IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Astropich, tubo rotondo e quadrato
Guest_Flavio W_*
messaggio 14-Apr-10 20:24
Messaggio #1





Guests






Ciao


Qualche esperto mi potrebbe spiegare ladifferenza tra astropich subbuteo in tubo rotondo e quadrato.
Ho sentito dire da un vecchio giocatore che quelli che si confezionavano nel quadrato erano di miglior qualità, é vero????

Grazie

Flavio W
Go to the top of the page
 
+Quote Post
F.Totti
messaggio 14-Apr-10 20:40
Messaggio #2


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 October 09
Utente Nr.: 5.289



Se non erro, gli Astropitch confezionati nel tubo quadrato sono più vecchi, le prime produzioni mi pare, e si, circola voce che siano migliori, ma non saprei diriti se è vero o meno.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Macillo
messaggio 14-Apr-10 20:51
Messaggio #3


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.547
Iscritto il: 10 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.977



Dai ragas, abbandoniamo il passato remoto e vediamo quanto di meglio può offrire oggi il mercato del cdt.

La ricerca spasmodica di alcuni di Astropitch vecchi, nuovi, tubo nero, tubo verde, ecc. mi sembra una cosa che rasenta l'assurdo. Sembra quasi un tennista degli anni '50 che ancorato alla sua racchetta vuole giocare il prossimo Roland Garros!!

Non è diretto a te, Flavio, solo che questo attaccamento al passato mi sembra un grandissimo freno al nostro sport.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 14-Apr-10 21:07
Messaggio #4





Guests






Beh, a me sembra che ancor oggi gli astropich possano funzionare, io sono innamorato dell'Extreme pich come superficie di gioco, peró alcune volte ho l'occasione di potermi procurare qualche campo in più per il club a 10 - 15 euro e chiedo per tal motivo qualche consiglio.
Se ne avessi la possibilità doterei tutte le tavole da gioco del mio club con EW peró per il momento devo adattarmi alle possibilità economiche che abbiamo e metttere su ció che troviamo di 2 o 3 mano.

Grazie comunque delle spiegazioni

Flavio W
Go to the top of the page
 
+Quote Post
F.Totti
messaggio 14-Apr-10 21:09
Messaggio #5


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 October 09
Utente Nr.: 5.289



Flavio, magari vado un pò OT ma volevo chiedere una cosa senza aprire un thread apposta, che ne pensate dei campi flickmaster rispetto agli altri in commercio?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 14-Apr-10 21:15
Messaggio #6





Guests






CITAZIONE(F.Totti @ 14-Apr-10 22:09) *
Flavio, magari vado un pò OT ma volevo chiedere una cosa senza aprire un thread apposta, che ne pensate dei campi flickmaster rispetto agli altri in commercio?


Non li ho mai potuti provare peró ho scambiato qualche mail con Gregorio che é il produttore. Sono fatti con dell'ottimo panno biliardo (Lana) quindi credo vadano anche molto bene.
Io da piccolo me ne feci uno con l'aiuto di mia mamma, andato perso nei traslochi, ed era una bomba.
Mi piacerebbe poterli provare peró immagino che la spedizione dall'Argentina costi molto ed i tempi siano anche molto lunghi.
Peró magari ci provo e nel futuro, finanze sorridendomi, ne piglio uno.

Flavio W
Go to the top of the page
 
+Quote Post
F.Totti
messaggio 14-Apr-10 21:20
Messaggio #7


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 October 09
Utente Nr.: 5.289



Ti ringrazio per la risposta, in effetti mi allettava l'idea di acquistarne uno, visto anche il prezzo assolutamente abbordabile, proverò a mandare una mail per sapere a quanto ammontano i costi di spedizione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stranoq
messaggio 15-Apr-10 13:21
Messaggio #8


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 190
Iscritto il: 6 February 07
Da: Prato
Utente Nr.: 1.572



Ti posso dire che l'astropich tubo quadrato, che possiedo, e' da paragonarsi all'estrempich come scorrevolezza, ho provato il tubo verde e il tubo nero, ti posso garantire che c'e' una differenza enorme, sia il verde che il nero sono molto piu' lenti e ancora di piu' se nell'aria vi e' una percentuale alta di umidita'. Quello che dico e' confermato da tutti quelli che lo hanno provato. Quello che possiedo e' del 78, comprato nel 1980. Claudio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 15-Apr-10 15:26
Messaggio #9





Guests






CITAZIONE(stranoq @ 15-Apr-10 14:21) *
Ti posso dire che l'astropich tubo quadrato, che possiedo, e' da paragonarsi all'estrempich come scorrevolezza, ho provato il tubo verde e il tubo nero, ti posso garantire che c'e' una differenza enorme, sia il verde che il nero sono molto piu' lenti e ancora di piu' se nell'aria vi e' una percentuale alta di umidita'. Quello che dico e' confermato da tutti quelli che lo hanno provato. Quello che possiedo e' del 78, comprato nel 1980. Claudio


Molte grazie é la risposta che cercavo, sto per comperarne uno peró avevo dei dubbi grossi sul tipo di superficie e pensavo che la differenza fosse solo sul tipo di contenitore.
Vediamo se sono a tempo é posso ancora comperarlo senza che sia già stato venduto a qualcun altro.

Ciao

Flavio W

Messaggio modificato da Flavio W il 15-Apr-10 15:26
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Table Soccer Loc...
messaggio 21-Apr-10 16:12
Messaggio #10


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.249
Iscritto il: 17 August 04
Utente Nr.: 13



Flavio W

l'astropitch nel tubo quadro è il migliore di tutti e tre le produzioni della Hasbro
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 21-Apr-10 17:58
Messaggio #11





Guests






CITAZIONE(EXTREME WORKS @ 21-Apr-10 17:12) *
Flavio W

l'astropitch nel tubo quadro è il migliore di tutti e tre le produzioni della Hasbro


Grazie Claudio

Come sai sono un innamoratissimo del EW Pich peró le offerte si devono prendere al volo soprattuttyo per noi che stiamo iniziando.
C'é l'ho fatta e l'abbiamo comperato. Devo vedere co'é perchè arriva dall'Inghilterra e speriamo bene. La tua spiegazione ci rassicura.

Un abbraccio

Flavio W
Go to the top of the page
 
+Quote Post
reico
messaggio 29-Apr-10 16:34
Messaggio #12


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 81
Iscritto il: 26 April 10
Da: Fano (PU)
Utente Nr.: 5.859



Ragazzi proprio ieri sono riuscito a ritrovare il mio caro vecchio subbuteo dalla cantina, con tutte le varie squadre (una ventina abbondante), porte, recinzioni, palloni, tabellone ecc.

Il fatto è che (come purtroppo ricordavo) il panno da gioco è veramente ridotto male, pieno di pelucchi (di cotone credo) ed è davvero quasi impossbile giocarci. Sin da bambino sognavo un nuovo panno, più resistente e scorrevole, e guardando le varie discussioni e i vari siti dei produttori mi sto convincendo a comprarmi un Extremepitch che, a detta della maggior parte, mi pare di capire sia il migliore in circolazione.

Il fatto è che ho scritto ai produttori (tra l'altro so che lo stesso EXTREME WORKS è qui con noi) per sapere quanto costerebbe un campo EW, solo che ho letto nelle scorse discussioni che ci sono stati dei problemi con le ricezioni delle mail, quindi volevo chiedere (magari proprio a EXTREME WORKS) se l problema è stato risolto (e dunque hanno ricevuto il mio messaggio) o se magari mi potrebbe dore il prezzo direttamente qui (ma non credo che si possa fare... (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) )

grazie e scusate il post un po' lungo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 29-Apr-10 16:57
Messaggio #13





Guests






CITAZIONE(reico @ 29-Apr-10 17:34) *
Ragazzi proprio ieri sono riuscito a ritrovare il mio caro vecchio subbuteo dalla cantina, con tutte le varie squadre (una ventina abbondante), porte, recinzioni, palloni, tabellone ecc.

Il fatto è che (come purtroppo ricordavo) il panno da gioco è veramente ridotto male, pieno di pelucchi (di cotone credo) ed è davvero quasi impossbile giocarci. Sin da bambino sognavo un nuovo panno, più resistente e scorrevole, e guardando le varie discussioni e i vari siti dei produttori mi sto convincendo a comprarmi un Extremepitch che, a detta della maggior parte, mi pare di capire sia il migliore in circolazione.

Il fatto è che ho scritto ai produttori (tra l'altro so che lo stesso EXTREME WORKS è qui con noi) per sapere quanto costerebbe un campo EW, solo che ho letto nelle scorse discussioni che ci sono stati dei problemi con le ricezioni delle mail, quindi volevo chiedere (magari proprio a EXTREME WORKS) se l problema è stato risolto (e dunque hanno ricevuto il mio messaggio) o se magari mi potrebbe dore il prezzo direttamente qui (ma non credo che si possa fare... (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) )

grazie e scusate il post un po' lungo


Scrivi un MP (messaggio personale) a Claudio e vedrai che ti risponde rapidamente.

Ciao ed a presto

Flavio W
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 29-Apr-10 16:57
Messaggio #14


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Puoi semplicemente registrarti sul sito EW e risolvi ogni problema. (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
reico
messaggio 29-Apr-10 16:59
Messaggio #15


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 81
Iscritto il: 26 April 10
Da: Fano (PU)
Utente Nr.: 5.859



Ah ok!!! Infatti io sono semplicemente andato su contatti e ho scritto da lì... (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

allora mi registro subito e al massimo gli mando un MP...grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/04/2024 02:10
Created By Adam Swann