IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Circuito Regionale Piemonte A Lusernetta(to), II°toreno della Val Pellice
Guest_nitrotnt_*
messaggio 14-Jan-10 21:09
Messaggio #1





Guests






L'A.S.D. Scorpions Lusernetta in collaborazione con il comitato regionale FISCT Piemonte , la FISCT e con il patrocinio del Comune di Lusernetta vi invita DOMENICA 24 GENNAIO 2010 al II°Torneo della Val Pellice valida per il circuito regionale Piemonte per categorie open e under.

In allegato invito ufficiale con tutte le informazioni utili su :programma, iscrizioni, organizzazione e pranzo.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Messaggio modificato da nitrotnt il 14-Jan-10 21:11
Files allegati
File Allegato  Invito_torneo_2010.pdf ( 130.07k ) Numero di download: 42
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
matrix
messaggio 15-Jan-10 07:35
Messaggio #2


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 626
Iscritto il: 13 February 07
Da: Altavilla Monferrato
Utente Nr.: 1.590



ciao a tutti,
A.S.D. PIERCE 14 Altavilla Monferrato, sicuramente presente con open e under.

Matrix
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_nitrotnt_*
messaggio 15-Jan-10 08:30
Messaggio #3





Guests






Ottimo!Grazie per l'adesione!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ugo
messaggio 16-Jan-10 08:48
Messaggio #4


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 220
Iscritto il: 10 August 07
Da: Saluzzo (CN)
Utente Nr.: 2.303



Primi iscritti:

Ugo Murgia Open
Marek Murgia Under
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Strix
messaggio 16-Jan-10 12:51
Messaggio #5


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.718
Iscritto il: 25 March 09
Utente Nr.: 4.465



Ad averlo saputo prima mi organizzavo... purtroppo non potrò esserci e mi dispiace molto.
Spero che il prossimo torneo del circuito regionale sia annunciato con un pò più di anticipo, magari si potrebbe fare un calendario se non annuale almeno semestrale.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ugo
messaggio 16-Jan-10 17:25
Messaggio #6


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 220
Iscritto il: 10 August 07
Da: Saluzzo (CN)
Utente Nr.: 2.303



Strix, mi spiace che non possa essere dei nostri.
Concordo sul fatto che sarebbe stato meglio darne notizia un po prima. Mi scuso per questo, con tutti, a nome del club.
Purtroppo la vicinanza della vacanze natalizie non hanno agevolato il compito, in quanto molti di noi erano fuori (io sono rientrato l'11).
Spero acomunque nella presenza di almeno una rappresentanza del Vs club
Go to the top of the page
 
+Quote Post
robymaina
messaggio 16-Jan-10 21:15
Messaggio #7


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 614
Iscritto il: 8 October 04
Da: Turin (Savoia)
Utente Nr.: 157



Ugo, un dubbio che abbiamo al Club: per partecipare al circuito regionale (e quindi al Vostro Torneo) bisogna essere tesserati FISCT?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
camma
messaggio 16-Jan-10 23:15
Messaggio #8


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 96
Iscritto il: 12 April 07
Utente Nr.: 1.795



Si può partecipare ad un singolo torneo regionale senza essere iscritti...
Alla seconda partecipazione bisogna essere però iscritti !!!

Ciao

Salvatore Cammarata
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Strix
messaggio 17-Jan-10 00:53
Messaggio #9


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.718
Iscritto il: 25 March 09
Utente Nr.: 4.465



In questo caso chi lo decide?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cipo
messaggio 17-Jan-10 07:38
Messaggio #10


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 261
Iscritto il: 28 September 08
Da: Cuneo
Utente Nr.: 3.729



Cari amici, io ci sarò.
Vorrei però che non prosegua questo clima polemico ed instabile che mi sembra, dico mi sembra, di nuovo velatamente presente anche in questa discussione. Vogliamo tentare di fare delle cose, certo impegnandoci al massimo, ma con la serenità di vedere come va e trarre delle conclusioni alla fine? Il calendario è strapieno, le difficoltà ci sono, si cerca una formua che preveda anche un po di diffusione del movimento. Subito: "perchè non l'avete detto prima, chi lo decide ecc".Se è a fin di bene ok, se è per far gazzarra evitiamolo tutti. Chiudiamo sta polemica della famosa elezione e proviamo a divertirci, se no è come andare a lavorare e allora è davvero una p a l l a! Se è una questione di poterucoli la cosa è ben... noiosa.
Per esempio ad averlo saputo prima ieri sarei andato a una riunione di un'associazione, sarei andato con un'altra ad un incontro, stamattina sarei andato con gli Alpini ad una commemorazione e forse anche a volare con un amico pilota. Con tutto ciò, ho fatto altro che avevo saputo prima.
Ah la persona che ha scritto le modalità per i non tesserati è il presidente regionale. Va bene se lo decide lui (sempre che si chiuda la polemica sull'elezione)?

Un saluto dal solito Cipo.

PS: ma il probabile calendario date non è stato diffuso prima di Natale a tutte le squadre? Ad essere precisi il 4/12/09!!! (direi mò basta!)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stemar
messaggio 17-Jan-10 10:49
Messaggio #11


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 463
Iscritto il: 28 October 08
Da: Nichelino
Utente Nr.: 3.955



Ciao Cipo, ciao a tutti,
concordo con quanto dici, sarebbe bello che tra i vari club della regione ci fosse armonia, giusto per far crescere il movimento e costruire qualcosa di decente dopo infinite polemiche ma per questo ci vuole la volontà da parte di tutti. Il fatto di averlo saputo prima, parlo a livello personale, mi avrebbe permesso di esserci e mi avrebbe fatto davvero piacere vista anche la "location" comoda per me anzichè macinare tanti chilometri come fatto ultimamente e, se non altro, per premiare chi si impegna per organizzare qualcosa (viste anche le difficoltà ed il tempo che ciò richiede) e non ultimo per giocare con altre persone che non siano gli appartenenti al proprio club.

Stefano.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ugo
messaggio 17-Jan-10 12:42
Messaggio #12


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 220
Iscritto il: 10 August 07
Da: Saluzzo (CN)
Utente Nr.: 2.303



CITAZIONE(robymaina @ 16-Jan-10 21:15) *
Ugo, un dubbio che abbiamo al Club: per partecipare al circuito regionale (e quindi al Vostro Torneo) bisogna essere tesserati FISCT?



Roby, spero veramente che questa volta sarai dei nostri.
Puoi venire anche senza panettone !!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro
messaggio 17-Jan-10 13:19
Messaggio #13


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.354
Iscritto il: 15 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.984



CITAZIONE(Cipo @ 17-Jan-10 07:38) *
Cari amici, io ci sarò.
Vorrei però che non prosegua questo clima polemico ed instabile che mi sembra, dico mi sembra, di nuovo velatamente presente anche in questa discussione. Vogliamo tentare di fare delle cose, certo impegnandoci al massimo, ma con la serenità di vedere come va e trarre delle conclusioni alla fine? Il calendario è strapieno, le difficoltà ci sono, si cerca una formua che preveda anche un po di diffusione del movimento. Subito: "perchè non l'avete detto prima, chi lo decide ecc".Se è a fin di bene ok, se è per far gazzarra evitiamolo tutti. Chiudiamo sta polemica della famosa elezione e proviamo a divertirci, se no è come andare a lavorare e allora è davvero una p a l l a! Se è una questione di poterucoli la cosa è ben... noiosa.
Per esempio ad averlo saputo prima ieri sarei andato a una riunione di un'associazione, sarei andato con un'altra ad un incontro, stamattina sarei andato con gli Alpini ad una commemorazione e forse anche a volare con un amico pilota. Con tutto ciò, ho fatto altro che avevo saputo prima.
Ah la persona che ha scritto le modalità per i non tesserati è il presidente regionale. Va bene se lo decide lui (sempre che si chiuda la polemica sull'elezione)?

Un saluto dal solito Cipo.

PS: ma il probabile calendario date non è stato diffuso prima di Natale a tutte le squadre? Ad essere precisi il 4/12/09!!! (direi mò basta!)


Ciao "solito Cipo" (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) concordo con te!
Attenzione però a non scambiare domande semplici (chi decide cosa) o manifestazioni di disappunto (ad averlo saputo prima!!) con manifesta intenzione polemica!! Parlando con gli altri Alfieri ho percepito nitidamente, che l'idea del torneo era ben vista (ed attesa!!) chiaramente ognuno di noi cerca di organizzarsi per tempo le partecipazioni ai tornei conciliando lavoro, famiglia, impegni e scelta di tornei!!
Quindi la frase ad averlo saputo prima non è polemica è : "porca pupazza se lo sapevo prima andavo li invece che altrove"
Per ciò che riguarda il calendario se è stato spedito a tutte le squadre il 4/12/09, tireremo le orecchie a chi di dovere!!! Se così non fosse....
Piccolo inciso i poterucoli che citi sono ben misera cosa, l'attaccamento alla poltrona è cosa da imputarsi a persone piccole piccole! Non credo proprio che sia questo il problema!!
Bando alle chiacchiere inutili, vediamo se da Torino qualcuno sia disponibile a partecipare alla prima tappa del circuito regionale, considerando
le disponibilità. Sarebbe utile provvedere a segnalare (magari qui sul forum) le date scelte per il circuito, in modo che tutti possano organizzarsi!!!!
Ciaooooo

Carlo "apensarmalesifapeccatomaspessosiindovina" Ciraolo

Messaggio modificato da Ciro il 17-Jan-10 13:23
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cipo
messaggio 17-Jan-10 13:32
Messaggio #14


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 261
Iscritto il: 28 September 08
Da: Cuneo
Utente Nr.: 3.729



OK, se il clima è come sembra favorevole, allora tutto è bello e non vedo l'ora di giocare! Credo che una scossa servisse a chiarire le cose e l'ho data. Non sono un guerrafondaio e ogni volta che le cose mi sono sembrate non limpide ho pensato e ripensato se dare la scossa o no. Stavolta l'ho fatto, ma per capire come sono le cose. Io di certo ho un solo obiettivo: divertirmi, il resto non conta. Non c'è da tirare le orecchie a nessuno, il fatto è che la stagione è strapiena e le vacanze natalizie capitavano in mezzo come il giovedì, tutto lì. Non era un ero calendario, ma una serie di date proponibili e quella di domenica era la quasi obbligata.
Allora, se non ci sono contrattempi dell'ultimo minuto, ci vediamo a Lusernetta!!!!! (PS è vero, a pensare male a volte si fa peccato, vedo davvero stavolta e con molto piacere di non avere indovinato). Ciao a tutti, in particolare a Carlo e Stefano.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_nitrotnt_*
messaggio 17-Jan-10 15:08
Messaggio #15





Guests






Mi scuso anch'io con tutti per il ritardo della comunicazione.Purtroppo avevamo gia parlato da tempo di organizzarlo, ma un po le vacanze un po vari impegni abbiamo focalizzato l'organizzazione un po in ritardo. Ci penalizza anche il fatto che abbiamo pochi campi e per organizzare il tutto abbiamo dovuto concultarci( a proposito ringrazio Cammarata e il Pierce in generale)con altri verificando la fattibilità.
Spero davvero che nonostante il ritardo in molti possano partecipare, ci stiamo facendo in quattro per organizzare una piacevole giornata.

Per quanto riguardo il torneo ecco il primo aggiornamento alle iscrizioni:
Murgia Ugo(open)
Murgia Marek(under)
Martina Andrea(open)
Barale Paolo(open)
Aglì Alessandro(open)
Cipolat Marco(open)
Mantile Eugenio(open)
Cammarata Salvatore(open)

Poi abbiamo una decina d'adesioni dal Pierce dal quale ricevero in seguito i nomi e due da parte dell'alfieri Asti

Andrea
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 25/04/2024 01:41
Created By Adam Swann