IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Presentazione
ROMBO DI TUONO
messaggio 27-Mar-19 11:30
Messaggio #1


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 0
Iscritto il: 15 March 18
Da: Salerno
Utente Nr.: 79.120



Buongiorno.
Mi chiamo Gaetano è gioco con il Subbuteo Club NUCERIA. Sebbene iscritto sul forum dal marzo dello scorso anno solo oggi mi presento.
Purtroppo la mia professione e la vita familiare mi lasciano poco tempo libero. Quel pò di tempo che riesco ad avere lo dedico alle mie passioni che sono il modellismo ed il subbuteo.
La passione per il subbuteo me la porto dall'infanzia ed era stata accantonata alla fine degli anni 80. Sinceramente non avrei mai pensato di riprendere a giocare a subbuteo all'età di 43 anni. Infatti, terminata la scuola, avevo regalato circa 70 squadre originali HW ed LW ai miei cugini, tenendomi solo le squadre a cui ero affezzionato. Comunque sono contentissimo di averripreso a giocare. L'altra passione, il modellismo, è emersa in età adolescenziale ed è cresciuta sempre più nel tempo.
Per un periodo ho frequentato il mondo old e poi, grazie ad alcuni amici, ho conosciuto anche il mondo della federazione. Ambienti diversi accomunati da un'unica grande passione il SUBBUTEO. Il gioco più bello del mondo. Mi diverto a dipingere le squadre ed i palloni con i quali gioco. Nella maggior parte dei casi sono solo squadre dipinte. In alcuni casi abbino pittura e decals (queste ultime vengono utilizzate per stemmi, sponsor e numeri sulle miniature e per la personalizzazione dei palloni). Come avrete sicuramente notato, il nickname e la foto del profilo riguardano la leggenda del calcio Italiano Gigi RIVA. Da ciò deriva il mio legame ai colori Rosso/Blu.
Un saluto a tutti quelli che amano il subbuteo.
A presto incontrarvi sui campi di gioco.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
massive attack
messaggio 27-Mar-19 11:52
Messaggio #2


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.686
Iscritto il: 26 October 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 182



Benvenuto!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 27-Mar-19 21:13
Messaggio #3


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



benvenuto sul subbuteo forum , un cordiale saluto da terni e da i black rose 1998 Roma .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 12:41
Created By Adam Swann