IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Saluti Dal Trentino
Hammer Of Thor
messaggio 11-Oct-12 09:35
Messaggio #1


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 October 12
Utente Nr.: 22.664



Ciao a tutti, dopo circa 3 anni di lontananza, un matrimonio, un trasloco e un sacco di cose mi piacerebbe tornare a giocare su un panno verde, rigorosamente e solo CalcioTavolo, non mi piace proprio quella cosa chiamata "old", e sto cercando giocatori del basso trentino da Ala a Rovereto e dintorni, disposti a trovare una sede e una serata a settimana per giocare, magari per tuffarci insieme in una nuova avventura come squadra...

Magari intanto anche solo per farci qualche partita e riprendere confidenza con basi e palline.

A presto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lorenzon
messaggio 11-Oct-12 12:06
Messaggio #2


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 88
Iscritto il: 7 October 11
Da: Bolzano
Utente Nr.: 16.176



Ciao, noi ci troviamo a Bolzano (effettivamente un po fuori mano) una sera a settimana per giocare, se vuoi passare una sera a conoscerci e fare due tiri mi farebbe molto piacere !

Ti lascio la mia mail cosi' puoi contattarmi se vuoi venire su una sera... lorenzon33 chiocciola gmail punto com
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maurizio12
messaggio 11-Oct-12 21:17
Messaggio #3


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 143
Iscritto il: 31 August 12
Da: Bolzano
Utente Nr.: 21.528



CITAZIONE(Hammer Of Thor @ 11-Oct-12 10:35) *
Ciao a tutti, dopo circa 3 anni di lontananza, un matrimonio, un trasloco e un sacco di cose mi piacerebbe tornare a giocare su un panno verde, rigorosamente e solo CalcioTavolo, non mi piace proprio quella cosa chiamata "old", e sto cercando giocatori del basso trentino da Ala a Rovereto e dintorni, disposti a trovare una sede e una serata a settimana per giocare, magari per tuffarci insieme in una nuova avventura come squadra...

Magari intanto anche solo per farci qualche partita e riprendere confidenza con basi e palline.

A presto!

Ciao, sono Maurizio da Bolzano, come dice il buon erasmo, puoi passare a trovarci per fare due chiacchiere e magari far parte della banda. Appena raggiungiamo un numero minimo di persone, vorremmo costituire un club, sarebbe il primo in T.A.A.
Ti aspettiamo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hammer Of Thor
messaggio 17-Oct-12 09:15
Messaggio #4


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 October 12
Utente Nr.: 22.664



Molto lieto dell'offerta ragazzi, ma ho già problemi di trasporto con il mio lavoro, ho un negozio di proprietà a Verona, e Bolzano è proprio lontanino per venire abitualmente. Al momento vorrei costruire qualcosa in giù dalle mie parti, ma se si riuscirà potremo sempre cercare di creare qualche evento tipo derby o qualcosa del genere. Restiamo in contatto :-)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lorenzon
messaggio 17-Oct-12 11:28
Messaggio #5


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 88
Iscritto il: 7 October 11
Da: Bolzano
Utente Nr.: 16.176



Bell' idea il derby (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Dai che piano piano riuscirai a costruire un buon gruppo anche a Trento e verremo magari noi come ospiti... intanto in bocca al lupo !
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maurizio12
messaggio 17-Oct-12 17:16
Messaggio #6


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 143
Iscritto il: 31 August 12
Da: Bolzano
Utente Nr.: 21.528



CITAZIONE(erasmo @ 17-Oct-12 12:28) *
Bell' idea il derby (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Dai che piano piano riuscirai a costruire un buon gruppo anche a Trento e verremo magari noi come ospiti... intanto in bocca al lupo !

Noi di Bolzano vorremmo organizzare una sorta di campionato con tanto di girone di andata e ritorno, lo si può organizzare con voi ragazzi del Trentino, magari alternando le sedi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hammer Of Thor
messaggio 17-Oct-12 17:37
Messaggio #7


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 October 12
Utente Nr.: 22.664



Si, potrebbe essere carino, ma ne riparleremo più avanti, vediamo intanto cosa si può costruire. Non siamo ancora praticamente partiti :-) Però l'entusiasmo mi sembra quello giusto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maurizio12
messaggio 17-Oct-12 17:48
Messaggio #8


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 143
Iscritto il: 31 August 12
Da: Bolzano
Utente Nr.: 21.528



CITAZIONE(Hammer Of Thor @ 17-Oct-12 18:37) *
Si, potrebbe essere carino, ma ne riparleremo più avanti, vediamo intanto cosa si può costruire. Non siamo ancora praticamente partiti :-) Però l'entusiasmo mi sembra quello giusto.

Ma in quanti siete?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hammer Of Thor
messaggio 18-Oct-12 08:51
Messaggio #9


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 October 12
Utente Nr.: 22.664



Dopo ieri sera siamo 2. Io e Roberto, che dovresti già conoscere. Speriamo di riuscire ad arrivare almeno a 4 in tempi ragionevoli. Un obiettivo "importante" sarebbe quello di arrivare almeno a 5/6, ci daremo da fare per trovare una sede e vorrei riuscire a far nascere una squadra vera e propria, registrata e tutto.
Speriamo bene.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 18-Oct-12 11:33
Messaggio #10


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



CITAZIONE(Hammer Of Thor @ 18-Oct-12 09:51) *
Dopo ieri sera siamo 2. Io e Roberto, che dovresti già conoscere. Speriamo di riuscire ad arrivare almeno a 4 in tempi ragionevoli. Un obiettivo "importante" sarebbe quello di arrivare almeno a 5/6, ci daremo da fare per trovare una sede e vorrei riuscire a far nascere una squadra vera e propria, registrata e tutto.
Speriamo bene.

In bocca al lupo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maurizio12
messaggio 18-Oct-12 17:02
Messaggio #11


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 143
Iscritto il: 31 August 12
Da: Bolzano
Utente Nr.: 21.528



CITAZIONE(Hammer Of Thor @ 18-Oct-12 09:51) *
Dopo ieri sera siamo 2. Io e Roberto, che dovresti già conoscere. Speriamo di riuscire ad arrivare almeno a 4 in tempi ragionevoli. Un obiettivo "importante" sarebbe quello di arrivare almeno a 5/6, ci daremo da fare per trovare una sede e vorrei riuscire a far nascere una squadra vera e propria, registrata e tutto.
Speriamo bene.

Noi siamo in 5. Il nostro obiettivo è fondare un club, ma vogliamo fare le cose un po alla volta. In primis, urge una sala, forse l'abbiamo trovata in quel di Laives, se magari oltre a te e Roberto (che già conosco ma mai incontrato) ne trovate un altro, si potrebbe organizzare un torneo con 8 persone. Teniamoci aggiornati.

Maurizio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
subbute
messaggio 19-Oct-12 09:48
Messaggio #12


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 16
Iscritto il: 8 July 12
Da: bolzano
Utente Nr.: 21.092



Derby del canederlo (IMG:style_emoticons/default/drunk.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lorenzon
messaggio 19-Oct-12 13:18
Messaggio #13


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 88
Iscritto il: 7 October 11
Da: Bolzano
Utente Nr.: 16.176



@ FABRIZIO FEDELE: VIVA IL LUPO !!!
@ Hammer Of Thor: Conosco Roberto e ti ritengo fortunato a poter giocare con lui, imparerai molto... poi pian piano tutto si sistemera' sia qua' a BZ che a TN ed allora si che si fara' il derby del canederlo o dell' Adige !?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/04/2024 17:15
Created By Adam Swann