IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Basi Rookie Astrobase
TROTTOLA
messaggio 24-Jul-14 12:08
Messaggio #1


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 July 14
Da: Catania
Utente Nr.: 60.117



SALVE, DA QUALCHE MESE IO ED I MIEI FIGLI CI SIAMO AVVICINATI A QUESTO SIMPATICISSIMO GIOCO, CON IL QUALE ABBIAMO L'OCCASIONE DI PASSARE LE ULTIME ORE SERALI INSIEME. HO ACQUISTATO LA CLASSICA SCATOLA DEL SUBBUTEO L'ULTIMA EDIZIONE IN COMMERCIO, CON CUI INIZIALMENTE GIOCAVAMO SENZA PRETESE. MA DOCUMENTANDOMI SU INTERNET HO VISTO CHE ESISTONO DELLE BASI SEMI PROFESSIONALI, CHE GARANTISCONO UN GIOCO PIù STABILE, E PIù VELOCE, MA SOPRATTUTTO CON LA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE DEI TIRI "PALLONETTO" COSA CHE NON SIAMO RIUSCITI A FARE CON LE BASI E GLI OMINI ORIGINALI SUBBUTEO. LE BASI IN QUESTIONE SONO LE ROOCHIE DELLA ASTROBASE. QUALCUNO SAREBBE IN GRADO DI DARMI QUALCHE CHIARIMENTO IN MERITO PRIMA DI EFFETTUARE UN ACQUISTO SBAGLIATO. MA NEL CASO LI ACQUISTASSI POTREI MONTARE GLI STESSI OMINIDELLA SUBBUTEO?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Messaggio modificato da TROTTOLA il 24-Jul-14 12:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LostDreamer
messaggio 24-Jul-14 12:39
Messaggio #2


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



Personalmente ti consiglio di acquistare delle zeugo ( made in profibase ) le dovresti trovare nei negozi di giocattoli la giraffa. Sono simili alle C8, sempre semipro ( anche se in qualche torneo ci ho visto giocare gente...).
Costo discretamente più basso e ottima qualità ( mettici pure le s.s. che risparmi...).
Dimenticavo..gli omini già ci sono sulle zeugo...cosi non cannibalizzi nulla...
Ho detto la mia personale opinione.

Ps. se tante volte, dovessi trovare a buon prezzo qui sul mercatino delle CC2...non ci pensare 2 volte....PRENDILE e basta. (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Go to the top of the page
 
+Quote Post
astonvilla64
messaggio 24-Jul-14 12:54
Messaggio #3


Massimo Balestrieri
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.037
Iscritto il: 17 January 14
Da: Viareggio (LU)
Utente Nr.: 58.770



UN po' di informazioni tecniche, foto, misure, spiegazioni varie le trovi nel mio sito http://calcio-da-tavolo.calciatorini.it/

...in sostanza vale il consiglio... compra 2 squadre Zeugo.

Messaggio modificato da astonvilla64 il 24-Jul-14 12:55
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TROTTOLA
messaggio 24-Jul-14 14:00
Messaggio #4


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 July 14
Da: Catania
Utente Nr.: 60.117



Ma quelle della Zuego, mi dicono che non son un granché come giocabilita,io volevo puntare a qualcosa di più' prof. Quindi le roochie me le sconsigli perché non sono buone o altro?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mezzaparola
messaggio 24-Jul-14 14:18
Messaggio #5


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.410
Iscritto il: 18 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 41



io personalmente ti consiglio le basi rookie......io ci gioco da sempre
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TROTTOLA
messaggio 24-Jul-14 15:24
Messaggio #6


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 July 14
Da: Catania
Utente Nr.: 60.117



ma senti, io li vorrei ordinare da astrobase, ma non ho capito una cosa. Mi spediranno le basi complete di pesino piu il coperchio (se cosi si chiama) dove verrà incastrato l'omino della subbuteo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mezzaparola
messaggio 24-Jul-14 16:26
Messaggio #7


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.410
Iscritto il: 18 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 41



prima di comprarle contattaci e vienici a trovare al club così ti spieghiamo tutto e ti facciamo provare le basi cosi capisci di cosa stiamo parlando

Messaggio modificato da mezzaparola il 24-Jul-14 16:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ed_z
messaggio 24-Jul-14 18:50
Messaggio #8


Dito SUPER
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 1.172
Iscritto il: 10 April 10
Da: Padernhell
Utente Nr.: 5.820



CITAZIONE(TROTTOLA @ 24-Jul-14 13:08) *
SALVE, DA QUALCHE MESE IO ED I MIEI FIGLI CI SIAMO AVVICINATI A QUESTO SIMPATICISSIMO GIOCO, CON IL QUALE ABBIAMO L'OCCASIONE DI PASSARE LE ULTIME ORE SERALI INSIEME. HO ACQUISTATO LA CLASSICA SCATOLA DEL SUBBUTEO L'ULTIMA EDIZIONE IN COMMERCIO, CON CUI INIZIALMENTE GIOCAVAMO SENZA PRETESE. MA DOCUMENTANDOMI SU INTERNET HO VISTO CHE ESISTONO DELLE BASI SEMI PROFESSIONALI, CHE GARANTISCONO UN GIOCO PIù STABILE, E PIù VELOCE, MA SOPRATTUTTO CON LA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE DEI TIRI "PALLONETTO" COSA CHE NON SIAMO RIUSCITI A FARE CON LE BASI E GLI OMINI ORIGINALI SUBBUTEO. LE BASI IN QUESTIONE SONO LE ROOCHIE DELLA ASTROBASE. QUALCUNO SAREBBE IN GRADO DI DARMI QUALCHE CHIARIMENTO IN MERITO PRIMA DI EFFETTUARE UN ACQUISTO SBAGLIATO. MA NEL CASO LI ACQUISTASSI POTREI MONTARE GLI STESSI OMINIDELLA SUBBUTEO?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE


Ricordo che da regolamento del forum non si può scruvere in maiuscolo in quanto corrisponde ad urlare.
Grazie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TROTTOLA
messaggio 24-Jul-14 22:09
Messaggio #9


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 July 14
Da: Catania
Utente Nr.: 60.117



Ops scusate x il maiuscolo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 24-Jul-14 22:38
Messaggio #10


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Ciao Giacomo, come ti ha scritto Peppe vieni prima a fare un salto al club, ti risparmi spese inutili. Ti diamo una mano noi (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LostDreamer
messaggio 25-Jul-14 19:47
Messaggio #11


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



CITAZIONE(TROTTOLA @ 24-Jul-14 16:24) *
ma senti, io li vorrei ordinare da astrobase, ma non ho capito una cosa. Mi spediranno le basi complete di pesino piu il coperchio (se cosi si chiama) dove verrà incastrato l'omino della subbuteo.

Si ti spediscono la base, il pesetto ed il dischetto ( naturalmente tutto da assemblare ). Poi fatto questo ( ti consiglio una punta di vinavil tra base e pesetto ) metti poi il dischetto ( che spero si incastri a dovere altrimenti ci devi lavorare su ) ed infine gli omini ( anche con questi dovrai lavorare un pochino sul piolino. Una limetta per unghie in cartone ed una forbicina o cutter, andranno più che bene ). Montali belli dritti cosi hai la max stabilità.

Cmq per le zeugo...non è vero che NON sono un granchè in giocabilità....partiamo sempre dallo stesso punto...è tutta questione di dito....c'è gente che con le C8 ( simili alle zeugo diciamo in parole poverissime ) è diventata campione del mondo.

Dipende anche, ma non solo, dalla spesa che uno vuole affrontare. Se, come dicono i ragazzi, puoi recarti in un club...vedrai quanti orizzonti a te sconosciuti si apriranno. (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)

Sempre parere personale...se credi che un giorno tu possa passare dalle semipro..alle pro......fare la spesa una sola volta? Magari con l'aiuto qui nel forum e con l'eventuale club ?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 26-Jul-14 07:05
Messaggio #12


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



CITAZIONE(Arciere @ 24-Jul-14 23:38) *
Ciao Giacomo, come ti ha scritto Peppe vieni prima a fare un salto al club, ti risparmi spese inutili. Ti diamo una mano noi (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)


segui questo consiglio é la cosa migliore
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TROTTOLA
messaggio 28-Jul-14 16:19
Messaggio #13


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 July 14
Da: Catania
Utente Nr.: 60.117



Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto con grandre chiarezza. Questa stasera andrò al club di zona dove sono stato invitato per conoscere la realtà. ps: i miei figli fremono, vedremo...
Grazie a tutti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mezzaparola
messaggio 28-Jul-14 18:58
Messaggio #14


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.410
Iscritto il: 18 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 41



fozza mbare Giacomo ti aspettiamo tutti ... (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TROTTOLA
messaggio 28-Jul-14 23:05
Messaggio #15


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 July 14
Da: Catania
Utente Nr.: 60.117



Buona sera, siamo rientrati dalla sede Subbuteo Club Catania, dove siamo stati accolti con tanta gioia da alcuni soci, di cui uno in modo particolare, al quale vorrei dire grazie di cuore. Grazie per l'ospitalità ma soprattutto la professionalià che ha voluto regalare per qualche ora ai miei due piccoli figli, spiegandogli nei minimi dettagli tutte le regole del gioco, con esempi pratici e teorici. I miei figli sono rimasti estasiati, anche se in sede si son mostrati un pochino timidi, ma molto curiosi. Infatti guardavano nei dettagli i giocatori che generosamente Daniele gli ha messo a disposizione, dandogli la possibilità di provare le basi professionali utilizzate dai capioni (citazione fatta dai piccoli subito dopo essere andati via). Al rientro non stavano più nella pelle, lunico pensiero mentre tornavamo a casa, non era quello di pensare cosa avremmo mangiato stasera a cena, ma quello di alllenari subito con gli essercizi proposti da Daniele per migliorare la loro tecnica. Non mi voglio dilungare troppo, anche perche i miei figli hanno finito l'allenamento e voglio chiudere la serata con una partitina con papà. Lutimo ringraziamento va al forum senza il quale non avrei conosciuto questa bellissima realtà queste splendite persone. A dimenticavo un grazie a mezzaparola per avermi fatto conoscere questa realtà.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/04/2024 00:34
Created By Adam Swann