IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

57 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> T.s.c. Blackrose'98 Roma - Sito E Social Network Ufficiali
olimpique82
messaggio 16-Nov-12 19:01
Messaggio #16


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 435
Iscritto il: 9 August 07
Da: Monte Compatri
Utente Nr.: 2.300



Aggiornato il sito del Black Rose www.blackrose98roma.com con i risultati del Matchday # 05 della Black League, scarcabili cliccando QUI

Buona navigazione!

(IMG:style_emoticons/default/mf_type.gif) (IMG:style_emoticons/default/mf_type.gif) (IMG:style_emoticons/default/mf_type.gif) (IMG:style_emoticons/default/mf_type.gif)

Go to the top of the page
 
+Quote Post
LostDreamer
messaggio 17-Nov-12 11:26
Messaggio #17


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



Salve ragazzi, ho contatto via mail la segreteria perchè nella settimana di Natale sono a Roma e vorrei, sempre che sia possibile, passare a trovarvi, come ospite. Mi sarebbe molto più comoda la sede di Fiumicino. Vengo da Trastevere e con la Portuense in 25 min sono li.
Ho già contattato privatamente Magnodopo per sapere se vi allenate in quel periodo e se è possibile passare.
Inoltre vorrei chiedere dove sta esattamente a Fiumicino e gli orari con i giorni per la settimana di Natale.
Grazie.

Messaggio modificato da LostDreamer il 17-Nov-12 11:27
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 17-Nov-12 12:27
Messaggio #18


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



Ciao LostDreamer,

in questa pagina del nostro sito puoi trovare tutte le indicazioni relative alle Sedi di Allenamento del TSC Black Rose 98 Roma.

In questa pagina del nostro sito puoi trovare tutte le informazioni sul Calendario Allenamenti del TSC Black Rose 98 Roma.

Informazioni aggiuntive verranno pubblicate In prossimità degli eventi su subbuteoforum nella sezione Spazio ai Club (Black Rose).

Ciao e a presto
Andrea
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 21-Nov-12 12:22
Messaggio #19


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Pubblicato un bellissimo articolo sulla pagina Facebook del Guerin Sportivo che pubblicheremo presto anche nella ns. nuova pagina del sito internet rassegna stampa
Buona lettura a tutti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 23-Nov-12 21:43
Messaggio #20


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Il sito ufficiale del Table Soccer Club BLACKROSE 1998 ROMA ha raggiunto in poco più di 50 giorni di vita, i 1500 visitatori.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo traguardo!
Buona lettura a tutti! (IMG:style_emoticons/default/banana00.gif) (IMG:style_emoticons/default/drunk.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/toot.gif)
Files allegati
File Allegato  1500_visite.jpg ( 157.11k ) Numero di download: 13
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 5-Dec-12 17:44
Messaggio #21


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Si parla di noi anche nella penisola Sorrentina dopo il bel torneo disputato in terra campana.
PENISOLA SORRENTINA

(IMG:style_emoticons/default/flag_italy.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/toot.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 25-Dec-12 00:02
Messaggio #22


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



TABLE SOCCER CLUB BLACK ROSE '98 ROMA

(LA NOSTRA ROSA... UNICA AL MONDO)



Così il piccolo principe addomesticò la volpe.

E quando la partenza fu vicina:
«Ah!» disse la volpe, «… piangerò».
«La colpa è tua», disse il piccolo principe, «io non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi…»
«E’ vero», disse la volpe.
«Ma piangerai!» disse il piccolo principe.
«E’ certo», disse la volpe.
«Ma allora che ci guadagni?»
«Ci guadagno», disse la volpe, «il colore del grano».
Poi soggiunse:
«Va a rivedere le rose. Capirai che la tua è unica al mondo. Quando ritornerai a dirmi addio ti regalerò un segreto».

Il piccolo principe se ne andò a rivedere le rose.

«Voi non siete per niente simili alla mia rosa, voi non siete ancora niente», disse. «Nessuno vi ha addomesticato, e voi non avete addomesticato nessuno. Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre. Ma ne ho fatto il mio amico ed ora è per me unica al mondo».
E le rose erano a disagio.
«Voi siete belle, ma siete vuote», disse ancora . «Non si può morire per voi. Certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte voi, perché è lei che ho innaffiata. Perché è lei che ho messo sotto la campana di vetro. Perché è lei che ho riparata col paravento. Perché su di lei ho ucciso i bruchi (salvo i due o tre per le farfalle). Perché è lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere. Perché è la mia rosa».

E ritornò dalla volpe.

«Addio», disse.
«Addio», disse la volpe.
«Ecco il mio segreto. E’ molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi».
«L’essenziale è invisibile agli occhi», ripeté il piccolo principe, per ricordarselo.
«E’ il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante».
«E’ il tempo che ho perduto per la mia rosa…» sussurrò il piccolo principe per ricordarselo.
«Gli uomini hanno dimenticato questa verità. Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa…».
«Io sono responsabile della mia rosa…» ripeté il piccolo principe per ricordarselo.

Antoine De Saint-Exupéry - Il Piccolo Principe



"Noi siamo responsabili della nostra rosa…"

Buon Natale, Black Rose!




Messaggio modificato da astralnavigator il 25-Dec-12 00:27
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 5-Jan-13 15:37
Messaggio #23


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800




TABLE SOCCER CLUB

BLACK ROSE '98 ROMA

IL CLUB PIU' TITOLATO DELLA CAPITALE

POSTER CELEBRATIVO STAGIONE 2012-13


File Allegato  Black_Rose___Poster_2012_2013.jpg ( 215.78k ) Numero di download: 47


VICTORIA CONCORDIA CRESCIT

ALLEZ LES BLACK!


Anteprima per gli associati e per i sostenitori del Table Soccer Club Black Rose '98 Roma, presto in stampa

Lo trovate già ufficialmente pubblicato qui... insieme agli altri aggiornamenti relativi alle statistiche individuali e di squadra





Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 7-Jan-13 15:39
Messaggio #24


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



Ciao scusate se mi intrometto nella vostra pagina. Siccome dovrei contattare Frascarelli ma non ho il suo numero (mentre lui ha il mio) c'è qualcuno che gli può dire se mi chiama ? Grazie. Marcello Scarduelli
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 7-Jan-13 16:26
Messaggio #25


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



CITAZIONE(marselo @ 7-Jan-13 15:39) *
Ciao scusate se mi intrometto nella vostra pagina. Siccome dovrei contattare Frascarelli ma non ho il suo numero (mentre lui ha il mio) c'è qualcuno che gli può dire se mi chiama ? Grazie. Marcello Scarduelli


Marcello, tu sei uno di casa....
Ho avvisato Giovanni.

Stammi bene e auguri per il 2013.
Andrea
Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 7-Jan-13 16:43
Messaggio #26


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



Efficienza ed efficacia ad altissimo livello, amicizia, simpatia e disponibilità.......ecco i contenuti del black rose table soccer......
Telefonata ricevuta e pratica conclusa.....grazie mille......

Caro Andrea, colgo l'occasione per formulare a te e a tutti gli amici del club i miei migliori auguri per un buon 2013
Arrivederci a presto......

P.s. Andrè mò che ci vediamo ti devo dare delle cover dei gunners, bellissime !!!!
(a gratise s'intende ...)

Messaggio modificato da marselo il 7-Jan-13 16:44
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 7-Jan-13 19:31
Messaggio #27


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Grazie Grande Marcello a presto sui campi da gioco!
Enrico GUIDI
Go to the top of the page
 
+Quote Post
olimpique82
messaggio 7-Jan-13 19:48
Messaggio #28


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 435
Iscritto il: 9 August 07
Da: Monte Compatri
Utente Nr.: 2.300



CITAZIONE(marselo @ 7-Jan-13 16:43) *
Efficienza ed efficacia ad altissimo livello, amicizia, simpatia e disponibilità.......ecco i contenuti del black rose table soccer......


Grazie Marcello, sarà nostra premura farti ricevere la fattura per il servizio fornito..la spedizione aggratise si intende!

(IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maulep
messaggio 8-Jan-13 17:59
Messaggio #29


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.787
Iscritto il: 14 September 09
Da: Fonte Nuova - Roma (nord-est)
Utente Nr.: 5.163



bel poster...ma c'è una logica sulla disposizione delle figurine o sono state messe a "casaccio"...?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 20-Jan-13 11:54
Messaggio #30


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



Il TABLE SOCCER CLUB BLACK ROSE '98 ROMA

è lieto di annunciare che

sul sito del club www.blackrose98roma.com

(menù "Download", sottomenù "Ranking")

è ora disponibile quanto segue:


RANKING ITALIA F.I.S.C.T.

Intera serie storica da “I Trimestre 2001” al “Dicembre 2012”


WORLD RANKING F.I.S.T.F.

Intera serie storica da “Novembre 1999” al “Novembre 2012”


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Si tratta della più lunga serie storica del Ranking Italia F.I.S.C.T. (12 anni, 71 uscite) e del World Ranking F.I.S.T.F. (13 anni, 158 uscite) rintracciabile sul web, decisamente più completa rispetto a quelle disponibili sui siti ufficiali della F.I.S.C.T. e della F.I.S.T.F.

Questo lavoro è per la nostra Associazione un motivo di orgoglio ed è coerente con l’obiettivo di rendere il sito del T.S.C. Black Rose '98 Roma interessante non solo per gli associati ma anche per tutti gli appassionati di Calcio da Tavolo iscritti alla F.I.S.C.T. e alla F.I.S.T.F. Un lavoro destinato a restituire valore alla storia di un movimento, quello del Calcio da Tavolo, che ambisce a diventare Sport ma che ignora l'importanza dei "Numeri" e delle "Statistiche" (fino al punto di deriderli stoltamente) e, con essi, della sua Storia. Storia che deve rendere onore non solo a chi vince (troppo facile...) ma anche a chi, nel corso del tempo, ha semplicemente partecipato, la stragrande maggioranza dei tesserati e dei Club e/o ASD, e che in questo spazio troveranno il giusto riconoscimento.

Ringraziamo per tutto questo gli archivi personali messi a disposizione da Enrico Guidi (Ranking Italia F.I.S.C.T.), da Vincent Coppenolle e Frédéric Perdaens (Ranking F.I.S.T.F.). Questi ultimi, in particolare, hanno risposto prontamente e con estrema cortesia alle richieste dei nostri ricercatori.

Ringraziamo anche Gianluca Galeazzi per la disponibilità a fornire Ranking Italia in formato cartaceo e Andrea Strazza per aver ricalcolato alcuni Ranking F.I.S.C.T. sulla base di elaborazioni statistiche rese possibili dalla disponibilità di dati ufficiali rinvenuti in Ranking di periodi successivi a quelli oggetto di elaborazione.

Ringraziamo infine l’instancabile e paziente Daniele Martorelli, webmaster del T.S.C. Black Rose ’98 Roma, che ha riorganizzato tutti i dati a lui forniti in maniera chiara e per tutti fruibile.

E’ anche grazie a lui che lo spirito di condivisione che guida il Table Soccer Club Black Rose ’98 Roma ha trovato una nuova, evidente, conferma.
Senza l’apporto informatico di Daniele questo lavoro di ricerca ed elaborazione era destinato a restare nel computer di pochi ricercatori appassionati.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Allez Les Black!

Victoria Concordia Crescit


File Allegato  Black_Rose___Poster_2012_2013.jpg ( 215.78k ) Numero di download: 9


Messaggio modificato da astralnavigator il 20-Jan-13 12:31
Go to the top of the page
 
+Quote Post

57 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 11:40
Created By Adam Swann