IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Come Creare Una Squadra Dal Primo All'ultimo Passo
mandrake_2
messaggio 5-Sep-09 08:43
Messaggio #46


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 168
Iscritto il: 10 March 09
Da: Roma
Utente Nr.: 4.304



Eh, per me la cosa più difficile, prima ancora di stenderlo il liquido, è trovarlo.
Non vorrei prenderlo su ebay per non aspettare altri giorni. Tra pochi giorni dovrebbero arrivare i fogli....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mandrake_2
messaggio 5-Sep-09 08:49
Messaggio #47


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 168
Iscritto il: 10 March 09
Da: Roma
Utente Nr.: 4.304



CITAZIONE(Bertu @ 30-Aug-09 17:27) *
Risolti i problemi tecnici (ora io uso carta trasparente, stampante hp, protettivo acrilico e liquidi microscale), la vera sfida e' stata produrre squadre velocemente senza scendere in qualita'.


Albe', ma per protettivo acrilico, che intendi ?
Conta che ieri sono andato in un negozio di fai-da-te, decoupage ecc... e alla mia richiesta m'ha tirato fuori una bomboletta spray di smalto acrilico trasparente a base d'acqua da 3 euro.
E' un qualcosa di simile ?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_ogi71_*
messaggio 5-Sep-09 21:58
Messaggio #48





Guests






...una domande per Alberto (???) o uno più esperto di me. hai cominciato usare le decals trasparenti perchè sono più sottili e aderiscono meglio o c'è un altro motivo? prima di applicarle usi una vernice sul figurino per rendere i pezzi bianchi più brillanti e la superficie più liscia? Trovo che con le decals trasparenti sia molto difficile evitare l'effetto "silvering". cioè piccole bolle di aria sotto le decals.

l'ultima domanda.....la spalla destra di un figurino 2k4 ti ha mai creato un problema?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_dieseldj_*
messaggio 11-Jan-10 16:49
Messaggio #49





Guests






io non capisco prorpio niente...
ma le magliette bisogna crearsele colpletamente da zero oppure si prendono le foto di quelle originali e si inizia a modificare le dimensioni?
sicurmanete è una domanda stupida ma davvero non riesco a capire neanche da dove si parte...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 09/06/2024 18:50
Created By Adam Swann