattava o meno di lui. Io sono solo un tifoso che si fa il suo fanta-cdt personale. (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maurinho
messaggio 21-Apr-11 12:00
Messaggio #49


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 663
Iscritto il: 7 August 10
Utente Nr.: 6.123



In bocca al lupo Alfonso,
sei/siete un esempio di lealtà sportiva e non solo, coesione, organizzazione e gestione di un Club, a partire dai giovanissimi.
Anche se ti/vi conosco da poco si vede ad occhio la passione che metti/mettete nel nostro amato gioco/sport.

Realtà come le vostre aiutano il Subbuteo (perdonatemi ma a me piace chiamarlo ancora così) ad esistere sempre e rinnovarsi e essere conosciuto anche dai giovani.

i migliori in bocca al lupo a te, chi ti sostituirà e a tutti voi Fighters.

un salutone a tutti (e già che siam in periodo, buona Pasqua!)

Mauro


Go to the top of the page
 
+Quote Post
trofi
messaggio 21-Apr-11 13:37
Messaggio #50


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 929
Iscritto il: 14 November 08
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.983



Marco, Stefano, Jacopo, Luigi, Mauro, Claudio, Gianni, Mauro: Vi ringrazio di cuore per le bellissime parole. Questo testimonia il fatto che il CDT spesso rappresenta un'occasione per creare bei rapporti d'amicizia.

Tuttavia continueremo a vederci spesso e (molto) volentieri... (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)

Vi abbraccio tutti!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 21-Apr-11 16:19
Messaggio #51


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



Mi dispiace per la decisione di Alfonso Matrone, che ho avuto il piacere di conoscere di persona a Chianciano Terme: grande conoscitore di Calcio da Tavolo e preparatissimo Commissario Tecnico. Ma siccome è una persona intelligente, sono certo che avrà fatto le scelte più giuste per sè e per il suo grande club

Complimenti alla bellissima e fortissima squadra dei Napoli Fighters: avversari sempre corretti e sportivi sia sul campo che al di fuori di esso, e soprattutto indipendentemente dal risultato finale. Un esempio per tutti, bravi!!!
(IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)

Filippo Rossi
Presidente Subbito Gol Ferrara
(IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)

Messaggio modificato da Pippo il 21-Apr-11 16:19
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bruno7
messaggio 21-Apr-11 17:26
Messaggio #52


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 357
Iscritto il: 25 February 08
Da: casale monf.
Utente Nr.: 3.173



ecco bravo.....dopo lo scherzo che ci hai fatto e' meglio che te ne vai altrimenti quando ti ribecco........ti rifaccio i complimenti per quello che hai fatto fin'ora e ti faccio i migliori auguri per le esperienze future....sono certo che ci incontreremo ancora molto con la consueta' rivalita' sportiva e grande lealta'. ciao a presto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
alvin
messaggio 22-May-11 19:16
Messaggio #53


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.417
Iscritto il: 11 November 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 1.178



Aggiornamento sito:

- CAMPIONI D'ITALIA PRIMAVERA: E' DOPPIETTA! (IMG:style_emoticons/default/mf_bookread.gif) (IMG:style_emoticons/default/wavetowel2.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mandrake
messaggio 23-May-11 22:52
Messaggio #54


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.771
Iscritto il: 14 March 07
Da: Casoria/Napoli
Utente Nr.: 1.700



un po' di anni fa' ,....forse 8 ,io reintrodotto nel cdt da mio cognato, EZIO BOVE , insieme ad ALFONSO MATRONE ed altri piccoli pezzi persi per strada ,.....formammo i figthers . QUEL piccolo GRANDE club , che con il passare degli anni, e grazie allo spirito indomito di TROFY alias ALFONSO MATRONE e' RIUSCITO in questi anni a scrivere pagine importanti della nostra piccola storia ,.............DA PROTAGONISTI .

oggi ALFONSO passa la mano, probabile che forse in questo momento ci sia un cambio generazionale dovuto anche alla crescita dei piccoli giocatori ,.....che di piccolo risultano solo all'anagrafe .

Credo che all'interno del club,....(non me ne voglia ...male nessuno ) ..ci sia solo una persona capace di dare quel quid in piu' che forse oggi i ragazzi hanno bisogno .

UN vero FIGTHERS , UN combattente VERO, UNO di quelli che (....IO ...COME SCRITTO GIA' IN ALTRI POST ).....VORREMMO AVERE al piano inferiore ,...o superiore di casa ,.............fate vobis .

CICCIO BECK ,....IO lo ricordo cosi',.......spero sia lui a SEGNARE un nuovo corso fatto di grandi soddisfazioni .

grazie TROFY .
Go to the top of the page
 
+Quote Post
alvin
messaggio 22-Jun-11 12:30
Messaggio #55


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.417
Iscritto il: 11 November 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 1.178



Aggiornamento sito:

- MATO "GROSSO" AL MAJOR DI BOLOGNA
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cittex
messaggio 23-Jun-11 11:03
Messaggio #56


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 177
Iscritto il: 28 June 08
Da: napoli
Utente Nr.: 3.484



Alvin se ti piace lo faccio stampare e plastificare
Files allegati
File Allegato  Fighters_Napoli_distanz.png ( 114.77k ) Numero di download: 19
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
alvin
messaggio 24-Jun-11 15:18
Messaggio #57


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.417
Iscritto il: 11 November 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 1.178



Bravo! (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)

Hai mp (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
alvin
messaggio 6-Jul-11 21:31
Messaggio #58


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.417
Iscritto il: 11 November 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 1.178



Aggiornamento sito:

- FISTF Grand Prix of Italy 2011, dominio Fighters nelle categorie giovanili (IMG:style_emoticons/default/wavetowel2.gif)

Messaggio modificato da alvin il 6-Jul-11 21:32
Go to the top of the page
 
+Quote Post
alvin
messaggio 10-Jul-11 11:56
Messaggio #59


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.417
Iscritto il: 11 November 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 1.178



Segui la nostra pagina ufficiale di Facebook (IMG:style_emoticons/default/mf_w00t1.gif)


http://www.facebook.com/pages/Table-Soccer-Napoli-Fighters/


Clicca su "Mi piace" (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)

Messaggio modificato da alvin il 10-Jul-11 11:56
Go to the top of the page
 
+Quote Post
alvin
messaggio 4-Aug-11 17:43
Messaggio #60


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.417
Iscritto il: 11 November 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 1.178



Aggiornamento sito:

- CAMPIONATI MONDIALI DI PALERMO, 3 ORI E 1 ARGENTO
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/04/2024 03:24
Created By Adam Swann