IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

204 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> "Subbuteo la leggenda" in edicola, Ed. Fabbri
seralt
messaggio 26-Feb-09 09:54
Messaggio #31


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.196
Iscritto il: 16 January 09
Da: torre del greco (napoli)
Utente Nr.: 4.169



Speriamo che lo facciano,di solito le uscite di nuove iniziative coincidono con l'inizio dell'anno o la fine di agosto.Aspettiamo con ansia (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lollo69
messaggio 26-Feb-09 11:55
Messaggio #32


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 243
Iscritto il: 24 November 08
Da: San Donà di Piave
Utente Nr.: 4.010



ciao, a me hanno risposto così:

Gentile Cliente,

in merito alla Sua richiesta comunichiamo che attualmente non abbiamo nessuna conferma da parte dell'editore sull'eventuale edizione dell'opera "Subbuteo".

La preghiamo di ricontattarci prossimamente per eventuali aggiornamenti.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Fabbri
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 26-Feb-09 14:21
Messaggio #33


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



sinceramente questa cosa non mi entusiasma per niente...capirei lo zeugo nelle edicole ma questa del subbuteo, così com'era, anzi nemmeno riprodotto fedelmente (pare gli omini siano ancor più leggeri) al massimo è una cosa per collezionisti, come del resto tutte quel tipo di uscite a fascicoli... (IMG:style_emoticons/default/huh.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_heavyweight_*
messaggio 26-Feb-09 14:35
Messaggio #34





Guests






CITAZIONE(GERMANICUS @ 18-Oct-08 19:01) *
Ora lo stesso negozio ha preso il materiale Zeugo, ma gli è rimasto praticamente tutto sul "groppone" ed ha detto che, dopo aver smaltito ciò che ha, non lo riprenderà di certo.
Purtroppo anche il Marchio conta ed il nome SUBBUTEO ha (in parte) ancora un certo "appeal" e capacità di coinvolgere, ma la Hasbro non credo che collaborerà.

credo che il post di germanicus sia la miglior risposta a quello di magister...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
seralt
messaggio 26-Feb-09 14:56
Messaggio #35


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.196
Iscritto il: 16 January 09
Da: torre del greco (napoli)
Utente Nr.: 4.169



Beh,anche il collezionismo fà parte del movimento,in quanto al resto credo che la pubblicità aiuterebbe tutti gli aspetti del Subbuteo,si potrebbero avvicinare con l'uscita in edicola molti appassionati che poi decideranno la strada da seguire in un panorama dalle molteplici scelte.Io credo che sia comunque un fatto positivo. (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 26-Feb-09 14:57
Messaggio #36


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



CITAZIONE(De Francesco @ 26-Feb-09 14:35) *
Vedrai però che al di là delle squadre che sono una riproduzione subbuteo ci sarà un grande ritorno per la federazione e il movimento in genere.


quello me lo auguro sempre naturalmente (IMG:style_emoticons/default/yes.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
seralt
messaggio 26-Feb-09 15:00
Messaggio #37


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.196
Iscritto il: 16 January 09
Da: torre del greco (napoli)
Utente Nr.: 4.169



Sul fatto principale, la comunicazione a nuovi potenziali subbuteisti non avevo dubbiche la pensi così. (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alberto
messaggio 26-Feb-09 16:43
Messaggio #38


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 487
Iscritto il: 17 December 07
Da: Macerata
Utente Nr.: 2.913



Una uscita in edicola sia essa per collezionisti (molto probabile), piuttosto che per giocatori, non cambia l'importante aspetto promozionale per l'intero movimento, che ne trarrebbe enormi vantaggi in visibilità e probabile aumento della sua diffusione.

Vi porto un esempio: io mi occupo di automodellismo radiocomandato da oltre 20 anni e vi garantisco che le uscite in edicola tramite fascicoli, iniziate qualche anno fa, hanno dato una scossa in termini di aumento del numero di praticanti di tale hobby superiore ad ogni aspettativa. Parlando con dei personaggi ben inseriti nell'editoria mi hanno confidato che neppure loro si aspettavano un ritorno cosi importante in termini di percentuale di diffusione sul territorio nazionale.
Personalmente ho potuto constatare che successivamente alle uscite in edicola, si sono avvicinate al modellismo pesone che prima neppure sapevano della sua esistenza.

Insomma è una iniziativa che come conseguenza minima ha quella di provocare curiosità per i neofiti e che sicuramente aumenta l'interesse per chi già conosce il nostro hobby-sport.

La promozione e la visibilità per qualsiasi sport è di fondamentale importanza.

Quindi aspettiamo con entusiasmo questa eventuale uscita in edicola del Subbuteo, poi valuteremo la qualità e la destinazione d'uso del prodotto, ma a prescindere da ogni altra considerazione, l'uscita in edicola sarà sicuramente positiva per il nostro movimento.

Alberto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
johan
messaggio 26-Feb-09 17:02
Messaggio #39


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 95
Iscritto il: 31 January 07
Da: cà mèia
Utente Nr.: 1.551



personalmente ritengo che più che risvegliare qualcuno che da ragazzino giocava a subbuteo temo non serva ad altro. il problema è che poi non subisca il trauma del portiere gigante metallato come il sottoscritto. (IMG:style_emoticons/default/wacko.gif)
per i collezionisti forse anche meno dato che le uscite prova in edicola l'anno scorso, sono state delle repliche delle LW, per di più ingiocabili peggio delle lw originali.
il collezionismo lo vedo più improntato sulle mitiche hw.
sempre personalmente, dopo aver acquistato una delle uscite test, non prenderò più niente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 26-Feb-09 17:08
Messaggio #40


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Io personalmente anche se non le utilizzerò per giocare le comprerò tutte anche perchè ogni uscita avrà un fascicolo con tante informazioni, sulle regole e la storia del subbuteo e del calcio tavolo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_GERMANICUS_*
messaggio 26-Feb-09 17:19
Messaggio #41





Guests






DEFRA, tu non conti (!), sei come il "Direttore del Louvre" (nel Subbuteo) !!

P.S.: ha ragione ALBERTO, la pubblicità è l'anima del commercio(lo) !!

Messaggio modificato da GERMANICUS il 26-Feb-09 17:20
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 26-Feb-09 18:10
Messaggio #42


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Grande Gemanicus!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cuzzocrea
messaggio 26-Feb-09 18:57
Messaggio #43


Dito SUPER
******

Gruppo: Members
Messaggi: 1.948
Iscritto il: 17 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 28



OT

per carità!!!!
è mai possibile che in ogni discussione debba sempre arrivare qualche paladino dei bei tempi andati a dire che la fisct e tutta la storia del movimento subbuteistico italiano e internazionale sono una schifezza???

penso che la cosa debba essere lavata col nugget!

quindi scegliete tre di voi,
scegliete i materiali,
scegliete una versione a caso delle numerosissime edizioni del regolamento

e diteci dove dobbiamo venire a giocare, perché smettiamola con questa balla colossale che il subbuteo è bello se è cialtrone e pressapochista nella cameretta, mentre è brutto se, con qualsiasi regola e materiale, arriva de francesco e ti fa 10 gol

io sono pronto, penso anche stefano, cerchiamo un terzo volontario alla sfida di tutti i tempi.

FINE OT

comunque anche se io odio il collezionismo me le comprerò tutte queste uscite per maggior gloria del subbuteo, quello con la S minuscola
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_..Claudio.._*
messaggio 26-Feb-09 19:04
Messaggio #44





Guests






e mai possibile che ci sia sempre qualcuno che riesce a leggere il contrario di quello che viene scritto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_..Claudio.._*
messaggio 26-Feb-09 19:28
Messaggio #45





Guests






tornando in topic
alcune voci incontrollate dicono che la data di uscita sia il

13 marzo

ovviamente ambasciator non porta pena
Go to the top of the page
 
+Quote Post

204 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/04/2024 02:18
Created By Adam Swann