IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Subbuteo La Leggenda Vintage
Tobayer86
messaggio 9-Apr-14 15:17
Messaggio #1


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 September 12
Da: Provincia Ancona
Utente Nr.: 22.386



Salve ragazzi, avrete sicuramente discusso riguardo la nuova raccolta recente.

Sono nuovo nel campo e mettendo a confronto squadre che ho degli anni 90 by Hasbro (made in England) con quelle della collezione SUBBUTEO LA LEGGENDA 2010 by Hasbro (made in China) ho notato che il peso e la stabilità delle miniature sono nettamente diverse.
Ho acquistato una squadra recentemente della nuova collezione SUBBUTEO LA LEGGENDA VINTAGE e sembrano migliori alla serie 2010 ma totalmente diverse da quelle anni 90 nettamente migliori.

Le domande sono queste:

1) Il packaging è molto stimolante, il contenuto è uguale a quello degli anni 70'? O la qualità è inferiore?

2) Sono realmente HW come dicono, sono giocabili (a livello amatoriale)?

3) Mi consigliate di fare la collezione?

Grazie per le risposte!


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jeeg
messaggio 11-Apr-14 08:10
Messaggio #2


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 682
Iscritto il: 31 August 04
Da: Base Antiatomica
Utente Nr.: 98



E' difficile rispondere alle tue domande! La collezione completa costa € 773,40, se questo non ti spaventa e ti piacciono le miniature non avrai problemi a collezionarle tutte...oppure ne puoi prendere solo alcune.
Certo che sono giocabili e qualcuno qui sul forum le ha provate e testate esprimendo pareri positivi, forse l'estetica non è il massimo (ma si sa che anche le donne brutte trovano marito), ma tutto sommato per giocare "old style" vanno bene. Queste miniature comunque non si possono paragonare alle HW originali made in England le quali oltretutto hanno anche un valore collezionistico.