IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Campionato Italiano A Squadre Serie D Girone Centro/sud, Napoli 23-24 novembre 2019
Kozzz_ssl
messaggio 22-Nov-19 18:42
Messaggio #16


Utente
**

Gruppo: Members
Messaggi: 23
Iscritto il: 10 April 16
Da: Garbatown, Roma
Utente Nr.: 66.533



CITAZIONE(Massimo Novi @ 20-Nov-19 12:00) *
In allegato il programma aggiornato con i Capi Arbitro designati tra quelli indicati da FISCT (modificabili su richiesta) associati ai turni di sabato e domenica.

Ricordiamo ancora una volta che il ritrovo pre-gara di sabato 23 novembre è alle ore 11:00 con inizio incontri alle ore 11:30.


[attachment=43303:Programm..._arbitro.pdf]

Così, a rigor di cronaca, è Lo Iacono*. Non Lo Jacono (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

A domani!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Massimo Novi
messaggio 23-Nov-19 20:38
Messaggio #17


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 801
Iscritto il: 9 April 12
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.676



Gent. mi soci,

la presente per comunicare il link dove seguire online l'aggiornamento dei risultati dei campionati a squadre FISCT di Serie D (prima fase) di calcio da tavolo, che si disputeranno nel prossimo fine settimana del 23 e 24 novembre a Conegliano (Treviso), Massarosa (Lucca), Napoli e Taranto.

Il link è il seguente :
Risultati Serie D

Si ringraziano fin d'ora i Comitati Organizzatori Locali per gli aggiornamenti che riusciranno a produrre, auspichiamo in tempo reale o quasi, al fine di consentire a chi non è presente agli eventi di poter seguire l'andamento dei campionati, in base ai risultati e alle classifiche che cambieranno di turno in turno.

Approfitto inoltre per augurare a tutte e 30 le squadre coinvolte in questa prima fase di serie D di calcio da tavolo tornei appassionanti e all'insegna del divertimento o e del fair play.

Con preghiera di diffusione, cordiali saluti.

Ferrara, lì 21/11/2019

Filippo Rossi
Responsabile Conduzione Sportiva FISCT
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Massimo Novi
messaggio 24-Nov-19 16:17
Messaggio #18


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 801
Iscritto il: 9 April 12
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.676



CLASSIFICA FINALE GIRONE CENTRO-SUD

1) Subbuteo Vomero
2) Eagles II
3) Tfc Ualions
4) Ippocampo Table Soccer
5) Virtus Vipers
6) Hyria Nola
7) Subbuteo L'Aquila
8) Eagles Supporters

Si qualificano per la fase finale nazionale di promozione in Serie C a S. Benedetto Del Tronto il 18 e 19 aprile 2020 le seguenti squadre:

Subbuteo Vomero
Eagles II
Tfc Ualions
Ippocampo Table Soccer


Complimenti ai qualificati e comunque a tutti i partecipanti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 25-Nov-19 09:51
Messaggio #19


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Gent.mi soci,

la presente per trasmettere, in allegato, le classifiche finali dei 4 raggruppamenti che hanno caratterizzato la prima fase di Serie D FISCT di calcio da tavolo 2019/2020 e la composizione parziale dei 2 gironi della fase finale, in programma il 18 e 19 aprile 2020 a San Benedetto del Tronto, in base alle squadre qualificate.

Si ricorda che, come da precedente comunicazione, una eventuale rinuncia delle squadre qualificate e aventi diritto a disputare la fase finale al Centro Federale di San Benedetto del Tronto deve essere comunicata entro e non oltre domenica 15 dicembre 2019 alle ore 24.00 con e-mail a sport@fisct.it e segreteria@fisct.it.
Se dovessero essere necessari ripescaggi, essi avverranno attingendo al raggruppamento della squadra che ha comunicato il forfait e in ordine di classifica della prima fase.

I calendari dei 2 gironi che costituiscono la fase finale di Serie D saranno sorteggiati in occasione della Coppa Italia FISCT di calcio da tavolo, in programma nel fine settimana del 15 e 16 febbraio 2020.

Approfitto per ringraziate tutti i COL che hanno organizzato la prima fase dei campionati italiani a squadre FISCT di Serie D per la puntualità e precisione nell'aggiornare in tempo reale i risultati sul portale "Italia Subbuteo", questo ha permesso di seguire, passo dopo passo, l'andamento dei campionati anche da casa, aspetto che ritengo sempre più importante e imprescindibile nelle nostre manifestazioni; inoltre vorrei sottolineare il grande spirito di collaborazione che i Comitati Organizzatori hanno dimostrato con questo Dipartimento, da Conegliano a Taranto passando per Massarosa e Napoli, con la finalità di avere tornei divertenti e appassionanti, vissuti da tutti i protagonisti con entusiasmo e nel migliore dei modi possibile.

Con preghiera di diffusione, cordiali saluti.

Ferrara, lì 25/11/2019

Filippo Rossi
Responsabile Conduzione Sportiva FISCT
File Allegato  Serie_D_Classifiche_Prima_Fase_Gironi_Fase_Finale.pdf ( 52.93k ) Numero di download: 9
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cascioli di Roma
messaggio 26-Nov-19 15:20
Messaggio #20


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 109
Iscritto il: 20 November 06
Da: Roma
Utente Nr.: 1.210



Vorrei in qualche modo farmi perdonare per il fatto che, a causa di una mia ferita alla mano sinistra durante una partita, abbia macchiato del mio sangue, il tappeto di gioco. Ci terrei tanto che prendesse cura di quel tappeto di gioco, perché rappresenta la prova del mio passaggio sulla terra e in particolare sul suolo di Napoli. Questo perché, anche di me, dopo la mia morte, ci sarà qualcuno che dirà che non sono mai esistito.
Sono stato benissimo da voi e mi sono divertito tantissimo!!
Le ho prese: Cascioli - Dragonetti 0-5 e le ho date Cascioli - Baglioni/De Santis 5-0

Noi siamo piccoli ma cresceremo, allora virgola, ce la vedremo,
chiusa parentesi, riporto 6
Noi siamo piccoli ma dateci del lei!!

Avanti Eagle Supporters

Un abbraccio a Napoli e a tutti voi che ne fate parte!

Cascioli di Roma (IMG:style_emoticons/default/flag_italy.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/03/2024 13:05
Created By Adam Swann