IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Subbuteo Club Fonte Nuova, Nuovo club nella provincia nord-est di Roma
ljudo
messaggio 12-May-20 16:28
Messaggio #1


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 October 12
Da: Passo Corese (RI)
Utente Nr.: 22.656



Ciao a tutti.
Stiamo formando un nuovo club di subbuteo tradizionale a Fonte Nuova, provincia nord-est di Roma (Monterotondo, Mentana, S. Lucia, Tor Lupara, Colleverde, ecc ecc).
Chiaramente ancora non possiamo fare attività regolare a causa dell'emergenza sanitaria in corso, ma stiamo sfruttando questo momento per organizzarci e prepararci a partire non appena sarà possibile. Intanto abbiamo già una bella sede.
Chiunque fosse interessato a farne parte e partecipare quindi a serate fatte di amichevoli, tornei e campionati interni e in generale tanto divertimento a punta di dito, si faccia vivo!
Chiaramente poi l'intenzione è anche quella di partecipare ai vari eventi e tornei organizzati dalla Federazione.
Grazie e un saluto a tutti!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
massive attack
messaggio 12-May-20 17:21
Messaggio #2


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.686
Iscritto il: 26 October 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 182



Opperò, benvenuti!!!
(IMG:style_emoticons/default/banana00.gif) (IMG:style_emoticons/default/banana00.gif) (IMG:style_emoticons/default/banana00.gif) (IMG:style_emoticons/default/banana00.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Sonnino
messaggio 12-May-20 19:44
Messaggio #3


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.117
Iscritto il: 20 August 07
Utente Nr.: 2.359



CITAZIONE(ljudo @ 12-May-20 17:28) *
Ciao a tutti.
Stiamo formando un nuovo club di subbuteo tradizionale a Fonte Nuova, provincia nord-est di Roma (Monterotondo, Mentana, S. Lucia, Tor Lupara, Colleverde, ecc ecc).
Chiaramente ancora non possiamo fare attività regolare a causa dell'emergenza sanitaria in corso, ma stiamo sfruttando questo momento per organizzarci e prepararci a partire non appena sarà possibile. Intanto abbiamo già una bella sede.
Chiunque fosse interessato a farne parte e partecipare quindi a serate fatte di amichevoli, tornei e campionati interni e in generale tanto divertimento a punta di dito, si faccia vivo!
Chiaramente poi l'intenzione è anche quella di partecipare ai vari eventi e tornei organizzati dalla Federazione.
Grazie e un saluto a tutti!


Li da voi abita un ottimo giocatore anche di CDT, l'ho addestrai io.

Io pure non abito lontano. Se ci scambiamo i recapiti, appena ci sono le condizioni ci si può vedere per giocare.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ljudo
messaggio 12-May-20 20:31
Messaggio #4


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 October 12
Da: Passo Corese (RI)
Utente Nr.: 22.656



Ciao Fabrizio!
Non serve scambiarci i recapiti, ce li abbiamo già, sono Alessandro Lupi!
Sì sì, sicuramente fai riferimento a Maurizio Lepri, che ho già conosciuto tempo fa e contattato.
E sicuramente quando ci saranno le condizioni per ripartire, mi farebbe piacere se ci venissi a trovare.
Un abbraccio.


CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 12-May-20 20:44) *
CITAZIONE(ljudo @ 12-May-20 17:28) *
Ciao a tutti.
Stiamo formando un nuovo club di subbuteo tradizionale a Fonte Nuova, provincia nord-est di Roma (Monterotondo, Mentana, S. Lucia, Tor Lupara, Colleverde, ecc ecc).
Chiaramente ancora non possiamo fare attività regolare a causa dell'emergenza sanitaria in corso, ma stiamo sfruttando questo momento per organizzarci e prepararci a partire non appena sarà possibile. Intanto abbiamo già una bella sede.
Chiunque fosse interessato a farne parte e partecipare quindi a serate fatte di amichevoli, tornei e campionati interni e in generale tanto divertimento a punta di dito, si faccia vivo!
Chiaramente poi l'intenzione è anche quella di partecipare ai vari eventi e tornei organizzati dalla Federazione.
Grazie e un saluto a tutti!


Li da voi abita un ottimo giocatore anche di CDT, l'ho addestrai io.

Io pure non abito lontano. Se ci scambiamo i recapiti, appena ci sono le condizioni ci si può vedere per giocare.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Sonnino
messaggio 12-May-20 22:55
Messaggio #5


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.117
Iscritto il: 20 August 07
Utente Nr.: 2.359



Bene, allora in privato scrivimi adesso dove giocherete e poi, quando sarà, informami quando ci siete.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ljudo
messaggio 13-May-20 13:52
Messaggio #6


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 October 12
Da: Passo Corese (RI)
Utente Nr.: 22.656



Certo ok.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ultraslazio69
messaggio 18-May-20 08:29
Messaggio #7


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.238
Iscritto il: 6 June 06
Da: ROMA
Utente Nr.: 884



Alessandro auguri per questa nuova avventura. Un caro saluto Amerigo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ljudo
messaggio 18-May-20 11:07
Messaggio #8


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 October 12
Da: Passo Corese (RI)
Utente Nr.: 22.656



Ciao Amerigo
Grazie mille! E speriamo di rivederci presto (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)


CITAZIONE(ultraslazio69 @ 18-May-20 09:29) *
Alessandro auguri per questa nuova avventura. Un caro saluto Amerigo

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 11:33
Created By Adam Swann