IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Grand Prix Calabria
Masaniello
messaggio 2-Oct-08 20:59
Messaggio #16


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Probabilmente saltiamo il 12 ottobre, la prima prova valida per il GP regionale sarà molto probabilmente il torneo Città dei Bruzi, open nazionale che si svolgerà a Cosenza a fine ottobre.

Intanto procede il recupero dei dati, sto dando le ultime limatine al regolamento, e nel week end dovrei farvi avere tutto in via ufficiale.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca Marrapodi
messaggio 3-Oct-08 13:49
Messaggio #17


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.096
Iscritto il: 20 October 07
Da: Roccella Jonica
Utente Nr.: 2.733



per la data di dicembre Roccella è candidata
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kind
messaggio 3-Oct-08 21:56
Messaggio #18


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 644
Iscritto il: 21 May 07
Da: cosenza
Utente Nr.: 1.919



CITAZIONE(Masaniello @ 2-Oct-08 21:59) *
Probabilmente saltiamo il 12 ottobre, la prima prova valida per il GP regionale sarà molto probabilmente il torneo Città dei Bruzi, open nazionale che si svolgerà a Cosenza a fine ottobre.

Intanto procede il recupero dei dati, sto dando le ultime limatine al regolamento, e nel week end dovrei farvi avere tutto in via ufficiale.


CITAZIONE
la prima prova valida per il GP regionale sarà molto probabilmente il torneo Città dei Bruzi, open nazionale che si svolgerà a Cosenza a fine ottobre.


Non capisco....il Città dei Bruzi sarebbe valido anche per la prima prova Regionale???
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 3-Oct-08 22:37
Messaggio #19


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



CITAZIONE(kind @ 3-Oct-08 22:56) *
CITAZIONE(Masaniello @ 2-Oct-08 21:59) *
Probabilmente saltiamo il 12 ottobre, la prima prova valida per il GP regionale sarà molto probabilmente il torneo Città dei Bruzi, open nazionale che si svolgerà a Cosenza a fine ottobre.

Intanto procede il recupero dei dati, sto dando le ultime limatine al regolamento, e nel week end dovrei farvi avere tutto in via ufficiale.


CITAZIONE
la prima prova valida per il GP regionale sarà molto probabilmente il torneo Città dei Bruzi, open nazionale che si svolgerà a Cosenza a fine ottobre.


Non capisco....il Città dei Bruzi sarebbe valido anche per la prima prova Regionale???


Yes!

Un tuffo nel passato, a breve il regolamento: un remake del GP Calabria del 1990, adattato ai giorni nostri. Valgono per il GP Calabria tutti i tornei svolti sul territorio regionale.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kind
messaggio 3-Oct-08 23:02
Messaggio #20


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 644
Iscritto il: 21 May 07
Da: cosenza
Utente Nr.: 1.919



CITAZIONE(Masaniello @ 3-Oct-08 23:37) *
CITAZIONE(kind @ 3-Oct-08 22:56) *
CITAZIONE(Masaniello @ 2-Oct-08 21:59) *
Probabilmente saltiamo il 12 ottobre, la prima prova valida per il GP regionale sarà molto probabilmente il torneo Città dei Bruzi, open nazionale che si svolgerà a Cosenza a fine ottobre.

Intanto procede il recupero dei dati, sto dando le ultime limatine al regolamento, e nel week end dovrei farvi avere tutto in via ufficiale.


CITAZIONE
la prima prova valida per il GP regionale sarà molto probabilmente il torneo Città dei Bruzi, open nazionale che si svolgerà a Cosenza a fine ottobre.


Non capisco....il Città dei Bruzi sarebbe valido anche per la prima prova Regionale???


Yes!

Un tuffo nel passato, a breve il regolamento: un remake del GP Calabria del 1990, adattato ai giorni nostri. Valgono per il GP Calabria tutti i tornei svolti sul territorio regionale.


Qualcuno però così sarà penalizzato! Io credo che i giocatori calabresi debbano incontrarsi tra loro, e la classifica viene determinata dagli scontri diretti. Immagina cosa succede se tu incappi Veheragen ed io Mario Rossi che ha iniziato ieri!!! Io vado avanti e tu rimani al palo. Nooooo, non va. Poi, fai tu...il resp. sei tu! Alziamo le mani.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 3-Oct-08 23:31
Messaggio #21


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



CITAZIONE(kind @ 4-Oct-08 00:02) *
Qualcuno però così sarà penalizzato! Io credo che i giocatori calabresi debbano incontrarsi tra loro, e la classifica viene determinata dagli scontri diretti. Immagina cosa succede se tu incappi Veheragen ed io Mario Rossi che ha iniziato ieri!!! Io vado avanti e tu rimani al palo. Nooooo, non va. Poi, fai tu...il resp. sei tu! Alziamo le mani.


Scusa, faccio esempio: vado a Napoli e partecipo all'open internazionale, io becco Bennet, tu becchi Minkyuz. Sono penalizzato, ma sono io che ho scelto di partecipare ad un torneo internazionale, che svolgendosi sul territorio nazionale, vale anche per il GP Italia.

A questo punto, secondo te, bisognerebbe far sì che un torneo internazionale svolto in Italia NON valga per il GP Italia, in quanto essendoci giocatori stranieri, danneggerebbero quelli italiani?

E comunque sì, il capo sono io (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kind
messaggio 4-Oct-08 07:38
Messaggio #22


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 644
Iscritto il: 21 May 07
Da: cosenza
Utente Nr.: 1.919



CITAZIONE(Masaniello @ 4-Oct-08 00:31) *
CITAZIONE(kind @ 4-Oct-08 00:02) *
Qualcuno però così sarà penalizzato! Io credo che i giocatori calabresi debbano incontrarsi tra loro, e la classifica viene determinata dagli scontri diretti. Immagina cosa succede se tu incappi Veheragen ed io Mario Rossi che ha iniziato ieri!!! Io vado avanti e tu rimani al palo. Nooooo, non va. Poi, fai tu...il resp. sei tu! Alziamo le mani.


Scusa, faccio esempio: vado a Napoli e partecipo all'open internazionale, io becco Bennet, tu becchi Minkyuz. Sono penalizzato, ma sono io che ho scelto di partecipare ad un torneo internazionale, che svolgendosi sul territorio nazionale, vale anche per il GP Italia.

A questo punto, secondo te, bisognerebbe far sì che un torneo internazionale svolto in Italia NON valga per il GP Italia, in quanto essendoci giocatori stranieri, danneggerebbero quelli italiani?

E comunque sì, il capo sono io (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)


...Cacchio! E' vero non ci avevo pensato!....però sono un po conservatore ed allora.....preferisco il vecchio sistema. oltretutto, si fanno più tornei e quindi più partecipazioni. Cosi facendo un torneo vale per due. Una cosa sono gli internazionali che valgono per il nazionale. Un'altra cosa è il regionale che deve determinare la partecipazione del miglior classificato ai campionati Italiani....e se becco due gandi giocatori, io sono fuori e Davide Colace (per fare un nome reale) partecipa ai campionati italiani!!!

....dimenticavo! IL CAPO SEI SEMPRE TU!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 4-Oct-08 09:28
Messaggio #23


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Facciamo così: quando fate un regionale mi date una wild card, vengo io e vi vinco il torneo. Così poi vi penalizzo nella classifica a voi calabresi... (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
domenico
messaggio 4-Oct-08 09:31
Messaggio #24


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 September 07
Da: ROCCELLA JONICA (RC)
Utente Nr.: 2.540



Tommà comprati delle penne che funzionano...... Non mi dire che la penna di Paola era tua (.....sto scherzando) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 4-Oct-08 12:43
Messaggio #25


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



CITAZIONE(domenico @ 4-Oct-08 10:31) *
Tommà comprati delle penne che funzionano...... Non mi dire che la penna di Paola era tua (.....sto scherzando) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)


Non so se lo sai, ma io e gli altri compriamo le penne al negozio di Leandro: è probabile che visto che ce le ha date a peso (circa 2 euro a gigabyte) non fossero poi di così grande qualità! (IMG:style_emoticons/default/shocked.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 7-Oct-08 11:47
Messaggio #26


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



E' stata inviata comunicazione ufficiale ai presidenti dei club calabresi con allegato regolamento del circuito.

Le date per i tornei regionali sono le seguenti:

14 dicembre (o 21)
17 gennaio
15 febbraio
22 marzo o 28 marzo (sabato, nella mattinata del super 9 a squadre): SELEZIONI REGIONALI

Questi sono i tornei che MINIMO vanno organizzati. Poi se dopo si vuole giocare ancora, per me va benissimo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 13-Oct-08 12:49
Messaggio #27


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



CITAZIONE(Masaniello @ 7-Oct-08 12:47) *
E' stata inviata comunicazione ufficiale ai presidenti dei club calabresi con allegato regolamento del circuito.

Le date per i tornei regionali sono le seguenti:

14 dicembre (o 21)
17 gennaio
15 febbraio
22 marzo o 28 marzo (sabato, nella mattinata del super 9 a squadre): SELEZIONI REGIONALI

Questi sono i tornei che MINIMO vanno organizzati. Poi se dopo si vuole giocare ancora, per me va benissimo!


Probabilmente salta il 17 gennaio per concomitanza con un altro open al sud Italia, questione tutta da verificare.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
domenico
messaggio 13-Oct-08 15:35
Messaggio #28


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 September 07
Da: ROCCELLA JONICA (RC)
Utente Nr.: 2.540



Tommy se ho ben capito dal regolamento che hai fatto che ai tornei regionali, non ci saranno wild card per la calabria, vero?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 13-Oct-08 17:04
Messaggio #29


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



CITAZIONE(domenico @ 13-Oct-08 16:35) *
Tommy se ho ben capito dal regolamento che hai fatto che ai tornei regionali, non ci saranno wild card per la calabria, vero?


No, possono partecipare gli extraregionali che vanno dalla 49' posizione in poi del ranking Italia. Non l'ho messo? Si, l'ho aggiutno proprio l'ultimo giorno, non vorrei aver mandato la versione precedente. Prova a dare un'occhiata che il file ce l'ho a casa.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
domenico
messaggio 14-Oct-08 05:39
Messaggio #30


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 September 07
Da: ROCCELLA JONICA (RC)
Utente Nr.: 2.540



nella versione che ho io non lo riporta in nessun punto
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 15/05/2024 08:44
Created By Adam Swann